Stanza 258
di Sgrissi

27/09/13, ore 14:01

Macciao :3 ok, questo capitolo è awwwwww *-*. Lo amo. Troppo. Punto xD. Hahah. Mi incuriosisce molto il prossimo e la ff a cui stai lavorando... Son curiosaaaa. Aggiorna presto :33 love you xx.

27/09/13, ore 13:37

Questo capitolo non mi ha entusiasmata molto, ma la storia rimane sempre bellissima e mannaggia voglio che Louis la smetta di fare lo stupido e si dichiari ad Harry!
Perchè mi stai facendo attendere così tanto? Ti diverti a vedermi morire di curiosità? Sei cattiva!
Speriamo che non ci metterai troppo a postare perchè già non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto.

26/09/13, ore 23:31

* sente gli angeli cantare* sei vivaaaa ahahah fantastico!! Mi devi spiegare un po' di cose: Harry e Louis che rapporto hanno ora? No perché ero rimasta a Louis che diceva di non innamorarsi ecc e ora hanno una "relazione " hummm complicato
Dai non é malissimo il capitolo, diciamo però che i dialoghi lirry e narry sono un po' stupidi ahah
Aspetto il next
Baci
Marty

26/09/13, ore 19:13

Ciao io sono nuova.
Tu: no dico, potevi venire più tardi, la mia meravigliosa storia ha tipo ottomila capitoli e tu sbuchi 'ciao io sono nuova'.
Bé, non posso darti torto.
Ma per sapere quanto mi piaccia la tua ff, ti basti sapere che ho letto i 26 cap in circa 1 ora.
Ma seria, sei parente della Rowling?! AMO la storia. Alla follia, davvero. Fai pochi errori di battitura, hai una buona grammatica ... Davvero, non è da tutti. Attendo con ansiaoddiovoglioleggeretrppchissàselofaranno il prossimo capitolo!
Kisses Lisa<3

26/09/13, ore 18:33

oddio oddio oddio piangoooo T-T
sei assolutamente bravissima... la sto leggendo tutta ma a questo capitolo ho voluto recensire perchè è fantastico !!!!! complimenti,complimenti,complimenti :3

26/09/13, ore 12:23

No cazzo!!! Solo ora mi sono accorta che non c'erano più capitoli dopo questo!!! O porco giuda!!! (Scusate il mio sclero) proprio ora che volevo scoprire se Harry e Louis sarebbero andati oltre!!! Uffi! Sei cattiva ragazza xD cmq a parte gli scherzi, sei veramente brava e di sicuro la tua storia starà tra le mie preferite e le mie seguite. Sono così curiosa di scoprire cosa Louis nasconde, se si metteranno insieme e se quello stronzo di Nick soccomberà all'amore tra i due protagonisti!!! Dio che storia! Brava! Complimenti!!! Spero solo che posterai presto perché veramente è una delle storie più romantiche che io abbia mai letto!!! PS: se ti va e hai tempo passa dalla mia storia 'Double Trouble' è molto osé, forse un pochino depravata xD, e tratta dei gemelli Styles (Marcel/Harry)...magari mi puoi lasciare una recensione! Ne sarei felicissima! Ti lascio con un grande bacio e con la mi ansia nel scoprire i prossimo capitoli! A presto Xx

26/09/13, ore 11:22

we!! ben tornata! *.* mi sei mancata tu con i capitoli, ma tua sorella la capisco... quindi in bocca al lupo a lei! XD
comunque... bellissimo capitolo è davvero carino e Lou mi trasmette una tenerezza incredibile, i spiace un sacco per Niall povero cucciolo! e... mi è piaciuta molto la parte dove Lou racconta del perché sono lì, è stato davvero divertente! :)
anyway... alla prossima! <3

26/09/13, ore 10:00

Capitolo meraviglioso, forse il finale un po'... :/ Comunque volevo dirti una cosuccia...
Anche io faccio teatro e scout *.*
Agesci o Cngei? Io agesci
Che gruppo sei? Io nettuno 1 (vicino Roma)
Sei al reparto? se sì, quale squadriglia? io sì, con le cobra.
Oddio, probabilmente ti stai chiedendo che vuole questa stalker pazza... scusa se non vuoi rispondere...
Per il capitolo avrei preferito sapere di come Harry avrebbe ripagato le preziose informazioni di Louis, AHAHHAHA (cavolo mi rido?)
...Ok, basta, non so perché in tutte le recensioni sfocio nella pazzia...
A presto (si spera)
Camilla

26/09/13, ore 08:57

Fcsdhbcf hai aggiornatooo!! *-* i'm so happy!! Punto uno. Sì harry hai bisogno di un traduttore per le cose ovvie xD punto due. Cosa mai nasconderà quel biondino?? Mmmh... e Lou?? Punto tre. Lou e harry, volete scoparvi senza più allusioni?? Oh dai susu xD tanto beddi :3 e poi certo che leggerò la FF che pubblicherai-pubblicherete :3 i can't wait!! *-* :*

26/09/13, ore 07:26

Leggerò ogni cosa che pubblicherai, ma voglio sapere cosa si dicono quei due!! Harry "pagherà in natura" Lou?! Io credo non veda l'ora di pagare e Lou non vede l'ora di essere pagato!! xD posta in fretta il prossimo pleaseee!!

26/09/13, ore 06:34

È ovvio che a Louis importi di Harry, anche se magari dice il contrario, Harry sa com'è fatto Louis non dovrebbe dubitarne o credere alle tajte stronzate che dice. Niall mi fa tenerezza, perchè Harry non fa nulla? glie lo deve dire che sa. Vabbè Louis e Zayn si odiano da sempre, cioè pensa se alla fine diventano amici hahahaha.

17/09/13, ore 21:54

Hello! c:
Parto col dire che io amo questa storia, la trama è davvero bella e intrigante!
Amo il rapporto di amore/odio che hanno i Larry lol
Alcune parti mi fanno letteralmente sciogliere nei miei feels çç
E...sono talmente tanto rimasta colpita da 'sta storia che, oggi pomeriggio, mentre disegnavo il mio figurino pensavo "Cazzo, chissà come continuerà la storia...?"
Anyway, volevo solo farti un piccolo "appunto" sulla parte grammaticale della storia, molto spesso ho notato che sei passata da un passato ad un presente nella stessa frase, alcuni congiuntivi non sono giusti, anche le virgole dovresti metterle di più, in determinati punti per rendere il filo del discorso più logico, oh e infine se inizi a parlare in prima persona non puoi passare alla terza, molte volte in effetti ho fatto fatica a comprendere.
Ma, eccetto questi piccoli errori, che sicuramente potrebbero essere anche delle sviste, e non ho assolutamente intenzione di segnalare questa recensione come "neutra" o "critica" sarebbe una...bugia (?) mi piace molto la storia...i capitoli...tutto. HAHAHA
Ah, e per la cronaca, il mio pezzo preferito è sicuramente la telefonata di Hazza con Gemma nel capitolo 24, l'ho amata, seriamente. HAHAHAHA
Anyway, aspetto veramente con ansia il prossimo capitolo, adesso andrò a seguirti on Twittah, a morire davanti le nuove foto di Harry alla Fashion Week insieme a quel gay di Nick (Sassy-mestruata-gelosa tra...3...2...1...boom) e a rovinare i post delle TrùE' DìRèCtìòNèRs che dicono "Harry e Cara sono stupendi insieme hihihi!1!1" scrivendogli "HAHAHAHA MA SE HARRY E' GAY E CARA LESBICA?! HAHAHAHA"...le turberò, ma...DEVONO SAPERE. lol
Mi dileguo, a presto.
-S

14/09/13, ore 12:28

ciaoo ho letto questa FF tra ieri e oggi e oddio *-* e' terribilmente bella!! Spero che presto Louis e HArry si fidanzino <3
e non vedo l'ora che il piccolo Niall faccia pace con Harry e si metta con Josh... perche si mette con Josh vero?
un bacio continua presto la storia pleasee perche e' bellissima e voglio leggere il continuo!!! >.<
Serena <3

07/09/13, ore 05:17

Ok, sono nuova a recensire e sono da telefono perciò scusa se ci sono degli errori ma il T9 non è mai dalla mia parte. Sono le cinque di notte e ho letto la tua storia in dodici ore consecutive, volevo solo che lo sapessi. Questa storia è strafiga e stupenda e sto tormentando tutte le mie amiche dicendogli di leggerla. Se Nick si azzarda a toccare Niall o Liam o Zayn o qualunque persona che gira intorno ad Harry gli spacco la faccia. Sto rosicando come una bestia e.e perché non può andare qualcosa nel verso giusto? Siccome non ho recensito tutti i capitoli dirò un po' tutto quello he penso in questa recensione. 1) non credo che tu debba unire i capitoli, se li hai pubblicati in quel modo c'è un perché è poi sono perfetti così, che importa se superi i 100 capitoli? È meglio per noi no?! (rispondo io, si è meglio per noi) questa storia è davvero stupenda. Sto amando ogni personaggio, ovviamente Nick no, lui lo sto odiando. Sai, ho paura che Nick possa allontanare Louis da Harry, però bdoahsuzbsiaoxhdheuabhxickfogoejabxudboaozud mio dioooooo *^* Louis e Harry in questo capitolo mi hanno fatto piangere, sono troppo dolci. Spero che in un futuro usciranno angeli delle scene fluff tra i due, se ho capito almeno un po' il personaggio di Louis, allora ho capito che alla fine della storia si scioglierà del tutti con Harry e magari riuscirà a farsi perdonare anche da Zayn, anche se ne dubito. Lo sai che quando ho iniziato la storia e ho letto dell'amicizia di quei due ho subito pensato che la storia iniziasse con la Zarry invece che con la Larry? Che poi non è iniziata con nessuna delle due praticamente, ed è per questo che mi piace! Sto letteralmente torturato mia sorella a finché si decida a leggere questa storia. Insomma se ho fatto le cinque di notte per leggerla deve essere abbastanza epica no?! La storia è perfetta e amo il modo in cui scrivi. Harry e Louis sono nsjsbdudnsisbdudnid infinitamente dolci, maaaaaaaaaa ci dirai mai di chi era innamorato Louis? Chi è questa ragazza misteriosa che non lascia la possibilità a Louis di innamorarsi un'altra volta? Perchè Josh lo sa e io no?! Lo voglio sapere anche io uff. Sono gelosa di josh in questo momento. Il mio personaggio preferito della storia è Zayn. Lo so che non ci azzecca niente con i due, ma mi affascina troppo. È un ragazzo semplice che si fa i fatti suoi e che si preoccupa solamente dei suoi amici. Gemma è stupenda AHAHAHAHAHAHAHA e quando ha chiamato al telefono sono schiattata dalle risate, giuro. Stavo morendo. Anche quando ha chiamato Anne e ha risposto Louis : Harry mi sta aspettando nella doccia... AHAHAHAHAHAHAHA. SONO MORTA. Chissà se ci sarà davvero questo incontro, ti dirò, lo spero OuO ho paura di sapere cosa possa combinare Nick, ho davvero paura. Ok è passato un quarto d'ora da quando ho iniziato a scrivere. Da adesso recensirò tutti i capitoli e ti seguirò perché è una delle storie più fighe che abbia mai letto. Ok, basta. Un bacio. Aggiorna presto ti prego, dopo 12 ore non so che fare, e ormai non vado a dormire. Un bacio ancora xx. Ciau C:

06/09/13, ore 17:47

wow io amo la tua storia è davvero perfetta sei bravissima complimenti hfjdkhk