Stanza 258
di Sgrissi

07/06/14, ore 17:50

Ehy
Hai aggiornato veramente alla 4 di notte? MA IO TI AMO
Poi non c era bisogno comunque il capitolo e bellissimo non vedo l ora che tu continui(e questo non vuol dire che devi aggiornare di notte!!! Ahah )
Un bacio :*

07/06/14, ore 16:49

Ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire che mi piace moltissimo.Spero che la continuerai presto perché davvero,la adoro!Sei bravissima scrivi molto bene!
Ciao e alla prossima...
Chiara01<3<3

07/06/14, ore 14:42

Ta dannn!
sono ancora qui a recensire!credo seriamente di aver recensito ogni capitolo, lol.
comunque sia, il capitolo è splendido, come al solito. E il fatto che si provochino a vicenda è strafigo :')
spero che continuerai presto, amo questa storia.
in bocca a lupo (non so perché ma ok) ��✌❤
-Maryka

07/06/14, ore 11:37

Finalmente dopo tanto tempo torna ad esserci qualcosa di positivo :') sono troppo contenta, davvero.
Parliamo del capitolo.
Niall e Harry hanno finalmente parlato e finalmente sappiamo cosa è successo a Niall, non mi aspettavo fosse qualcosa così periodo diciamo che non avevo nessuna idea perciò mi ha semplicemente stupito come cosa, però doveva essere qualcosa di grande perché sennò non avrebbe avuto senso l'allontanamento suo da Harry. Harry mi ha stupito davvero, cioè si è fatto una sega guardando Louis e Louis è anche rimasto li a guardare ahahahah stavo morendo, davvero. È stato fantastico anche perché mi sono immaginata la faccia di Louis tra lo sconvolto, l'eccitato e l'incredulo. Credo che Harry sia molto instabile emotivamente, cioè, il momento prima è 'soddisfatto' e il momento dopo é in lacrime ma si può comprendere come cosa, il momento prima aveva tutto e il momento dopo ha perso tutto e tutti. Louis, anche lui ha un cuore ma questo non lo capisce ancora, lo capirà mai? Forse lo scopriremo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio xx aspetto con ansia
Real Love xx

07/06/14, ore 03:17

Che carino josh, cerca sempre di aiutare.
Sembra proprio la persona giusta per niall.
Il suo impanicarsi alle insinuazioni di harry è stato veramente divertente.
Harry sta diventando un stronzetto xD
Povero lou, perderà la testa dietro a lui.
Non che lui sia da meno eh. L'ultima scena tra loro parla molto chiaramente. lol
Risolveranno presto, me lo sento xD
Ed anche il segreto di niall è uscito fuori.
Certo che in quella scuola non si fanno mancare niente eh.
Ma nick dove le trove tutte queste cose!? Che nervi..
Però il discorso tra harry e niall è stato molto dolce.
Ora manca soltanto la pace con zay e siamo apposto!
Al prossimo capitolo.
Xx

06/06/14, ore 20:21

omg le 4.30 di notte? povera te!
comunque capitolo stupendo!
niall e harry...awawaw l'amore.
tra louis e harry non si sa chi è più stronzo mado hahahahahahaha.
al prossimo capitolo
ely

06/06/14, ore 18:24

No, adesso tu continui. Non puoi lasciar(ci)mi così! Ti prego, dimmi che aggiornerai in fretta. Non ce la faccio ad aspettare! Hahahah

06/06/14, ore 17:45

Che dire? grazie per essere rimasta sveglia fino alle 4.30 x finire il capitolo, io sarei crollata sulla tastiera ahahah

Penso che il prossimo capitolo sara' moooolto hot.

Alla prossima*^*

06/06/14, ore 15:45

Uuuh!! Questo capitolo gusta ;P
finalmente si scopre un altro segreto! Anche se...Niall piromane?! Non me lo immagino ahahah comunque altro punto a favore di Harry mentre Nick, mi spiace (no, non è vero) ma stai perdendo u.u Josh è tanto carino :3 mi ci sto affezionando xD
Ahahah LouLou ha deciso di vendicarsi eh?! Mi spiace solo che sia finito così il capitolo ahah quindi attendo il prossimo impazientemente u.u un bacione Je :* tanto bene per la sgrissi che aggiorna tardissimo *-*

06/06/14, ore 15:37

Louis alla fine non resiste, adora troppo Harry, solo che quest'ultimo dovrebbe smetterla di volersi far odiare. Ci tiene tanto anche lui a Louis, non deve fare così. La scena finale è troppo tenera, Louis che lo abbraccia da dietro aww ma è anche un po maliziosa, beh dopo quello che ha fatto Harry e lui se lo merita haha.

06/06/14, ore 14:48

Quel letto verrà inaugurato, me lo sento... Eddai basta mentire a voi stessi e ditevi che vi amate!!! Non è difficile! "Io ti amo" ripetere con me: "io Ti Amo"

06/06/14, ore 12:02

Ciao! Che bello che hai già aggiornato!:) allora inizio col dire che sono contenta che niall (e ovviamente anche josh) parlino di nuovo con harry. .. devo ammettere che quando ha detto " ho bruciato una zecca" ho pensato anche io subito all'animale ... poi mi sono sentita un idiota per dieci minuti Hahah:) povero niall non mi aspettavo proprio questo ma d'altra parte non poteva che essere un incidente ... è così tenero e non farebbe male neanche una mosca intenzionalmente!! Che diredella parte di harry che si masturba!? Non me l'aspettavo proprio però la reazione di Louis fa morire! E il finale è boh ... mi fa morire dalla curiosità! Anche se spero che facciano pace al più presto .. ma guardando la situazione è un po impossibile:con harry che finalmente si è svegliato e Louis che non vuole cedere. .. la vedo dura!! Il capitolo è fantastico come sempre,continua così! Alla prossima!:)
(Recensione modificata il 06/06/2014 - 12:03 pm)

06/06/14, ore 11:31

Hey dimmi un po' ma me li fai scopare per bene questi due una buona volta? ^-^ comunque sei sempre bravissima .
Ah e vedi di farti sentire presto un abbraccio stitolaossa virtuale e alla prrossima (:

06/06/14, ore 10:15

Oddio l'Harry pervertito non me lo aspettavo proprio, magari da Louis si....ma comunque sono curiosa di sapere cosa accadrà durante la notte, sinceramente spero che si diano da fare però Louis deve dimostrargli i suoi sentimenti, sembra il suo giocattolino ma non lo è, quindi ti prego fai in modo che Louis dimostri almeno 1% dei sentimenti che prova. Oh finalmente Niall e Harry possono stare insieme evvaii.... Non vedo l'ora di leggere il continuo....Baciii

06/06/14, ore 09:18

Alle 4,30 di notte?! Sei il mio eroe. OVVIAMENTE AMO QUEDTO CAPITOLO.
Niall piromane? Ahahah non me l'aspettavo, ma sono contenta che ora con harry si sia risolta, spero possa stargli vicino.
Con louis...beh...nudo...nel letto. Quando si dice dolce vendetta io intendo questo.
Non vedo l'ora di vedere come continua, spero in un tuo aggiornamento per poter vedere la reazione di harry.
Ciao a presto