Stanza 258
di Sgrissi

24/04/14, ore 23:17

Ehum.... *arrossisce* Beh ecc, volevo solo dire... CHE TI ODIO ecco u.u. No, no, NO porca @#*@&@ *parte censurata perche troppo volgare -sei tu che tiri fuori questa parte di me-*. Ma perchè, perché, perchè ?!? Non puoi lasciarmi così, con una situazione del genere, io DEVO sapere come va avanti? Perche poi sicuramente tu ci metterai altri diciotto mesi per pubblicare e io staro li, nel mio lettino, ogni notte a staccarmi le dita e rosicchiarmele a posto delle patatine... Cioe, davvero, OHGOD *-*! Il nostro amorino ricciolino che si fa la doccia e poi, visto che ormai è diventato un BuLLo TrAsGrY -massi facciamo le bimbeminchia XD XD-, si denuda proprio aotto gli occhi di Luiso, al quale -povero- si prosciuga la bocca tipo aspirapolvere... Hahahaha poor Tommo, ma gia, cosa pretendeva? Fare il pornodivo lui prima e non aspettarsi la stessa cosa da Harold? Scoprira anche a lui quella vena da BelloMaDannato... E ora e' fottuto. Anzi, visto che oramai -per colpa di quel DELIZIOSO ZUCCHERINO di Nick- anche il neo-sexsimbol Hazza era fottuto, sono fottuti tutti e du, all together <3!! E anche alla fine, sicuramente la sfacciataggins non gli è mancata, ma sta cosa a Lou non puo fare altro che bene, casomai la finisse di fare l asociale -come chiedere ad un bambino di non spaventarsi vedendo i selfie di Lady Gaga senza trucco, insomma...-. Liam mi ha fatto troppa pena. Tu gli vuoi male, amore mio, se Harold non ti vuole TI VOGLIO IOOOO VIENI DA MEEE*-*!! No ok... Io penso di aver abbastanza grattugiato le palle. Mi eclisso. Ho dettl che mi eclisso. Mi sto eclissando. Me ne vado, non preoccuparti. Sto andando. Sissi, mi eclisso. Mi sto gia eclissando? Come ci si eclissa? Fanculo *apre la porta e se ne va*

24/04/14, ore 23:13

Quando scrivi la prossima?
Bsbsbsjsnsj.Amo questa fanfiction.
Scrivi la prossima in fretta!
Non vedo l'ora!!

24/04/14, ore 22:43

Harry.....sono scioccata o.o non pensavo si sarebbe comportato così. Da una parte mi fa piacere perchè Louis fa sempre lo stronzo, ma dall'altra no. Solo che Louis è un cretino!!! Sa di tenere a Harry perchè cazzk non lo dice? Ovvio che poi Harry reagisce così, mi irrita quando fa l'indifferente. Spero che si decida prima o poi.

24/04/14, ore 21:56

Harry è un idiota.
Perché non provi a mettere zayn e louis insieme? Sarebbe una cosa pazzesca! Tipo un colpo di scena.. tipo

24/04/14, ore 21:42

Grazie Marocco per avermi dato un hotel con il wifi per leggere questa ff
*alza gli occhi al cielo congiungendo le mani*
E grazie mille anche a te che come sempre pubblichi un capitolo fantastico che ogni volta (ogni santissima volta) riesce a farmi venire i brividi.
Te l'avevo già detto ma sono fermamente convinta (e non sto facendo la lecchina, giuro) che questa sia la ff più bella che io sto seguendo, e il tuo modo di scrivere e la tua storia, man mano che andiamo avanti, affermano sempre di più la mia idea. Questo capitolo è bellissimo perché l'hai interamente incentrato sui sentimenti di harry, riuscendo a farci capire (a mio parere benissimo) cosa stia provando.
Spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo per vedere se louis e harry riusciranno ad aggiustare le cose.
Ciao
Ps: tu aggiorni più o meno ogni mese?

24/04/14, ore 21:20

continua presto, please è bellissimi
spero che l' Harry dolce ritorni presto :)
sei molto brava complimenti.

24/04/14, ore 20:41

Ok, è da giorni che aspetto questo capitolo ed è finalmente arrivato. Me lo aspettavo completamente diverso ma ok. Se Louis non si sbriga a dire che lo ama io lo ammazzo. Harry versione pervertito e depresso di tumblr mi fa morire, aiuto
Bel capitolo, davvero!

14/04/14, ore 21:35

Ti prego vai avantiiiiiiiiiiii. Sto amando questa fanfiction e se non vai avanti entro poco giur che posso moriree.

14/04/14, ore 16:50

Tesoro, non devi farti perdonare per l'assenza.. tu devi farti perdonare per questo capitolo! Come ti salta in mente di scrivere un capitolo così? Hai lasciato Harry da solo adesso, lui non ha più nessuno. Ti giuro che se Zayn e Nick si sono messi d'accordo per cercare di far separare Harry da Louis io ti ammazzo.
Ora, tralasciando il mio sclero (ovviamente scherzavo), parliamo del capitolo.
Non so di preciso cosa dire ma questa storia mi piace davvero troppo, davvero, davvero troppo. L'ho consigliata praticamente a tutte le ragazze che conosco che leggono fan fiction lol Amami.
Zayn e Nick, non ho idea di cosa stia succedendo e di cosa sia successo. Ma un bel cazzotto in bocca a Nick no eh?! È arrivato lui e ha combinato tremila casini, magari se fosse tipo, che ne so, morto o ferito gravemente o in coma o se qualcuno gli avesse amputato la testa (quanto mi piace questa espressione) adesso starebbero tutti meglio.
Ormai la notte sogno i modi in cui far morire Nick, che gioia.
Mi mancano Niall e Liam, quasi quanto mancano a Harry, e mi manca tantissimi anche il vecchio e dolce Zayn o il timido Harry. L'hanno fatto crescere troppo in fretta Harry, prima era così carino adesso è diventato aggressivo. Ma chi non lo sarebbe nella sua situazione? Io probabilmente avrei già ammazzato tutti e mi sarei data alla clandestinità.
Detto ciò, spero di non averti annoiato con questa stupida recensione e ci vediamo nel prossimo capitolo (che spero non arrivi tra tre mesi).
Un bacio, Real Love xx

13/04/14, ore 00:34

Sono felice che finalmente hai continuato il capitolo è bellissimo e per farti perdonare per me basta che aggiorni più spesso perché non cela faccio ad aspettare❤️

12/04/14, ore 01:39

Amo la tua storia... questa storia. .. l'ho letta ora tutta d'un fiato (e x inciso è l'una e mezza di notte passata... ma non riuscivo a smetterla!) È meravigliosa... wow... nin vedo l'ora del prossimo... ci sono rimasta un po maluccio in effetti...
Alla prossima!!!!

07/04/14, ore 22:24

Dio mio non immagini neanche lontanamente quanto cazzo mi era mancata questa ff *-* appena finito di leggere ho fatto un lungo sospiro di sollievo, mi è quasi scesa una lacrima ed ho detto "mi ero dimenticata certe emozioni." Tre fottuti mesi per un capitolo che fa venire sete del successivo. Bellissimo :') *^*
Ad ogni modo, non posso più aspettare, quindi, per farti perdonare, aggiorna presitssimissimissimoo!!
Mi raccomando eh u.u
Baci

Lux xx

03/04/14, ore 17:34

Bhe, come regalo di compleanno mi piace molto, devo ammetterlo, scrivi benissimo e questa ff è la mia preferita. Nonostante sia molto lunga, mi fa restare attaccata allo schermo per tutto il tempo. Spero che aggiornerai prestissimo
Ciao, alla prossima :)

01/04/14, ore 22:53

se hai recensito così tardi tranquilla..i motivi ti giustificano..
il capitolo è meraviglioso solo che è triste..
non so se credere a grimmy o meno ma questo penso che lo scopriremo nei capitoli seguenti..
la discussione con zayn avrebbe dovuto far capire qualcosa a harry ma si sa..l'amore è cieco e harold pure..
nick sarà anche stronzo ma anche lou non scherza a volte eh..
bhe spero di leggere presto il prossimo capitolo e di vedere una scena in cui parlano anche niall e liam visto che in questo sono stati citati solamente..
quindi, alla prossima

31/03/14, ore 22:42

ma.. aww...
ti avrò esaurito pure su ask ma bho..morivo dalla voglia di leggere.
spero che non ci farai piu aspettare e patire tanto;ti adoro. un bacio