Stanza 258
di Sgrissi

31/03/14, ore 17:30

Non puoi farli lasciare, non lo accetto.
Il capitolo in sé per sé è magnifico come sempre ma non si possono lasciare, giuro che muoio. ÇÇ
#continuapresto

31/03/14, ore 15:37

:O che stronzo Louis proprio
No OK il capitolo e bellissimo
Ti prego dimmi che si rimetteranno insieme *^*
Mi piace troppo la tua storia e tipo sndbdhfk
Aggiorna presto (y)

31/03/14, ore 03:37

Ho letto tutti i 32 capitoli in soli due giorni. Inutile dire che AMO questa storia e che nn vedo l'ora che aggiorni con il prossimo capitolo. Complimenti scrivi molto bene. :)

30/03/14, ore 17:43

Aspetto con ansia il capitolo 33 ;) ci voleva un po di trambusto!!!

30/03/14, ore 07:43

Devi assolutamente postare il capitolo.
Amo questa storia, amo il modo in cui scrivi.
Lo. AMO.

Alla prossima. Ciao. :)

29/03/14, ore 12:20

dio, ho bisogno del capitolo 33 al più presto ahahaha comunque sei bravissima, spero che non ti sia successo niente di grave in questo periodo in cui non hai aggiornato, ma mi raccomando di metterci meno per il prossimo.
grazie ancora e questa rimarrà la mia ff preferita di sempre 💕
sarah

29/03/14, ore 01:28

In un pomeriggio, fino ad adesso, ore 01.23 di notte, ho letto tutti i capitoli. Uno dopo l'altro. È bellissimo e non vedp l'ora che venga continuata. Una mia amica, anzi una mia fantastica amica in pochi giorni/mesi mi sta convincendo sempre più dell'amore tra Harry e Louis e questa FF è davvero uno spettacolo!!

28/03/14, ore 23:41

Il capitolo è davvero meraviglioso e mi piace un sacco perché è molto angst.
A me il fluff piace solo quando è estremamente esagerato da far venire il diabete a chiunque ma mai mi picerà quanto l'angst.
Insomma, hai fatto centro, come sempre.
Il capitolo è molto carino e scorrevole, non annoia e non è troppo corto ma nemmeno fin troppo lungo.
Purtroppo ho dovuto rileggere anche quello prima perché non mi ricordavo più a che punto eravamo rimasti visto che è passato tanto tempo dall'ultimo aggiornamento, ma quello è più un problema mio che leggo troppe storie.
Non mi è dispiaciuto neanche un po' il finale, spero che di conseguenza ci sia qualche svolta con la storia.
Comunque Louis per quanto può sembrare stronzo per me non vuole semplicemente ammetterlo che anche lui prova qualcosinainaina per Harry. O forse, semplicemente, mi faccio troppi film mentali.
Scusa per la recensione lunghina.
Spero che aggiornai presto. (non voglio metterti fretta eh, sono solo curiosa)
Camilla.

28/03/14, ore 21:02

Wooow sgrissi che aggiorna, miracolo!!
Ahahah scherzo, figurati!
Eccomi qui comunque non so se ho mai recensito, ma ultimamente sto cercando di farlo per tutte le storie che seguo, anche se non ho molto tempo, perchè lo meritate!
Questa storia è una delle mie preferite per questo l'ho sempre lasciata nelle preferite, poi mi sono affezionata ormai e questo anche grazoe a te perche seo davvero molto brava a scrivere, coinvolgi davvero tanto e questa storia non è la solita è originale e ha molti colpi di scena che te la fanno seguire con ancora piu curiosita edcentusiasmo,
Questo capitolo sapevo sarebbe arrivato, insomma, era ora che harry reagisse anche se magari louis non lo fa apposta di essere cosi, ma si vedra avanti!
Da ora prometto di recensire sempre perchè te lo meriti soprattutto perche stai continuando la storia e non l'hai abbandonata come fanno molte!
Un abbraccio xx

28/03/14, ore 20:34

Sono rimasta senza parole dopo il capitolo. Lo amo, come gli atri. Mi piace quest'aria di mistero intorno alla questione tra Zayn e Nick, e Niall e Josh. Ovviamente sono super curiosa di scoprire tutto! Il dialogo tra Zayn e Harry è stato brutto da leggere perché non volevo che finisse così però credo che fosse necessario. La fine del capitolo mi è piaciuta tanto. Mi piace l'atteggiamento di Harry! Ah, sono anche speranzosa di conoscere finalmente il vero carattere di Lou perché sembra che ancora non lo abbiamo del tutto conosciuto.
Alla prossima :)
Ps. non preoccuparti per l'attesa. Questi capitoli ripagano tutto!

28/03/14, ore 20:18

Ehi sgrissi!! :3 ben tornata! Mi sei mancata :3 comunque credo sia valsa la pena aspettare un po' perchè mi piace questo capitolo :3 ci voleva un altro po' di complicazioni ahah povero Harry... Erano tutti in vena di litigio eh?!sono davvvvero tanto curiosa di sapere come la farai procedere (vai Sgrssi! Io credo in te!!) si ok sono pazza! Ma sono davvero felice che tu sia riuscita ad aggiornare ! So che ci vorrá un po' per il prossimo, ma non farci piú penare cosí tanto eh?! :P spero che zayn ed harry si riappacifichino, mi spiace vederli litigare e pure niall deve tornare ad essere vicino all'ingenuo styles che qualcosa mi dice fará qualche cagata ma, boh ahah... Alla prossima bedda :3 un bacio :*

28/03/14, ore 16:23

MA NO!
ok... ti dico solo che prima di iniziare a scrivere la recensione ho dovuto smettere di piangere... il fatto che Harry pensa che Nick abbia ragione e che Lou sia così stupido da andare a comportarsi ogni volta così mi ha fatto innervosire e ha portato alle lacrime...
bah! sono stupida anche io...
per l'assenza tranquilla... ;) sai che ti perdono...
detto questo ti dico una cosa che non ti ho detto ma penso che tu abbia intuito... questo capitolo è meraviglioso! ;)
Alla Prossima e.... W GRIMSHAW (quello vero ovviamente, peccato che qui sia così stronzo...)
Laly :3

28/03/14, ore 14:37

Con questo capitolo ti sei fatta perdonare alla grande !!! È un capitolo stupendo e sei bravissima a scrivere !! Mi ero fatta un'idea completamente diversa e ora ... BOOM !! Mi è piaciuto tantissimo!!! BRAVA!!! <3 :D

28/03/14, ore 14:10

Stavo aspettando questo capitolo con ansia sei molto Brava continua presto

28/03/14, ore 13:46

Prima di tutto voglio riferirti che sono molto contenta che tu abbia aggiornato la storia e che, da come hai scritto nello 'spazio autore', non farai più aspettare così a lungo.

A quanto pare Louis non è l'unico ad avere dei misteroni, Zayn ha deviato l'argomento dei problemi che ha con Nick e credo che ora siamo tutte curiose di scoprirli.

Poi, sinceramente, non penso che Harry ora devastato vada da Nick con l'intento di farsi scopare perchè anche se Nick gli ha detto di amarlo (e non ne abbiamo tutte le certezze) ha causato dei problemi ad Harry, dei grandi problemi; chi ama non usa gli altri per poi farsi amare, il vero amore non chiede niente in cambio quindi quello che sente Nick per Harry credo sia solo possesso.

Arrivando a Louis: in questo capitolo è parso come l'antagonista in altri appare come il povero ragazzo che ha bisogno di essere amato quindi ancora non è stato espresso il vero carattere di Louis e questo crea suspense ( non è assolutamente una critica, anzi! ) e credo che Louis si inspiri di più al ragazzo che ha bisogno di ricevere amore anche se non vuole, deve solo ammetterlo a se stesso; comunque se rifiuta Harry credo che abbia i suoi buoni motivi ( non fraintendermi, non ce l'ho con Harry ne tanto meno con Louis ma condivido il pensiero di Harry di quando disse del buono e del cattivo, che lui preferiva il cattivo perchè era quello che soffriva di più e quello a cui nessuno aveva dato amore, esatto è proprio quello che sto pensando io in questo momento per quanto possa voler bene a Harry, Louis sta soffrendo e urla sottovoce che ha bisogno di essere amato dal piccolo riccio )
Poi ho quasi la certezza che Louis non andrà dietro a Harry, non lo seguirà fuori dalla porta e non gli sussurrerà quanto lo ama perchè ha paura dell'amore, o almeno penso.

Per concludere dico che la storia di Niall e Josh sta incuriosendo più del dovuto!

Bene, un bacio e un abbraccio! .xx
A presto! (speriamo)