Stanza 258
di Sgrissi

26/05/14, ore 19:38

Ciao babe,
wooow che bel capitolo, è molto maturo e riflettuto. Love it. La parte Jouis funziona benissimo. Il messaggio sbagliato ad inviare è un colpo di genio e i Nosh mi fanno morire....tantoloso ;).... che dire questa volta non ho proprio consigli da darti se stata bravissima...prenditi sempre il tuo tempo prima di aggiornare e continua così :) a presto
Jakie <3

26/05/14, ore 14:09

Ehy
Finalmente eccomi di nuovo la tua storia mi piace tantissimo continua presto
Per la copertina mi dispiace ma non posso aiutarti sono negata peggio di te quindi niente XD

26/05/14, ore 13:37

Ciao! Ok per prima cosa vorrei farti i complimenti per aver aggiornato così presto, grazie anche perché a scuola è un periodo infernale e mi serve proprio una pausa a volte! La prima parte del racconto secondo me invece è stata divertente,insomma non riesco proprio a vedere un harry stronzo come negli scorsi capitoli. .. ok stare male per amore etc etc ma harry è dolce e basta! Sia harry che louis mi sembrano molto confusi quindi sono curiosi stima di quello che succederà nel prossimo capitolo! ... chi è lei? Deve essere stata davvero importante per louis se soffre ancora. .. e poi muoio di curiosità riguardo il segreto di niall e la sua strana"amicizia" con Josh. .. sono contenta che le cose con Zayn stiano lentamente tornando a posto e Liam in questo capitolo l'ho trovato dolcissimo! Il discorso finale mi ha lasciato un po sconvolta ... ok harry ha esagerato ma lou non puoi odiarlo! Però come si dice. .. odi et amo!? Spero davvero che tutto si risolvi... e che dire di nick!? Mi sta sempre più antipatico ... e poi come fa a sapere tutto!??Ti lascio alla prossima, spero presto, ludo:)

26/05/14, ore 12:39

OH MIO DIO QUESTO CAPITOLO è DISASTROSO! cioè mi spiego meglio lol. non è disastroso perchè è scritto male o roba varia anzi, ma per il fatto che tra louis e harry non si sistema niente ancora, anzi succede di peggio visto quello che si sono detti louis e josh :( spero che le cose tra quei due si sistemeranno presto perchè non sopporto più sta situazione...in fondo quei due si amano eh! la parte quando harry parla con liam e niall è stata dolcissima aw. spero si sistemino le cose anche con zayn, SI SONO SCAMBIATI DEI SORRISI YEAH! la parte quando harry va al supermercato e compra tutte quelle cose senza motivo, giuro sono morta dal ridere. poi il miele a cucchiaiate HAHAHAHAHAHAHAHAHA! e concludo dicendo che nick diventa sempre più odioso lol :)
ah mi stavo quasi dimenticando...DEVO FARTI UNA DOMANDA IMPORTANTISSIMA!! ma in che stagione siamo? cioè io sto ancora aspettando le vacanze di pasqua perchè se magari le cose si sistemano louis può andare da harry per le vacanze come avevano promesso a gemma! spero ci sarà questa parte nella ff. grazie per aver trovato il tempo di aggiornare così presto!
alla prossima
ely.

26/05/14, ore 11:18

non vedo l'ora del prossimo capitolo.
questa storia è troppo bella.
poi sono curiosa di sapere chi scrive i messaggi a harry è strano che sia nick................

25/05/14, ore 22:40

Irrompi in quella fottuta stanza, Harry!! Sbattilo al muro e digli che nn pensavi nemmeno una cosa di quelle che hai detto, che lo ami e per l'amor del cielo... Bacialo!!!

25/05/14, ore 21:49

Oddio, sto impazzendo, adesso giuro che compro una lavagna tipo film poliziesco e faccio una specie di mappa mentale con tutto dal primo all'ultimo capitolo perché mi sono persa… Sto ancora cercando di capire se Lou centra qualcosa con i fuochi d'artificio o no.
Comunque resto dell'idea che Nick sia -A quindi la "fantomatica ragazza" di Louis sia una del telefilm.
Ad un certo punto avevo una teoria che aveva un senso ma ora non riesco più a elaborare nulla che colleghi tutto e possa stare in piedi… Quindi un indizio piccolino?
Mi sono addirittura chiesta se per caso non ci fai scervellare per poi scrivere che Harry ha sognato tutto e in realtà sta con Nick…
Ora la pianto e ora del prossimo capitolo escogiterò qualcosa
Baci ~A

25/05/14, ore 15:59

Ciao, sto facendo i compiti quindi sarò sintetica. Volevo dirti che il capitolo è come sempre bellissimo e che non vedo l'ora di vedere cosa succederà dopo. Non so bene se è una mia impressione o sembrava più corto, poi ho guardato e non lo era tanto, sono io che me lo sono semplicemente divorato (ahahah).
Comunque ti ringrazio per aver aggiornato così in fretta, spero che il prossimo sia altrettanto veloce perché sto morendo dalla curiosità, ciao :)

25/05/14, ore 14:06

HO SOFFERTO ASSIEME AD HARRY DAVANTI A QUELLA PORTA ! ;(((
Cavolo sei bravissima e amo questa ff.
Non capisco nick '-' ma a un certo punto mi dicevo "io al posto di harry andrei da nick , tanto ormai è tutto perduto" capisci ? Mi fai sentire tutto come se fosse la mia di storia ! Xd
continua presto ♥

25/05/14, ore 13:31

< avessi mai perso la mia verginità “dietro” sarebbe stato per colpa di Louis >
..... Mi senti ridere?! Hahahaha sei grande, come sempre.
la storia la adoro.
ma la sassyqueen non può odiare Haz :c nono:( non pupi
NO. Enne O.
okay basta, sei mitica. Ciau
-Maryka.xx♡

25/05/14, ore 12:03

Trovare un tuo aggiornamento è sempre una gioia *-*
Allora, nick sta diventando sempre più inquietante, insomma ora ha anche qualcuno che fa il lavoro sporco per lui quando è impegnato??
Mi sta proprio sul cavolo, non c'è niente da fare..
Niall, liam e zayn sono veramente carini con harry, nonostante tutto il casino che lo circonda ci sono sempre per lui..magari zayn ci deve lavorare ancora un po su xD
la chiacchierata tra louis e Josh è stata una bella botta.
ma Lou ha ragione. Per quanto possa essere ferito, harry in alcune situazioni è un po ipocrita.
Però dall'altra parte, quando si soffre per amore, si diventa un po stupidi, quindi si può davvero biasimarlo??
Spero che nel prossimo le cose tra loro andranno meglio.
Mi ha fatto troppa tenerezza harry nell'ultima scena.
E Lou bello di casa, apri quei tuoi occhietti meravigliosi, tu sei innamorato di hazza!!
per quanto riguarda la mini long, sarò più che felice di leggerla *-----*
Avvisami quando pubblichi qualcosa di nuovo ;)
Al prossimo capitolo.
Un bacio.

25/05/14, ore 11:57

A me la tua storia piace lo stesso anche se non aggiorni tanto in fretta. Ah beh, quando aggiorni in fretta mi piace anche di più :D
Penso che, anche se Harry si sente confuso, Louis lo sia ancora di più. Non so chi sia "lei" ma di sicuro dev'essere stata davvero importante per Louis se non riesce a togliersela dalla testa. Nick mi inquieta un sacco, come il messaggio che ha mandato ad Harry per sbaglio. Insomma, ci sono tante cose da scoprire per questo attendo con ansia il prossimo capitolo.
Sei molto brava, complimenti! xx

25/05/14, ore 11:17

Oh, povero Harry. Comunque mi aspettavo che in questo capitolo venisse rivelato il segreto di Niall. Con tutta sincerità, la prima parte del capitolo è un po' noiosa, ma per il resto mi piace. Comunque ad un certo punto Louis dice "non sono innamorato di Louis", ma vabbè, questi errori capitano. Ti prego, continua presto perché voglio vedere cosa dirà Harry a Louis o viceversa, ok? Ciao!

25/05/14, ore 10:50

Bellissima come sempre la mia storia preferita.
Amo questo capitolo è una cosa stupenda ti prego continua e fammi sapere quando aggiorni <3

25/05/14, ore 09:05

Harry si sta comportando male con Louis, okay lui non gli ha dato certezze ma iniziare a guardarlo male, chiamarlo frocio è un comportamento da bambini! Anche perchè poi "frocio" lo è anche lui! Anche se Louis dice di odiarlo ma non è davvero così, anzi. Spero che Harry faccia qualcosa e non rimanga con le mani in mano, ma insomma, alla fine entrambi dovrebbero fare qualcosa.