Stanza 258
di Sgrissi

09/01/15, ore 22:27

complimenti questa é diventata la mia fanfiction preferita,l'adoro ti prego continua

09/01/15, ore 20:45

Non voglio credere che questa storia sia quasi alla fine,piango.
Il pezzo di Niall è stupendo,è scritto benissimo,ero troppo coinvolta oddio
mi era venuta l'ansia pure haha.

09/01/15, ore 18:03

Lou gelosissimo di Josh mi ha fatto un pò di tenerezza, però boh riappacificarsi subito così e tutto risolto non mi ha convinto molto... contentissima che lo abbiano fatto, ovvio, però boh è stato troppo puccioso (?) per la situazione creatasi, a mio avviso, ed è accaduto troppo in fretta. Entrambi non si sono dimostrati molto maturi... Questa è solo la mia opinione, ed è la causa della recensione neutra, che spero non ti offenda :)
La parte su Niall mi è piaciuta molto, realistica e toccante, difficilmente si riesce a restare impassibile di fronte a uno spettacolo del genere come Harry (anche se vedo delle crepe nella corazza) e concordo in pieno con Liam, sia per Niall che per Zayn. I Larry sono meravigliosi, come sempre, le ultime frasi poi sono dolcissime *-*
Alla prossima ^^

09/01/15, ore 14:53

io ti adoro, sei riuscita a darmi un momento di pace e serenità in una giornata di merda e per questo grazie, davvero <3
mi è piaciuto tantissimo questo capitolo e l'ho trovato molto significativo e importante :)
non posso credere che fra 4 capitoli finisca, non voglio che finisca... :(
se bravissima!!

09/01/15, ore 00:25

Ciao! Volevo dirti che la tua storia mi piace veramente molto.. Appena posso la leggo in continuazione, anche fino alle 3 di notte! Ahahah
L'idea di mettere dei piccoli commenti a inizio capitolo è stata fantastica. Giuro che stavo ridendo da sola come una cretina! Un saluto! :)

08/01/15, ore 21:08

Niall.. Mio Dio Niall... In quel pezzo stavo per piangere... *nasconde e si asciuga di fretta e furia una lacrima*
Quindi, Sgrissi, tu vuoi farmi morire di feels e farmi annegare nelle (non) lacrime, bene.

Io non posso veramente credere che tra pochi capitoli finisca, questa è una delle pochissime (quasi l'unica credo) che seguo da tantissimo e quasi dall'inizio anche se inizialmente non commentavo niente.

Comunque, al prossimo capitolo. Ciao x

08/01/15, ore 18:42

Ho adorato il finale, ma non la parte di Josh con Louis. Discutono troppo su questa cosa del "migliore amico" secondo me, cioè, è solo un'etichetta, cavolo, e loro hanno 17 anni (credo?), invece sembrano litigare per questa etichetta come delle bambine delle elementari. Ovviamente è solo la mia opinione, chiaro, e non voglio assolutamente offenderti o qualcosa del genere, però la penso così. Louis è troppo geloso di Josh, sembrano fidanzatini, e alla loro amicizia non è stato mai dato abbastanza spessore, boh.
Detto questo, seguo la storia dagli inizi praticamente, quindi sappi che l'ho sempre adorata, ma arrivata a questo punto vorrei potermi permettere una piccola critica, perché mi sentirei in colpa a fare una recensione tutta rose e fiori.
Un bacio.

08/01/15, ore 15:47

Sclerooooo lalalalalala
aww I larry awaw aw sbskxndjwxwjfkwkd my feeels
okay ora che ho finito il momento scleroso (?)
1-Liam è troppo dolce, cioè è un orso abbracciatutti (?) Ci assomiglia ahhaa
2- nellooo
piango
era tenerello. .... Harry gliel'avevi promess pft
3- I LARRY SONO TROPPO BELLI
Mi hai fatto venire voglia di shipparli ancora di più, ed è impossibile, capisci!?
Cioè..... oddiooo ogni volta che leggo un capitolo mi viene voglia di mangiare cioccolata
E ingrasso
è colpa tua se sto ingrassando obv
perchè I larry sono talmente dolci che mi fanno venire voglia di mangiare cioccolata
non so perché ma vabbe hahahahah
ti prego aggiorna al più presto♡

08/01/15, ore 15:14

Vedo con piacere che stai aggiornando regolarmente, ne sono felice!
Riguardo al capitolo, vista la lunghezza mi aspettavo che accadessero più cose, ma va bene comunque. Niall mi fa tenerezza, povero piccino. Farà presto pace con Harry? Spero di sì, sinceramente.
Comunque ci sono un paio di errori di battitura, ma niente di grave. Alla prossima!

08/01/15, ore 15:11

Che teneri Louis e Josh ohw, mi fa piacere l'abbia perdonato alla fine ma Josh non doveva comportarsi così. Per Niall, mi è dispiaciuto vederlo così, ha sbagliato ma povero.. Mi ha fatto tenerezza.. Louis con Harry è sempre molto dolce e si vede quanto ci tiene

08/01/15, ore 14:52

Hey hey heey!
Iniziamo una nuova e stupidissima recensione. Inizio col dire che avevo il sorriso stampato in faccia per l'80% del capitolo perché è troppo bello e fottutamente dolce.
Louis ha fatto bene a perdonare Josh perché in fondo non aveva fatto chissà che cosa e Harry dovrebbe perdonare Niall perché come fai ad avercela con lui? Non è umanamente possibile. Poi c'è Liam che vuole perdonare Zayn e io sono d'accordo con Harry, non è da perdonare. So che prima o poi li farai tornare insieme perché se no ti ammazzo :) (so che ho detto che non deve essere perdonato ma li voglio tutti insieme haha). Per finire, ho notato una cosa: "semplice ma efficace" aka "simple but effective". Non pensare che non ci faccia caso a queste cose ;)

Un bacio, Sara

08/01/15, ore 12:31

Non sai quanto sono stata felice di vedere che avevi aggiornato!
Allora qua la situazione si sta leggermente incasinando. Sto seriamente pensando di farmi uno schema di chi è arrabbiato con chi XD
Sono contenta che almeno Louis e Josh abbiano fatto pace, erano i due per cui ero più dispiaciuta.
Ok, ora un po' lo sono anche per Niall, ma al momento sono ancora d'accordo con Harry, non riuscirei a perdonarlo.
Le frasi finali del Larry sono la dolcezza.
Al prossimo capitolo.
Un bacio, Silvy

08/01/15, ore 04:59

Ho tipo il cuore sparso sul pavimento per la faccenda di Niall. Tipo in mille pezzi. Louis che abbraccia Harry nel finale è qualcosa di veramente speciale. Hai detto troppe volte Liam nel capitolo, per questo meriti una punizione. A questo provvederò domani.

08/01/15, ore 01:48

“Anche tu dovresti vederti con i miei occhi, anche tu dovresti capire quanto sei fantastico, così ti renderesti conto che sono io a non meritare te" Questa è veramente una cosa dolcissima! Le parti si sono invertite! Louis tenerone e Harry duro come il ghiaccioo! Ti prego! Fammi chiarire i Narry che non riesco a vedere il mio Niall tristissimoo! Povero cucciolo del mio cuore! :( Adoro questo capitolo comunque! Adoro Liam sempre troppo buono con tutti! Adoro addirittura Zayn che sembra un gattino impaurito! Che Non vuole avere a che fare con nessuno! Forza Harry! Perdona il tuo migliore amico! <3 Ti voglio bene!

08/01/15, ore 01:32

Questi capitoli sono fantastici! Non ci credo che oramai siamo alla fine...spero ovviamente che tutto Si risolva e che Si ritrovi quella serenita' con Nick Fuori dalle scatole! Hai creato una ff stupenda...mentre la leggevo mi stavo trasferendo al collegio universitario! Avevo trovato una stanza da condividere con 2 letti molto vicini, come quella di Louis e Harry. Siceramente ho sperato tanto, in quel momento, di essere un maschio o al limite capitare nella stanza 258....diciamo che Grazie a questa storia l'avventura come studente in un college universitario ha avuto quel tocco in piu'