Stanza 258
di Sgrissi

22/12/14, ore 04:56

Brava Sgrissi, domani ne discutiamo su what's app ok ? :) Louis é tipo : hhgfdsrcvdgbbbffgvcbggg.

21/12/14, ore 19:24

La storia è davvero bella ma quando continui?? È piú di un mese che non vai avanti e voglio saper come continua daiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

19/12/14, ore 22:04

Ti prego aggiorna, amo questa storia!!! L'ho amata dal inizio e l'ho letta in 2 giorni, ti prego continua. ♥♥

17/12/14, ore 16:36

ho iniziato a leggere la tua storia su whattpad e l'ho amata dalla prima parola del primo capitolo.
Sei davvero bravissima e hai una mente malvagia ahaha, a parte gli scherzi adoro tutto.
Spero che tu riuscirai ad aggiornare presto <3

17/12/14, ore 10:02

Questa storia è stupenda e la seguo da sempre .. ti prego aggiorna al più presto

16/12/14, ore 16:16

Quando aggiorni? Non c'è la faccio più ad aspettare:(
La storia mi piace un sacco.. Voglio sapere chi cavolo ha conciato Liam in quel modo anche se ho già una mezza idea. Voglio sapere chi è stato a dire a Nick che Louis non sarebbe stato con Harry.. Ma anche qui ho una mezza idea è perlopiù un brutto presentimento.. Voglio sapere come si evolve la relazione dei Larry.. E voglio sapere cosa c'è fra Niall e Josh.. Quindi ti prego, Ti prego, Ti prego.. Aggiorna la storia il più presto possibile

16/12/14, ore 14:52

aah, da quanto tempo non leggevo una fanfiction. ho letto gli ultimi capotoli tutti d'un fiato e mi sembra di essere tornata a casa. aspetto il prossimo ❤

15/12/14, ore 19:58

Storia bellissima, l'ho consigliata ad un bel po' di persone!
Ora però aggiorna, siamo tutti curiosi :)!

13/12/14, ore 16:11

Ehi amo questa ff e il tuo modo di scrivere continua per favore

10/12/14, ore 19:29

Okay, ho cominciato ieri sera la fan fiction e ho già finito i 45 capitoli. Io NECESSITO di un altro capitolo, anzi di millemila nuovi capitoli, claro? Questa fan fiction è qualcosa di asfkxghajajnssjj😍

08/12/14, ore 05:10

bellissima ff ,ti prego continuala.. sn curiosissima di leggere il continuo xx

06/12/14, ore 03:55

heiiti pregoo continuaa sono curiosa ahahah!!aww che cosa bella i larry fidanzati ufficialmente:)ah secondo me potresti aggiungere anche un po'di ZIAM <3 awwh sarebbe perfetto!! ah e sono anche curiosa per niall e josh perchè non ho ancora capito bene cosa c'è tra di loro,però so che qualcosa c'è!!!vero?

03/12/14, ore 00:43

ma che capitolo fantastico!
mado senti qui tocca darsi una calmata perchè i miei larry feels non reggono anche se, devo ammetterlo quei due sono la dolcezza infinita asdfghjkl *modalità fangirl proprio*. ma tipo che robin diventa ogni capitolo più stronzo? l'unica cosa che vorrei fare è lanciarlo dal 10 piano ma ok. adoro il fatto che harry sta sempre a preoccuparsi del rapporto appena creatosi con lou, il suo lou che ama tanto e che non vuole assolutamente perdere e ok la dolcezza. poi sono troppo felice per louis perchè finalmente si è lasciato andare e ha dato spazio al suo cuore. no allora...parliamo della fine, che cosa cazzo è successo a liam voglio sapere???? madonna mia tu non puoi farmi finire un capitolo così io ho ansia adesso. quindi devi aggiornare al più presto pls pls pls.
ti adoro,
eli.

01/12/14, ore 13:51

Aggioranala ti prego! La adoro e spero vada avanti ancora per molto!🌸

30/11/14, ore 18:50

Ciao c:
Seguivo la tua storia su wattpad poi ho deciso di farmi un acconut efp per vedere se avevi continuato lol.
Amo la tua storia e spero aggiorni al piú presto.
Baci.
-Asia♥