Stanza 258
di Sgrissi

07/10/14, ore 21:43

Finito di leggere il capitolo avevo le lacrime agli occhi. Avevo ragione a dirti che se avevi paura del nostro giudizio era perché ti ci eri impegnata di più, si è visto. È stupendo, c'è un sacco di tensione e angst all'inizio. Mi ha tenuta col fiato sospeso. Poi finalmente si capisce la storia di Louis, che non è per niente scontata. Con te mai niente lo è, ormai lo so. E poi quella dolcezza alla fine che ci voleva proprio! Louis ha espresso tutto ciò che noi ci siamo sempre chiesti, ovvero cosa provasse o pensasse lui in certe situazioni, visto che il punto di vista era sempre quello di Harry. Sono contenta che le cose abbiano preso questa piega, insomma era ora ahah
È davvero bello questo capitolo, uno dei più forti per quanto riguarda le emozioni che suscita. Ti faccio i miei complimenti, te li meriti davvero tanto. Grazie mille per avermi menzionato nelle note ❤ Naturalmente adesso non vedo l'ora di vedere come continua!
Un bacio, G.

07/10/14, ore 21:43

ODDIO! Come puoi anche solo pensare che questo capitolo non sia bello? Secondo me non è neanche incasinato, anzi... Erano un sacco di capitoli che aspettavo un capitolo di puro fluff senza complicazioni quindi brava
Xoxo

07/10/14, ore 21:42

OMMIODIO ODDIO LOUIS HARRY LARRYYY. No dai piango, aspetto questo momento da una vita ;___;
Quello che ha fatto io padre-Emily a Louis è una cosa orribile e posso capire il perché abbia paura di innamorarsi. Ma su è lasciato andare ed ha anche detto che già si sta innamorando di lui. MI COMMUOVO TROPPO.

07/10/14, ore 21:38

oooooooooooh ma sono commossa..... :') mi scende una lacrimuccia!! davvero... è così intenso ed emozionante come capitolo!!
era ora che succedesse qualcosa come questa.. e poi sono così teneri e dolci!
wwwaaaaaaah vogliamo parlare poi dell'ultime due righe!?! cioè sembra tutto miele e panna *-* basta mi piace un casino e non vedo l'ora che aggiorni!!! alla prossima recensione baci :*

07/10/14, ore 21:34

oddio oddio oddiooooooo non ci credo!! Allelujia! Finalmente! Non ci speravo più! Yuppy! E' scritto benissimo!! Aggiorna presto :) Ti pregooo xx

07/10/14, ore 21:29

La prima cosa che ho pensato a fime capitolo è stata 'finalmente'.
Allora, innanzitutto tutta l'interminabile attesa è più che meritata, perchè questo capitolo è una cosa bellissima, davvero.
Ho provato ad immaginarmi più e più volte questa 'lei', e finalmente ora so chi è. È una storia piuttosto triste, certo, ma secondo me Harry riuscirá a sostituire completamente Emily.
Ho sorriso come un ebete dal punto in cui Harry poggia la sua fronte contro quella di Lou. E poi il bacio, finalmente quel bacio, quello in cui entrambi sono sicuri di quello che fanno.

“Hai visto?” gli sussurrai “Non è così terribile in fondo. Non ti voglio chiedere tanto Lou, ti voglio solo chiedere di provare a innamorarti ancora una volta.”
Lui mi sorrise e mi abbracciò stretto. Le sue labbra raggiunsero il mio orecchio.
“Forse lo sto già facendo.”

E qui sicuramente Cha è morta. Finalmente quella testa dura di Louis si è deciso ad ammetterlo sia a se stesso che ad Haz. Finalmente.
Ora, sfortunatamente, devo andare a studiare piango.
E spero che tu possa aggiornare al più presto, perchè in questo mese ho controllato efp solo per vedere se Stanza 258 aveva aggiornato.

Baci, Cha.

07/10/14, ore 21:28

Questo capitolo ha mandato i miei feels a puttane, lo amo... Sto leggendo la storia da wattpad ma volevo commentarla anche qua visto che mi sta piacendo tantissimo!❤️

07/10/14, ore 21:23

Questo è il capitolo più bello secondo me *-* lo amo aaaw

07/10/14, ore 21:22

TU MI FARAI MORIRE. Amo sia la fanfiction che te. E adoro questo capitolo.
È perfetta, addio

07/10/14, ore 21:21

Adoro questo capitolo..aggiorna il prima possibie ti prego, questa storia è diventata una droga T.T E comunque immaginare Louis in quelle condizioni mi uccide :(

07/10/14, ore 21:14

Ehy
O mio dio e bellissimo questo capitolo ajsndb Louis si sta innamorando di Harry che cosa carinissima e piccola <3 <3 <3 aww mi sono commossa e bellissimo <3 <3 <3

07/10/14, ore 21:05

Allora amo il capitolo, finalmente si sa chi è la puttana. I Larry, amori miei, sono troppo pucciosi per il mio cuore debole. Adesso aspetto solo la scopata HAHAHA. Alla prossima, bacioni

07/10/14, ore 21:04

Ciao fifona =)
Ora dimmi di che cosa dovevi avere paura!
Questo capitolo è la perfezione, davvero!
Siamo arrivate in un punto importantissimo.
Maaaaaaaaa una domanda...il frullatore cosa cavolo centrava? No perchè proprio non l'ho capito!!
Comunque spero solo che Harry ora non lo deluderà! Perchè Louis non lo sopporterebbe!
Un bacio Sgrissi <3
Mau =)

07/10/14, ore 20:49

ohhh che bello sei tornata! e i larry si sono avvicinati ancora un pò di più che dolcezza, che tenerezza..nel prossimo cpaitolo ci saranno pure gli unicorni e tanti arcobaleni?
..strano mi sento romantica in questo secondo..
grazie
p.s. mi hai resa felice
(Recensione modificata il 07/10/2014 - 09:26 pm)

07/10/14, ore 19:27

Non sono nè una directioner nè una larry shipper, quindi posso considerarmi "esterna". E, da esterna, questa storia è molto travolgente, ben scritta e leggera. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!