Stanza 258
di Sgrissi

10/07/13, ore 18:18

ahahaahahahaha Niall mi fa morire nella seconda parte ahah omfg
Comunque Harry e Lou sono tenerissimi, spero che Lou riesca a lasciarsi andare con Harry e avere più momenti di 'follia'
Uno dei due di deve confessare, per forza, cioè ma sono ciechi?
Non è che due si baciano per caso e per più volte.. ham ok devo smetterla di sclerare
Comunque volevo dirti che ho cominciato a leggere la storia oggi e non riuscivo più a staccarmenee è bellissima e scrivi anche bene :)
Spero che aggiornerai presto!
xx

10/07/13, ore 17:51

"Eh no bella, questa volta non te ne vai lasciandoci trentamila complessi mentali!
Questa frase sarebbe perfetta a che per te!
Bellissime le gif,, soprattutto la prima :)
Che cuccioli.....
I cuccioli etero che si baciano dentro uno sgabuzzino O.o
Che testardi.... Se solo Louis rispondesse -. -
Harry poi... Non ne parliamo....Louis sa controbattere Harry, e il mese del tuo compleanno é troppo freddo per i condizionatori /-/
Liam porello..... Lui non vuole avere ragione! Lui vuole solo vedere Harry contento..... E innamorato :D
Niall poi mi ha fatto morire come sempre.... E a Harry tocca il discorsetto :)
Cazzo
Ahahah..... Ma Josh...
Josh che ieri ha fatto gli anni... Ma non parlavamo di questo :')
Al prossimo capitolo! Loro lo so, si dichiareranno a ottant'anni :)
Baci,,
Giulxx

10/07/13, ore 17:37

io. muoio.
non puoi farmi questo. ceh minchia harry dichiarati lol.
i ragionamenti diharry sull'antagonista non fanno una pecca lol.
POI NIALL, CHE FA IL TRASGRESSIVO HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
preparati, l'hastag #stanza258 sarà pieno di miei tweets yo'.
un bacio,la tua best fan ouo

10/07/13, ore 15:48

Certo entro per controllare e mi ritrovo te che hai aggiornato ma quanto sono felice?! ok MAriangela smettila e passiamo alle cose serie.
Discorso molto chiarificatore tra Louis e Harry. Lo ammetto in una situazione del genere avrei fatto come louis passare le stesse domande ah Harry ma quanto è bravo quel ragazzo?! Prima lo bacia e poi ciao ciao scusa io vado. aspettavo che harry lo bciasse di nuovo sarebbe stato vediamo se Tomlinson si tira indietro. Ok sto impazzendo. e quel "Non ho dimenticato quello che mi hai detto prima di baciarmi" Un punto per Styles.
La parte più bella in assoluto è stat la fine. Harry che spara quelle stronzate e Liam che lo corregge, stupendo.
Ma Niall vince con "Dopo io e te facciamo un discorsetto su queste argomentazioni convincenti e non provare a mentirmi, tanto non ne sei capace"
aspetto il prossimo capitolo :)

10/07/13, ore 15:30

Si sono baciaati, si sono baciaati, yuppy duppy yheeee....MA IO TI AMO! E di sicuro Harry NON è gay... di questo sono più che certa... *fa del pessimo sarcasmo* comuuunque... spero che la vacanza che farai ti farà tornare pienissima di idee :) a presto... Elly

10/07/13, ore 15:23

se mi volevi morta stai riuscendo nell'impresa! non puoi lasciarmi così! e comunque louis mi fa troppa dolcezza dhskfhadsjk fa tanto il duro ma sotto è dolcissimo uu va bene me ne vado puahah
valeria

10/07/13, ore 14:45

Finalmente Harry ha tirato fuori le palle! Ma siamo di nuovo punto e a capo, non si è risolto nulla! Uffa...
Ovviamente Louis non è gay, difatti anche io prendo una ragazza, la sbatto dentro uno sgabuzzino, ci limono e poi dico di non essere lesbica..Louis sei una testa di cazzo, non ti sopporto!
Niall alla fine mi fa morire "Dopo io e te facciamo un discorsetto su queste argomentazioni convincenti e non provare a mentirmi, tanto non ne sei capace" Ha capito tutto il nostro irlandese!
Buone vacanze e a presto! Baci

10/07/13, ore 14:17

Hahahhaha ok ve bene, dopo aver sclerato per una bella manciata di minuti per il tuo capitolo 27 posso dirti che sei veramentee M E R A V I G L I O S A ! adesso dimmi come si fa a scrivere una FF del genere?! Cazzo. Sei veramente troppo brava. Non vedo l'ora di cosa succederà. Il bello è anche che è Louis che fa tutto ma alla fine ribalta la frittata e non dice niente a Harry... eh poi... chi è la ragazza di cui parlava Louis a Josh? Ha detto che non l'ha dimenticata o una roba del genere.... oddio non vedo l'ora veramenteee! hahahahah ok preciso ancora che sei veramente assdifbsdnivjnawivsndalrev fantasticaaa!
Ciao bellissimaa!! <3

10/07/13, ore 14:16

Ciao :) Sono contentissima del fatto che tu abbia aggiornato così presto! Questo capitolo è stupendo e mi piace la piega che sta prendendo la storia ahah Louis è palesemente gay e ha cotta per Harry, ne sono certa u.u Comunque scrivi davvero bene e mi piace il fatto che i tuoi capitoli siano scorrevoli, leggeri e mai noiosi! Non vedo l'ora di leggere il seguito :) Un bacione .x

10/07/13, ore 09:57

Ciaooo meraviglia<3 Vorrei fare un applauso ad Harry che ha tentato di trattenere Lou in tutti i modi*applaude* ma poi Louis sfrutta le sue domande contro harry :c almeno ci Ha provato...ma no no no!! Non potete essere due ragazzi ga...ehm etero che si baciano nello sgabuzzino delle scope dei bidelli!:/ anche se è Figo come nome per differenziarsi dai gay normalw eh!Ma perché io mi chiedo perché non vi dite a vicenda che siete entrambi innamorati marci!Che tonto però che sei styles ti sei infinocchiato da solo con Liam e Niall meno male che c'è Nì che gli viene in aiuto a quell'baccalà di Harold ma poi già fanno due chiacchiere dopo:') come parti di nuovo:c giuri però di continuare!?Ti ringrazio per avermi messo nei ringraziamenti che cara ragazza<3 il capitolo comunque é sempre stupendamente stupendo io adoro questa storia perché non fai un libro basato su questa storia?! Io te lo compreri giuro ogni capitolo é piú bello dell'altro *-* la amooo ma poi amo anche i personaggi sono mervigliosi<3 baci amore Vale

10/07/13, ore 09:32

Wooo! Non mi aspettavo che aggiornassi così presto! Ho letto stamattina su twitter! Come sempre mi piace un sacco anche questo capitolo! La storia andrà ancora avanti molto o pensi di farla finire tra poco? Buone vacanze e torna piena di idee e ispirazioni nuove mi raccomando! <3 Ps: non commento mai le tue gif ma in questo capitolo la seconda che hai messo è formidabile! Ahaha!!! <3<3<3

10/07/13, ore 08:32

No Lou, non sei gay... Sei solo un etero che è pazzamente innamorato di Harry!! Ma che ti costa, Diglielo no?!

10/07/13, ore 08:13

amici etero che si baciano nello sgabuzzino? HAHAHAHAHAHAHAHA no. NO. N O. N O. Louis smetttila di negare l'evidenza, ti piace Harry, lo sanno anche i muri. Ma Harry e' proprio un baccala', ma come? dici solo quello a Louis? SEI SERIO? si fa sempre mettere i piedi in testa da Louis, con le stronzate che dice pero', deve farsi valere, cazzo, non puo' sare appresso alla mentalita' di Louis.

10/07/13, ore 04:33

Ho interrotto la puntata di The Vampire Diaries per leggere il capitolo ahaha sentiti importante ora <3
Sto adorando la piega che sta prendendo la storia, come ho già detto scrivi da dio e aspetto impaziente il prossimo. <3
Ciao bella. xx. :))

10/07/13, ore 03:11

Bellissimo davvero, mi piace molto la piega che sta prendendo la storia. Vorrei poter scrivere di piu, ma dal telefono mi risulta abbastanza difficile e poi ci metto un sacco di tempo. Mi piace molto la parte del "non mi sono scordato di ciò che hai detto prima" o qualcosa del genere. Complimenti ancora, aspetterò pazientemente il prossimo capitolo. Buona scrittura!