Stanza 258
di Sgrissi

23/05/14, ore 18:19

scusami se questa recensione arriva un po' in ritardo però quando hai postato il capitolo ne ero così presa che mi sono scordata di recensirlo lol. oggi stavo controllando se avevi aggiornamento e mi sono accorta di non aver recensito questo capitolo quindi eccomi qui. per prima cosa vorrei dire che ho amato la parte di quando harry ascolta la canzone e pensa a louis mi sono letteralmente sciolta. niall e harry che si parlano...MA FINALMENTE! niall è stato davvero carino con harry aw. il messaggio di nick...CIOÈ MA IO VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDE OH MIO DIO! ok non prendermi per matta...
alla prossima,
eli xx

23/05/14, ore 16:42

Ehi! Scusa se recensisco solo ora ma sono un po' presa con la scuola, ormai è tempo di tesina :S comunque oh... Harry e Lou sono due testoni u.u mi spiace che harry ci stia male ed ha pure mandato la foto a Lou (sono curiosa di sapere la sua reazione ahah)... Beh almeno Harry e Niall sono tornati a parlarsi anche se credo che Nick alla fine con il "vi ho visti" di riferiva a loro e quindi ops... Ahah Niall che si faceva passare le info da Josh ahah spero che i rapporti con zayn e liam si sistemino presto e cje Nick capisca una volta per tutte che ha rotto i c...le palle u.u a presto :3 besos :* Je

20/05/14, ore 19:29

Non ti immagini quanto io ami questa ff.
Aspettavo con ansia il seguito e finalmente l'ansia è finita! Ahahah ti prego ti prego ti prego continua al più presto! Grazie **

18/05/14, ore 13:08

È perfetto come sempre.
ma vorrei tanto che Nick si facesse inculare da un elefante.
#Peace&Love.
la storia è qualcosa di unico, mi appassiona tantissimo, spero che aggiorni presto.
un bacio.
Maryka.xx

15/05/14, ore 22:40

Awhahhaawwwwwwfjioadfjgoar non puoi lasciarmi così, proprio non puoi, NO.
Povero Niall :(
Comunque per quanto adori Louis, godo troppo che Harry gli abbia inviato quella foto cioè LOL, tipo SUCA brutto idiota.
No vabbè, non ce la faccio.
Ciao ciaoo

-valeversa lol

15/05/14, ore 20:43

Ok, ho già capito che tu vuoi farti amare: mi metti nello stesso capitolo i Larry, i Pretty Reckless, e potrei sbagliarmi ma a un certo punto mi è sembrato di notare una itazione della Swift. Mi sono accorta che hai aggiornato il 12. Ora vorrei che Buddha mi spiegasse perchè tu hai aggiornato il 12 e il mio account ha oensato bene di farmelo notare solo adesso... avrei fatto più spesso i compiti a saperlo u.u (?)
Coooomunque, io sono sempre più intrigata da questa storia di Nick. Sono curiosissima di sapere come andrà a finire, non vedo come riusciranno a toglierselo di dosso. E i Larry è ora che si sposino. Non scherzo, dopo 34 capitoli carichi di fluffaggini e successivi colpi di scena, mi aspetto di vedere il matrimonio nell'ultimo capitolo - che spero non sia vicino, perchè al momento non c'è altra storia che mi appassiona così e se finisse sarei PERSINO costretta a studiare, da quanto sarei annoiata. Detto questo, niente da ridire. Pubblica il prossimo il prima possibile perchè per giovedì prossimo devo recuperare tipo mezzo programma di biologia e mi serve questa adorabile distrazione, devo essere tranquilla e sapere che hanno fatto pace.
Dopo questo spudorato vaneggiamento, concludo scusandomi per queste inutili informazioni riguardo la mia svogliataggine di cui non importa a nessuno, e riconfermando il mio stalkerizzamento nei tuoi confronti. Amo questa storia e quando finirà la stamperò tutta e mi ci farò un libro *si sente in sottofondo la madre che grida per questa volontà di consumare tutta la cartuccia del colore*
Adesso vado a mangiare, ormai mi pare chiaro che oggi non so fare un discorso sensato.
Baci da quella piccola stalker pazza di Glim, che passerà la vita ad attendere il nuovo capitolo :3

13/05/14, ore 23:02

Io AMO questa storia, davvero. Aspetto con ansia ogni capitolo, così come aspetterò con ansia anche il prossimo. No, sul serio, controllo ogni giorno questa fanfiction e ti posso assicurare che l'attesaa è terribile. Detto questo, sono felicissima dei Narry ma non ce la faccio più a sopportare Nick e la lontananza dei Larry :(
(Recensione modificata il 13/05/2014 - 11:06 pm)

13/05/14, ore 18:16

Stupido Nick! Grr ma apparte questo ti adoro la storia è bellissima e tu scrivi veramene bene ♥

13/05/14, ore 18:06

Ciaoo :) eccomi qui a recensire anche questo capitolo!
Allora da cosa inizio?
Hem, ci sono alcuni errori nel capitolo ma niente di che, se vuoi rileggilo magari per correggere ma non sono cose esistenziali. Tipo una volta verso la fine hai detto 'rispose Nick' invece che Niall, ma come ti ho già detto non è niente di che.
Comunque, questo capitolo è l'emblema del fluff e della dolcezza messe insieme, cioè è qualcosa di fantastico perché hai parlato di una semplice giornata e ne hai fatto diventare un capitolo, non so se mi spiego lol
Niall e Harry che finalmente riprendono a parlarsi, una gioia immensa. I Nosh cavolo, i Nosh! Un giorno dovrai parlare di questa storia perché devo assolutamente sapere.
Harry fa capire quanto ci stiamo male per quello che è successo con Louis, e quanto ne sia innamorato anche! E Niall che gli riferisce ciò che Josh ha detto riguardo Louis e il fatto che anche lui ci stia male! Oh i miei Larry!
Vorrei scrivere di più ma non posso, devo assolutamente andare a studiare!
Un bacio, Real Love xx
Ps: se vuoi parlare con qualcuno di questi problemi... dovresti farlo, anche qualcuno che non conosci, magari ti è più semplice. Comunque io sono sempre disponibile e qui per leggere e recensire i tuoi meravigliosi capitoli! Questa storia mi sta facendo morire!
Ancora un bacio xx

13/05/14, ore 14:56

Ehy e da un po che non a giorni ! Ma non fa niente :) il capitolo mi piace tantissimo spero che a giorni presto :)

13/05/14, ore 08:31

my queen <3 she gets better and better each day passing by,...so proud ;) Ciao babe sono io, Jakie, veramente sei migliorata un sacco dai primi capitoli. La storia scorre bene, sei riuscita a dare un bel giro di boa con il personaggio di Nick per cui tanti complimenti. Solo una cosa attenta agli errori di battitura. Lo so capitano comunque, indipendentemente da quanto uno rilegga ciò che ha scritto, ma se riesci una volta finito il capitolo fallo riposare per 24h, poi rileggilo un'altra volta. La lettura a freddo aiuta sempre a vedere le cose con un certo distacco. Niente credo di aver finito.
PS
“No aspetta, mi sta aspettando” provai a farneticare senza senso.
“Chi?” mi chiese lui confuso.
“La troia”
U DEFENITELY ARE MY QUEEN <3

12/05/14, ore 23:41

Oddio harry ha fatto una cavolata!! Oddio ha baciato una ragazza!! Oddio è tornato niall!! Oddio con louis sta andando malissimo!! Oddio nick li ha visti!! Ti prego aggiorna il prima possibile, per favore, sto morendo dalla curiosità *rotola in lacrime nel letto*
Ciao :)

12/05/14, ore 23:16

Questa storia é troppo bella, me ne sono innamorata subito, ti prego continua presto e fammi sapere quando aggiorni

12/05/14, ore 23:12

Ma io voglio che Harry e Loyis facciamo pace ;___; tutta colpa di Louis che non vuole ammettere i propri sentimenti -.- si vede che Harry gli piace, mettiti l'anima in pace. Niall ee Harry hanno fatto pace, piccini loro e finalmente, dopo tutto quel tempo.

12/05/14, ore 22:58

Ok, che dire? Un po' cortino, devo dire, e avrei preferito la presenza di Louis. Harry che passa da pervertito e depresso di tumblr a uno che vuole essere stuprato come al solito mi fa morire. Ok, parliamo seriamente. Mi aspettavo che Harry e Niall avrebbero parlato, ma la parte finale di Nick... Aiuto.
Forse è meglio così, volevo scoprire il segreto di Niall. Aggiorna presto, eh? Alla prossima!