Stanza 258
di Sgrissi

02/09/13, ore 21:56

Ma..bellissimo questo capitolo.
Comunque si sapeva che nick centrasse in tutto questo..è sicuro che abbia iniziato con niall perchè è chiaramente il più debole, e sicuramente per nick allontanarlo da harry è stato facile..odio nick è ufficiale.
louis ha avuto una discussione con nick e wow sono sconvolta.

"Resterai ad aiutarti a provare ad aggiustarlo, ma devo andare a scoparmi Harry. Perchè io posso" con quest'ultima frase uscii definitivamente dalla stanza.

dio, louis è davvero bastardo quando vuole, per questo adoro il suo personaggio. non si smentisce mai, non ha paura di nulla.
La sua unica debolezza è harry, è chiaro. Mi sono stupita anche io quando louis ha chiesto ad harry di accompagnarlo..
amo quando si baciano, louis diventa più dolce, louis pende dalle labbra di harry. davvero, si vede che prova qualcosa per lui, non voglio sbagliarmi.
Credo che anche se non ci sia un pov di louis si capisca lo stesso cosa louis provi, si percepisce quando è con harry. harry e sempre harry, sto sclerando, meglio che mi dilegua. byee, alla prossima.

01/09/13, ore 02:12

O no tu adesso devi continuare! Immediatamente! Lol
Seguo la tua storia da poco, ho praticamente letto tutti i capitoli in tre giorni, ho aspettato di arrivare all'ultimo per recensire. E bhé...adesso eccomi qui. Voglio dirti che la tua storia è praticamente STUPENDA! Davvero, ormai è diventata una droga per me e non vedo l'ora di scoprire cosa sa Louis su Niall. Che teneri Hazza e Lou insieme, mi piacciono i caratteri che gli hai donato, anche se Lou mi sembra un pò...forse troppo...lunatico! Ahah :) Finalmente si sono decisi, aspettavo questo momento da 30 capitoli! Lol. Adoro la tua storia, ti prego di continuare, non vedo l'ora di leggere il seguito! Aggiorna presto! Alla prossima! <3

31/08/13, ore 03:42

Il capitolo é stupendo..come tutti gli altri, ineffetti u.u lol
Comunque...lou é un vero stronzo(da una parte), dall'altra è troppo dolce aw!
Anyway...spero continuerai il piú presto possibile...sono troppo curiosa, quindi voglio leggere il prossimo capitolo! Anche perché voglio sapere cosa é successo a Niall, assolutamente!
Bye bye, Aurora xx

P.S: la foto é stupenda, omg akdjskdk *-*

29/08/13, ore 21:35

Allora non so come incominciare...questo capitolo è uno dei miei preferiti <3 c.c insomma che dolce la cosa delle foto *o*. Però non capisco che disagi mentali hanno quei due: vi baciate,abbracciate e vi coccolate MA MI RACCOMANDO NON STATE INSIEME NO NO .__________. Uff certo che il mondo è pieno di menti contorte <3 lol Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *coff coff* vogliamo tutti la vera e propria coppia larry *coff coff* ewe ((mi scuso in anticipo se ho scritto da analfabeta dato che sto usando il telefono v.v))

29/08/13, ore 15:10

Ciao. Stavo aspettando questo capitolo da quelli che mi sembravano anni e tu lo metti quando vado in vacanza senza internet ??? xD
Scherzo, no comunque sono tornata ieri e devo recensire per forza. Questo capitolo è MERAVIGLIOSO...all'inizio credevo fosse un po' troppo sdolcinato e questo in realtà è un problema mio ma POI sono rimasta *O* asdfghjkl
Questa cosa della famiglia di Harry che viene a sapere tutto. Gemma che vuole una foto. Anne che parla con Louis. L'imbarazzo di Harry. Cavolo.
E poi anche l'ultima frase. Louis sa di Niall??? *o* cavolo voglio il prossimo capitolo ok? ok. Rispondimi perfavore : Quando continui??? spero domani :D *incrocialedita

28/08/13, ore 17:09

No vabbe. Ho letto questa storia tutta di un fiato. Un secondo prima sono triste, delusa,sto piangendo, felice, a vomitare arcobalenti, a ballare la samba e poi di nuovo a piangere, confusa. È una storia bellissima. Seriamente. Secondo me la più bella su Larry ❤ Spero continui presto. Non ho parole, mi fa provare tante emozioni. Mi ha preso tantissimo e... ed è semplicemente stupenda. Non so se hai capito quanto mi piace questa storia.
Ciau❤ attendo con ansia il prossimo capitolo :3

28/08/13, ore 00:49

Quanto mi sei mancata non lo so....
e quanto mi sono mancati quedti due? solo la Sassy lo puó sapere :')
come stai? tutto bene?
che bel capitolo.....
lui ha accettato di dormire insieme! :)e ha accettato il fatto di provare "attrazione fisica" verso Hazza :)
oh mio dio Anne e Gemma! fantadtiche punto.
I biscotti al cioccolato? Wft?
ahah ;) dolcissime le foto...me le immagino..
Invece il mio Nialler? che ha? :(
non mi dire che è Nick,ti prego! questo capitolo senza di lui è fantastico :)
spero tu abbia passato belle vacanze :)
al prossimo capitolo
Giulxx

26/08/13, ore 20:19

okay premetto col dirti che per ora sono stata fuori per questo non ho potutto più recensire quindi ho letto i due nuovi (per me) capitoli praticamente ora! allora cominciamo col 29.....niall che cavolo ha? no dico, tutto ad un tratto non parla più con harry che è...abbiamo finito con louis isterico e cominciamo con niall? boo secondo me a niall piace josh non so, mio pensiero comunque la fine...AAAAAAAAAAAAAAAAH mi sono immaginata tutta la scena: harry che gli dice di rimanere louis che dice di no ma poi di si, okay sto sclerando....anyway fortuna che li ho letti ora entrambi i capitoli altrimenti non so se per una settimana (e forse più lol) sarei riuscita a sopportare i flash mentali che di solito mi faccio  vabbe torniamo serie, il capitolo 30. ORA, O TU MI VUOI UCCIDERE O TU MI VUOI UCCIDERE DICO LE POSSIBILITA' MICA SONO TANTE! DIO TUTTO IL TRENTESIMO CAPITOLO E' WEIULKUJYTSKJHGFGH OKAY HAI CAPITO....loro insime nel letto, abbracciati, gli occhi verdi di haz puntanti in quelli blu di lou okay basta sto impazzendo! ma poi le chiamate, entrambe;  no, ero morta giuro......aaaaaaaaah no basta mi devo calmare, ho bisogno di una camomilla! spero che louis non abbia di nuovo uno di quei suoi periodi x però, non credo riuscirei a sopportare di nuovo un harry triste. anyway ora ti saluto, devo andare a mangiare......e, lo so che già te l'ho detto ma non ti azzardare a bloccare questa fanfiction no perchè una questa settimana ne ha bloccata una delle mie preferite e io ci sono rimasta di merda.....vorrei evitare di trovarte altre belle anzi bellissime notizie...vabbe ciaoooo stavolta per le recensioni sarò puntuale, non devo partire quindi troverai sempre le mie recensioni pazze goodbye!

26/08/13, ore 16:36

ehi! ma come ti permetti di finire un capitolo così eh! va che mi fai arrabbiare!
ahahah a parte gli scherzi... dio... ADORO questi ultimi capitoli... soprattutto questo, perché c'è molto che a me piace... insomma, tutta la notte a parlare di cavolate, e poi Gemma, e Lou che fa il tenero e poi il fatto che lo chiama Hazza, le foto che ha inviato... e... oddio!
sta storia la amo sempre di più!
ti sevo dire una cosa però... voglio che arrivi pasquaaaaaaaaaaa!!! magari succederà qualcosa di molto molto bello... magari Lou si convince che stare con Hazza è la cosa migliore da fare e che... o mio dio straparlo!
va beh la smetto... aspetto con ansia il capitolo successivo :P
Kussen!! <3

25/08/13, ore 19:12

un capitolo bellissimo, però ci sono ancora degli errori, ma niente di grave, brava.. la storia è sempre più figa, quindi.. continua così :D

25/08/13, ore 13:13

O MIO DIO!
Ma come cazzus fai a scrivere certe cose? Cavolo è bellissimo questo capitolo, a mio parere è il più bello!*-*
Amo vedere Harry felice e amo il lato solare di Lou.
Inutile dire che mi sono morta dalle risate-ma allora perchè lo sto dicendo (?)-soprattutto nella parte in cui Louis risponde al telefono di Anne! "Mi scusi signora, ma ora devo salutarla, c'è Harry che mi aspetta nella doccia... Ma certo glielo saluto!"
Ho amato questa risposta e credo che mai la scorderò! AHahaha.
Poi vabbè quando Louis bacia Harry e scatta la foto, quella è decisamente la parte più dolce *w*
mi sono sciota!

Vorrei chiederti se magari ti andrebbe di vendermi un pò della tua fantasia, sai io ne ho un assoluto bisogno dato che non riesco ad inventare neanche una riga come si deve. Tutto ciò che riesco a metter su sono parole vicine sensa un senso
concreto. Mi farebbe piacere avere un minimo della tua bravura!
Non far caso al fatto che scrivo in viola (lol) voglio distinguermi u.u! *la mia mente è psicopaticamente andata a male (?)*

Aspetto con ansia il prossimo capitolo OuO. Yah! Non vedo l'ora di leggerlo (:
Un bacio <3

24/08/13, ore 10:52

OH PORCA LA MADONNA MA CHE DIAVOLO LOUIS SEI TROPPO! TROPPO ODDIO ORA MI CALMO!
i larry mi uccideranno, ok che lou è sempre un coglione ma si sta sciallando perché a lui Harry piace e lo ha dimostrato.
Ok amo tutta la scena del bacio CHE DICO DEI BACI, di loro due sdraiati e poi Gemma che chiama e Lou che dice di essere il ragazzo di harry e poi le foto oddio i miei feelings ODDIO SCOPPIO!
Comunque. La fine è adfegrjhytfreswrt mi preoccupa Niall e devi aggiornare il più presto perché sono curiosa!
ti prego lasciami così i larry che sono per-fect così come sono.
x

23/08/13, ore 23:13

Ciao cara! Ho notato solo ora l'aggiornamento e non dico altro che "you made my day" non mi sento particolarmente in forma fa nessun punto di vista oggi quindi la mia recensione termina qui! (Forse x te è un bene non leggere le mie cavolate!) cmq concludo solo con un grazie <3 a presto cara

23/08/13, ore 16:42

HELP! Questo capitolo è estremamente esageratamente stupendamete bellissimoooooooooooooo*--* Hai aggiornato ALLELUJA<3 mi dispiace per i tuoi problemi di famiglia spero non sia nulla di grave e che si risolvano presto<3 Aspettando che aggiornassi ho letto tutta la storia di nuovo TUTTA TUTTA 7 volte che ormai molte battute le sò a memoriaxD  Ma passiamo alla storia che oltre ad essere stupenda mi ha fatto morire dalle risate:D  *-* penso di aver riso tutto il tempo della conversazione di Hazz e Gemma, quando Lou ha detto che era bravo a letto stavo strrozzandomi con la mia stessa saliva, oppure quando Gem ha detto ad Harry che non era un bravo fidanzato perchè non sapeva se gli piacesserò i biscotti! ahahah sei un mito:D Il momento dolcissimo è stato <<Se non fosse stato Louis l'avrei sbattuto fuori a calci da quella stanza. Ma beh... lui era Louis.>> Aww dolcezza portami via*^* che romantico il nostro Hazz*-* il capitolo è sempre meraviglioso penso che tu non riesca a scrivere male sei troppo brava e penso che non ci riusciresti neanche, stavo per scoppiare a piangere quando hai aggiornato, lo sò sono stupida ma ero troppo contenta<3 Non vedo l'ora di leggere il continuo Amo questa storia sempre di più*--* è bellissima, baci a prestoxx
-Vale

23/08/13, ore 16:23

Oddio..questo capitolo è tutto pienamente larry, assolutamente bellissimo.
Louis diventa ogni giorno più simpatico HAHA.
Finalmente Louis si è un po' aperto con Harry, e poi beh tutti quei baci.
Troppi larry feelings, muoio.
beh che dire, gemma stavo tipo sclerando perchè harry non le aveva detto nulla di louis, apparte che non sono nemmeno fidanzati, ma lo saranno presto. Grande idea che hai avuto louis HAHA
Poi la foto, oddio, sono troppo perfetti. Poi louis che ha messo la foto come sfondo di loro due mentre si baciano, muoio veramente.
Mi congratulo con te, diventi sempre più brava, descrivi bene i sentimenti che provano, mi piace il tuo modo di scrivere.
Quando finirà mi mancherà davvero questa storia.
Poi la fine non mi piace..chissà qual'è la verità. troppa suspanse, devi pubblicare subito. ok?
HAHA, alla prossima!