Stanza 258
di Sgrissi

17/06/13, ore 14:44

Oddio! C'è Nick! Nn oso pensare cosa succederà nel prossimo capitolo! Ho appena finito di leggere questo e mi sto già facendo mille seghe mentali per il prossimo! Quindi... TI SUPPLICO! AGGIORNA PRESTISSIMO! Elly

17/06/13, ore 13:04

E mi lasci in sospeso così? Non vale! Comunque, la parte della canzone mi è piaciuta tantissimo!!! Amo questa storia (anche se non sono Larry Shipper), è davvero bellissima!! Continuala al più presto, ti prego, ti scongiuro!!!

Appena aggiorni, passo subito!
-P

17/06/13, ore 12:05

Ooooh finalmente! Stavo entrando in astinenza.
In questo capitolo non succede niente di particolare a parte un miracolo: Zayn dice ad Harry di andare a parlare con Louis. Non ci credo! ma l'ha fatto davvero?
La parte finale: Nick, che diavolo ci fa Nick lì? Quello...posso dirlo? Quello stronzo! Mi sta sulle balle. E poi è nella stanza con Louis, chissà che diavolo gli avrà detto!
Questa cosa non mi piace per niente, però hai detto che il prossimo capitlolo ci piacerà e quindi mi fido, e spero che non succedano cose brutte, ma solo riappacificazioni.
Quindi a presto!

17/06/13, ore 09:23

okay le cose sono due:
-Louis è donna ma non vuole dirlo.
-Louis è uomo ma ha il ciclo costantemente e non vuole dirlo.
AHAHAHAHAH
OK NO E' SERIA LA COSA.
COMUNQUE.. povero Liam :( spero che non cambi la loro amicizia anche perché se c'è una bromance che amo (oltre a Zarry) è Lirry quindi. whedwrlgekjqh
passando poi ai zarry omiodioioioioio Zayn CHE SI SCIALLA MA CHE DOLCE! Ok mi è venuto da piangere male -_-
ahah e poi c'è l'ultima parte. ripeto secondo me Lou è donna e poi boh Nick mi sta così sulle palle.. deve per forza rompere? (non ti nascondo che quando ha aperto la porta della camera di Louis pensavo ci fosse in corso un bel Tomlinshaw °-° ahah ma non è così veros) enywey (??) continua presto che sono curioooooosa
xx

17/06/13, ore 04:09

Oh. Porca. Troia. Non so se hai notato a che ora sto scrivendo questa recensione, ma ho iniziato a leggere questa fanfiction questa sera e mi ha presa così tanto che non ho potuto non leggerla tutta d'un fiato. E lasciami dire che è semplicemente stupenda. Un capolavoro, davvero. Sono senza parole, infatti risulterà banale come recensione, è che sono letteralmente sotto shock. Poi tu scrivi benissimo! Trasmettitori le emozioni in una maniera assurdamente irreale. Ogni cosa che leggo riesco ad immaginarla alla perfezione, sei bravissima. Anche la trama poi è stupenda. Il tema, la storia, le varie cose che succedono,...si incastrano alla perfezione creando una fanfiction originale, avvincente e che cattura il lettore. Parlando del capitolo...NICK. Porca. Merda. Lo odio quello stronzo, fallo morire, ti prego lol comunque davvero, brava brava brava :) Ora volo a letto che se mia madre mi becca a quest'ora su internet mi ammazza! Un abbraccio e alla prossima, complimenti ancora, Lucia.

17/06/13, ore 03:06

OMG!!! IL FINALE Era un po' che Liam non aveva un po' di scene tutte d se e mi è piaciuto rivederlo! Anche zayne e harry mi mancavano e zayn qui è stato tenerissimo *-* La canzone di Britney!! Awwww mi hai quasi fatta commuovere Appena harry è andato in camera di louis non vedevo l'ora di avere una scenetta larry anche se vedevo che essendo verso la fine della pagina era poco probabile... Ma appena sono arrivata a quelle fatidiche ultime righe.... Wooo sono rimasta spiazzata completamente! Era davvero un'entrata in scena che non mi aspettavo.. Oramai l'avevo eliminato nick! LOL Non vedo l'ora che aggiornerai di nuovo.. Anche se quasi sicuramete sarà quando saró in piena maturità! >.< spero comunque di leggerlo molto presto! <3 Un bacio e riclrdati che sei una grande e sei il mio idolo! <3 <3

17/06/13, ore 02:50

allora premetto col dirti che appena arriverai all'ultimo capitolo devi assolutamente fare una di quelle scene da film nel momento in cui questi due finalmente si bacieranno (perchè, cristo...quello deve essere uno dei momenti più belli e magici in questa storia, quindi mi raccomando ma ancora c'è tempo lo so) anyway ALLORA il capitolo, be che dirti....ODIO NICK! AMO ZAYN! ODIO IL MICHAIMOLOUISESONOETEROALCENTOPERCENTO COL CICLO E....AMO LIAM! praticamente ti ho fatto lo specchietto semplice semplice ;) anche se in questo capitolo non succede nulla di che, il fatto che zayn e harry si siano di nuovo avvicinati mi fa piacere anche zayn che gli consiglia di andare da quella donna mestruata mi è piaciuto cmq NICK, NICK, NICK (sto cominciando a infuriarmi) CHE CAZZO CI FAI NELLA CAMERA DI LOUIS? NO MA DICO IO, GUARDA A QUESTO CHE MENTRE QUEI DUE PAZZI RINCOGLIONITI SOFFRONO LUI SE NE APPROFITTA (perchè già mi immagino tutte le scene prossime, si già praticamente immagino la loro fine) io lo dirò per il resto della mia vita, QUESTA STORIA PEGGIO DI BEAUTIFUL E'...DIO L'ANSIA LOL. cmq che dirti AH SI! DON'T LET ME DON'T LET ME GO!!!! AMO QUESTA CANZONE NON SOLO PER LA VOCE DEL NOSTRO HARRY MA *tossisce* ehm *tossisce* LARRY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ok sono pazza non farci caso vabbe ormai ci sei abituata...ora devo andare sono quasi le tre di notte e i miei occhi si stanno chiudendo soli soli ciao bellissima alla prossima *fa ciao ciao con la manina*

ps: tranquilla per il ritardo di ora e per gli altri eventuali dico eventuali ritardi, anche io ho mia cugina (che praticamente è come una sorella, stiamo sempre insieme) che si sta dando esami e ti capisco e credimi co sti esami sta facendo venire l'esaurimento nervoso anche a me vabbe visto, mi perdo in chiacchere sempre, ok basta stoppati! ciao (di nuovo) ;D

16/06/13, ore 23:38

Uff -.- ma Nick, sei sempre in mezzo tu? Xò sono sicura che servirai nel prossimo capitolo! Lou sarà geloso, me lo sento.

16/06/13, ore 23:37

Io adoro la tua fan fiction sul serio!! devi assolutamente continuare ti pregooo fallo prima possibile perche non posso aspettare!!!! devo sapere cosa succede adesso insomma nick!! voglio vedere la reazione di louis e tutto il resto ci tenevo anche a dirti che adoro il tuo stile e la trama della storia soprattutto il modo in cui riesci a rendere cosi bella la storia tra louis e harry che e prooprio una cosa fantastica!! Ok mi sto accorgendo che le cose che ho scritto non sono tanto sensate ma che posso farci?? nadaaa ok va bene aggiorna presto una bacionee

16/06/13, ore 22:13

Oddio ma Harry è un cucciolo e Louis è inutile che fa tanto il duro, sappiamo che gli manca Harry u.u e Zayn continua a starmi sulle palle nonostante abbia detto ad Harry di andare da Louis, è più forte di me ahahah Comunque, Nick? Perché? Dio, mi sta sulle palle, ho la sensazione che non porti nulla di buono c.c Un bacio, Sonia :) x

16/06/13, ore 21:49

Andiamo tutte a uccidere Louis su, io preparo i forconi. TOMLINSON MA DICO IL CICLO NON TI PASSA MAI ? SI VIENE UNA VOLTA AL MESE MA A TE E' CONTINUO IL FATTO OH. Perchè tratta Harry così, "non mi manca" "non ti voglio più vedere" QUANTE CAVOLO DI VOLTE TE LO DEVO RICORDARE CHE LO HAI BACIATO ANCHE TU ?. Si sto amando Zayn HAHAHAHAH prima lo odiavo per come trattava Louis, ma sta facendo progressi il ragazzo lol. Amo anche Niall, Liam e Josh ovviamente lol.

09/06/13, ore 19:50

Sono giorni che aspetto u.u quando continuiii? <3 Sono impaziente *-*

05/06/13, ore 22:42

per favore continua, é semplicemente bellissima la tua fan fiction! continuala presto!!

05/06/13, ore 15:28

Ciao!!! Scusa l'imperdonabile ritardo! Sono piena di impegni con la scuola e ho visto che hai aggiornato solo ora! Come sempre adoro il capitolo (LOL frase poco comune eh?? Quando mai ti dicono il contrario?), inutile peró dire che spero che la situazione torni a posto al più presto e che ci siano ancora scene larry <3 Non smetteró mai di dirtelo ma questa è indubbiamente la ff più lunga che io abbia letto che continui ad avere una trama senza svarionare, che sia ancora interessante e non prevedibile! I tuoi colpi di scena come sempre sono sviluppati bene, non butti li un argomento e poi non lo porti avanti! In conclusione sei sempre di più il mio eroe e ti adoro! <3 A preeeesto!

04/06/13, ore 15:54

Probabilmente non leggerai tutte le recensioni che ho fatto oggi quindi mi presento: sono Martina (tua omonima o coetanea ahah) e ho iniziato stamattina la tua storia e l'ho letteralmente divorata, letta e commentata tutta. Nelle altre recensioni ti ho ripetutamente adorata, odiata, ti ho costruito una statua ma anche insultata. Diciamo che ora sarei più propensa a fare quest'ultima cosa, perché hai diviso i MIEI larry. E non va per niente bene e la pagherai cara, perché vengo a casa tua oppure i miei ti vengono a trovare dopo il mio funerale ahahah
Non ho parole per questo capitolo, voglio sapere tutto quello che Lou nasconde!!
Aggiorna prestissimissimo :))