Stanza 258
di Sgrissi

25/05/15, ore 20:10

Oddio, allora devo premettere che ho letto la tua ff tutta d'un colpo, è davvero stupenda, mi è piaciuta moltissimo già dall'inizio.
Ma ora spiegami, perché, perché hai fatto finire così il capitolo? I miei feels si sono buttati dalla finestra, non so come farò ad aspettare i prossimo aggiornamento, piango
Comunque davvero, adoro questa ff xx

25/05/15, ore 19:13

È stupenda. Mio dio mi puoi scrivere quando la continui?? Grazie mille se lo fai

24/05/15, ore 21:30

Io Amo Louis! due capitoli e basta... incredibile!
Aggiorna presto ti prego :D

21/05/15, ore 14:50

La tua ff é la mia preferita in assoluto e non vedo l'ora di sapere come continua 😍

21/05/15, ore 11:44

Odio amo quando vedo che c'è l'aggiornamento di stanza 258!
Allora, io pensavo che stesse andando tutto rose e fiori e invece.... Non me lo aspettavo prorptio, non credevo che Nick potesse arrivare a tanto.
Quando è entrato Louis credo di aver fatto un salto di gioia!
Hai scelto il momento perfetto per far dire "ti amo" ad Harry, in più è stata una perfetta chiusura di capitolo.
Ora sono in ansia, primo perché voglio sapere come continua, secondo perché mancano solo due capitoli e io voglio sapere come finisce, ma in realtà non voglio che finisca :/
Al prossimo capitolo.
Un bacio, Silvy

21/05/15, ore 10:48

Capitolo meraviglioso! Mi è piaciuto tantissimo e sono super curiosa di leggere il prossimo, anche se sarà il penultimo😔!
Voglio assolutamente sapere chi ha detto "Ti amo"! Sono 50 e 50
La curiosità mi sta facendo delirare! Aggiorna al più presto, baci😘

20/05/15, ore 22:48

Sgrissi a me il capitolo è piaciuto e poi la storia è una tra le mie preferite ma ho notato che rispetto all'inizio sei peggiorata nello scrivere! A parere mio dovresti controllare meglio il capitolo prima di pubblicarlo apportando le giuste modifiche, perché negli ultimi capitoli ho proprio notato la differenza. Grazie lo stesso, un bacio :)

19/05/15, ore 22:58

Un capitolo diverso dal solito, ma mi è piaciuto tanto! E' inutile dire che non sono curiosa ora....chi ha detto quel ti amo? Inizio a farmi delle idee mie :)
Nulla, bravissima come sempre!! Alla prossima :))

19/05/15, ore 20:34

Il mio Nick infangato in questo modo.
Il mio povero Harry violentato.
Il mio povero Lou così triste!
Tu sei una persona orribile!
Ti voglio bene <3

19/05/15, ore 17:37

Oh mio diooo, ma cos'è questo capitolo?? è l'amore ecco cos'è!!! Madò sgriii è stupendoooo

19/05/15, ore 14:57

Allora senti tu mi vuoi morta e questo non è giusto cazzo non puoi lasciarmi cosí...non è giustoooo

Piango

19/05/15, ore 14:56

Ok calma, non ero pronta a questo capitolo!!!
Per un momento ho temuto il peggio per il povero Harry, già lo immaginavo sprofondare in un buco nero!
Spero sia l'ultimo colpo di scena prima del finale, ma nonne sono sicura....
Grazie per aver aggiornato... capitolo fantasticooo!!! Anche se ancora mi chiedo a cosa si riferisse il budino!
A presto x

19/05/15, ore 14:49

Ora che hai finalmente aggiornato potrei morire...ma credo moriró perché.. SOLO 2 CAPITOLI?!? STAI SCHERZANDO!!! ODDIO UFHDIUFGRJFUFIRKFNG
COOMUNQUE BELLISSIMO CAPITOLO E VBB NIENTE, TI ADOROOOOO💞💞

19/05/15, ore 07:33

Oddio, l'odio verso Nick non si può spiegare, comunque il capitolo è tipo troppo fantastico(apparte qualche che si poteva evitare). Il 'Ti amo' di Harry AWWWW. E io non voglio crederci che mancano solo 2 capitoli. Piango

07/05/15, ore 23:50

Ok allora... La tua storia é bellissima, mi ha appassionato davvero molto, mi piacerebbe se aggiornassi perchè sarebbe un vero peccato che la storia non venga finita, meriti molto come scrittrice e ti meriti un grande successo complimenti. 👍🏻