Stanza 258
di Sgrissi

04/06/13, ore 15:24

"Io non sarò gentile con te e quindi non serve tu lo sia con me" e poi "andiamo a fare colazione?" Mi sa proprio che Lou soffre di bipolarismo O.o sinceramente non shippo tanto Losh preferisco Nosh ahah e ovviamente ci sono tantissimi segreti inconfidabili sul suo conto
"Stai lontano da lui" da che mondo è mondo con una frase del genere ti aumenta solo la curiosità e farai esattamente l' opposto :)

04/06/13, ore 15:21

OH SANTO CIELO!! Incredibile, Harry etero, donnaiolo, totalmente fissato con la f**a, in un college maschile, e come coinquilino LOUIS occhi di ghiaccio bel culo ahahah che scommetto sia gay, nel suo paradiso (tutti ragazzi aaww) e che renderà gay il nostro bel Hazza :D dopotutto chi non resta affascinato da Lou?? *-*

03/06/13, ore 16:50

Allora questa storia mi sta facendo impazzire insomma è stupenda! Ho trascorso tutto il pomeriggio a leggere questi capitoli e mi sono innamorata della storia *_* Finalmente una ff su Larry che mi piace °ç°. Parlando di questo capitolo mi sono fatta una domanda : MA QUEL CRETINO DI LOUIS SOFFRE DI BIPOLARISMO? no perchè prima si bacia Harry poi non gli augura la morte? BHO .___. <3 sinceramente non so cosa succederà nel nuovo capitolo sono troppo eccitata!
*immagina*
-Harry non provare a suicidarti per Louis!- -Niall lasciami stare non posso vivere in queste condizioni lo capisci?-
-Dai pensa a noi, pensa alla tua famiglia!- -Mi dispiace Niall, Louis è la mia unica ragione di vita-
senza pensare alle conseguenza il ragazzo buttò giù la candeggina sperando di morire il prima possibile.

Harry pensava di essere finalmente morto quando i bisbiglii dei suoi amici lo risvegliarono
-Ma che ci faccio qui?-  chiese deluso il ragazzo -Dovrei ess- non riuscì a finire la frase che Louis lo baciò
-Scusa Harry, giuro non ti lascierò più andare-. Non capiva più nulla, persino quell'orribile ospedale era diventato un luogo stupendo
-Me lo prometti?- -Sì, te lo prometto- dopo quelle semplici parole il giovane Harry abbracciò con tutto se stesso Louis senza badare a quello che succedeva.
-Mi sei mancato da morire- disse quesi in sussurro -Lo so ma io non ti abbandono Styles-.
Lasciate stare la mia mente malata, lol. Vabbè ora apsetto solo il prossimo capitolo CIAO!
(Recensione modificata il 03/06/2013 - 04:53 pm)

03/06/13, ore 10:25

eccomiiiii! ciao martiii <3
in questo capitolo mi stai facendo profondamente odiare anche Louis. stronzo che ha cambiato stanza per non stare con Harreh. ma alla fine sti due l'avranno un po' di pace o..? ahahahhahah e poi Lou senza un minimo di rimorso che dice a Harry che spera lui faccia la stessa fine di Daniel... no Louis, così non si fa. fa di tutto per allontanare l'amore da sè, ormai Harry è stracotto e farebbe di tutto per lui, quindiiiiiii. e poi alla fine del capitolo abbiamo uno Zayn in modalità bestfriend che sostiene Hazza che piange per Louis. Zayn è dolcissimo qui e vuole difendere Harry da Louis perchè non vuole che soffra, ma Harry è troppo perso per Louis e lo difenderebbe comunque fino alla morte.. spero riescano a stare insieme prima o poi HAHAHHAAHAHAH
alla prossima martiiii
upallziam_

03/06/13, ore 09:57

Ho letto tutta la storia ieri xD ci ho messo ore e devo dire che è una cosa fantastica!Non so come ti sia venuta in mente ma è una delle più belle che abbia mai letto *-* Complimenti!
Continua presto ^^

03/06/13, ore 07:01

ggsshgsysyusjgshj meraviglioso skdhk però sono dispiaciutissima per harry louis non puó esser veramente cosi stronzo dai D: non vedo l'ora di leggere il continuo perché a rimanere cosi ci sto malissimo...insomma dai, non può dire a harry che vorrebbe che sparisse come daniel, dopo avergli pianto sulle spalle proprio in ricordo di quello.. bah. ti lascio in pace, non so come fai a sopportarmi, ciao!!

02/06/13, ore 23:03

Mi ritrovo tantissimo nella parte che svolge Harry...troppo buona, proprio come 'lui'. Vabbè...siccome sicuramete ti sto rompendo le palle, vado al dunque. Adoro sta storia, mi appassiona davvero troppo! Non c'è assolutamente niente di negativo da dire...è unica, sorè u.u lol Bhe..spero continui al più presto c:
Bye bye, Aurora.
(Recensione modificata il 08/06/2013 - 06:40 am)

02/06/13, ore 21:00

Okaay, in fondo non dovevo proprio odioarlo sto Stan, poverino non centra niente.(?)
A questo punto mi tocca arrabbiarmi con Louis. AHHHAAH
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *w*
Ah, e come sempre è fantastica la tua storia eh.
Baci&abbracci, Gossip Girl.(?)

02/06/13, ore 19:03

Hey <3 questa fan fiction è stupenda.. io non amo recensire ma lo faccio per questa ;D
E' fantastica, spero che continui presto, voglio sapere lol
Grazie per la storia Larry più bella che ci sia xx -Kekka

13/06/2013
Ciao ho modificato questa recensione per chiederti quando avresti continuato. Sai è passato un bel po' di tempo dall'ultima volta :D Fammi sapere quando continui :D
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 04:25 pm)

02/06/13, ore 15:27

Nuova lettrice!
Che dire? Mi sono letta questa storia tutta d'un fiato, ed è spettacolare!
Complimenti, davvero.
Louis mi è stato parecchio sulle scatole in questo capitolo, perchè si comporta così? Non lo capisco e non vedo l'ora di scoprire perchè ha detto tutte quelle cose orribili a Harry.
Sicuramente ha paura di venire abbandonato, ma cavolo harry lo ama? Dagli una possibilità!
Detto questo me ne vado.
Baci

02/06/13, ore 11:37

Ma, ma.. *piange* povero Harreh c.c e Louis daaai, smettila di nasconderti dai tuoi sentimenti c.c Zayn, mmh, anche se ha consolato Harry non me gusta e nemmeno Stan -.- Louis torna in camera con Harry c.c Aspetto con ansia, tanta ansia, il prossimo capitolo, un bacio, Sonia :) x

02/06/13, ore 10:19

Oh mio dio.mmche bastardo!
Povero Harry...tutto merita tranne questo!
Vorrei tanto andare con Zayn a uccidere Tomlinson..."Per i suoi spazi"
Si,come no...
Harry poi lo ha solo aiutato...ma è stupido anche lui...
Ora diventerá stronzo? Spero di si,,
Spero che diventi un bastardo come Louis e si faccia rimpiangere da Tomlinson...
Spero che non ci caschi piú,,
Che insieme a Zayn riesca a trovare un modo per diventare felice;;
Non vedo l'ora che riaggiorni...questo capitolo,anche se triste,,è molto bello,,
Giulxxx
Si,,i trattino sono un botto fichi_ _ _ _ _
Ciao :)

02/06/13, ore 08:48

Louis del mio cuore, contelö giösta!! (Raccontala giusta) tu non vuoi più stare con Harry, perchè ne sei fottutamente attratto! Ti piace tantissimo e hai paura!

02/06/13, ore 01:35

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BORDELLOOOOOOOOOOOOO!
ADESSO CHE C'ENTRA STAN CON LOUIS? no io mi ammazzo ma un capitolo bello pronto finito in cui louis dice finalmente 'Harry ti amo!' no vero? aaaaaaaaaaaaa che ansia che metti così lol! OH FINALMENTE E' RESUSCITATO ZAYN, CHE FINE AVEVA FATTO? allora ora sicuro come la morte ci saranno almeno altri, be si, 10 capitoli per capire chi è Stan e per aspettare che questi due facciano pace AH! a proposito....no dai mi hai fatto piangere cioè Louis non può anzi non si deve permettere di dire quelle cose ad Harry...è ingiusto. 'vorrrei che sparissi come Daniel' no questa proprio no, guarda ti avrei accettato la qualunque ma questa no, io al posto di Harry gli avrei dato un pugno (lo so forse è esagerato ma insomma dopo che è stato con lui, l'ha ascoltato e l'ha sopportato, cosa impossibile perchè louis sembra peggio di una donna col ciclo, se ne esce così? ma louis senza offesa COME CAZZO TI PERMETTI?) si l'ho con lui lol mi sarei aspettata di tutto meno che questo. domanda secondo te prima che cominci la scuola (ebbene si, VACANZE!) pensi che questa storia sia finita? io credo di si oppure vuoi fare tipo romanzo con 230 pagine (tranquilla scherzo) cmq yeeeee sei stata puntuale come un orologio svizzero stavolta! complimeti ;D anyway io scappo notte e al prossimo capitolo, anzi al prossimo casino ;)

02/06/13, ore 01:21

Io adoro la tua storia e bhè.. oddio, non sò cosa scrivere, solo.. CONTINUA TI PREGO C.C CNDIJSHCNSUICBDSU :33 Bhè, ciao bella :33
P.S. Lou è stronzo :c povero harreh, zay è un cucciolo dai. <3 Okay mi dileguo nxduicnjdisbc addiuuuu xx. <3