Stanza 258
di Sgrissi

22/09/14, ore 06:26

No, ok. Ho deciso che ti amo e amo la tua storia. È semplicemente fantastica. E sto amando gli ultimi due capitoli *esultaperlouischesembraessersirinsavito*
E quindi... Continua cosi!

22/09/14, ore 01:42

Dovrei dormire ma ho visto che hai aggiornato e... eccomi qui!!

Che dire? (Aw, Muke alla fine... anche se nella ff li odio!)
Era palese il ritorno di Nick.. Louis incece... aw.

Davvero, vorrei scrivere il poema ma meglio andare a dormire, lol.
Quindi, grazie per aver aggiornato!

Ciao Sgrissi!!! :) X

22/09/14, ore 01:22

È l'una e ventuno e sto sclerando come una foca.
Aiuto io non posso vivere cosi

21/09/14, ore 17:57

Ciao bellissima :)
Adoro la tua storia. Me l'aveva consigliata una mia amica e io sin dal primo capitolo l'ho amata. Giuro che è diventata una droga per me, ogni giorno vengo qui con la speranza tu abbia aggiornato.
Ho letto una recensione negativa a questa storia dove diceva che c'erano troppi errori grammaticali. Io, sinceramente, tutti questi errori non li vedo e poi anche ce ne fossero non sarebbe tutto questo dramma. A tutti capita di fare degli errori, ma è normale.
Comunque non vedo l'ora che aggiorni. Sono troppo ansiosa di leggere il prossimo capitolo che, secondo me, sarà bellissimo come tutti gli altri.
Mi piace molto il carattere che hai messo a Harry e non mi dispiace neanche quello di Louis.
-Betta
p.s. trovo che la storia sia molto originale ;)
(Recensione modificata il 21/09/2014 - 05:59 pm)

21/09/14, ore 00:00

Ciao bella! Che dire, la tua storia mi piace tantissimo e ho letto 41 capitoli in un giorno solo! L'unico problema è che ci metti troppo ad aggiornare! Non voglio assolutamente pressarti o obbligarti ad aggiornare ma comunque, come ti sei accorta, questa storia è seguita da più di 1000 persone! Aggiungici i lettori su wattpad! Quindi hai tra le mani un qualcosa di abbastanza grande, un impegno abbastanza grande. E non puoi far aspettare addirittura mesi per un aggiornamento! Te lo dico davvero perché è un consiglio che ti do, perché poi la gente si stufa e molla la storia! Ripeto, per una storia di tale importanza e con tutti questi seguaci ti prego di trovare un po di tempo, sarebbe già finita da un pezzo! Comunque sinceramente la storia è così bella che non faccio nemmeno caso agli errori a volte, quindi su questo per ora è apposto. Ti volevo solo fare quell' appunto! Ti saluto! Aggiorna presto :*

20/09/14, ore 00:34

devi assolutamente continuare,io ne ho bisogno!!
anche se a volte ci sono errori grammaticali che non riesco a capire,io ho bisogno di questa storia perchè è assolutamente FAVOLOSA!

19/09/14, ore 18:02

OMG SCOPPIO. IO ADORO QUESTA STORIA. TI PREGO CONTINUA. :)

19/09/14, ore 12:21

Allora senti, io ti amo e ho comonciato a leggere questa storia tre giorni fa su wattpad. Sappi che mi stai facendo lettralmente impazzire. Amo questa storia e ho bisogno assolutamente di un altro capitolo.
Baci, Ale.

17/09/14, ore 18:29

ALLORAAA,TI PREGO DI FOCALIZZARE TUTTA LA TUA ATTENZIONE SU DI ME.
Io amo questa storia ok? Avrò letto tutti i 41 capitoli in due giorni circa.
Però ho notato che ci sono molti errori grammaticali e di battitura, per cui ti chiederei di stare un pochino più attenta nella stesura e tutto.
Questa era solo la mia piccolissima critica, perchè del resto penso che sia una delle Larry che abbia catturato meglio la mia attenzione, non so se si è capito, MA IO AMO QUESTA FF.
Un'altra cosa prima di dileguarmi: continua al più presto perchè ho notato che tra un capitolo e l'altro passa molto tempo *piango*.
Se non ti dispiace, mi manderesti un messaggio quando pubblichi il 42?
Baci xx

16/09/14, ore 18:52

ciao lo so che hai mille cose da fare ma è colpa tua se questa storia è una vera e propria droga! Quindi aggiorna ti prego ti scongiuro non ce la faccio più l'amo troppo ♡♡

15/09/14, ore 19:39

Tu ttttu mi vuoi far morire vero?!!Stai cercamdo di uccidermi concludento sempre con queste frasi..... Sei fantastica a scrivere ed io amo troppo questa storia aspetto il continuo (ps:ho già detto che amo troppo come scrivi e questa storia hahahahhaa penso di si)
Ciao :)

15/09/14, ore 18:14

Ascolta o continui o continui insomma sei bravissima dio santo vorrei esserlo io la meta di quello che sei te...:* <3

13/09/14, ore 15:26

O MIO DIO!
amo questa fanfiction
amo questo capitolo
voglio il continuo

13/09/14, ore 01:51

Allora ho letto questa fanfiction tutta in una volta e, cazzo, la amo. La storia tra Harry e Louis é davvero avvincente, dolce e misteriosa allo stesso tempo, sei riuscita a dare a questa fanfiction quel tocco in più che serve per far interessare il lettore. Premetto che sono Larry e quindi i due mi piacciono un botto, ma sono sicura che questa storia sarebbe piaciuta anche a chi non crede nella coppia, perché é scritta a meraviglia.
Con il riassunto del capitolo ho riso un sacco, spero aggiornerai a breve, sono curiosa di sapere cosa succederà con Robin, Anne e Gemma, ma soprattutto tra Louis e Harry.
Baci.
-Maryxx

12/09/14, ore 15:56

no! non mi puoi lasciare così! ho fatto una tirata di tipo tutta la notte..hahahha.
vabbe ti prego continua perchè è FA-VO-LO-SA *leggi alla Sassy LouLou, o harry perchè in questa ff sembra harreh più Queen*
super top anche il riassunto! HAHAHAHA