Stanza 258
di Sgrissi

22/04/13, ore 22:26

Questo capitolo è perfetto, davvero. Ma tu non puoi finirlo così! :'c La scena del bacio era così bella e dolce e poi scrivi quella frase che rovina tutto! :'( Ti prego dimmi che si risolverà tuttooo :'( Ok sto andando in crisi lol pubblica presto, che non resisto lol Alla prossima .x

22/04/13, ore 22:08

Si sono baciati si sono baciati.......SI SONO BACIATI!!!!!!!!
Ok ora nella mia testa c'è una scimmietta che sta ballando la conga dalla gioia!!!!!!!!!!!
Però tu la uccidi se scrivi certe cose alla fine.....insomma.....dov'è andato Louis????????????????????
Sto sclerando proprio male xke la scimmietta nella mia testa è anke stra curiosa!!!!!!!!!!
Aggiorna presto....un bacio<3
P.S. xke in questa recensione ho parlato di una scimmietta????????!!!!!!!!!!-.-
P.P.S. ke dolci i Nosh!!!!!!!!!!<3
P.P.P.S sei sempre stra super iper mega brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

22/04/13, ore 22:00

NON PUOI FAR FINIRE IL CAPITOLO CON 'Il mattino dopo quando mi svegliai ero solo. Louis e tutte le sue cose erano sparite.' N O N P U O I.
Io ero tutta contenta dopo il bacio ricambiato e poi? sono passata da avere gli occhi dolci a spalancare la bocca.

IO VOGLIO IL CONTINUO, ORA *cerca di entrare nella tua mente per sapere il continuo*

22/04/13, ore 21:59

NO!
NO CAZZO NO!
JIMMY PROTESTED (?) !!!!!!!!
Come ti permetti di pubblicare un capitolo così perfetto fino in fondo e poi spiazzarmi con quell'ultima frase?!?!?!
AAAAAAHHH my feels!!!!!!
Eniuei, seriamente: capitolo bellissimo, come sempre. Mi piace come scrivi, mi piace come descrivi situazioni e emozioni, mi piace tutto :3
Ma.... i miei adorati Zarry! Basta litigare :(
E.... IL BACIO LARRY. Tu mi vuoi morto, dillo!!!!
E dove cazzo è andato Lou?!?!?!?!?!?!?!
Sono la persona più curioso di questo mondo, aggiorna presto!!!!!! anzi prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un bacione e scusa per la recensione delirante XD

19/04/13, ore 21:46

Maledetto niall!!! Io volevo che si baciassero!!!! Scherzo :-) cmq... BELLISSIMO!!!! Mi è piaciuto veramente tanto.... continua così :-)

18/04/13, ore 21:15

il capitolo è bellissimo davvero, scrivi benissimo cavolo *-* continua al piu presto ciao bella c:

18/04/13, ore 16:26

Awww che carini!! Cerco di non sciogliermi ma questi due sono la dolcezza in persona, ho quasi odiato mentalmente Niall quando li ha interrotti! ma vabbè, non l'ha fatto apposta, lo perdoniamo. xD ah e quando si è presentato all'appuntamento con il suo borsone? lo adoro lol
Sono sempre più curiosa alla prossima :)

16/04/13, ore 19:34

Oh my gooood,,ahahah
Bellissime le gif,,si è vero...come ha potuto Josh domandargli se era gay??! Non si vede lontanamente!
Eee finalmente la gita..ahah....LA TROTA? No,cioè,,ora questa me la devi spiegare,,ma tipo WFT? Come ti è venuta in mentee?
Anche il libro? Naaah! Strano forte Louis,,da oggi quando il mio libro di storia spara cazzate,lo sbatto al muro,,stile Tomlinson,,
Lo zaino enorme di Niall ahahah,,ci avrei giurato,,ahah
Storia Noshhh?? Che cucciooliinsieme,,ahah,,il fungo,,ahah,,mi ricorda un videodiario....
Maledetto Niall,,una voltsa che si potevano baciare 7veramente7arriva il biondo tinto che rovina tutto..grr!
Il capitolo è stupendo,,troppo divertente,,davvero bello,,amo questa storia,,
Ciaoooooooo,,,,
Giulxxxxxxxxxxx

16/04/13, ore 19:23

Oh andiamo è più che palese che si amano ahsjahsagdushagduas
NOSH! NOSH! NOSH! *_* hahahaahahahha <3
ok, sto sclerando...
E Niall ed Harry sembrano due ragazzine innamorate che si devono raccontare i segreti :') LOL
aggiorna al più presto :))

16/04/13, ore 17:44

Hey bella come stai, tutto bene? scusa se recensisco solo ora ma non avevo tempo lol.
questo capitolo è asdfghjkl cioè? aiuto il bacio! davvero io non so se sono Larry shipper o no. boh. comunque sia, questa Larry è fantastica, un po' diversa dalle altre come già ti ho detto 234567893465678 volte, è la mia preferita in assoluto.
no, ma non sai quanto mi sono messa a ridere alla gif di Lou 'bitch i'm fabolous' HAHAHAHAHAHAHAHAHAH è mitica.
ormai sei la mia idola u.u non vedo l'ora di leggere il ventunesimo capitolo, chissà che succederà.
ah, ti ricordi che su twitter mi dicesti che la tua parte preferita deve ancora arrivare? beh, più o meno fra quanti capitoli viene? sto morendo dalla voglia lol.
ora ti saluto, ci sentiamo presto ciaaaaaaaaaaaaaaao! <3

16/04/13, ore 16:03

Sai cosa mi piace tanto della tua ff?
Che mi fa sia ridere che emozionare, insomma quando Harry dice a Louis "no è che avevo promesso a Liam che sarei andato a mangiare la trota con lui" stavo per morire AHAHAHAHAH
Ma poi quando Louis lo stava per baciare, perchè io so che lo stava per baciare, ero immersa nei feels ashdka
Alla prossima, un bacio, Sonia xx

16/04/13, ore 13:39

QUESTA FF È STUPENDA. QUESTA FF È MAGNIFICA. QUESTA FF È LA MIA DROGAAAA. SPERO CHE RIAGGIORNI PRESTO :) p.s. Non fare venire più Niall xD

16/04/13, ore 07:23

OH MIO DIO TI PREGO QUESTA COSA È MERAVIGLIOSA ADJSK E ADESSO CHE LEGGO DA LARRY SHIPPER MI SA TANTO DI FIGATA ASSURDA AHAHAHA IO TI AMO QUESTO CAPITOLO È VERAMENTE STUPENDO, CIAO (:

15/04/13, ore 20:04

Posso dire che adoro Zyan? Sì, lo posso dire T.T
Un consiglio per migliorare: stai attenta ai verbi! Passi dal passato al presente, rendendo la lettura davvero incomprensibile! E manchi alcuni congiuntivi :| Non ho voglia di citarti tutti i punti, ma son sicura che se leggi te ne rendi conto da sola!
Per il resto, però, continuo a leggerti perchè la storia è intrigante! :)
Ci vediamo più in là!
Un abbraccio,
DolceVenereDiRimmel

15/04/13, ore 19:31

Ciao! Sono arrivata sulla tua storia con un passaggio contorto che nemmeno mi ricordo ( LOL ),e ho iniziato a leggere per curiosità, in realtà. Anche perché sento parlare tanto di questo gruppo e del "Larry", e ho pensato: perchè non leggere qualcosa?
Premetto che la mia non è una critica, anche perché ho letto questo primo capitolo e mi piace abbastanza la tua storia. Però non ho potuto storcere il naso alla vista di alcuni errori che, voglio pensare, siano state delle sviste. Te le scrivo di seguito:
La stanza assomigliava un po' a quella di un albergo, appena entrati... sarebbe più esatto scrivere o "appena entravi" oppure "appena entrato".
di fronte a lui c'era invece una piccola stanza con due letti Sei passata a scrivere in terza persona, quando hai iniziato in prima: "di fronte a me c'era invece una piccola stanza con due letti".
tenendo poi conto che non ho ancora la patente Quì, invece, il tempo è sbagliato, perché hai iniziato la storia al passato e quindi la giusta formulazione sarebbe: "tenuto poi conto che non avevo ancora la patente".
Non persi neanche tempo a sistemarsi, Suppongo che tu abbia iniziato a scrivere questa storia in terza persona e che, poi, passando alla prima, tu abbia avuto delle sviste. Questa è un'altra, perché in teoria sarebbe corretto scrivere: "Non persi neanche tempo a sistemarmi".
e qualcosa a proposito del fatto che non si poteva portare Quì hai sbagliato il verbo, ci vorrebbe il congiuntivo, ovvero: "E qualcosa a proposito del fatto che non si potesse portare".
con un ragazzo che gli dormiva accanto. Quì, sempre il problema della terza persona errata. Sarebbe corretto: "con un ragazzo che mi dormiva accanto".
quando vidi il letto da parte al mio occupato da un ragazzo con un cellulare Questa frase, sinceramente, non l'ho capita! Cosa volevi dire?
Infine, ricontrollerei tutta la punteggiatura: in alcuni casi è veramente troppo assente!
Ciò nonostante, spero che tu prenda questi accorgimenti come tali e non come una critica, non sono quì in versione diavolo, pronta a correggerti e a giudicarti. Ripeto, questo primo capitolo mi è piaciuto e continuerò a leggerti e a commentarti con la speranza che, con il tempo, tu sia "migliorata"; per quanto, secondo me, hai uno stile di scrittura semplice e godibile! :)
Ci si vede più avanti, se ti fa piacere, altrimenti ignorami completamente! XD
Un abbraccio,
DolceVenereDiRimmel