Stanza 258
di Sgrissi

01/06/13, ore 23:34

Louis dimmi che non l'hai detto veramente, ditemi che e' uno scherzo... LOUIS ORA TI SPACCO QUEL BELLISSIMO VISINO CHE TI RITROVI. OH CERTO NON E' COLPA DEL BACIO, E' COLPA DI MIA NONNA SI. IO TI GIURO CHE TI UCCIDO CHE STRONZO CHE SEI. COME FAI POTUTO DIRE QUELLE COSE ORRIBILI A HARRY ? DOPO TUTTO QUELLO CHE HA FATTO PER TE, TI E' STATO ACCANTO NONOSTANTE QUELLO CHE HAI FATTO, TI HA DIMOSTRATO AFFETTO E TU LO HAI TRATTATO COSI'. V E R G O G N A T I. Harry mi ha fatto tenerezza, lui si e' innamorato di Louis ed essere trattato cosi' gli ha spezzato il cuore, non lo meritava. Louis e' un fottuto bastardo.

01/06/13, ore 22:09

Ti prego continua. Mi sta prendendo un botto questa storia. È stupenda davvero, complimenti. *--* Credo sia la migliore storia sui Larry, sul serio. Kwndos Leggo solo fan fiction complete ma questa è troppo bella per aspettare che finisca. Socnsks*--* Spero tu aggiorni presto, sono curiosissima *--* Tania. ♥♥

01/06/13, ore 21:49

SCAPPA. CORRI.
PREPARATI.
Tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu hai creato il Louis più perfido che EFP abbia MAI conosciuto!!!!!!!!
ti adoro perché il tuo modo di scrivere è BELLISSIMO e la storia mi prende TANTISSIMO, ma UFFA mi hai fatto litigare i Larry!!!! MA, mi hai fatto riappacificare gli Zarry, braaaava braaaava.
Dopo questa recensione delirante ti lascio al prossimo capitolo, CHE SPERO TU STIA SCRIVENDO SE NON COMINCIA DAVVERO A CORRERE.
Baci xx

01/06/13, ore 21:34

yeeah sono contenta che hai aggiornato ahcfdjuc il capitolo è cortino ma non fa niente :33
non vedo l'ora che riaggiorni, sciaoo. :3

29/05/13, ore 14:52

Cosa cavolo ci fa Stan al posto di Louis? Nooooooooooooooo con tutte le cadute che mi sono fatta per i loro baci a sorpresa, tutte le pippe mentali che mi sono fatta dal 3 capitolo (mi sono iscritta qui su EFP sono a gennaio e ho subito iniziato a leggere Stanza 258 anche se prima non recensivo ma rimanevo in silenzio, pian piano ho imparato a scrivere quasi tutto quello che mi passa per la testa senza sembrare una pazza anche se in realtà ci sto ancora lavorando perché sembro ancora un'isterica e il mio discorso non ha senso ma voglio comunque recensire questo capitolo anche se farò la figura della pazza :D) dove ero rimasta? An si le pippe mentali, i pianti disperati, le risate da pazza,... Tutti questi bellissimi momenti e tu cosa diavolo fai? Mi mandi Stan al posto di lui? Tell me WHY!!!!!????? Ma tu sei la scrittrice perciò a te le scelte, a me le recensioni :D sai già che sei bravissima ma voglio ripeterlo lo stesso (perché io sono trasgressiva e io può?!?!) davvero amo questa storia con tutto il mio povero cuoricino da Larry Shipper e anche se ho fatto un sacco di cadute a causa tua non ti ringrazierò mai abbastanza perché mi hai fatto sognare per tutti questi mesi e davvero io ti amo tesoro (ho visto Skyfall 007 e James Bond è uno dei personaggi più meravigliosi del pianeta *•*) al prossimo capitolo baby Peace, love & Larry Stylinson (augura buona fortuna a tua sorella per l'università da parte mia :)) Supertruddy<3

27/05/13, ore 19:33

LOUIS WILLIAM TOMLINSON.
COSA CAZZO FAI?
Cambi stanza?
Scappi?
Codardo!
AHHHHHH, quanto ti odio.
Harry ci rimarrà malissimo, già lo so, quel ragazzo ormai è cotto.
E Lou lo sta facendo soltanto soffrire.
Non lo merita, per niente. ç____ç
AHHHHH, sono in ansia.
Ora che minchia farà Stan?
Diventeranno amici lui ed Harry o il riccio lo doierà?
Chissà..
Questa storia mi piace sempre di più.
Bel capitolo, complimenti! <3
A presto.

-Rose.

27/05/13, ore 15:29

ecco e te pareva lo sapevo che il casino sarebbe arrivato, Stan ora chi cazzo è questo? e se s'innammora di Harry? se fa sentire una merda a Louis NO NO NO NOOOOO! NON CI VOGLIO PENSARE! giuro che se fa soffrire Louis o Harry lo picchio! allora prima di picchiare lui però picchio te...LO VUOI CAPIRE CHE I TUOI CAPITOLI NON FANNO SCHIFO! se farebbero schifo non starei qui a recensire....ora una confessione quando hai nominato 'outfit' dio! mi hai fatto ricordare Carla ed Enzo lol giuro! forse hai preso spunto da loro lol cmq la foto di Louis alla fine a parte quello che hai detto tu....NOOOOOO NON E' GAY NO NO MA CHE DICI E' ETERO AL 100% pff! ma fatemi il piacere va......il capitolo mi è piaciuto davvero (come in fondo tutti gli altri ;D) quando ho letto la parte della chiamata di Harry a Louis mi sentivo un peso nello stomaco, ho immaginato tutta la scena Harry che piange e Louis dall'altro lato che si dispera (perché, ammettiamolo, è ovvio che si sarà disperato dopo quella chiamata) DIO QUANDO CAPIRA' QUELLO CHE PROVA VERSO HARRY QUESTO RAGAZZO AH! i capelli bianchi mi sta facendo venire cmq in ogni caso ho bisogno di leggere l'altro capitolo non mi puoi lasciare così cioè io voglio capire che cosa è successo a Louis. in tutto questo, è ufficiale questa storia è un bordello (in senso che ci sono degli intrecci lol però questo mi piace crea più suspance) ora ti saluto alla prossima! *fa ciao ciao con la manina*
(Recensione modificata il 30/05/2013 - 10:09 pm)

27/05/13, ore 14:12

ciao martiii asdnjfvnfdj
allora, nick è uno stronzo e lo odio. e sono felice che Harry abbia reagito. allora, tra i larry sempre più problemi. louis è stupido perchè non vuole ammettere quello che prova per harry, insomma gli piace ed è ovvio ed è troppo orgoglioso per ammetterlo E ODIO QUESTO. harry invece è un cucciolino, vuole capire cosa succede a Lou ma Louis fa lo stronzo ed harry ci tiene e infatti piange, sarei corsa ad abbracciarlo giuro. e alla fine, lou che non è più in stanza con hazza... spero per te marti che l'abbia solo cambiata e non che non è più nel collegio se no ti vengo a cercare armata HAHAHAHAH ps amo che i capitoli stiano diventando sempre più lunghi :)
alla prossima cucciola,
bacioni
upallziam_

26/05/13, ore 20:18

wow,ho iniziato a leggere la tua storia ieri e solo ora la finisco e lasciatelo dire sei una scrittrice fantastica e piena di fantasia,la tua storia mi piace tantissimo e seriamente non vedo l'ora di sapere come continuerà.sinceramente sull'entrata in scena di stan non sono entusiasta,ma questo solo perchè non voglio che ostacoli i larry pure nella storia e non solo nella realtà,insomma,quel ragazzo mi ha un po' rotto.non so come credi di farla continuare,ma sta certa che la leggerò comunque,insomma tu sei troppo brava.fammi sapero quando continui!
ciau
bea

26/05/13, ore 19:50

Allora premetto che io mi definisco una lettrice silenziosa, infatti non ho mai recensito la tua storia nonostante sia tra le mie preferite( hai tutto il diritto di volermi picchiare) comunque dopo questo capitolo non potevo starmene in silenzio e così eccomi qui... Adesso tu percò mi devi spiegare che diavolo ci fa questo Stan nella stanza di LOUIS e di HARRY, la 258 è la loro camera! Insomma ho capito che Louis è peggio di una donna in cinta con le voglie e tutto il resto però non può fare questo ad Hazza! E poi il suo twitt proprio non l'ho capito, c'è odia Harry perchè è gentile... maschi, è l'unica spiegazione plausibile che ho trovato v.v
Anyway ho adorato l'inizio quando Harry parla della neve, era tutto così poetico, davvero stupendo. Io sinceramente ho pensato che fosse Louis a stalkerare Harry e non quel demente di Nick! A proposito ho amato la parte in cui il nostro ricciolino gliele ha suonate ;)
Basta, continuo a divagare quindi stavo dicendo... an sì che pensavo che fosse Louis quello che fissava Harry, io me lo sono immaginato dietro un albero che fissa Haz come un maniaco, vabbè. Adesso Louis però deve tornare nella sua camera insieme ad Harry, io tifo Larry e non Starry(?) quindi ti prego aggiorna presto, voglio che Lou torniiiiiiiiiiiiii.
Adoro Harry cotto di Louis a proposito <3
La foto che hai messo di Louis xD sappi che l'ho salvata ù.ù è troppo bella e Lou sembra QUASI normale, quasi.

Bene la smetto altrimenti poi va a finire che faccio la figura della squlibrata!
Baci Julie0606 xx

26/05/13, ore 19:09

no ma che merda! ******* e ***** ma che *****! **** *****
Ho detto almeno tre parolacce al secondo e ancora continuo!
TU! Non puoi fargli questo"
Povero Harry :'(
Nick se l'è meritata..povero patrigno..ma Harry no!
Ok per Sfan..ma la 258 è di Louis! nessuno puó toccarla! Punto!
Spero che Harry vada subito a cercare Lou e chiarire la situazione!
No non puoi lasciarmi cosiiiiii...
Sto morendo...aggiorna presto perfavore :'(
Il capitolo é stupendo ma non oso neanche pensare che Stan dorma nel suo letto :'(
Povero Hazz....codardo di un Louis........
Giulxxx

26/05/13, ore 17:57

stupendo come sempre ovviamente fghjk aspetto con ansia il prossimo capitolo ghjk perché probabilmente ci sarà di nuovo loulou mlmlml dfghj e visto che tu stessa dici che hai una bozza bellissima..... fghjkldfsj sei troppo brava, ciao c:

26/05/13, ore 15:13

mmh l'eterosessualità di louis in quella foto mi lascia sbalordita AHAHAHAH
MA COSA CAZZO SUCCEDE?
DOV'E' LOU? E PERCHE' ODIA HARRY? O MEGLIO, PERCHE' HA IL CICLO E SE LA PRENDE CON HARRY? AHAH
falli chiarire ti prego o io muoio xD!!
Hazza pugile che sgancia un destro a Nick yo molto djsak che cosa stupenda
x

26/05/13, ore 14:26

NOOOOO(?), no, no no, e ancora no. Ma chi è sto Stan, omg. Io pensavo che trovasse Louis in tutta la sua bellezza e.. e.. c'è sto tipo che non mi va a genio.(?)
Aggiorna appena puoi prima che spacco tutto(?).
No ok, il capitolo è bellissimo anche se ci sono rimasta un po' male. E non so se te l'ho mai detto(?) ma a me piace il modo in cui scrivi. :)
Ora mi dileguo, al prossimo capitolo! o:

26/05/13, ore 14:03

WOOOOOOOOOOOO!!!! Sappi che ti scrivo in diretta da Parigi!! Amo questo capitolo! finalmente harry ha tirato fuori le palle!! Sta volta il colpo di scena mi ha shoccata davvero! Ti prego continua presto ho bisogno di spiegazioni e di Larry *.*.*.*.*.* Love ya A preeesto