Stanza 258
di Sgrissi

01/01/15, ore 01:50

Ciao, adoro questa fanfiction, è una delle mie fanfiction larry preferite, tu sei cosí brava!!!!!
adoro il carattere di louis, è """cattivo""" con tutti, ma con harry diventa dolcissimo.
adoro anche quando harry toppa, ma una domanda, come fai a sapere tutte quelle cose del sesso anale? perchè le tue scene di sesso sono tra le più descrittive che io abbia letto.
Sono anche triste che questa storia finirà tra 5 apitoli :(

01/01/15, ore 01:15

ciao sgrissiiiiiii
tipo che non vedevo l'ora che aggiornassi. non smetterò mai di ripeterti che amo la tua storia e che ci sto troppo in fissa.
e un altra volta i Larry hanno fatto i porcellini... bene bene :3 <3
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli giuro!
continua presto :)

31/12/14, ore 14:51

Ho iniziato a leggere ieri sera la tua storia e non ho potuto trattenermi dal leggerla tutta di un fiato, stando sveglia fino alle 4 nonostante io oggi abbia da lavorare. Sono arrivata al passo adesso e non posso che dire che é magnifica, mi piace come scrivi, come hai caratterizzato i personaggi, come hai articolato la vicenda. Complimenti vivissimi, davvero :) non vedo l'ora di leggere il seguito! E tanti auguri di buon anno nuovo ;)

30/12/14, ore 22:35

Aspetto con ansia il continuo, storia fantastica davvero, scrivi da dio, sei bravissima.

29/12/14, ore 14:19

Oddio. Oddio. ODDIO. Sono letteralmente ossessionata da questa storia, la ho trovata per caso due giorni fa ed ho già letto tutti i quarantasei capitoli, non credo di stare bene ho assolutamente bisogno del prossimo capitolo! Fai prestoo

27/12/14, ore 01:42

IO LO SAPEVO CHE ERA QUEL COGLIONAZZO DI MALIK HA PASSARE LE INFORMAZIONI A NICK. lo sospettavo e quando zayn ha confessato mi sono sentita una queen. JOSH E NELLO NASCONDONO QUALCOSAAA e per quanto niall possa sembrare amante della patata, nella ff è assolutamente shippabile con devine. Che Liam nelle vacanze non si facesse sentire era palese che fosse stato per colpa del padre della tipa, o almeno io ci avevo subito pensato. TU MUOVITI AD AGGIORNARE CHS STO CON UNA FOTTUTISIMA ANSIA ADDOSSO. graziepregociao e sesso larry di buone feste yee.

27/12/14, ore 01:33

WOW.
sinceramente mi aspettavo la collaborazione nick-zayn, ma niall.. niall ha completamente tradito la fiducia di harry e lo stesso josh con quella di lou! non me lo sarei mai aspettata. il regalo della collanina è stato veramente dolcissimo, tralasciando i "calorosi" ringraziamenti di harry hhahahaha!
ah, mi sembra che tu non abbia mai nominato la collanina.
complimenti ancora per il capitolo e la storia che sto semplicemente adorando! un bacio, elisa xx.

26/12/14, ore 21:09

Allora ho letto tutta la storia in 2 giorni! E la ho amata! È la prima ff che leggo sui Larry e sui 1D in generale non essendo fan della loro musica (se qualcuno dovesse leggere questo commento mi ucciderà) però la mia compagna di banco (directioner) mi ha aperto un mondo Larry e questa ff la sto adorando! È proprio bella, originale e davvero davvero fantastica! Non vedo l'ora di leggere il continuo! 😍

25/12/14, ore 18:46

A I U T O
MA È TUTTO UN MACELLO!
MENTRE LEGGEVO NON SAPEVO SE RIDERE O RIMANERE SCONVOLTA.
Renditi conto che ho passato il giorno di Natale e la Vigilia a leggere sette capitoli e giuro, speravo non finissero più. Dai su, regalaci un continuo ❤️❤️

24/12/14, ore 21:49

sistema l'html del 45. Non si riesce a leggere

24/12/14, ore 19:31

Giuro di non aver mai fangirlato così tanto per un capitolo. Sei fantastica e ti meriti tutti i lettori e tutte le recensioni positive che hai. Ogni capitolo diventa sempre più intrigante e (giuro che non mento) questa è una delle FF meglio scritte che io abbia mai letto, e ne ho lette tante. Aggiorna presto ti prego che ora mi faccio le vacanze in ansia :') xx- Lalu

24/12/14, ore 14:15

Ciao, finalmente hai aggiornato!!
Il capitolo è bellissimo e appunto come hai detto tu, in questo capitolo c'è un po di Caos e di segreti non detti.
Beh, spero veramente che aggiorni presto, perché io amo questa storia, e poi finalmente Harry ha detto di essersi fidanzato con Louis.
Quelli che non me la raccontano giusta sono invece Niall e Josh, e spero che Zayn e Louis facciano pace.
Ok, ora ti lascio, un bacio.
Aggiorna presto 😘😉

24/12/14, ore 02:29

Ma io dico no, fatevi tutti una padellata di cazzi vostri!
Era la festa di Haz santa miseria, dei vostri problemi in quel momento non me ne frega assolutamente nulla! Andatevi a prendere un the delle cinque come delle brave nonnine in menopausa e allora posso anche accettare che un Niall mestruato sbrocchi per la preoccupazione per quell'etero di Liam e un Zayn completamente fuori di testa inizi a fare la sassy di turno per il fatto che i Larry stiano insieme in un mondo con gli unicorni e orsetti gommosi che pisciano arcobaleni!
Sono pienamente d'accordo se Louis l'indomani mattina si sveglia con l'idea di ammazzare tutti escluso il suo Hazzie anzi, se chiamasse Anne dicendogli di chiedere a Robin se per caso al posto di cacciare cervi iniziasse a cacciare teste di idioti!
Tornando un momento su Zayn sonoperennementemestruato Malik, ti darei tanti di quei calci in culo Zaynie che non potresti mai più farti fare da nessuno -ammesso che tu sia gayazzo o meno- per il solo fatto di essere stato un coglione di prima categoria nel aver passato le informazioni a Nick sonouncoglione Grimshaw -o come se scrive-, devovo venirti i sensi di colpa a vita tanto da indurti a registrare una scena interamente ROSSA dei Larry e poi mostrarcela mentre Niall è vestito da ragazza pon-pon!
Tornando calma, il gesto di Lou di preparare una festa per il compleanno di Haz in ritardo è stata semplicemente dolciosa ad un livello nemmeno immaginabile. Bravo Loueh, continua così e presto assisteremo al vostro matrimonio.

Okay, ho finito di sclerare. Capitolo stupendo come al solito xx
-Cuffola.

23/12/14, ore 23:55

Premetto col dire che amo questa storia in generale perché mi prende davvero ed è anche diversa dalle altre.
Passiamo al capitolo. È davvero bello, l'idea della festa è davvero carina anche se Niall che interrompe i Larry non è cosa buona e giusta. Le parti che mi sono piaciute di più sono quando Lou dà il regalo a Harry e gli dice che lui ha la stessa collana e alla fine quando Harry coccola Louis. Per quanto riguarda Zayn avevo il sospetto da un po' di capitoli e ora che ne ho la conferma mi sento potente.
Non ho più niente da dirti se non farti i complimenti per la storia che è stupenda (te l'avevo già detto su twitter ma te lo ripeto).
Un bacio :)

23/12/14, ore 15:23

Allora devo dire la verità. Ho iniziato ieri a. Leggerla la tua storia, per puro caso e me ne sono totalmente innamorata! Sei bravissima, a parte qualche errore nei primi capitoli sei mozzafiato! Ti adoro! Avrei preferito un Harry più risoluto e meno checca ma l'ho adorato lo stesso! Sei meravigliosa! Continui vero? Adesso vado a vedere il tuo profilo e spero che ci siano altre meraviglie come queste! Un bacione grandissimo al prossimo capitolo! E per ultima cosa...VIVA IL LARRY ❤️❤️❤️❤️