Stanza 258
di Sgrissi

06/09/14, ore 17:07

Hey c:
Sono sempre io, la rompi coglioni di turno su twitter!
Comunque.
Ci tengo a dirti che ho pianto come se non ci fosse un domani.
Robin è uno stronzo. Lo odio.
Come fa? È comunque suo figlio...i figli si amano a prescindere da ogni cosa!
La povera Anne...piccola. Anche se è un egoistica come cosa...ma povera. L'ha messa in mezzo...quando si abituerà a tutto ciò, secondo me, diventerà tipo me che fangirlo per qualsiasi cosa riguardi i Larry.
Louis io lo amo a prescindere...poi ha detto quella cosa ad Harry e sono morta. Ero una fontana, se non peggio. “Non è vero che non tengo a te Harry” ah, le lacrime.
Poi i video Larry che mi sono vista dopo non hanno aiutato.
“Louis diglielo che lo ami, perché lo ami, lo soooo. Diglielo!” e piangevo :')
Il riassunto all'inizio mi ha fatta morire. Mi sentivo solo io che ridevo come se non ci fosse un domani.
Quando aggiorni? **
Al prossimo capito :*
-REAL LOVE

06/09/14, ore 05:06

O MIO DIO! Wow che capitolo,non mi aspettavo tutto questo casino.
Il capitolo è fantastico come sempre,spero aggiornerai presto.

06/09/14, ore 00:44

E dopo questo posso dure GRAZIE CIELO! Era ora che tommo ammettesse almeno quello, un piccolo passo verso una grande cosa, l'amore sincero tra quei due coglioni uno messo peggio dell'altro.
La scena di loro due che incontrano i vecchi amici di haz è molto ma troppo comica, seriamente alcune botte e risposte me le salverei per il futuro LOL
La scena finale era molto e ci ha fatto vedere la vera facciata della famiglia styles e quindi questo capito oh yeah che è stato importante sopratutto per loulou e la sua piccola dichiarazione.
Concludo con il dire che il riassunto del capitolo precedente è stato EPICO.
A presto ♡

05/09/14, ore 20:50

oddio ti pregoo continua!!voglio assolutamente sapere come va avanti e spero che si risolvi tutto perchè ho bisogno di morire di nuovo nei miei feels!!! aw oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ti prego fa che sia il prima possibile perchè sono impaziente e questa ff mi manda fuori di testa!!comunque complimenti davvero per tutto:)

05/09/14, ore 19:35

Awwwwwwwwwwwwww ce dolceeeeee Lo awwwwwwww e cosi coccoloso <3 <3 <3 <3 ma dico e cosi coccoloso *-* che amore pandoso a www
Non vedo l ora di sapere comeva a finire la storia
Non sai come sono curiosa ^_^

05/09/14, ore 18:54

Comincio con il dire che personalmente ho amato il "riassunto" del capitolo precedente, ho riso come una scema in alcuni punti...good work!!!
Ora passiamo a questo meraviglioso quarantunesimo capitolo! Allora, Lou che difende a spada tratta Harry da quei deficienti è il massimo della dolcezza! Harry che ammette finalmente che è SEMPRE stato innamorato di Louis, fin dall'inizio e Louis che ci rimane male...ma bello, direi che era abbastanza evidente, SVEGLIAAA! hahah! Poi, "non avrei mai permesso che accadesse quello che è accaduto"...HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...certo LouLou...certo, se sapevi che harry era innamorato di te non sarebbe accaduto niente? Nei tuoi sogni forse...no, probabilmente nemmeno in quelli non sarebbe accaduto nulla! haha!
Il patrigno di Haz è lo schifo più totale, non so come abbia fatto Harry a trattenersi...io gli avrei lanciato il piatto contro! Anne vuole un po di tempo per abituarsi all'idea...ok, ci sta...però muoviti, non è la fine del mondo!
Non puoi immaginare quanto ho riso immaginandomi la faccia di Gemma quando Harry gli ha sputato in faccia quello che pensava di lei...hahaha! Infine, la scena in camera dei piccioncini...LA.DOLCEZZA! Per non parlare della frase che dice Tommo alla fine "non è vero che non tengo a te Harry" Lou, questo lo sapevamo già tutti...tranne Harry, quindi GRAZIE per averlo detto finalmente! hahaha!
Sappi che sono sempre più curiosa di sapere chi è questa famigerata ragazza per la quale Louis NON PUÒ (mi piace sottolineare queste due parole haha) innamorarsi di Haz....

Credo di aver finito...:P!

Attendo con ansia un altro splendido e stramegafantastico capitolo!

xx -F.

05/09/14, ore 18:04

Okay wow, questo capitolo mi piace molto, quindi complimenti(:
l'ho aspettato con ansia e quando ho visto che avevi aggiornato ha iniziato a gridare ahaha(;
comunque le cose si fanno interessanti perché finalmente Lou si scoglie un pochino quindi non vedo l'ora di scoprire il seguito!
un bacio e spero che aggiornerai presto(:

05/09/14, ore 17:54

Oddio.... La frase finale che dice Louis é dolcissima, cosi Harry avrà ancora la speranza con se.... Spero solo che Louis si renda conto che forse prova qualcosa per Harry.
Ogni capitolo che posti é fantastico, perché metti un fatto negativo e poi lo fai finire con qualcosa di positivo.
Ti ringrazio ancora per aver continuato questa bellissima ff e spero come al solito a una tua risposta e a un'aggiornamento ;D
baci
Roberta XD

05/09/14, ore 17:14

CHE CAPITOLO PIENO DI FEELS MI SENTO MALE AIUTO.
MA ROBIN CHE FOTTUTO STRONZO!
MA L'ULTIMA FRASE DI QUESTO CAPITOLO MI HA FATTO SOFFRIRE E NON POCO HO SCLERATO TROPPO GIURO.
SCUSA SE URLO ORA LA SMETTO LOL
allora aspetterò con ansia il prossimo capitolo perchè....IO DEVO SAPERE QUELLO CHE SUCCEDE!!!
ecco che urlo ancora lol il fatto è che non posso farci niente perchè adoro questa ff.
baci,
eli.
(Recensione modificata il 05/09/2014 - 05:16 pm)

05/09/14, ore 16:19

oh mio dio che capitolo meraviglioso! sono affogata nei feels. sinceramente non so se essere triste perchè i larry stanno fingendo in una maniera assurda o essere felice perchè questa messa in scena li costringe a stare vicini e fare gli innamorati. comunque quel che dice gemma alla fine...OH MIO DIO LACRIMO I MIEI FEELS AMO GEMMA.
e amo te sei spettacolare scrivi semore capitoli meravigliosi!

05/09/14, ore 15:10

Ciaaaaooo! Sono una nuova lettrice e mi sono appassionata tantissimo a questa storia. Pretendo il continuo perchè sono rimasta di sasso u.u a presto xx

05/09/14, ore 10:57

ok mi presento sono una lettrice accanita di questa ff la amo tantissimo e a volte rileggo anche i capitoli che mi hanno coinvolta maggiormente emotivamente. Ti prometto che scriverò una recensione lunga perchè so che a te piacciono! Non ho recensito ad ogni storia perchè non mi sento molto a mio agio a scrivere e in genere a giudicare le persone o il loro lavoro, quindi eccomi qua a recensire l'ultimo capitolo che hai pubblicato.. mi sono letteralmente innamorata di questa ff mi piace il modo in cui scrivi perchè è romantico ma non eccessivamente da far girare lo stomaco (sono una tipa come la tua descrizione di Louis odio le smancerie ), anche se ogni volta compi 'strani' errori grammaticali cioè nel senso di stupidi, però non ti dico altro perché anche io scrivo di peggio e chissà quanti errori avrò già compiuto in questa recensione. Ti ringrazio per ciò che scrivi e anche per le emozioni che mi fai provare.. sono una larry shipper fino al midollo e questo si era capito.. ok ti saluto spero che la recensione sia abbastanza lunga e spero che tu continui la storia perché è splendida. Detto questo ciao ciao paceamoreesessogay <3

05/09/14, ore 01:45

Ciao :) volevo farti sapere che adoro la tua storia, davvero, tu non puoi nemmeno immaginare quanto do di matto quando metti un nuovo capitolo e scorro sempre verso il basso ripetedomi 'no ti prego capitolo non finire'.
Tralasciando ciò, mi appassiona davvero molto e ti giuro che mi emoziona, detto questo ti prego aggiorna presto che è tipo la 4 volta che mi rileggo tutta la storia per coprire l'attesa ahahah.

05/09/14, ore 00:04

Aaaaah! Giuro io ti amo! Ti faccio una statua! Ti giuro! Questa storia mi piace da morire! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Amo il modo in cui é finito questo capitolo! Amo i Larry li amo davvero!

04/09/14, ore 23:49

Sto per avere un infarto. Non credo di sentirmi bene. Mio dio. Muoio. 'non è vero che non tengo a te Harry' cosa? COSAA? c'è io muoio capisci? Muoio. Non va bene così io non ce la faccio.
Comunque. Robin, non posso dire che lo odio, o si?! Probabilmente in un futuro ci farai cambiare idea a tutti quanti ma credo proprio che in questo momento lo detesti. Si, lo detesto. Anche se poi ha fatto reagire Louis in quel modo e questo mi ha fatto molto piacere. Che sia davvero bipolare? Quel ragazzo è molto ma mooolto strano. Però quando si comporta in quel modo con Harry.. anche io al posto suo sarei innamorata di lui. È uno stronzo, è vero ma chiunque se ne innamorerebbe. Gemma.. il fatto che non abbia parlato quando Harry gli ha detto queste cose mi fa pensare che lei creda davvero quelle cose, cioè, che le pensi davvero. Probabilmente se non ci fosse stato Louis in quel momento Harry sarebbe crollato. Anche se non si può dire che non l'abbia fatto, però Louis. Mio dio. Non poteva avere un tempismo migliore per avere un cambiamento di umore e trattare Harry in quel modo. Lo amo, davvero.
Anne. Sinceramente pensavo che avesse ormai accettato che Harry fosse gay per stesse con Louis. Probabilmente ha accettato Louis ma non ha accettato Harry, il fatto che sia gay. Non so cosa avrei fatto al posto di Harry sinceramente. Non sarei andata a parlare con mia madre, questo è sicuro. Probabilmente sari uscita e non sarei tornata per molto tempo. Il tempo giusto per fare capire a tutti che sono delle gran teste di cazzo e di farli pentire di quello che hanno detto o fatto.
La recensione all'inizio è stupenda ahahahah :')
Comunque, spero di leggere presto il nuovo capitolo (si, è un modo per dirti che devi aggiornare e anche in fretta). Aspetto con ansia xx
Prevedo molte scene Larry. Louis non tratterebbe mai male Harry dopo quello che ha visto.. Spero.
Ci vediamo al prossimo capitoloo
_thisisreallove_