Stanza 258
di Sgrissi

05/07/13, ore 11:27

Dio mio, sto sclerando come una scema. Sicuramente la parte finale è la mia preferita.
"Tu non sei suo cazzo, sei solo mio!" Non feci in tempo a realizzare le sue parole che mi ritrovai spiaccicato contro la parete dello sgabuzzino con le labbra di Louis che premevano violentemente sulle mie. Dopo il primo attimo di sorpresa, decisi semplicemente di non pensare, così lasciai scorrere le mie braccia sul corpo di Louis e ricambiai il bacio con passione. Lui mise una mano dietro la mia testa per attirarmi di più verso di sè mentre il suo corpo premeva sempre di più sul mio. Quando ci staccammo lui sembrò improvvisamente tornare in sè e mi guardò quasi spaventato.
"Scusa, io non..." E si fiondò sulla porta.
DIO, cazzo, muoio. Dio, io non capisco Louis, perchè la fine così? Perchè? Non puoi farmi questo, vabbè voglio proprio vedere come andrà a finire, mi aspetto tante cose da Louis nel prossimo capitolo.
Harry ha dei grandi amici, è fortunato. Gli staranno sempre accanto, per fortuna. E poi Harry ha detto si non essere gay. Congratulazioni Harry. :)
Nick mi sta sul cazzo, che non ho. Ma questo si sapeva già. Spero che muoia. No scherzo. Ora vado via che è meglio, alla prossima c: Spero presto.

05/07/13, ore 11:20

sdfghjkygtesdfghjksdfghjksdfghjksdfghjkygtesdfhjkygtesdfhjksdfghjksdfghjksdfghjkhjkygtesdf
okay mi calmo.
ODDIO VADO CON CALMA SHDJKSL STO SCLERANDO.
a) sei tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! voglio dire SEI VIVAAAAAAAAAA aww shhiaoo! :)
b) asdkjxhezwks Nick mi stai sulle palle.
Dio, è così odioso soprattutto quando ha detto ad Harry di essere suo . And i'm like WHAT THE FUCKIN' HELL sparati piuttosto! aew
c) IO . AMO. LA . SASSY.
okay.. vedo che il ciclo non gli sparisce mai. okay. va bene. siamo tutti contenti ahaha
oks SEI GELOSO. ahah lo sapevo, sassy sei geloso e sei un COGLIONE. Ma che cazzo scappi?
Alla scena del bacio ero tipo: ajskasherkweajskajsajskajsherkweaskajskajskajskajskajskasherkweajskajskajskajsk ODDIO ODDIO ODDIDIDDODIEOWESOIR E COSA SUCCEDE?
s.ca.pp.a! perchéééééé????? ti odio.
ç_ç mi fai piangere.
ook non vedo l'ora di leggere il continuo TI PREGOO NON METTERCI TANTO :)
xx

05/07/13, ore 10:44

E dopo tanto tempo (già perchè seguo questa fanfiction da praticamente l'inizio) mi sono decisa a recensire.
Non ho ripensamenti a dire che questa è una delle migliori fanfiction Larry, è una delle mie preferita. Davvero è ben scritta, originale e amo il personaggio di Louis, lo amo davvero. Non è la classica storiella in cui Harry è sempre quello problematico e Louis è il cretino che gli va dietro: no è diverso, ma è evidente come sono presi l'uno dall'altro e questo capitolo è stato WOW (come tutti d'altronde, ma ok).
Amo anche il personaggio di Zayn (si diciamo che amo i personaggi che creano problemi ahahah), amo come sia così protettivo nei confronti di Harry, talvolta anche in modo esagerato, ma è piacevole da leggere. La storia non è pesante e i dialoghi sono fluidi e non cadono nella banalità, il che è importante(:

Non vedo l'ora di sapere il continuo, e come reagirà Harry al bacio(:
-V.

05/07/13, ore 10:29

"Tu non sei suo cazzo, sei solo mio!" Sono morta quanto ho letto questa frase. Ho letto quel pezzo almeno 3 volte!
Eravamo alla fine non me lo sarei mai aspettata avevo quasi perso le speranze!
Dio dio io amo questa fan-fiction, io pretendo ora, adesso, subito il continuo!
Odio nick, lo odio, lo odio, lo odio, ma magari così quel tontolone di Lou si renderà conto finalmente di ciò che prova!
Awwww Harry innamorato è troppo cuccioloso *-* E Louis non si può pentire di quello che fa, no, no e no!
Spero che aggiornerai prestissssssimo! Xx Silvia

05/07/13, ore 10:04

Aaaaaaaaaaah *urla* oddiooddiooddiooooo :D si sono baciati!! Lou, ha baciato Harry. Ma xk è scappato?! Ormai ha confessato, Harry è solo suo! E Lou è solo di Harry!! Harry, rincorrilo! Non permettere che scappi in quel modo...
No, tu DEVI aggiornare subito, adesso, in questo preciso istante o potrei morire!!!!

05/07/13, ore 09:29

La mia sgrissi è tornataaaaaaa finalmenteeeeee
Come sono andate le vacanze? ahahah
Sinceramente ho dovuto farmi un ripassino di questa storia perché non ricordavo gli ultimi capitoli :(
Mi ricordavo purtroppo di Nick... Il cattivo di ogni fanfiction larry ahah povero
Beh qui povero per niente anzi..str***o pervertito -.-
Deve mettersi bene in testa che "HARRY NON È SUO È DI LOUIS"
E sta volta Lou tira fuori le unghie e combatte muahahah (chissà che non lo faccia fuori :D)
Che crudele vero?! ahahahahah
Brava sgrissiiii aggiorna presto :))

05/07/13, ore 09:19

oddio ma Nick e' una perseguitazione? ma perche' non si trova qualcun'altro invece di rompere le palle a Harry?. Louis io ti farei una faccia di pugni, non puoi baciare Harry e dopo pentirtene cazzo. Smettila di fare il codardo, Harry nonpuo' stare sempre a disposizione dei tuoi balzi d'umore. Ma mi e piaciuto molto il bacio fhk.Quando giravo su tumblr mi sono imbattuta in quella gif che hai messo tu esaro' stata tipo un'ora a guardarla lol, e' bellissima.

05/07/13, ore 04:01

Oddio sdfghj *-* non vedevo l'ora che continuassi. *^* finalmente si sò baciati la parte "Tu non sei suo cazzo, sei solo mio!" dio loueh sei troppo dolce anche se scappi cosi ahahah.
Spero nel ventisettesimo capitolo a breve <3 ciao.

30/06/13, ore 15:45

O MIO DIO. O_o una mia amica mi ha consigliato questa fanfiction e ho cominciato a leggerla due giorni fa. E' LA FANFICTION LARRY PIU' BELLA CHE IO AVESSI MAI LETTO IN TUTTA LA MIA VITA. é lettermalmente spettacolare! veramente non ci sono parole per definirla!!! è MAGNIFICA. Scrivi benissimo e mi fai rimanere sconvolta più o meno leggendo tutti i capitoli ma questo supera tutti...  è asdfghjklpoiuytrewqzxcvbnm. Continua !!! ho anche l'intenzione di stamparla xD Ti ho seguita su twitter e se scrivi così bene credo seguirò anche le altre tue fanfiction! Solo una cosa : a volte ti capita di sbagliare un po' le frasi e ti consiglio di rileggerla più volte. Ma a parte questo, è il giudizio più positivo che avessi mai dato :D

23/06/13, ore 13:36

Ciao sono nuova di EFP e mi sono iscritta con un'amica questa storia la seguivo già prima di iscrivermi solo che non potevo purtroppo recensire... sigh:( comunque FINALMENTE mi sono iscritta alleluja!! Ok basta devo smetterla di fare la rincoglionita nevrotica(?) comunque sto recensendo per dirti che la tua storia è assolutamente meravigliosamente meravigliosaaaaaaaa!!!!!!! <3 ok ora devo andare scusa spero di sentirti presto baci
-vale

20/06/13, ore 22:45

oh mio dio! cosa??
Nick!! nooooooNick ti prego!
Louis cavolo caccialo! dimostra che lo ami davvero a quel ricciolone scemo!!
Grande Sgrissi!! :) <3

18/06/13, ore 22:43

Ooooh cazzo Oooooooh cazzo!
Non non ci posso credere!
Grazie.per.aver.aggiornato!
Mi stavo preoccupando,,pensavo avevi perso l'ispirazione,ma anzi!
Bel capitolo!
Finalmente si ricongounge con Zayn e Payne! E Horan! Porello lui :)
E povero Liam!
Mi sono immagginata quando Louis lo ha mandato tranquillamente a quel paese,,
Povero Liam,prima Louis e poi Harry,, :)
Harry che è innamorato pazzo e diperato totale!
Davvero bella Everytime! :)
Malik non sospetta nulla? Eddai è così ovvio!
Ahahah,,prima ammazzerebbe me e poi Louis -.-
Tada-da-daaaa
Colpo di scena :P
Odio Nick! Che brutta cosaaaaa D:
Spero che non si sia fatto Louis (come amico)
Perchè sarebbe la fine :(
Proprio quando Hazza si era deciso...
Che fará Grimshaw nella prossima puntata? Ahaha,,
Oddio ho paura..grrrrr
Alla prossima Marty!
Giulxxx

Ps.Sentita Don't Let me Go?? Stupenda :D

18/06/13, ore 15:56

finalmente hai aggiornato (:
comunque se parliamo del capitolo, bhe mi sembra chiaro che anche a Louis manchi Harry
ma non vuole ammetterlo insomma è una cosa complicata  è.è
Il problema più grande però è Nick...quando ho letto la fine ero tipo  MA CHE CAZZ?
Chissà forse è venuto in quella scuola per perseguitare Harry?
Oppure oppure bho non mi viene niente in mente D:
Vabbè in attesa di un nuovo capitolo ti saluto CIAO <3

18/06/13, ore 13:29

BHE TESORO MIO SAI CHE SEI LA MIGLIORE, TE L'HO SEMPRE DETTO! <3 COMUNQUE VAI AVANTI ASSOLUTAMENTE CON LA FF è UNA COSA FANTASTICA TE LO GIURO! ANCHE SE SU TWEETER NON MI HAI DETTO NIENTE RIUSCIRò A CAPIRE COSA SUCCEDERA!! ODDIO NON VEDO LìORA DEI PROSSIMI CAPITOLIII!!!!!!! :D
SEI LA MIA RAGAZZA VESTITA DA TOMMO. <3

17/06/13, ore 16:35

C O N T I N U A ! !
Ormai questa storia è una droga per me!:)
Oddio..poi e arrivato Nick! O D D I O O O O O O