Stanza 258
di Sgrissi

04/09/14, ore 08:52

Ciao! Wow sono la prima a recensire!penso sia la prima volta! Ahhaha ok dopo di questo volevo solo dire che la tua amica fa morire dal ridere!davvero stavo morendo! E poi che bello che hai aggiornato così presto yee!!:) il capitolo è stato un po triste se devo dire... insomma ci sta che i vecchi amici coglioni li prendendo in giro ma dal suo patrigno non me lo sarei mai aspettata una reazione del genere! Insomma ok non devi essere felice perché comunque per molti non è proprio il massimo avere un figlio gay,ma proprio perché ha detto che lo considera come un figlio poteva evitare di essere così crudele e chiamarlo frocio... dopo questo sta per superare Nick in odiosita.. e ce ne vuole! E poi anche Anne non credevo ci stesse così male ma almeno lei ha messo davanti la felicità del figlio...ah poi volevo chiedere il vero padre di Harry non comparirà mai? Ora però passo ai Larry! Menomale che c'era Lou a difendere il suo Hazz è stata una scena molto tenera!*.* e poi anche quando scopre che Harry ha rinunciato a farsi una per lui secondo me nonostante quello che ha detto era felice! E come dice @faithonlarry tutti sanno che Louis è stracotto di Harry( a parte Harry il rincoglionito) ahhahah alla prossima!

03/09/14, ore 20:26

Ho trovato questa ff per caso. L'ho letta in poco tempo e mi piace un casino. Nonostante io non segua i one direction (ma mi piacciono) questa ff mi fa 'venir voglia' di conoscerli ancora meglio. Complimenti davvero!
Attendo il prossimo c:

03/09/14, ore 15:42

Hey ciao(:
Inizio col dirti che ho iniziato ieri sera all'una di notte a leggere per pura curiosità e sono stata sveglia fino alle sei del mattino! Ho finito stamattina in meno di due ore quindi posso dire di aver finito questa storia in meno di 8 ore e la amo! Scrivi benissimo, la storia ad ogni capitolo e' sempre più intrigante e amo tantissimo questa cosa! Non vedo l'ora di leggere anche gli altri, ti prego continua perché non sto più nella pelle e voglio sapere di più ahha(:
ancora complimenti e ciao(:

02/09/14, ore 22:48

Io sto seguendo la storia da wattpad ma volevo dirti direttamente che sei veramente bravissima a scrivere e ti odio perché questa storia è diventata una droga per me
Ma ti amo anche perché è la prima ff larry che leggo e fino a qualche giorno fa ero una elounor shipper ora mi hai cambiato in larry
Grazie di tutto bellezza amo la tua storia♥

02/09/14, ore 12:37

Ehy
La tua storia mi piace tantissimo
E poi Louis a casa di Harry .... sono curiosissima di sapere perche Louis non vuole tornare a casa sua
Non vedo l ora di sapere comeva a finire a casa di Harry ouo ((((secondomescopanocomeconigli))))
Al prossimo capitolo
Xx

01/09/14, ore 16:17

Allora.....questa storia è una droga e se non continui impazzisco lo giuro.

Ti prego fai presto. Ti scongiuro.

01/09/14, ore 01:04

oddio si hai aggiornato!!! ma quanto mi piace questa storia..purtroppo vedo che hai poco tempo e visto che è periodo di vacanza e cazzeggo ti capisco ma mi mancavi e spero che ora che i larry sono sotto lo stesso tetto e ancora una volta in camera insieme non mi fai tirare il collo per l'aggiornamento :)

01/09/14, ore 00:10

È una storia stupenda, la mia migliore amica me ne ha parlato e mi incuriosito molto allora ho cominciato a leggerla e in due giorni l'ho finita.. è stupenda sei davvero molto brava e spero che tu la aggiorni al più presto perché non vedo l'ora di sapere cosa succede in seguito.
♡♡

30/08/14, ore 02:08

Io amo questa fanfiction. Sul serio, ne sono diventata dipendente. È sicuramente una delle mie preferite. Scrivi davvero molto bene e sei anche simpatica. Per favore continua, perchè non ce la faccio ad aspettare lol

29/08/14, ore 21:40

Ho iniziato leggerlo ieri, ho appena finito e dico solo una cosa (anzi due)
primo: mi piace veramente tanto! (Penso che sia una delle ff che mi piacciono di più e amo troppo Lou, so che è uno str**** ma lo amo non posso evitarlo..)
secondo: voglio il capitolo nuovo! Sono già in astinenza e ho appena finito lol
💕😘
Unica cosa: attenta alle h e ai tempi verbali. Ci sono molti errori sparsi qua e là e non è il massimo anche perché rovinano un po' tutto dato che la storia è veramente bella.
(Recensione modificata il 29/08/2014 - 09:45 pm)

29/08/14, ore 20:36

Sai che ti dico? Ho letto quaranta capitoli in un solo giorno che hanno occupato tutta la mia giornata.
E ora pretendo altri capitoli, già mi manca leggereli, sembro tipo dipendente boh.

29/08/14, ore 12:48

Ci credi che sono arrivata a questo capitolo dopo soli due giorni? Sei qualcosa di fantastico, amo come scrivi! L'unica cosa che non sopporto è il fatto che sbagli sempre i tempi verbali e metti troppe ripetizioni. Es. Rimanemmo è rimasimo, accendemmo è accesimo, prendemmo è presimo. Per il resto tutto perfetto, continua il prossimo capitolo ti prego :) xx

28/08/14, ore 23:51

Oh mio Dio.
il capitolo è stupendo, come sempre.
io...cioè adoro questa storia e il tuo modo di scrivere!
non vedo l'ora che aggiorni (anche se l'hai fatto ieri ma sh) ahahahah aspetto cin ansia.
-Maryka.✌ xx

28/08/14, ore 21:24

ma buonasera my love,
capitolino niente male. Mi fa morire Lou che si ricorda per filo e per segno tutte le date, perchè il 25 Nov. non è una data a caso....vero?
Diciamo che ha la scusa per coccolarsi Harry tutto bello indisturbato mentre fa il rincoglionito che finge di odiarlo (bravo Lou, bravo....)
Ottimo lavoro :)
Fatti sentire presto.
Tanto love
jakie

28/08/14, ore 18:43

Sei bravissima ! Non vedo l'ora che continui con la storia pechè ormai mi sono appassionata ahhahah