Stanza 258
di Sgrissi

06/10/14, ore 14:55

la amo.la amo.la amo.la amo.la amo.la amo.la amo.la amo.la amo.la amo.la amo.la amo.la amo.la amo.la amo.la amo.la amo.la amo. mado *-* aspetto con ansia il continuo!

05/10/14, ore 09:37

Ciao! Mi dispiace di recensire solo ora ma queste settimane sono state pesantissime con la scuola e tutto... ma ora eccomi qua! Allora direi che il "riassuntino " potrebbe diventare la mia parte preferita.. scherzo ma mi fa morire dal ridere! Passando al capitolo il rapporto che ha ora Harry con la sua famiglia è terribile, insomma non sono omofoba ovviamente ma capisco un po Anne in quanto è una situazione che ha vissuto una persona a cui sono molto vicina e credimi accettarlo non è mai facile, non tanto perché "non potrà dare un nipotino" o altre mille scuse ma perché tutto il mondo è pieno di pregiudizi che non sono facili da superare ... ora tutto questo bel discorso è per dire che non sono contro ad Anne ahhaa, ma anzi la ammiro perché sta cercando di accettate il tutto. Invece Robin(Hood ahha) lo odio con tutta me stessa! Istinto paterno proprio zero eh? Insomma chiamare tuo figlio frocio è una cosa orribile... invece Gemma mi sta abbastanza indifferente anche perché mi sembra che Hazza parti già un po prevenuto con lei...anche se anche a me sembrava troppo che filtrasse con Lou! E ora passiamo ai due protagonisti... migliori amici?! Ma scherziamo!? Insomma si vede lontano un miglio che sono stra cotti l'uno dell'altro! E infatti "in vino veritas"... finalmente Louis ammette che non vede l'ora di andare a letto con Harry e lui ovviamente che fa?! Lo rifiuta mi sembra ovvio... però credo che a Louis sia servito sentire il discorso di Harry così ha capito finalmente che ci tiene davvero a lui... e quando Louis ha detto" mi piaci " mi sono sciolta... lo so che non è una dichiarazione o altro ma. .. è la prima testimonianza d'affetto di Lou Lou! E quando Louis era geloso di Zayn stavo morendo! La festa invece è stata un disastro direi... chestronzi i vecchi amici di Hazza... cioè quando l'hanno invitato sapevo che sotto non c'era niente di buono... e Nick?!ma che stress se lo ritrovano proprio ovunque eh?!?! E forse la reazione di Louis è stata un po violenta... però cavolo l'ha chiamato "il mio ragazzo"!!!!! Alleluia!! Insomma non vedo l'ora che aggiorni... baci e scusa per gli errori grammaticali o le frasi non sense ma sono da cellulare!

04/10/14, ore 22:23

Hey, continua ti prego amo la tua fan fiction in 10 ore l'ho letta tutta. È fantastica complimenti

04/10/14, ore 15:33

Ciao! Non so se ho già precedentemente recensito, ma credo che sia arrivato il momento anche per me di esprimere i miei pareri; ovviamente sei libera di darmi retta come di ignorarmi.
La storia mi piace tantissimo, ha personalità, carattere, è diversa da tutte le altre, non c'è assolutamente niente di anche lontanamente somigliante ad un'altra (fame di Niall e dolcezza di Liam a parte). Harry non è il solito puttaniere e Lou non è il ragazzo buono e indifeso. Forse questa è la ragione per cui la mia recensione è neutra e non critica. Ho notato che ci sono molte ripetizioni che anche se non sembra, sono davvero stancanti. A volte ci sono anche incomprensioni temporali e spesso incontro qualche difficoltà, ma niente di troppo grave, anzi, io me ne accorgo perché sono FISSATA, purtroppo ho questo grande difetto. Per ultimo, volevo farti notare che questi ultimi capitoli sono incorniciati dalle stesse emozioni, stesse scene, tutto uguale. Non parlo di questo in particolare, ma un pò in generale.
Al momento non mi viene altro da farti notare, ma ovviamente spero di non averti offesa in qualche modo.
Alla prossima :D

xoxo Alis

03/10/14, ore 14:01

Ciaoooo
Non so se ti ricordi di me, visto che è da un po' che tra una cosa e l'altra non trovo mai il tempo di recensire >.<
Anyway, ci tenevo a metterti al corrente per l'ennesima volta di quanto profondamente adori questa storia, tipo che l'aspetto ancora più intensamente di qaunto ho aspettato l'ultimo Harry Potter *-*
Sono contenta che finalmente quel babbano di Louis si stia dando una mossa a innamorarsi di Harry, perchè davvero cominciavo a credere di dover entrare magicamente nella storia (?) e prenderlo a calci finchè non iniziava a ricambiare quantomeno le sue attenzioni. Non mi spendo in grandi commenti dettagliati perchè quello che penso lo sai. Vorrei solo che il tempo tra un capitolo e l'altro passasse più in fretta, così eviterei di passare le giornate ad entrare e uscire da efp per vedere se si è aggiunto un capitolo e.e
Detto questo, torno strisciando nel buco fatto di attesa e dolore nel quale mi trovo per colpa di questa meraviglia che stai scrivendo.
A presto, spero.
Glim La Psicopatica Fissata

01/10/14, ore 23:11

Ti prego o vai avanti nn resisto piu è troppo bello daiiii

01/10/14, ore 12:57

I Prego AGGIORNA. Ho letto questa storia di 42 capitoli in due fotuti giorni, ho bisogno di un continuo! È stupenda davvero! Baci virgixx

30/09/14, ore 18:01

Ti prego, aggiorna presto <3 amo la tua storia *-* è stupenda <3

29/09/14, ore 00:07

Allora, finalmente mi sono decisa a recensire questa storia, quindi penso di avere un bel po' da scrivere.
Ho letto i primi quaranta capitoli tutti d'un fiato in una sola notte. Giuro che non riuscivo veramente a smettere, volevo arrivare alla fine e scoprire quali sono i misteri che avvolgono la vita di Louis. Quindi non sai che dispiacere scoprire che ancora niente è svelato e che dovrò aspettare ancora molto per capire chi è questa "lei" e per tutto il resto. Ma alla fine non sono poi tanto dispiaciuta, dato che i capitoli continuano ad essere interessanti e piacevolissimi da leggere.
Mi piace tantissimo il fatto che tu abbia invertito un po' quelle che sono le personalità tipiche affibbiate ad Harry e Louis. E' molto raro trovare un Louis stronzo e senza cuore e un Harry tenero e quasi romantico, quindi grazie per aver creato questa storia, perché a volte i soliti stereotipi stancano e ci vuole un po' di innovazione.
Forse è anche per questo che adoro così tanto i due protagonisti, il modo in cui hai delineato i loro caratteri e il loro modo di rapportarsi. Harry mi piace da morire perché è il tipico donnaiolo che poi, quando si innamora veramente, si rivela un timido imbranato o giù di lì. Certo, sa rispondere alle provocazioni di Louis, ma questo non gli impedisce di arrossire o impazzire quando lo vede. Louis, invece, è un personaggio che mi affascina, letteralmente. Sarà per questo alone di mistero che lo avvolge continuamente, oppure per la sua freddezza che così spesso si rompe in compagnia di Harry, non lo so. So solo che è probabilmente quello che preferisco e che mi incuriosisce di più, dato che, come ho già detto, non vedo l'ora di scoprire tutta la verità su di lui.
Sui due migliori amici non ho molto da dire, se non che sono dolci e anche un po' rompiscatole, dato che si intromettono spesso tra Harry e Louis, anche se lo fanno solo per il loro bene.
Liam è stranissimo in effetti, a volte mi fa quasi paura. E' sempre così carino e disponibile, non so davvero come faccia, perché io avrei sclerato almeno ottanta volte nel corso di questa storia. Mi piace anche il motivo che ti sei inventata perché stesse nel college, nonostante sia abbastanza inquietante immaginare un tipo che insegue il povero Payne per ucciderlo.
Zayn è affascinante e parecchio lunatico. Mi piace come personaggio, ma penso che a volte abbia reazioni fin troppo esagerate e che debba darsi una calmata. Cambia umore più rapidamente di una donna mestruata in alcune situazioni, eppure anche lui mi piace tantissimo.
Personaggio che seriamente odio è Nick. Sì, so che è ovvio che sia odiato, ma io davvero non lo sopporto. In questo capitolo poi...penso che se Louis non l'avesse fatto, sarei stata io a tirargli un pugno nel naso.
Lo detesto, perché ha reso difficile la vita a tutti e continua a farlo imperterrito, senza decidersi a mettersi in testa che a Harry non frega un cazzo di lui perché è fottutamente innamorato di Louis e che non servirà a un bel niente minacciarlo perché questa cosa non cambierà.
Ma adesso sto veramente divagando ed è meglio tornare a questo capitolo, per evitare di annoiarti troppo e assillarti con cose insignificanti.
Sono stata così contenta di vederli finalmente in uno stato di serenità, in un atteggiamento amichevole senza provocazioni o risposte scorbutiche. Mi dispiace che Harry debba trovarsi in questa situazione spiacevole con la sua famiglia, ma era impossibile che tutto gli andasse alla perfezione, quindi mi sa che deve prendersela così e cercare di ignorare quel deficiente di patrigno che si ritrova.
Il momento del pub mi ha abbastanza sorpresa, perché non mi aspettavo che Louis si ubriacasse e si comportasse così. Ho apprezzato anche questo, ovvio, ma non mi sarei mai aspettata che Louis si concedesse di perdere il controllo in una maniera così drastica. Insomma, offrirsi perfino di stare sotto? Lo fa tanto sembrare disperato, e credo che se fosse potuto tornare indietro non avrebbe toccato una birra e se ne sarebbe rimasto al suo posto.
La festa è veramente una carognata da parte degli amici. Okay, mi aspettavo che succedesse qualcosa, ma non quel qualcosa. Li ho trovati dei veri bastardi e spero tanto che Harry non caschi mai più in un tranello del genere, perché non se lo merita e non si merita di avere dgli amici così stupidi e senza la minima capacità razionale. E' gay, cavolo, non è mica un mostro o un alieno.
Comunque i momenti che più ho apprezzato sono quelli di "gelosia" di Louis, sia quello del telefono che quello eclatante alla festa. Finalmente Louis sta iniziando a non riuscire a contenere il suo evidente interesse per Harry e questa è una cosa buonissima, perché tanto lo sappiamo tutti che ci tiene a lui.
L'attimo del pugno è stato perfetto. Non sai da quanto aspettavo che facesse del male a Nick. E questi erano il momento e l'occasione giusta. Ho gioito per quel pugno e sono curiosissima di vedere cosa succederà dopo.
Non saprei cos'altro aggiungere, se non il consiglio di andare a capo un po' più spesso (mi riferisco soprattutto alla prima parte del capitolo), perché a volte ci si perde un po'.
Niente, tutto qua, e scusa per la recensione chilometrica.
Tanti complimenti e a presto!

Stuck.

28/09/14, ore 11:41

Amo questa fan fiction ok? Cioè è troppo perfetta. L'unica cosa che ti chiedo è di fare qualche rigo in più anche cinque o quattro :)

27/09/14, ore 09:57

Louis mi raccomando non fare il bipolare , anzi mettiti a volare con gli unicorni , correre fra le nuvole , sposati Malik ! Non sopporto quando fa il bipolare , mi dà altamente sui nervi e poi senza un apparente motivo valido ! Un momento prima fa lo scortese poi ti cerca . non ti considera , ma vuole il tuo Twitter e ti segue , fa delle battete e vuole mangiare con te . Poi dimmi Harry non si sente scombussolato ?! Josh è un santo a sopportarlo o forse è talmente buono da farsene una ragio ne (non so quale sano di mente lo farebbe … ) . Malik porta Harry sulla via del fumo e Liam decide di npn influenzarlo facendo uscire tutto il suo lato da Mamma Orsa .
Ho la sensazione che li siano tutti matti …. , ma magari mi sbaglio .
Scrittura impeccabile come al solito , avrei preferito una gif sbavosa anche stavolta , ma vabbè . Ma frà Zayn e Niall ci sarà qualcosa ??? i Hope it

27/09/14, ore 09:29

Ho iniziato a seguire questa fan fic tantissimo tempo fa e mi ritrovo a recensirla solo ora . Mi dispiace non averlo fatto prima e ti chiedo scusa. Mi sono innamorata di questa fan fic proprio con questo capitolo , mi sono ritrovata a rileggerlo con la stessa curiosità della prima volta e con il fangirling in modalità on. la cosa che ho preferito in assoluto è stato quando hai descritto gli occhi di Lou , con una sola frase hai descritto tutto il suo essere (nella fan fic). Povero Liam snobbto da Harry , ma io so che tu lo riuscirai a sopportare . Niall in questo primo capitolo fà ciò che fa sempre... mangia !

(Recensione modificata il 27/09/2014 - 09:56 am)

26/09/14, ore 18:58

Oh mio Dio!La tua storia è bellissima ,in 2 giorni l'ho letta tutta!E' piu' che bella!Ma poi Louis che dice che Harry è il suo ragazzo.No è troppo,decisamente per il mio povero cuore.Ti prego aggiorna immediatamente .

25/09/14, ore 22:08

cavolo questa ff l'ho letta in un attimo, sei davvero brava a scrivere e ti prego aggiorna prestooo che non vedo l'ora di sapere cosa succede! complimenti ancora

25/09/14, ore 19:05

cazzoooooo
MI DEVO CALMARE! ORA VOGLIO IL SEGUITO EH! Amo questa storia, l'ho letta un paio di volte ed ora voglio sapere come finisce! (Aspetterò con ansia il giorno in cui louis si sbattera' Harry). Sappi che ti amooo ♥