Stanza 258
di Sgrissi

27/08/14, ore 09:58

Ok cioe sto tipo sclerando Perche. Lou credo che finga a un 20%
E nulla sono tipo stalker che so sempre le cose che fai(?)ve ti adoro e spero aggiorni presto perche ho bisogno di scleri e di louis geloso

27/08/14, ore 04:09

Ho amato la scena del divano. Te lo giuro, cioè ma neanche tanto la storia del bacio, ma proprio il fatto di immaginarli lì, che si stringono, ecco, questo sì che mi ha fatto stringere il cuore. Davvero.
P.S. come in tutte le FF, odio Gemma.

27/08/14, ore 02:17

Ciao, finalmente hai aggiornato! Oh, e buon rientro dalle vacanze... :)
Questo capitolo, aww. Tanto Louis alla fine si innamora di Harry (se non l'ha già fatto e non vuole confessarlo o farlo capire a se stesso) u.u

Comunque.. TI PREGOOO NON FARCI ASPETTARE PIÙ COSÌ TANTO!! Amo questa storia, quante volte l'avrò detto? Beh, poche forse ma la amo, lol.

Che dire?! Alla prossima, ciao. Xx

27/08/14, ore 02:06

Oddio mio finalmenteee! Non hai idea di come cavolo fossi in ansia per questo capitolo! Era come un'astinenza, ti giuro! Comunque è veramente bellissimo, come tutto il resto della fanfiction, ovviamente. Non posso aspettare il prossimo capitolo ok? Quindi o lo posti tra due secondi o lo posti tra due secondi! Ahaha no comunque davvero brava e AMO questa storia, i personaggi, le dinamiche, TUTTOOO😍😍

27/08/14, ore 01:53

finalmenteeeeee... non sai quanto ho aspettato che riprendessi a pubblicare!! e così sono arrivate le famose vacanze, dobbiamo preoccuparci?? già la situazione non è un gran che, non farci penare troppo.. ;)

27/08/14, ore 00:13

Ho scoperto questa ff oggi, e ho letto tutti i 39 capitoli di fila senza mai fermarmi , perche' io AMO FOTTUTAMENTE TANTO questa ff.
Posso chiederti soltanto una cosa, di aggiornare presto e lo farai GIUSTO? Giusto. :')
Guarda che muoio se non aggiorni é.
Okay dopo averti detto per l'ultima volta che AMO questa ff ti saluto perche' devo andarmi a rileggere tutti i 39 capitoli per la cinquantesima volta, perche' cavolo questa ff per me é come una droga, non riesco a smettere di leggerla.
Beh a presto, spero molto presto. Okayy questa frase non ha senso ma capiscimi :')
Ora mi levo dalle scatole sul serio.
Baci:3

24/08/14, ore 23:32

Ti prego continuaa ho letto tutti i 39 capitoli ieri.TUTTI.questa storia è una droga
p.s sei bravissima a scrivere :D

22/08/14, ore 16:10

Adoro la tua fanfiction! Davvero stupenda. Ho iniziato a leggerla stamani e sono già al 26esimo capitolo. Scrivi davvero bene e mi piace il modo in cui alterni discorsi diretti a riflessioni. Se vuoi dare un'occhiata alla mia: CHANGE.

21/08/14, ore 22:55

Io AMO QUESTA FANFICTION E NE SONO COMPLETAMENTE DIPENDENTE. NON SCHERZO È UNA DROGA E SE NON LA CONTINUI NON RISPONDERÒ DELLE MIE AZIONI😱 no comunque voglio farti dei complimenti madornali perché questa fanfiction è troppo, troppo, troppo, troppo. Meriti un nobel tesoro, seriamente c:

20/08/14, ore 15:48

Amo tantissimo la tua ff perchè è molto diversa da molte altre che ho letto. la tua, seppur immaginaria, non sembra distante dalla realtà, ma appare vicinissima al nostro mondo di adolescenti e di ragazzi. le vicissitudini che accompagnano i ragazzi all'interno del libro sono perfette e quando leggo i capitoli mi sembra di vederli, di sentirli vicino a me..che dire piu'. aspetto gli altri capitoli

18/08/14, ore 12:54

Ciao... ho trovato la storia su wattpad inserita da un'altra persona che ha precisato da subito che non era sua ma di un'altera persona lasciando i riferiemnti..
sono nuova a questo tipo di siti e neppure conoscevo EFP... è stata la curiosità per la storia a portarmi qui a leggere..
Vorrei farti i complimenti per la trama e la scrittura.

13/08/14, ore 01:49

ti prego continuala ,è veramente bellissima voglio sapere cm va avanti :) Cmq scrivi benissimo ,baci
-Clary xx-

12/08/14, ore 12:35

Salve!
Ti confesso che questo capitolo l'ho letto il giorno in cui l'hai postato, e non ho recensito perché non sono solita farlo, ma ora me la sento.
So che probabilmente non ti importa la motivazione ma dopo aver ricevuto una recensione critica alla mia storia ho capito quanto il parere anche di una singola persona possa influenzare e ci tengo che tu sappia cosa penso della tua storia.
Non è una di quelle cose banali e surreali che si trovano ovunque, è originale e travolgente, e te lo dico io che molto probabilmente sono l'anti-Larry più accanita di Italia.
Trovare piccoli errori di battitura non credo sia una pecca perché mi ricorda che sei umana e so che non sempre si è dell'umore giusto per rileggere i capitoli.
Non so se conosci la storia 'After', era in assoluto la mia preferita finché non ho letto questa, ed è tutto dire, sul serio.
La trama è travolgente e molto più realistica di molte altre.
Si potrebbe pensare che non è normale che Harry si senta subito così attratto da Louis e viceversa ma non è così anzi secondo me è più che realistico. Partendo dal fatto che hai scelto un certo carattere per ogni personaggio siamo noi che dobbiamo adeguarci al loro modo di pensare e senza dubbio i loro comportamenti ed il loro pensiero sono in armonia con tutta la storia.
Credo di starmi dilungando troppo ma è la mia prima recensione dopo 39 capitoli devo pur recuperare qualcosa no?

Forse sarai stanca di sentirti dire quanto sei brava, quindi non te lo dico, ti dico solo che ho sorriso o riso quando i due protagonisti erano felici e mi sono rattristata quando si sono allontanati, e riuscire a trasmettere emozioni tramite la scrittura non è un dono di tutti.

Spero che aggiorni presto.
Un bacio <3
Lilli

12/08/14, ore 11:53

Ciaoo ok allora questa storia mi piace sempre di più sei bravissima a scrivere però ti prego aggiorna non c'è la faccio più ad aspettare hahahah comunque ti ripeto sei bravissima alla prossima ✌

11/08/14, ore 13:01

Ciao ciao
Allora... Non so da dove cominciare....
La storia è bellissima, davvero, mi piace moltissimo. Sono stata tipo due giorni attaccata al tablet per leggere tutti i capitoli insieme e fin da subito non sono riuscita a smettere. Tu scrivi benissimo e mi hai fatto ripensare alla mia vecchia FanFiction che purtroppo è da tre mesi che non aggiorno perchè è tre mesi che sono ricoverata in una clinica specifica per problemi di anoressia e non ho molto tempo per scrivere. Quando usciró di qui vorrei continuarla e mi piacerebbe che fosse bella e coinvolgente come la tua. Io a dir la verità non sono Larry shipper, credo che se Harry e Louis si ammattiscano tanto a dire che non stanno insieme e tutto il resto, allora deve essere cosí. Ma sinceramente se loro due fossero gay o altro, non mi interesserebbe un fico secco e li amerei comunque. Mi piace la tua storia anche perchè parla di una coppia gay e io ho come una specie di ossessione per gli omosessuali. No ok, detto cosí sembro una maniaca... Intendevo che per me non sono assolutamente un problema, anzi mi batto per i loro diritti e trovo che dovrebbero essere considerati come persone normali, perchè lo sono. Sono cresciuta in una famiglia omofoba e non posso nemmeno nominare la parola "gay" che succede un putiferio e quindi tutte queste cose le ho sempre tenute per me, ma mi fa piacere che al mondo ci siano persone che la pensano come me.
Ok ora basta, ho finito.... Ti prego vivamentissimamente (?) di aggiornare il piú presto possibile per il resto continua cosí
Linda

P.S: la mia vecchia ff è The story of my life, se puoi facci un salto e dimmi che ne pensi

P.S: il mio preferito è Niall e mi piacerebbe che in uno dei prossimi capitoli si parlasse un po' di lui, tipo deluso rapporto con Josh o cose cosí. Grazie