Stanza 258
di Sgrissi

05/05/15, ore 12:52

Quasi non ci credo che hai aggiornato! Questa storia l'ho scopetta su wattpad a Dicembre e me ne sono innamorata. È grazie a questa storia se sono diventata una Larry shipper, quindi grazie! È stupenda! Tu sei bravissima ma ci fai morire di curiosità per mesi prima di aggiornare di nuovo quindi, se puoi, non farci aspettare troppo prima del prossimo capitolo. Parlando del capitolo... I Larry sono fantastici ma hanno i loro tempi e i loro limiti. Si amano e non se lo dicono ma se lo dimostrano con i fatti. Louis è così dolce mentre cerca di far riappacificare Niall con Harry e Josh e questo ci svela ancora di più il suo lato tenero che nei primi capitoli sembrava quasi non esistere. Appoggio Liam che continua a voler essere amico di Zayn, d'altra parte tutti commettono degli errori. Finalmente hanno fatto pace anche i Nosh (che poi non hai mai chiarito la vera natura del loro legame, quindi ti prego, spiegaci al più presto cosa sono, e non nascondo il fatto che tifo per una storia tra i due). So di non essere la prima a chiederlo ma per cosa sta "il budino alla vaniglia é sul fuoco"? Scusa per il poema, un bacio, alla prossima!

04/05/15, ore 10:02

Continua ti prego...non farci aspettare altri 10 mesi...amo troppo questa storia!! Continuaaa!! Per favoreee!!❤❤🙏🙏

04/05/15, ore 00:41

okay, il pezzo in cui lou chiede a harry se sa perchè josh gli ha appena chiesto se si sono veramente fidanzati, è esilarante! stavo morendo dalle risate.
ODDIO MA QUANDO GLI HA CHIESTO SE VOLEVA ESSERE IL SUO RAGAZZO? DIO MIO, POTREBBRE SCOPPIARMI IL CUORE, TE LO GIURO.
*fa scoppiare altri mille fuochi d'artificio a forma di larry*
e, quando hanno fatto... be', si, lo sai AHAHAH, erano troppo teneri.
cioè questi due sarebbero troppo teneri anche se si mettessero a cagare in un parco.
non so cosa c'entri con questo, ma va bene.
quando sclero dico cose senza senso, non farci troppo caso.
NON CI CREDO ANCORA, ORA STANNO UFFICIALMENTE INSIEME!
mi sono messa ad urlare e, be', penso che mi abbiano sentito pure i vicini, ma sono affari loro.
comunque, complimenti(?) per aver scritto la scena di sesso. cioè, io non ci sarei mai riuscita ahaha.
okay, la situazione si fa imbarazzante, quindi mi volatizzo a leggere il prossimo capitolo.
bye💞

04/05/15, ore 00:08

CIOÈ TU PENSI CHE «“Hai visto?” gli sussurrai “Non è così terribile in fondo. Non ti voglio chiedere tanto Lou, ti voglio solo chiedere di provare a innamorarti ancora una volta.”
Lui mi sorrise e mi abbracciò stretto. Le sue labbra raggiunsero il mio orecchio.
“Forse lo sto già facendo.”» POSSA ANCHE MINIMAMENTE FARMI SCHIFO?
dio, amo questo capitolo con tutta me stessa. forse di più.
finalmente ci hai rivelato chi è questa "lei", che -come già pensavo- mi sta sulle palle, ma soprattutto vediamo un louis senza muri! ha raccontato tutto a harry e (oddio, ancora non ci credo) gli ha detto che forse si sta innamorando.
IO STO SCLERANDO, OKAY? OKAY.
e quanto cavolo è tenero harry? oddio.
basta basta basta.
me ne voglio andare da questo mondo crudele in cui i larry non si dicono queste cose. beh, forse lo fanno, ma noi non lo sappiamo.
...mi mando in confusione da sola, aiut.
ora vado che devo leggere il prossimo capitolo.
adieu💞

ps: prova a mettere un'altra conversazione come questa che... ti faccio una statua in piazza.

03/05/15, ore 23:46

okay, i riassunti della tua amica mi fanno pisciare dalle risate. te.lo.giuro.
"HARRY FROCETTO NON ME LO CHIAMI, AL MASSIMO PRINCIPESSINA" mi sento morire AHAHAHAHAHHAAHHAHAHAH.
a parte questo, gli amici del mulino (sempre cit della tua amica) sono proprio degli stronzi.
louis la sassy queen che prende a cazzotti nick mi piace. fai fuori anche gli altri tre, prendi harry e fuggite verso l'arcobaleno e oltre su un unicorno rosa.
mi dileguo.👐🏻

03/05/15, ore 22:53

OH CAZZO GLI HA DETTO CHE NON È VERO CHE NON TIENE A LUI.
OKAY IO ADESSO SCLERO.
aspetta, lo sto già facendo.
dettagli.
ODDIO, SONO TROPPO TENERI.
REGALATEMI DEI LARRY, ORA. VI PREGO.

03/05/15, ore 22:38

dhsid adoro.
la scena durante il film, oddio.
harry non era l'unico a cui stava scoppiando il cuore, fidati!

03/05/15, ore 19:21

DI QUALE SVOLTA STAI PARLANDO?
okay, ora sclero.
ho passato tutta la notte fra venerdì e sabato a leggere la tua fan fiction su wattpad e ora che ho scoperto che sei su efp, sappi che ho intenzione di commentare ogni singolo capitolo, tanto che finirai per odiarmi.
come stavo dicendo, ho iniziato da poco questa storia e mi mancano dieci capitoli per mettermi in pari.
DIECI CAPITOLI, CAPISCI? CIOE' QUANDO LI HO FINITI COSA ME NE FACCIO DELLA MIA VITA, COSA?
quindi ti toccherà aggiornare in fretta, a meno che non finisca al 49, ma non mi sembra, quindi...
comunque, sei veramente bravissima a scrivere (ora faccio la leccaculo) e AMOAMOAMOAMOAMOAMO la tua storia; per questo l'ho anche consigliata alle mie migliori amiche (non larry), perchè è veramente esilarante e tenera, quindi la inizieranno. speriamo che diventino larry anche loro, ye.
detto questo, vado a leggere il prossimo capitolo.
ciao sis:)
-A

29/04/15, ore 20:28

Si che belloooooooooo
Solo tre capitoli. AH
Comunque bellissimo capitolo come al solito awa.

28/04/15, ore 19:21

Mi senti sclerare, urlare, maledire e..piangere? Sono troppo felice che hai aggiornato dopo tutto questo tempo, ma allo stesso tempo sono molto triste perchè questa storia fra soli tre capitoli finirá e mi mancherá molto. Passando al capitolo. Mezzo mondo si sta chiedendo cosa voglia dire ' Il budino alla vaniglia è sul fuoco' e spero di scoprirlo presto. Louis è un coglione patentato che invece di 'ti amo' dice 'ti adoro', ma Harry lo è ancora di più perchè non si fa coraggio e non glielo dice. Liam che segue Zayn è troppo dolce e poi Niall che si riprende è un sollievo per tutti noi. Spero che il prossimo capitolo non tardi ad arrivare. Alla prossima, Ale.

28/04/15, ore 17:54

Mi stai dicendo che questa storia ''infinita'' si conclude tra tre capitoli? Non sono pronta. Il mio cuore non lo è. Oddio, l'ho amata tantissimo e sono sicura di sentire un senso di vuoto quando finirà, giuro.

28/04/15, ore 16:55

Spettacolare. Non ci credo che hai aggiornato. Comunque, per me il ''budino alla vaniglia'' sta per i Larry:')
Spero che continuerai presto.

-L. xx

28/04/15, ore 00:00

Dannazione, Sgrissi. Stanotte so già che sognerò budini alla vaniglia. btw pretendo Ziam, Nosh e soprattutto CHE DIAMINE È QUESTA STORIA DEL BUDINO, OK???

27/04/15, ore 23:21

Non so spiegarti cosa rende così magica questa storia..ma è davvero così! Una magia!
Finalmente tutto sembra tornare al suo posto. Louis ed Harry! Harry e Niall! Niall e Josh! Agwtjmp
A proposito....
Il budino alla vaniglia è sul fuoco! Ma che cavolo vuol dire?

Grazie per gli auguri a mia sorella! sei unica! Ti voglio bene! <3

27/04/15, ore 15:57

Finalmente hai aggiornato che bello!
Il capito è veramente interessante (ne è valsa la pena aspettare lol). La situazione sta tornando pian piano "normale" ma sospetto che accadrà qualcos'altro! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento :)
Ps. Ci sono degli errori di battitura che dovresti correggere!