Stanza 258
di Sgrissi

24/07/15, ore 13:06

Sì vabbè questi fine capitolo che distruggonoooo, stupendo :) Poi vogliamo parlare del colpo di grazia con la gif in fondo degli Zouis?! Lacrime assicurate ahahahahah L'ultimo capitolo attende, non sono pronta :)

24/07/15, ore 11:59

Partendo dal presupposto che a me Nick è sempre stato sul cazzo, nella vita reale e nella fan fiction dico. Che snervo, però Harry alla fine ha detto quelle due paroline sante anche se sinceramente speravo che le tirasse fuori in un'altra situazione. D'altra parte credo che quella "esperienza" gli abbia proprio fatto capire che darebbe la vita per lui e pensando a lui. CAPITOLO MERAVIGLIOSOOO. Mai mi capaciterò di quanto tu scriva bene. Ho già consigliato questa fan fiction a mezzo mondo ahahahah Manca tipo un capitolo o due e non sono prontaaa, come si può esserlo? Io personalmente non ne ho la minima idea. La mia vita non avrà più un senso ahahahah Scherzo....o forse no ahahahah :)

24/07/15, ore 11:40

Beneeee, sono più tranquilla per Nello il Capitanello ma io penso seriamente che dovrebbero perdonare Zayn, in fondo ha fatto il coglione ma aveva i suoi motivi. Poi pensare a ieri sera, che Zayn ha ringraziato Liam e il resto mi addolcisce ahahahah :)

24/07/15, ore 11:18

La parte di Liam,Josh,Louis e Harry mi ha sciolto. La parte di Niall mi ha distrutto e Louis così comprensivo mi lascia scioccata ahaahahah Direi un capitolo fatto alla grande, come sempre :)

24/07/15, ore 11:00

Panico, un Harry tops ahahahahah Comunque, bravo Liam che si è fatto avanti, Niall mi ha deluso quindi speriamo che non faccia il coglione e che trovino una soluzione :)

24/07/15, ore 10:41

Ciaooo! Perfetto è andato tutto a catafascio, almeno Louis ha dato cenno di capirci qualcosa. Sinceramente, non sono rimasta tanto sorpresa da Zayn. Speriamo che si risolva il casinooo :)

22/07/15, ore 23:34

Ciao sgrissi, grazie mille per questa fantastica storia! Ho iniziato a leggerla per curiosità e perché avevo letto molti commenti positivi, ma non pensavo potesse appassionarmi tanto da leggerla tutta in due giorni! Quindi ancora grazie e complimenti!

22/07/15, ore 22:55

Ciao cara,
che dirti se non grazie ? Grazie per le emozioni chi ci hai regalato con questa ff dolce e piena di voglia di vivere amore a voglia di andare avanti. Mi sono piaciuti i tuoi Harry e Louis, li hai dipinti in un modo tale che mi è piaciuto immaginarli. Mi sono piaciuti tutti i tuoi ragazzi.
grazie e spero a presto con un'altra tua ff
xx
S

22/07/15, ore 21:04

Penso di avere le lacrime agli occhi, anzi, sono CERTA di avere le lacrime agli occhi.
Ho amato e amo tutt'ora questa storia bellissima, che penso rimarrà una delle mie preferite in assoluto.
Hai sempre scritto divinamente e (io per lo meno) non posso fare altro che ringraziarti per questa storia a dir poco fantastica. Mi mancherà un sacco non trovare l'aggiornamento, ma me ne farò una ragione. Alla prossima storia Sgrissi, grazie♥

22/07/15, ore 00:09

Sto piangendo ma vabeh,è normale.
DEVO SAPERE SUBITO PRIMA DI ORA COSA VUOL DIRE IL BUDINO ALLA VANIGLIA È SUL FUOCO OK SUBITOO HO PASSATO SETTIMANE A SCERVELLARMI OK E COMUNQUE I NOSH STANNO PALESEMENTE INSIEME DAI PF👊👬

21/07/15, ore 02:59

😭😭😭 io.. Ommioddio, davvero, non ho mai commentato fino ad ora, davvero grazie, ho provato a leggere tante ff, dopo il primo capitolo ho sempre smesso di leggerle, ma questa è WOW, non mi sarei mai aspettato che una ff potesse prendermi e emozionarmi fino a questo punto, ho iniziato a leggerla su wattpad, mi sono iscritto addirittura a questo sito per poter leggerla meglio, davvero, complimenti 💜💜😍 *va a deprimersi perché la ff è finita*

21/07/15, ore 02:13

Oddio... Io la amo questa storia! Mi sono iscritta a efp perché mi avevano detto di questa storia ed io volevo leggerla per forza... Quasi ogni giorno ho aperto il sito per vedere se avevi pubblicato un'altro capitolo... Chissà,magari un giorno troverò in libreria il primo dei stupendi libri che scriverai,e stanne certa,lo leggerò in un secondo! Il finale è la cosa più bella del mondo,complimenti,grazie per avermi fatto sognare!❤️❤️❤️

20/07/15, ore 03:45

Ho iniziato a leggere questa ff mesi fa.. recentemente l'ho persa di vista, non informandomi se avessi più aggiornato o no; l'altro giorno mi è venuta in mente questa fanfiction e mi sono chiesta "perchè non l'ho letta fino alla fine?", così mi sono messa a rileggerla tutta, dal primo capitolo.. e boh, la adoro. È qualcosa di magnifico! È così intrigante e coinvolgente che mi sono ritrovata a piangere un pochino su certe parti hahaha ma anche a ridere, ovviamente. Sei davvero bravissima a scrivere e sono felice di averla letta tutta, complimenti. ♡

19/07/15, ore 16:06

Il finaleeee! Help, è la fine, me lo sento ahahahah Non esiste attimo di pace e tranquillità :) Volevo dirti che questo capitolo è impaginato in maniera strana, nel senso che le parole non stavano dentro lo spazio che occupano di solito, quello bianco. Non so se mi sono spiegata bene e poi è possibile che sia colpa del mio computer. Boh, io ho voluto dirtelo per cortesia, ovviamente <3 Vado a leggere il continuooo :)

19/07/15, ore 15:42

Che capitoloooo! Love is love <3 Nello alla fine nella gif è fantastico! Penso che tutti a questo punto siano messi come lui :)