Stanza 258
di Sgrissi

25/09/14, ore 17:16

Io... NO SENTI. NON PUOI FARMI RESTARE COSÌ.
Io..non lo tollero.
Voglio scoprire il restooo.
Capitolo bellissimo, come al solito.
Non vedo che continui!
-Maryka.xx

24/09/14, ore 20:58

Okay, amo il capitolo. Tanto già so che nel prossimo Louis se ne uscirà con cose tipo "loro pensa che stiamo insieme" o cose del genere. Comunque è fantastica tutta la fan fiction. Non mi sembra vero che la seguo dall'inizio dei tempi hahha
xx

24/09/14, ore 19:17

Amo questa storia 😍
Non riuscivo a smettere di leggere😍😍😍😍😍

24/09/14, ore 02:32

Sono passata in questa fan fiction perchè ne ho molto sentito parlare e perchè ero curiosa di sapere bene di cosa trattava. Inoltre, ho notato che ha riscosso un notevole successo perché 1061 recensioni (1062 dopo che avrò postato la mia) non sono di certo poche.
Tuttavia, voglio essere sincera con il dire che non mi ha fatto impazzire il primo capitolo e che a prescindere dai successivi avevo il bisogno di dirti che credo tu necessiti dell'aiuto di un beta in grado di spiegarti i tuoi errori grammaticali e di sintassi.
Ho notato che spesso sbagli tempo verbale, confondendo talvolta il lettore e lasciandolo a chiedersi se è passato o presente. Io stessa leggendo mi sono soffermata in alcuni punti non avendo ben chiara la frase.
Inoltre, il problema più notevole è quello delle ripetizioni. Le frasi non sono fluide e sciolte come dovrebbero, inoltre spesso alcune parole vengono continuamente citate, quando invece sarebbe l'ideale utilizzare sinonimi. È inevitabile talvolta ripetere il nome di alcuni oggetti come "Piatto" o "Tovaglia" o esempi simili, ma in molti casi nella tua storia c'è la possibilità di sostituire alcune parole con sinonimi.
Anche con le virgole e i punti hai parecchie difficoltà. Credo tu debba leggere di più, e non dico mentalmente perchè aiuta. Leggere ad alta voce è un buon trucco per imparare dove in una frase c'è bisogno di respirare e dove di mettere un punto. Ci sono virgole dove non c'entrano, punti che mozzano la frase a metà, e punteggiature che mancano. Inoltre, per i dialoghi sarebbe secondo me più logico utilizzare « » perchè ho notato che non utilizzi punteggiature, e nemmeno il corsivo, per delineare quale parte è del testo e quale il pensiero del protagonista. Ad esempio, quando scrivi "(Dialogo)" pensò Harry si confonde con il resto della conversazione e anche questo crea confusione.
Se posso consigliarti qualche trucco per rendere invece la storia più piacevole alla vista, anche la grafica può aiutarti. Il giustificato e le parole un po' più piccole rendono l'impostazione molto più piacevole alla vista, ma soprattutto alla lettura.
So di essere stata severa e so che è il primo capitolo, ma ho dato una veloce occhiata all'ultimo e - pur non capendoci molto - ho visto che molte cose come la punteggiatura e la sintassi persistevano.
So bene l'impegno che c'è dietro a una storia perchè io stessa scrivo slash e ho una long in corso, quindi so bene le difficoltà e le fatiche che ci sono dietro. Ti dico tutto questo perchè comunque sono cose che vanno segnalate e che servono per migliorare sono solo nella scrittura e stesura della propria fan fiction, ma anche nei temi e - perchè no - nelle lettere di assunzione e quant'altro.
Perciò spero di non aver ferito i tuoi sentimenti o quant'altro, sarò pronta a scusarmi se ti senti offesa in qualche modo o se il mio modo non è stato educato.
A presto,
Chandelier.
(Recensione modificata il 24/09/2014 - 02:35 am)

23/09/14, ore 23:15

<3<3<3 grandioso!<3<3<3
aspetto sempre che aggiorni perchè non vedo l'ora di nuovi capitoli amo la tua storia e la dolcezza e fredezza con cui si comportano i larry mi intriga..certo ora dopo la dichiarazione con tanto di pugno (ecistatuttocazzo) di louis sono curiosa di vedere come proseguirà tra loro.

23/09/14, ore 21:50

"Non provare mai più a baciare il mio fottuto ragazzo" O mio Dio! Ho riletto quella frase tipo 63614 volte ! Sto fangirlando come non so cosa! È una cosa stupenda oddio! Certo magari tralasciamo il fatto dell'umiliazione ma senza quella Luois non avrebbe detto quelle parole a Nick ! Non vedo l'ora di leggere il seguito per vedere la reazione di harry! Mi hai migliorato la serata Grazie tante!

23/09/14, ore 20:58

robin morirà lo giuro lol.
comunue davvero ho aspettato con ansia questo nuovo capitolo e ogni giorno controllavo su efp.
Gli amici di harry sono degli spermatozoi stronzi e concordo con il riassunto all'inizio del capitolo che secondo me sono anche loro froci repressi lol e di altro che dire un altro capitolo fantastico :)

23/09/14, ore 17:13

Questa ff mi sta prendendo moltissimo, ho letteralmente divorato questo capitolo! *.* un pò di pace e serenità tra i due ci voleva, anche se non è mancato il peperoncino: Harry ha fatto la cosa giusta, a non concedersi, Lou non lo avrebbe perdonato e nemmeno lui stesso... anche se mamma mia come ha fatto a resistere non lo so! D: povero Lou, questa ragazza deve proprio avergli fatto male...
Ci sono rimasta malissimo per la festa: che cavolo di amici sono quelli? *tante parolacce nella mia testolina*
Louis che salva la sua principessina è sbav :Q_____
Finale molto a effetto, spero Nick soffra moltissimo u.u
A presto ^^

23/09/14, ore 12:58

Spero con tutto il cuore che continui presto perchè sono praticamente fissata con questa fan fiction e non riesco a stare più di tre giorni senza leggerla.
Vabbè inutile dire che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo (come tutti infondo).
Non ci mettere tanto ad aggiornare, please.
Baci.

23/09/14, ore 00:53

Questa storia diventa sempre più bella ad ogni capitolo, l'ho riletta almeno 3 volte mentre aspettavo questo capitolo.. Comunque dopo un finale del genere un nuovo capitolo subito domani mi sembra più che ragionevole... :)

Mia

22/09/14, ore 21:07

Okay. Avrei molte cose da dirti, ma in questo momenti mi sfuggono. Questa storia l'ho letta in un solo colpo, nel senso che sono stata notte e giorno attaccata al cellulare per leggerla.
Non ho mai avuto l'occasione di leggere una tale storia piena di dettagli e particolari molto avvincenti. Adoro il tuo stile di scrittura, mi immergo totalmente nel racconto, come se fossi all'interno della storia ma fossi invisibile. E non succede mai con altre storie, quindi ti faccio i miei complimenti.
Mi piace il Louis duro e a volte scontroso, ma la cosa ancora più bella è il cambiamento di Harry: all'inizio impacciato e un po' timido, mentre adesso è quasi sempre sicuro di se, è stupefacente.
Sono veramente felice di aver notato questa storia fra le molte altre.
Sono da poco Larry e quindi non ho letto quasi nessuna FanFiction con i protagonisti Harry e Louis.
Spero di leggere presto i seguenti capitoli, sono davvero curiosa di sapere cosa succederà dopo.
A presto,
Francy xX❤️

22/09/14, ore 20:28

Merda

È l'unica cosa che riesco a dire.

Merda

Cioè io come faccio ad aspettare un nuovo capitolo in queste condizioni.
Oddio non farai mica morire nick?

Non che mi dispiacerebbe ma a quel punto Louis finirebbe nei cazzi più amari di tutto il mondo.

Merda

Questa ff mi fa davvero diventare pazza.

Comunque scritta benissimo come sempre, e ti adoro, come sempre 😂 ahah.

Spero che un nuovo capitolo arrivi in fretta o credo avrò un attacco di panico 😄

Sam

22/09/14, ore 19:16

Io non so davvero se amarti, odiarti, detestarti, non lo so. in questo momento non so cosa provo di preciso. Probabilimente davvero tanto odio però poi penso all'ultima frase e torno ad amarti. Dimmi la verità, l'hai fatto a posta. lo so. tu ci odi e ci fai questo.
non so se sia stato peggio per il mio cuore leggere di Harry che viene umiliato in quel modo o di Louis che picchia Nick, seriamente ho sofferto troppo ovviamente in due modi diversi ma non so per cosa di più.
comunque.
io li amo i Larry in questa fan fiction. Louis che finalmente sta iniziando a sciogliersi con Harry, finalmente sono diventati amici e questo fa capire quanto Harry tenga a lui per accontentarsi della friend zooone ((quanto mi piace questa parola)).
Comunque, continuiamo.
Louis vuole cercare di fare l'indifferente ma in realtà non lo è, per nessuna questione. Anche le più banali, è una persona che se la prende molto, più che altro penso sia davvero molto orgoglioso ma io lo amo quindi non importa. Ti giuro che li amo troppo, c'è davvero troppo.
Comunque penso che io e la mia migliore amica non stiamo facendo altro da quando hai aggiornato che ripetere 'non provare mai più a baciare il mio fottuto ragazzo' e fangirlarci sopra. Quando il mondo sempbra diventare triste basta ricordarsi questa frase e morire di gioia.
il mio ragazzo capisci?! Il. Mio. Ragazzo. ma quanto lo amo?! e la faccia di Nick?! oddio me la immagino troppo da pesce lesso lì a fissarlo e poi Louis e il modo in cui si tiene stretto Harry, ma quanto è geloso quel tizio?! Troppo mio dio. T.T ti sto lasciando una recensione di puro fangirling ((di merda ma shh))
ora devo correre a studiare o mia madre mi ammazza. ci vediamo al prossimo capitolo, un bacio xx
_thisisreallove_

22/09/14, ore 18:30

Wow,...cioè....wow
Che bel capitolo è semplicemente perfetto, tutte le scene girano alla perfezione :D
Lou deve sempre mettersi nei casini, vero?
Ma in fondo Nick se l'è cercata :D
Non vedo l'ora di leggere il seguito....
E soprattutto ci vediamo presto, promesso <3

22/09/14, ore 18:07