Stanza 258
di Sgrissi

07/10/15, ore 13:04

Oh mio dio non ci credo seguo questa storia da moltissimo tempo e solo ora mi sono accorta che era completa!non vedevo l'ora complimenti veramente mi stanno anche lacrimando gli occhi perché non lo nego,mi fanno più effetto quelle a lieto fine:''') i miei fantastici Larry,come si fa a non amarli? Anche se non lo nego sarebbe stata una cosa stratosferica se ci fossero stati anche gli zia:) anyway una domanda c'è l'ho,forse un po' banale probabilmente l'hai già capita.
Ma Niall e Josh alla fine stavano insieme vero? In cuor mio ho la risposta ma vorrei avere una conferma proprio da te!!come d'altronde non ho ancora capito la cosa del budino alla vaniglia sul fuoco.grazie mille per tutto
Ah se ci fosse per caso un continuo io sarei felicissima di leggerlo

22/09/15, ore 00:47

Il riassuntino all'inizio è stato davvero il top! Muoio dalle risate-
Amo immensamente questa ff!♡♡♡

17/09/15, ore 17:29

Premessa: Recensisco solo ora ed alla fine della storia, perché non ho tempo di commentare ogni capitolo, visto che ne leggo parecchi al giorno.
Ho scoperto questa storia pochi giorni fa grazie ad un mio amico Larry shipper e sono arrivata al capitolo 26 in un batter d'occhio. Visto che io sono un'accanita Larry shipper non potevo lasciarmela sfuggire.
La trama è davvero molto interessante, perciò ho letto il tutto con estrema attenzione. Devo ammettere che Zayn nel racconto esercita una strana presenza, forse è colpa del fatto che è così bello e misterioso.
C'è solamente una pecca. In tutto il racconto ho notato molti errori di ortografia. A volte ho letto degli aggettivi al plurale quando dovevano essere al singolare, oppure ho notato errori di punteggiatura per i quali alcune frasi tornavano male. Ti consiglio di rileggere i capitoli e correggere gli errori (sempre che tu abbia tempo e voglia).
Un saluto, Songs.
(Recensione modificata il 17/09/2015 - 05:43 pm)

04/09/15, ore 18:46

Questa storia l'ho letta milioni di volte, ma ogni volta è sempre come la prima volta ♥♥♥

02/09/15, ore 02:28

Io voglio morire. Questa é stata una delle mie FF preferite. Ed ora é finita. Aiuto. I Larry troppo perfetti. Leeyuum felicissimo. Louis e Zayn che vanno d'accordo. Josh e Niall sempre più antisgamo. E Niall cosi Dolce, sensibile e legatissimo a tutti. Mi ha commosso. Seguo la storia dall'inizio. Ed ora vorrei solo un continuo. 😂😂 La amo. Amo il finale. Amo i personaggi. Amo tutto.

02/09/15, ore 00:10

Ho iniziato a leggere questa storia qualche giorno fa, forse un po' più di una settimana. Ho letto ogni giorno un sacco di capitoli perché credimi, non riuscivo a smettere. L'ho amata sin dal primo capitolo, è stata sempre meravigliosa e ora sono arrivata qui, all'ultimo capitolo, e mi sento di essermi persa qualcosa. Hai pubblicato questa storia nel corso di anni mentre io l'ho letta tutta in una volta e mi sembra un po' di averla rovinata, di non averla vissuta davvero, ma non importa perché è stata una cosa stupenda. Ho amato ogni personaggio, ogni relazione, risata, litigio, tutto. Mi è piaciuta davvero e voglio farti sul serio i complimenti per tutto. Grazie per questa storia e per averci raccontato di harry e louis e di come tutto è nato nella stanza 258.

01/09/15, ore 12:45

Sgrissi, ho letto la tua storia su Wattpad.. Ma voglio leggerla anche qui, perchè LA AMO!

15/08/15, ore 17:48

Quindi é finita per davvero? Non nego mi sia scesa qualche lacrimuccia ç.ç É un pò come se Harry e Louis, dopo la toccantissima parte dell'ultimo saluto a Daniel nel bosco, non lasciassero solo i loro amici, ma tutte noi lettrici. É il loro meritato lieto fine <3
Niall é davvero tenero, adesso che aveva sistemato le cose con Harry se lo vede andare via, con Lou e con il sorriso sulle labbra, certo, e si sentiranno spessissimo, ma non sarà la stessa cosa che averlo fisicamente vicino tutti i giorni. Che dire, Josh fagli compagnia e coccolalo tanto *^* Sono molto contenta anche per Liam e la sua principessa, aspettavo dall'inizio che riuscissero a stare insieme quasi quanto aspettavo i 'ti amo' di Harry e Lou: ok, a quando le nozze? No, perché io voglio esserci... a quelle di tutte le coppie nate in Stanza 258, sia chiaro - anche a quelle di Niall e Josh, perché secondo me si fidanzeranno a breve se non lo sono già xD
Grazie, Sgrissi, per avermi fatto compagnia con questa storia stupenda che mi ha regalato tante emozioni, sei bravissima a coinvolgere chi ti legge quindi spero di leggere qualcos'altro di tuo in futuro :) un grosso bacio, e buona estate :*

15/08/15, ore 16:45

Nonostante l'orribile esperienza di Harry, sono felice che sia stata utile per far riavvicinare Zayn e Louis (lo ammetto, odiavo vederli sempre ai ferri corti e con un insulto sempre pronto per l'altro), per far capire a Zayn di essere stato davvero uno stupido a fidarsi di Nick (anche se, ovviamente, la morte di Daniel non poteva renderglielo semplice con Lou) e per fargli far pace con Harry: detta così sembra tanto che l'unico ad averne tratto dei benefici sia Zayn ^^"
Harry deve essere forte, ma con Louis al suo fianco sa che può superare qualsiasi cosa. La dolcezza di Lou é davvero tenera, si percepisce quanto sia grande l'amore che prova per Harry anche se non lo ha ancora espresso a parole (cioè si, lo ha fatto, ma in un momento molto particolare). La loro fuga fa tanto commedia romantica (e io amo le commedie romantiche *-*) e mi fa fangirlare come non so cosa! Aww ma che cuccioli che sono :3
Anche tu maturità, quindi? Perciò capisci che periodo di cacca faccia passare ^^" spero sia andata bene! Bacione :*

15/08/15, ore 16:23

Louis e Liam sono diventati due dei miei fanboy preferiti: oddio che ridere :'D no perché pensano tipo le stesse cose che penso io quando mi chiedo come stiano davvero le cose tra Josh e Niall - a volte penso solo che siano due cretini che si divertono a farli rosicare xD
Lou é un amore con Harry, quando lo ringrazia di averlo fatto tornare a vivere *mega sospirone da larrysta persa* e che cucciolo Harry che si confida con Liam :3 Esternare un sentimento così grande come l'amore non deve essere fatto a cuor leggero, un 'ti amo' é un 'ti amo' e una volta detto non si torna più indietro, quindi capisco Harry che ha paura e non sappia bene che fare, d'altronde é la prima (e penso sarà anche l'unica lol) volta che prova questo per qualcuno.
Mi ha terrorizzata il quasi stupro di Harry, Nick rasenta davvero la follia e la perversione e non scherzo se ti dico che necessita secondo me di cure e del reparto psichiatria. Ma é malato, come può voler far questo a Harry? D: ho tremato dall'inizio alla fine, calmandomi solo all'arrivo di Lou, quasi ci fossi io su quel letto... Brrr ><
Ti amo... Oddio glielo ha detto *-* complimenti, bacio :*

15/08/15, ore 16:08

Non mi ero resa conto di non averti più recensito, la maturità deve avermi davvero distrutta se arrivo a metà agosto ad accorgermene D:
Lou, ti adoro! Nonostante tutto, mi mancava l'amicizia tra Harry e Niall, si capiscono al volo e una volta fatta la pace é tutto come prima, se non meglio: Harry ne aveva davvero bisogno, e anche Niall (lui che smette di mangiare? É così che si capisce quanto la situazione sia grave), di parlare di nuovo e riavere il suo migliore amico. Quindi, bravo Louis che mi hai sbattuto Harry fuori dalla stanza senza scarpe e senza premio: prima il dovere, poi il piacere ;)
Chissà cosa vuol dire quel 'il budino alla vaniglia é sul fuoco': sono delle scuse in codice, o una dichiarazione? Non lo so, e non penso lo saprò mai, giusto? Se é così sappi che sei molto malvaggggia xD
Questo 'ti amo' non detto rende il capitolo un pò dolceamaro, ma é comunque molto bello e ti prende un sacco :) bacio :*

29/07/15, ore 21:55

A me di solito non piacciono le storie sentimentali e simili, tranne in rari casi, e questa storia è una delle poche eccezioni.❤️
Questo capitolo in particolare mi è veramente piaciuto, molto probabilmente per via dei personaggi poiché shippo troppo Larry LOL, ma oltre alla storia in sé sei tu che mi infondi una grandissima simpatia, leggo in alcuni 'angolo autrice' che dici di aggiornare alle 4 di notte per poi doverti svegliare alle 6, incredibile quanto tu ci tenga a questa storia e quanto ti dispiaccia farci aspettare per aggiornare la storia.❤️ Io non ce la farei mai ad essere determinata quanto te; se il tuo sogno è quello di fare la scrittrice, meriti un sacco di diventarlo, e il mio più che un augurio penso sia una certezza, sei veramente bravissima❤️ Ho letto in un capitolo che vorresti scrivere un libro, magari inerente a questa storia: sapendo quanto piace la tua storia, non sarebbero in pochi a prendere il tuo libro! Adesso corro a leggere il resto della storia lol❤️ Continua così❤️ Presto leggerò le tue altre storie :))

25/07/15, ore 00:37

Ho iniziato a leggere questa storia su wattpad, quindi non ho mai letto i tuoi angolo autrice iniziali, quindi, dato che ormai sono dipendente da questa ff l'ho ricominciata, e bhe leggendo l'angolo autrice di questo posso assicurarti che io sarei il primo a correre in libreria nel caso venisse pubblicato il cartaceo 💜💜 anyway ancora complimenti

24/07/15, ore 19:34

Cara Sgrissi,
descrivere questo momento è difficilissimo. Ci sono troppe emozioni tutte in una volta.
Per prima cosa c’è tanta commozione, questa storia è stata ciò che più di tutto ci ha fatte avvicinare al fandom, possiamo pure dire che è stata l’esca con la quale ci avete inglobate; da allora i ricordi sono stati tanti, molti momenti felici ed altri più tristi, ma sempre con la sensazione di far parte di qualcosa di grande ed unico.
Ora separarsene e pensare che non ci sarà un altro capitolo non è facile.
Poi viene l’orgoglio, perché nonostante tu sia così giovane, vederti arrivare a raggiungere un obbiettivo così grande (non sappiamo se tu te ne sia accorta, ma stai diventando una scrittrice a tutti gli effetti) per di più in un anno così complicato e difficile è stata una grande fonte d’ispirazione e ci ha spronate davanti alle nostre difficoltà. La tua tenacia è da ammirare ed è ciò che ti porterà lontano, nonostante tutte le difficoltà che incontrerai.
Infine la gratitudine, perché conoscerti è stata una delle cose più belle che ci sia capitate quest’anno e poterti chiamare amica ci riempie il cuore di gioia.
Non è facile pensare che senza questa storia le nostre vite forse non si sarebbero mai incrociate, quindi sappiamo di essere state molto fortunate il giorno in cui hai deciso di pubblicarla e quello in cui una sconosciuta ce l’ha consigliata.
Ci ricordiamo di aver riso e sorriso sin dal primo capitolo, di aver carpito un pizzico della tua follia solo mettendo in fila i titoli dei capitoli, di aver acceso mille cerini per Niall e il suo piano malefico che ha finalmente fatto capitolare i Larry. Sappiamo che ti ritroveremo un giorno a Masterchef, dato che già questa storia è pervasa di cibo in ogni dove.
La bellezza di una storia che procede lentamente ed inesorabilmente verso un epilogo felice e malinconico al tempo stesso.
Hai finito la tua prima storia, il tuo primo libro è concluso, ora hai davanti una nuova sfida e siamo sicure che ovunque la tua strada ti porterà uscirai da ogni situazione a testa alta, perché sei coraggiosa, forte e gentile ed è una combinazione rara da trovare.
Noi ti saremo accanto, quando vorrai e quando avrai bisogno di noi.
Ti vogliamo bene
Robin e Jakie

24/07/15, ore 13:34

Lacrimeeeeee, taaaante lacrime! Ti assicuro,questa è stata la fan fiction MIGLIORE che abbia mai letto. La trama è stata perfetta, rimanevi proprio incollata allo schermo, non ti sembrava mai troppo lunga o infinita, eri sempre sulle spine. L'unica cosa che posso rimarcare, ma che penso sia normale nelle storie così lunghe, sono alcuni errori d'ortografia, ma come ho detto ci sta. Un bel happy ending mi ha resa ancora più entusiasta della storia, ogni capitolo aveva un suo fine e la cosa non è da tutte le storie che ci sono in giro. Mi dispiace infinitamente di aver già terminato la lettura di questa fan fiction meravigliosa....ti faccio i complimenti per la milionesima volta, te li meriti tutti. Sono del parere che questa fan fiction avrà sempre più successo, contribuirò a far sì che questo accada. Come già ho detto in una recensione di qualche capitolo fa, nel caso tu in futuro decidessi di farci un libro, non esiterei a farti da manager ahahahahah Con il cuore che piange per la mia ultima recensione (E NON HO MANCATO UN CAPITOLO) in questa fan fiction ti saluto. Baciiiii <3 :)