Stanza 258
di Sgrissi

03/04/13, ore 00:01

AHAHAHAHAHAHAHAH io ti amo lo sai no ?se non lo sapevi ora lo sai . Aww e io che pensavo che Louis fosse di pietra lol invece ha detto che prova qualcosa di più per Harry djskdjks oddio io mi immagino la reazione di Harry tipo come la mia tra un po piangevo , eh sembro esagerata ma a Louis che dice queste cose proprio nonci sono abituata ed io seguo questa ff dall'inizio quindi ho dovuto attendere per far uscire fuori questo lato di Louis , capitemi . Ma comunque nasconde ancora qualcosa il ragazzo mmh bene bene bene Tomlinson questa proprio no, cos'altro nascondi ? mamma mia Louis ma sei proprio difficile . NOOO LOUIS NON C'È ASSOLUTAMENTE NULLA DI GAY IN TE NOOO APPARTE QUANDO FAI LA CHECCA ISTERICA, CIOÈ QUASI SEMPRE AHAHAHAHAH vabbè dai . Harry ogni tanto che se ne esce con una delle sue "sposami, baciami, prendimi" AHAHAHAHAHAHAHAH LOUIS TI HA FUSO IL CERVELLO MA TI POSSO CAPIRE .

02/04/13, ore 22:54

"Non l'hai ancora dimenticata?" Dimenticato chi? Chi è la troia?
No okay qui sono scoppiata a ridere e non so il motivo. Mandatemi in manicomio con Harry va.
Coooomunque, se pubblichi un libro fammelo sapere, sarò la prima a comprarlo! Amo 'stanza 258' non è la prima volta che te lo dic ma: è la mia fanfiction preferita in assoluto, per me supera tutte, è qualcosa di adfsg ti prego aggiorna presto, è un ossessione, datemi la mia drogaaaaaa. Sto sclerando. Sono troppo curiosa di sapere cosa succederá fra Lou e Haz.
Quando finirá la ff credo che piangerò e urlerò disperata per tutta la casa lol.
Baci e abbracci

02/04/13, ore 20:45

Amo questa storia!! Dico davvero la adoro! Mi ha preso un sacco, è scritta bene ed è lunga (come piace a me!!!) ma sei riuscita a gestirla benissimo.. Non l'ho mai trovata noiosa o ripetitiva, ti spieghi bene, non lasci nulla in sospeso, la struttura della storia è ordinata, sei precisa! È davvero fantastica! La ff perfetta! Concludo supplicandoti di aggiornare! *-* è da giovedí che attendo news e non resisto più!! *-* Un bacione e ancora tanti tanti tanti complimenti.... BRAVA!!

31/03/13, ore 21:34

IO AMO NIALL.
sono in ritardo lo so comu nque volevo dirti solo che sei brava e amo sempre di più la tua storia.
vogliamo i larryyyyyyyyyyyyyy kgasdfgd

30/03/13, ore 13:01

Allora amore, ora non ti posso fare la recensione chilometrica. Scusa, ma proprio non ce la faccio. Prima di cliccare "Invia la recensione" ho messo un attimo you tube e invece di rimettere la pagina l'ho chiusa, e tutta quella cazzo di recensione è andata in fumo. Quindi scusami tantissimo, non so se riuscirò a farti una bella recensione anche sta volta.
Amore, tu non sbagli niente, tu sei fantastica. La tua storia è bellissima... l'unica persona di cui posso parlarti è _Strange_girl_Malik, lei è troppo pigra per recensire xD
No, seriamente, non ha abbastanza tempo, ha troppa roba da smaltire per la testa. Quindi perdonala. E perdona anche me, perché questa non è una recensione. :C
Il prossimo capitolo prometto che farò una delle migliori recensioni che tu mi abbia mai visto fare :D
Il capitolo comunque è stupendo ed Hazza finalmente ha capito che forse è innamorato di Lou (leviamo il forse u.u)
Ah, e amo Niall, è il mio personaggio preferito aw *Q*
Detto questo mi dileguo, sono una delusione, lo so. Scusa.

29/03/13, ore 01:18

No no no no no no. La storia è perfetta così com'è. io l'ho consigliata ad una mia amica e la trova stupenda
Veramente, io la trovo magnifica, per me supera tutte è stupenda,è la mia preferita in assoluto cavooli ho pianto tantissimo in alcuni capitoli. io amo questa FF è faaantaastica. Magnifica. Tuttoo.

28/03/13, ore 19:22

uhm okay, non sono un'esperta di efp e non ho mai recensito nessuno, cioè, questa è la prima storia che recensisco lol. coomunque, io. amo. questa. ff. cioè, è una delle ff larry che preferisco, poi amo anche le gif che metti all'inizio o alla fine di ogni capitolo. sdfgjhj okay la smetto. ouo

28/03/13, ore 11:35

Niall ha fatto la cosa giusta!! COSI' SI FA!
Zayn che fine ha fatto?? Troppi rancori nei confronti di Louis, dovrebbero riavvicinarsi un po' tutti a lui!!
Il capitolo è perfetto e la tua storia si sta svolgendo molto bene!!
NON SANNO COSA SI PERDONO SE NON VISUALIZZANO!!!!
Meglio, tutto il capitolo per me hahaahahaha
no dai scherzo!!! al prossimo
ciaooooo

28/03/13, ore 11:19

Tu.continuerai.questo.Capitolo.ORAAAAA.
No,non è Sparta (?) davvero continua è perfetto dhgxjdgd di solito non leggo le ff Larry,ma questa è cjcjjf continua plizeeee (?) WTF?!
Occccchei,sparisco.
*Pffm* (?)

28/03/13, ore 11:16

ehi ciao, la pazzoide è ritornata, allora da dove cominciamo......primo il fatto che Niall a differenza di Zayn abbia, se così si può dire, accettato la situazione è davvero un sollievo avevo paura che anche lui gli voltasse le spalle ma come sappiamo tutti Niall è troppo dolce e amico per farlo cmq per i consigli io ti direi di fare i capitoli un po' più lunghi, ok così vanno anche bene, ma se puoi farli almeno di poche righe in più è anche meglio, te lo dico perchè tutte le altre FF che ho letto, ogni capitolo lo finisco di leggere sempre in mezz'ora, questa storia è fantastica perchè poi ti incuriosisce ma se allunghi i capitoli (non so quante volte l'ho detto) esce fuori una cosa strepitosa perchè tramite le tue parole so che le idee, anche se confuse lol, le hai cmq riguardo il resto, anche se le visualizzazioni sono calate e le recensioni pure, non permettere a nessuno di interrompere questa storia perchè veramente almeno io ci resto di merda se lo fai vango sotto casa tua e ti costringo a continuarla ora vado e buone vacanze ci sentiamo lunedi ;) ciau bella

28/03/13, ore 10:18

Allora,forse non ho mai recensito,ma la storia mi piace e la leggo sempre!
Adesso ti dico quello che dovrebbe essere migliorato:
innanzitutto i capitoli dovrebbero essere più lunghi perché ad esempio in questo non accade praticamente nulla.
Poi comunque la trama è bella,per questo dovresti incentrare i capitoli sui protagonisti!
Comunque brava :)
Un bacio.
Ninicienta_

28/03/13, ore 09:47

Svegliarmi e vedere che hai aggiornato è bellissimo perché aspetto sempre con ansia i tuoi capitoli asdhjk anche se mi è mancato Louis, ho apprezzato tanto il dialogo con Niall che poverino tra un po' gli viene un infarto ahahahh comunque sono felice che, al contrario di Zayn, Niall ha deciso di provarci e sforzarsi :) E riguardo ai consigli non so che dirti perché a me la tua storia piace tantissimo così com'è, non a caso è tra le preferite u.u l'unica cosa è magari di fare i capitoli un po' più lunghi perché personalmente li preferisco e perché sennò finiscono presto e io ne voglio ancora e ancora (dio, sembro una drogata ahaha) Per il resto sei perfetta :) Un bacio, Sonia xx

28/03/13, ore 08:44

No, tu sei fantastica! Forse semplicemente sono diminuite perché era da un po' che non aggiornavi, e comunque peggio per loro, perchê questa storia ne vale 19372917329 di recensioni c: ciao, io ci sarò sempre.
Valeria

28/03/13, ore 07:29

awww Harry ha ammesso di essersi innamorato grfthj , Niall fa morire AHAHAHAHAHAHAHAHAH spero che manterra' il segreto pero' .
Comunque no per me non devi cambiare nulla, la ff e' perfetta cosi' com'e', tu lo sai che la amo

28/03/13, ore 06:23

Ciao:3 intanto complimenti per il capitolo, cheeee è bellissimo *w* adoro troppo i momenti Larry sia chiaro, ma questa conversazione Narry è bellissima *W* quanto è dolce niall?! aw:3 eniuei aggiorna presto che voglio sapere come sta reagendo loulou :3 un bacione!!