Stanza 258
di Sgrissi

29/07/14, ore 04:12

Tu la chiami "Ste robe" io la chiamo "Una gran bella storia che quando finirà mi lascerà un vuoto". Ogni personaggio che hai creato è veramente originale, e la parola originale, non è da tutti.

29/07/14, ore 01:57

Io shippo i Nosh in una maniera assurda. Cioè, sono due geni! Li fanno giocare a obbligo o verità, li obbligano a baciarsi per un minuto che poi si è raddoppiato, e ultima ma non meno genials idea: li hanno filmati! Amo questa storia. Ciao c:

28/07/14, ore 23:12

Oddio non vedo l'ora che esca il 40 <3 I larry spaccano

28/07/14, ore 21:29

Molto carino come primo capitolo. Mi è piaciuta molto l'idea di Niall e Josh e credo proprio che quei due ci stanno nascondendo qualcosa ;) Poi Louis e Harry sono sempre più cotti e irrimediabilmente cretini..come devo dare con voi ?! Ora non vedo proprio l'ora di scoprire cosa accadrà durante le vacanze !
-Maia

28/07/14, ore 18:42

Ok come sempre io amo i tuoi capitoli e mi faccio un miliardo di risate guardandoli, sono troppo divertenti. Niall e josh che se la prendono con loulou e harry sono fantastici, decisamente interessanti.
Spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo per vedere come andrà a finire.
Ciao

28/07/14, ore 17:28

AMO QUESTA FANFICTION,CAZZO.
INUTILE DIRE CHE VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO.

28/07/14, ore 15:41

Certo, si odiano davvero hahah. I Nosh li adoro e per m hanno fatto bene a fare quello che hanno fatto. Spero che i Larry riescano a risolvere, mi dispiace vederli così :( ora dovranno passare dei giorni insieme, ci sono buone probabilità che riescano.

28/07/14, ore 14:25

Ok io amo la tua FF ogni capitolo sempre di più,davvero! *-*
Ahah qualcosa mi dice che Tomlinson stia iniziando a cedere, andiamo chi vuole prendere in giro?? Ahah Josh e Niall sono stati perfidi ma li adoro :3 belli i momenti tra Harry e Lou u.u
E finalmente iniziano le attese vacanze di Pasqua ahah xD
Alla prossima! Un bacione :* Je

28/07/14, ore 14:18

Allooraaaa.
Io amo questa storia, l'ho amata sin dall'inizio, na non ho mai recensito. Ma ora devo farlo, perché questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate. Adoro i Nosh, li adoro, li adoro, li adoro.
Ma la parte che mi è piaciuta di più è quella delle "seghe a metà". Non scambiarmi per una pervertita, ma... lo sono, ok, ma sorvoliamo.
Ti prego, aggiorna presto, sono troppo curiosa.
Baci, Giuls.

28/07/14, ore 14:11

Ciao! Eccomi qui, come promesso. Che dire? Bellissimo, non saprei neanche che altro aggiungere perchè wow, questa è una delle mie storie preferite e no so proprio che dire hahah.
Insultare Taylor? Scherzi? La adoro, la amo. Sono felice che ci sia qualcuno che la pensa come me su questa cosa!

Beh, alla prossima. Ti prego non farci aspettare troppo hah! :)

28/07/14, ore 14:03

E adesso tu aggiorni.
E lo fai subito perchè io non voglio aspettare 3 anni per il prossimo capitolo, grazie.
No, seriamente, amo questa storia, tantissimo, e mi ci sono affezionata anche. *--*
Sembrerò pazza a dirtelo ma una volta ho passato 4 ore ad immaginarmi il seguito e tutto.
Sì, sto male.
Aggiorna presto, perfavore. ♥ ♥

28/07/14, ore 13:51

WOWOWOWOOOO! Allora, comincio con il dire che amo questo capitolo..che novità, lo scrivo in tutti i capitoli! hahah! Anyway, è davvero fantastico!
I nosh sono il top assoluto, con le loro idee assurde e subdole! haha!
Tu non hai idea di quanto io abbia riso leggendo questo capitolo! Poi, la parte di obbligo e verità stavo per cadere dalla sedia, c'era mio fratello che mi guardava malissimo! hahahah!
Poi Liam che zitto zitto comincia a capire tutto...e bravo payne! haha! Inoltre mi piace questo """nuovo""" Niall che è diventato più sfacciato e non è più terrorizzato da Lou!
E infine, la ciliegina sulla torta...QUESTE BENEDETTE VACANZE DI PASQUA SONO FINALMENTE E UFFICIALMENTE ARRIVATE!!! Harry mi sembra decisamente agitato e impreparato a queste mentre Louis mi sembra abbastanza emozionato, quasi impaziente! Haha!
Insomma, che dire ancora...ho amato questo capitolo e mi sono fatta certe risate che non puoi immaginare e non vedo l'ora che posti il prossimo per vedere come se la cavano quei due da soli lontani dalla scuola! E in più, già sono curiosa di mio, poi tu scrivi che nel prossimo capitolo ci sarà una svolta...VUOI PER CASO UCCIDERMI!?!? hahahah!

insomma, complimenti ancora per questo capitolo, per la storia in generale e per come scrivi bene (non mi stancherò mai di scrivertelo! Haha)!
CONTINUA AL PIÙ PRESTO TI PREGOOO!

ora mi dileguo! hahah! Bye bye
xx F.

28/07/14, ore 13:00

Ehy
Ahahhah Niall e Josh che si .mettono d'accordo e organizzanoo complotti mi piacciono :3
E poi Louis che coccola Harry durante il film ne vogliamo parlare ahahaha
Sono cosi coccolosi :3
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà a casa di Harry durante le vacante di pasqua
Aggiorna presti
Xx

28/07/14, ore 12:15

Ti amo come sempre
Aspetto con ansia il seguitooooo ♡*♡

28/07/14, ore 09:42

OKok mi sono svegliata alle 9.20 e leggere è stata la prima cosa che ho fatto.
Aiuto ora mi riprendo dalla sclerata dei feels e tutto.
Aiuto ok mi calmo.

Spero che il tuo computer si riprenda presto. Bye