Stanza 258
di Sgrissi

11/05/13, ore 15:36

Nick ma che cazzo fai? Indovina da dove ti recensisco sempre dal mio bellissimo e comodissimo tappeto .____. Insomma io che apro EFP convinta che nessuno abbia aggiornato perché è sabato e di solito questo bel giorno è fatto per rilassarsi e dormire fino a mezzogiorno o per quelle poche sfiggy che ancora vanno a scuola anche saturday beh scassarsi le palle in una maniera assurda ascoltando quelle meravigliose teste di cavolo dei professori convinti che a noi interessi tutto quello che dicono e che non ci perdiamo anche sono guardando una mosca e poi ti pugnalano alle spalle e ti fanno le verifiche a sorpresa. Ma mi sono ripromessa che sarei stata fine e gentile perciò non mi metterò a insulare quella zoccola della prof di storia che ha ben pensato di fare verifica perché aveva le palle girate ma PORCA PUTTANA!!!! Scusa il mio sclero no sense solo che non sopporto più quella donna ma fra meno di un mese finirà la scuola e i One Direction saranno nella mia città domenica e anche se non li vedrò sono felice perché saremo vicini anche se non sanno neanche che esisto *•* ma torniamo al capitolo che è meglio aspetta ho perso il filo cosa stavo dicendo? An si Nick ma che cazzo fai? Non ti permettere di toccare Harry e finirci a letto prima di Louis altrimenti giuro che spaco botilia e amazo familia!!! Muahahahahahahahaha potrei farlo davvero perché io sono agente 007 licenza di uccidere (scusa ma ho appena visto la pubblicità di Skyfall agente 007 alla tv e sono tutta felice e saltellante come un coniglio pasquale :D ) che cucciolo Harry che torna sempre dal piccolo Niall ma sinceramente ha avuto un coraggio incredibile ad affrontare i suoi amici fregandosene dei giudizi degli amici o della gente che gli sta intorno, se sono anche il vero Harry tirasse fuori le palle e facesse coming out! Insomma dopo la sua festa di compleanno a febbraio con la torta con le carotine rosa, la camicia Burberry blu a cuoricini bianchi, le spogliarelliste che non cagava di striscio e Niall che ha dichiarato di non averlo mai visto così terrorizzato, lui che si addormenta alla sua festa, il locale gay in cui è andato il mese scorso vestito con una deliziosa maglietta nera tutta bucherellata insomma sto povero Cristo non sa più come dire al mondo della sua sessualità ma che poi scusa cosa c'è di male se ad un ragazzo piacciono i ragazzi o ad una ragazza piacciono le ragazze? L'amore dovrebbe essere uguale per tutti senza distinzione di sesso, razza (termine che fa schifo perché siamo esseri umani e non animali perciò sarebbe più coretto dire etnia), credo politico o religioso e chi più ne ha più ne metta (sembra quasi l'articolo 3 della costituzione: davanti alla legge siamo tutti uguali... Scusa ma sto studiando diritto e non mi esce mai dalla testa fortuna che riesco a distrarmi pensando ai Larry) per oggi ti avrò già rotto abbastanza le palle ma spero che tu veda la mia recensione perché devo dirtelo almeno un'altra volta (come se non l'avessi già fatto prima) io ti adoro e scrivi benissimo e anche se sei in ritardo ti perdonerò sempre se poi tiri fuori un capitolo come questo!!! Ormai il mio tappeto avrà capito che ogni volta che cado dal letto e lo abbraccio è solo perché tu hai aggiornato la tua meravigliosa fanfiction yeeeeeeeeeeee :D questa storia me l'ha fatta conoscere mia cugina e non la ringrazierò mai abbastanza!!! E soprattutto non ringrazierò mia abbastanza te perché sei davvero meravigliosa e scrivi come ha dea perciò grazie mille baby al prossimo capitolo splendore peace, love and Larry Stylinson Supetruddy<3

11/05/13, ore 15:32

Nick.
Io odio Nick.
Nella realtà, nelle ff, everywhere.

Comunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo come sempre.
"Non era abbastanza sexy" cioè ahahahah, no Harry, è che sei gay e stracotto di Tomlinson.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ajshjld :D
Un bacio, Sonia xx

11/05/13, ore 09:43

Nick lo stupra ora D: ahahahah (ho paura che lo abbia già stuprato nella realtà :'D HAAHAHAHAH scherzo ù.ù )
Bellissimo capitolo comunque :) <3

10/05/13, ore 23:11

beh preferisco assolutamente l'Harry di ora, Louis lo ha cambiato moltissimo e in modo positivo. Sono contenta che abbia detto agli ''amici'' di esere gay e che non se ne sia vergognato, ma Nick e' un grosso problema e' un maniaco sessuale pero' Harry tra un po torna al college quindi non credo Nick rompera' per molto.

10/05/13, ore 23:10

Adesso ci si mette pure Nick?! -.- sta lontano da Harry! Lui è di Louis u.u li rivoglio insiemeee e nel prossimo, li voglio impegnati in una pomiciata epica!

10/05/13, ore 22:56

sai neanche io so come ho fatto a perdonarti ma che dire dopo un capitolo del genere non farlo è impossibile. mi è piaciuto molto il fatto che hai voluto descrivere la persona che era harry prima di entrare in quel college (che più che un college sembra un manicomio), quando ho letto alla fine  'LOUIS' tipo la mia faccia era O.O cazzo! e adesso? si ricomincia da capo? no per favore non avrei retto quindi se ancora non te l'ho fatto capire lol nei prossimi capitoli non fare scherzi del genere (vabbe tanto è ovvio che accadrà un bordello lo stesso prima o poi quindi mi rassegmo, avrò a quanto pare tantissimi attacchi di cuore). riguardo le anticipazioni via twitter non sarebbe male anche perchè come te io sto collegata su quel social network 24/24 non mi stacco mai dal cellulare anche a scuola quindi bella idea si davvero per me non ci sarebbero problemi. spero che nei prossimi capitoli Louis ammetta di amare Harry no perchè questa è un'agonia lunga e dolorosa per me (vabbe ovviamente modo di dire ;D) sono stanca di vedere, mentalmente, la faccia di Harry in lacrime e dispiaciuta che poi alle volte penso 'e se fosse così,se nella realtà è pure così?' no la notte non mi fa bene a me cmq riguardo lo store non ti posso aiutare so che è inutile scriverlo ma mi sembrava giusto rispondere alle tue domande ora vado domani ho scuola, giornata pesantissima prima ora compito, ti prego uccidimi! ciao bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere l'altro che si baserà? dico harry e louis oppure harry con altri personaggi? ora mi dileguo, ti lascio in pace ciao ;) bravissima!
(Recensione modificata il 10/05/2013 - 11:03 pm)

10/05/13, ore 22:50

Ciao martiii ❤ non vedevo l'ora che aggiornassi ahahaha allora. Nick lo odio che vuole fotterti Harry e basta. Harry é di Louis, Nick giù le mani ahahaha e poi cucciolo Haz che ammette di essere gay. Nell'ultima parte pensavo fosse Louis al telefono e già mi immaginavo duemila casini tra i Larry ma lo so i casini arriveranno comunque perché me lo sento AHAHAHAHAHAH e louis é sparito da tutti, é confuso tantissimo. Come back to Haz, Boo. Bene ti abbandono, al prossimo capitolo!
Baci,
Upallziam_ (michi✌)

30/04/13, ore 12:48

Wooo finalmente si sono baciati!!! Bellobellobellobellobello ahahahaha
Capitolo veramente fantastico, me lo sarò riletto 62882546184439 volte ahahah
Ti prego continua al piú presto perché questa storia è davvero eccezzionle.... Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Baci Angiapoo <3

28/04/13, ore 16:14

omg. perchè. sei. cosi. maledettamente. brava. djkalfdfkd che bellini che si baciano finalmenteee! ma louis dov'è andato? ti prego devo saperlooo

27/04/13, ore 22:44

NOOOOOOOO!!!! CIOE', NON CI CREDO, INSOMMA, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Tu NON puoi farmi una cosa del genere. Non puoi quasi farli finire al letto e poi fai sparire Louis.
Anche se me lo sarei dovuta aspettare.
Sappi che sono la tua lettrice più accanita, innamorata persa, pazza e (inventati un aggettivo figo perché non me ne vengono altri in mente c:) della tua fan fiction. Però meglio che ti rinfreschi la memoria, perché da grandissima stronza che sono non ho più recensito! Ma sappi che non ho recensito nessuno, non solo te. Non ho avuto tempo, assolutamente, nemmeno un secondo.
Ora sono qui e posso ricordarti che sono viva ed esisto ancora.
SONO IO, MRSTOMLINSON69 (in cerca di un nome efp migliore), QUELLA DALLE RECENSIONI CHILOMETRICHE, QUELLA CHE SCLERAVA SEMPRE CON TE, QUELLA CHE (ricordati qualcos altro che facevamo insieme perché non mi ricordo una minchia *memoria di pou .-.*)!!! Incredibile, non l'avresti mai detto che sono ancora qui vero?
E invece baby, I'm here!!!!! :D
Mi dispiace per te, ma sono tornata, e sta volta (spero) che non ti mollerò mai più :3
Sorrami, ma non ti resisto, né a te né alla fan fiction lsdt4j :3
Vedo che sei tornata al tuo nome originale, ma come mai l'avevi dovuto cambiare??
Rispondimi presto pleeeeeeeease.
Ok, adesso passo alla storia.
Sono successe davvero tantissime cose, forse troppe, e io non so da dove cominciare. E quindi ti farò un quadro generale di quello che penso dei capitoli persi.
Primo in assoluto che amo l'amicizia di Niall e Joshy, insomma, sono così pucciosi *o*
Però mi dispiace per Louis, si sente come se Josh si stesse allontanando da lui, mentre Josh non sta facendo una cosa del genere, VERO?! (Sguardo assassino). u.u
Mi ha fatto morire la cosa di Niall che si porta dietro quell'enorme zaino solo per il cibo che poi alla fine ci mangiano tutti e quattro.
L'unico momento in cui l'avrei sgridato è stato quando ha interrotto il momento in cui Louis e Haz erano sdraiati sull'erba e si stavano per baciare, ma Niall doveva venire e rovinare la festa per cosa? Perché ha trovato i funghi in un bosco ç.ç
Amore, proprio ora dovevi venire a mostrare le tue raccolte? Non potevi arrivare un minutino dopo?? No è? Sto facendo tutto da sola, sono messa bene insomma u.u
Zayn... Zayn io non lo odio in questa ff,anzi! Io lo amo da morire :3
Insomma, cerca solo di proteggere Hazza, non lo sgrida per farlo sentire una merda, solo che ancora vive nel passato e non vuole accettare che Louis sia accettato da uno dei suoi amici :3
HAI VISTO CHE POETESSA??
EEEH! Io sì che sono brava (?)
Ti dirò, sto ascoltando musica a palla mentre scrivo, quindi non mi rendo conto di quello che esce fuori sullo schermo :P
Ora salto all'ultimo pezzo: la parte focosa, la parte che emoziona tutti quanti, la parte che crea scintille, signore e signori, LOUIS WILLIAM TOMLINSON, il ragazzo che sembrava senza sentimenti, il ragazzo che tutti avevano allontanato per qualcosa che aveva fatto senza averlo fatto apposta, il ragazzo che aveva finito per credere ai pregiudizi della gente su di lui, il ragazzo che si era chiuso in sé stesso dando l'aria di uno cattivo ma che in realtà ha fatto questo gesto solo per proteggere chi gli stava intorno, il ragazzo che non viveva ma che pensava solo a non morire e HAROLD EDWARD STYLES, il ragazzo dagli occhi verdi vispi, il ragazzo che prima di entrare in quel fottuto collegio maschile pensava solo all'aspetto fisico delle ragazze, il ragazzo che non sapeva nemmeno l'esistenza della parola AMORE, il ragazzo che faceva solo e solamente sesso, il ragazzo spavaldo che si mostrava menefreghista davanti a tutti, il ragazzo che avendo trovato degli occhi belli quanto i suoi aveva abbassato la cresta, il ragazzo che stava iniziando a maturare e a capire il significato della parola amore, il ragazzo che aveva iniziato a smettere di dare pregiudizi perché aveva iniziato ad amare, il ragazzo che aveva scoperto di avere un cuore, dietro a quella corazza che si era costruito per non far vedere la sua debolezza, il ragazzo che non era tutto bei riccioli e niente sentimenti, si sono baciati (e con passione v.v). Dio, ho scritto un poema, quasi quasi lo uso nella mia OS Larry che sta per arrivare C:
Ok, ora non ho più niente da dirti per i capitoli, ma ho da parlare un po' con te.
Sai che mi sto rileggendo l'ultimo pezzo del capitolo un milione di volte? Amo come hai scritto il modo in cui si baciano, mi sembra che non l'abbia mai letto, e infatti ci rimango sempre male quando dice che Louis il mattino dopo non c'è più. Eppure dovrei saperlo, però ci rimango sempre malissimo, come fosse la prima volta che lo leggo.
Hai un potere su di me racazza!! (?)
Un bellissimo potere, chiamata passione per la lettura :3
Sai, ti ho pensata spesso questi giorni, e mi sentivo sempre più in colpa perché non mi decidevo a recensire, ma finalmente sono qui, e sono riuscita fare una recensione chilometrica, proprio come quelle che ti facevo un tempo, ricordi? Beh, solo perché sono mancata per un po' non vuol dire che questa cosa sia cambiata. Anzi, ora che mi sento in colpa così tanto sono spinta a recensire sempre con più costanza. Sai, ti ricordi quando ti avevo raccontato di quella rivista che aveva scritto "Zayn JAVADD Malik"?
Ne ho trovata un'altra, forse anche peggio. L'articolo sta volta parlava delle Little Mix, le CINQUE ragazze che sono pronte a conquistare il mondo. Io dico, posso capire il secondo nome di Zayn, anche se per fare la sua carta d'identità dovresti informarti bene prima, ma comunque. NON SAPETE NEMMENO CONTARE PORCA CAROTA?? COME FAI A CONFONDERLE?? BASTA CHE CONTI I SOGGETTI DELLA FOTO, UNO DUE TRE E QUATTRO!!
A meno che non ci sia una componente delle Little Mix segreta, allora sarebbe fantastico dkjnerkjernkjrn :3
Ah!! Mi faresti un mini favorino?? Ho scritto una OS, passeresti a leggerla? E' l'unica cosa che ho scritto sul mio profilo, non credo che ti sarà difficile trovarla c:
Credo che ora io ti abbia sfracassata abbastanza, così mi dileguo prima che tu possa tirarmi una ciabatta c:
SHIAO BELA!! *Marocco Style*
(Recensione modificata il 27/04/2013 - 11:58 pm)

27/04/13, ore 15:12

Ho perso tutta la mattina per leggere tutti i ventuno capitoli, altro che studiare! Ogni capitolo, sin dal primo, mi ha fatto venire la voglia, curiosità, di andare avanti, non riuscivo a staccarmi un attimo dallo schermo. Tu sei riuscita a fare evolvere la storia in un modo unico, fantastico, magico, scrivi divinamente. Amo questa storia, e si vede proprio che credi con tutta te stessa in larry. Tornando alla storia, sei riuscita a farmi rimanere col fiato sospeso, ho esultato, sorriso, pianto, in base all'umore dei protagonisti e alle loro azioni. Questo capitolo, veramente, specialmente l'ultima parte mi ha spiazzato. Continua presto. :) Emanuela.

25/04/13, ore 00:48

ODDDIO NON SO COME FARMI PERDONARE D:
Scusa all'infinito. Lo so sono imperdonabile... *puoi picchiarmi, prendermi a sprangate sui denti (?)*
Questa storia è stupenda e io sparisco così.
Non recensisco da troppo tempo. Ma sappi che ti ho sempre seguito e che la ff rientra nella mia Top 5 delle preferite *_______________________________________________________________________________*
LA TRAMA DIVENTA SEMPRE PIù BELLA. Certo qualche errorino grammaticale c'è ma io non lo guardo più di taanto, perchè sono troppo coivolta e il contenuto è notevole.
Harry è un pasticcino adorabile (?) innamorato marcio di Lou a e PORCA TROTA  hanno pomiciato tutta la notte! *let me die*
Poi vogliamo parlare della Nosh che sta sbocciando!  jvnsdifjvnesdjvnweijfnv ejknvewifjn n efuhn i njis neif nei nfeijn***
Shi. Shei blavisshima. (?) llol.
Sono senza parole taaaanti complimenti.
TAAAANTI. MA PROPRIO TAAAAANTI. c:*
Un bacio enorme a preeeeesto <3

Ps. Ho pubblicato la mia 2 Os, ti andrebbe di passare e di farmi sapere cosa ne pensi??
Te ne sarei grata. Sul serio.
MUCH LOVE.

Concludo perchè sto collassando sulla tastierA *00.50 u.u*
Aggiorna preeeeeesto.
(Recensione modificata il 25/04/2013 - 12:56 am)

24/04/13, ore 19:47

asdfg oddio il pezzo finale, oddio asdgdfhg oddio oddio oddio ho già detto oddio?
non so che dire, sono rimasta spiazzata. amo questo capitolo. lo amo punto.
ma Lou? dove è andato. non tenermi in ansia lol. ci sentiamo nel prossimo capitolo idola♥

24/04/13, ore 17:28

Finalmente si sono baciati!!! Comunque bel lavoro questo fanfiction è fantastica!! :D xx

23/04/13, ore 22:08

ho scoperto una cosa fighissima....in paradiso c'è la rete wifi. ebbene si, me ne sono andata finito di leggere il capitolo, non ho retto il troppo 'dolciume' e me ne sono andata. lol ovviamente scherzo, cmq sarebbe figo avere internet in paradiso, vabbe allora cara e dolce sgrissi, MA CRISTO DIO SANTISSIMO! mi vuoi morta a quanto pare, cioè il bacio, finalmente! l'aspettavo da ben 20 capitoli WTF?! vabbe io ogni caso, cazzus è troppo bello il capitolo, certo la fine di Louis sparito ti mette un po' d' angoscia perchè non si sa adesso come andrà a finire, ecco appunto una piccola anticipazione? ti spiego per le prossime due settimane non mi potrò connettere, cosa duci, e volevo sapere almeno..cosa farà louis, fallo per me ti prego! due settimane senza il capitolo io muoio veramente. cmq non saprò cosa fare quando questa ff finirà, cioè mi strapperò i capelli sicuro, ogni settimana, nonostante i ritardi di questa biricchina (lol, ho bevuto troppo coca cola) era un'appuntamento fisso per me e appena finirà AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA come farò. ok, non pensiamoci in ogni caso, scusa se sto recensendo ora ma ho avuto problemi, risolti fortunatamente ora ti saluto cara, mi aspetta il libro bianca come il latte rossa come il sangue che è da tre ora che mi dice: LEGGIMI,LEGGIMI. okay, no veramente sto male ciaooo.