Stanza 258
di Sgrissi

25/12/13, ore 23:41

Buon Natale anche a tee e buon anno nuovo!! <3
Ormai attendere i tuoi capitoli non è una pena perché sono sicura chemi faranno ridere tantissimo e ovviamente mi piaceranno da morire. LARRY. I tuoi Larry sono così dolci *-*
E Zayn è così premuroso e lui e Lou sono molto simili!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, a presto <3

25/12/13, ore 23:28

Aaaah! Mi era mancata tantissimo questa ff! Inizio augurandoti buon Natale e (se non aggiorni prima del 31) buon anno nuovo :*
Harry e Lou sono sempre più teneri, lì adoro! Ho tipo riso da sola in macchina quando Louis ha definito Zayn 'coreano' lol spero aggiornerai presto perché già sono stata in astinenza per troppo (?) un bacione e ancora auguri x

25/12/13, ore 23:21

I Larry. Sto per morire. Sono la cosa più dolce del mondo *__* li amo troppo! Amo il tuo Louis! Ormai leggo solo storie in cui è mezzo pazzo, praticamente! xD
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, valeva davvero la pena di aspettare un po'!! La scena nella doccia... Wow, ok, basta!  Bravissima!! E Buon Natale!!!! <3

23/12/13, ore 09:19

Alloraaa io Amo questa FF ti prego non smettere mai di continuarla però quando la continui?? D:
Sappi che è la FF piu bella che io abbia mai letto anche perche è la prima FF Larry che ho iniziato a leggere
Mmh non che altro scrivere comunque scrivi benissimoo <3

20/12/13, ore 18:59

Ciao,mi sono innamorato della tua storia continuala per favore!!! <3 <3 Grazie

17/12/13, ore 20:42

Amo tantissimo questa storia! Dimmi che continui TI PREGO, TI, PREGO, TI PREGO

15/12/13, ore 22:02

Ciaoo adoro la tua storia è stupenda ma ti prego carica altri capitoli...non posso aspettare ancora...devo sapere come va a finire..sei veramente brqvissima ti prego scrivi ancora...♥♥♥

13/12/13, ore 23:26

Ciao :) è tipo da una settimana che ho scoperto questa ff. La adoro. Mi dispiace non averla scoperta prima perché è veramente ben scritta e mi piace molto la storia. Spero proprio che continui :)

12/12/13, ore 12:26

Allora, io ho scoperto questa fan fiction ieri e me la sono letta tutta d'un fiato. Ho appena finito l'ultimo capitolo, e tu, DEVI. CONTINUARE. :) Ovviamente tu non ti rendi conto che per me questa storia è una droga, perché sei tu che la scrivi. Ma fidati, questa droga è anche meglio di quella che mi passa Zayn ;) Ora ti prego, ti prego, ti prego, continuaaaa Grazie, ricordati che sono disperata hahha :3 Baciii ics ics

09/12/13, ore 21:51

Devi continuare e!
ho bisogno della mia drogaa!
hahahaahah ti prego♡

08/12/13, ore 13:01

Ciao♥ è la prima volta che ti scrivo, anche se leggo la tua ff dal primo capitolo! Trovo che sia perfetta! Quest capitolo lo amo...e poi la fine è akscskabsla *^*
Spero che continuerai la storia al più presto perché non vedo l'ora!!

06/12/13, ore 14:08

Ciao bella, sono Sandy. Era un po' che non recensivo, ma giusto per la cronaca la storia l'ho seguita ad ogni aggiornamento, solo che non ho mai avuto il tempo di recensire.
Comunque.
Ho adorato questo capitolo. La parte iniziale e la fine, con la storia dei due letti uniti, mi ha fatto venire i brividi. Amo vedere i Larry così vicini, certo nel loro modo inusuale e "strano", ma almeno stanno assieme, possono contare l'uno sull'altro, come ha ben fatto capire Louis, che dice a Harry che il problema della fuga lo affronteranno assieme (sì, sto annegando nei feels, comprendimi). Poi te l'avrò già detto, ma secondo me sei migliorata un sacco dall'inizio. Scrivi bene oggi come allora, ma nei primi capitoli ti sfuggivano un po' di errori che adesso non ritrovo più. Quindi brava, ora già non vedo l'ora dell'aggiornamento!
A presto e un bacio, Sandy

04/12/13, ore 20:14

Wow adoro questa storia, è piena di dettagli ed è scritta anche molto bene!
E' davvero stupenda.
Sono in ansia per leggere il nuovo capitolo C:

01/12/13, ore 16:39

Okay, ti seguo da ieri e.. amo la tua storia. sì, ho letto tutti i capitoli e credo che dovresti continuare al più presto!
La storia intrigra molto, i pensieri che fai mi appassionano. Ho solo una critica... Dovresti rileggere meglio il capitolo prima di pubblicarlo perchè, ahimè, ci sono un po' di errori di battitura e grammaticali.
Detto questo ti saluto, un bacione
mitchiesforce!:)

01/12/13, ore 10:43

Come fai a dire che in questo capitolo non succede niente di che?!
1) Liam parla con Harry e gli racconta di avere una ragazza
2) Josh e Niall sono sempre più legati
3) Louis chiede ad Harry se è innamorato di lui. (qui la domanda. Louis non vuole che Harry si innamori di lui? Per quale strano ed ambiguo motivo?)
4)Liam dice ad Harry che Nick ha parlato anche con lui
5)Liam dice che Nick ha parlato anche con Josh che per proteggere Niall si allontanerà da lui.
6) Harry vuole andare via
7) Louis diventa fottutamente dolce e unisce quei cazzus di letti.

Questo capitolo ha talmente tante cose che potrei leggerlo all'infinito.

Però seriamente, potresti spiegarmi meglio la storia di Louis? Io pensavo che lui volesse Harry come ragazzo non come amico. Poi però gli va a chiedere se è innamorato di lui e Harry gli dice di no così lui fa un sospiro di sollievo. Perché??? Non capisco più niente. La mia teoria è che Louis vuole un contatto ravvicinato con Harry, più di amici quindi, però non vuole che Harry si leghi del tutto con lui. Non vuole un legame solido perché vuole lasciare libero Harry di fare ciò che vuole, anche se a quanto pare nella lista si cose che si possono lasciar fare a Harry non c'è la fuga. La fine è bellissima *-* ''Domani parleremo di questa cosa, insieme'' IT'S SO FLUFFY I'M GONNA DIEEE

aspetto il prossimo capitolo. È sempre una gioia quando aggiorni. Ciao xx