Stanza 258
di Sgrissi

26/05/13, ore 12:35

lalalalalalalalalalalalalalaaaaaaaaaa
eccomi qui, lo scorso capitolo non ho recensito, idola :(
ma lo sai che sei erfghjkefrtgy poi le ciocche rosa!
tipo che saltavo per tutta la casa, hai aggiornato! questo capitolo è bellissimo, solo che non riesco a capire LouLou, torna o no? lol
che ne dici se...propongo la storia per le scelte, come sai è la mia preferitissima e vorrei che tutti quanti la leggessero, è una ff fantastica, minchia.
ti adoro alla prossima :)

26/05/13, ore 12:26

asdfghjkl <3 ma quanto amo la tua fan fiction? TANTO lol
È veramente stupenda, la adoro :3

26/05/13, ore 12:15

Grazie a dio harry ha spaccato la faccia a nick! E poi vabbè harry che dice al patrigno di essere gay è ahahahahha e.. ma louis? D: dov'è louis? c.c ha cambiato stanza? c.c comunque la foto alla fine esprime tutta la gayaggine di quel ragazzo ahaha Un bacio, Sonia :) xx

26/05/13, ore 09:13

TU MI VUOI MORTO. DILLO. D-I-L-L-O.
Allora, Harry wrestler mi è piaciuto non poco *w*, la telefonata con Louis mi ha fatto inumidire gli occhi e detesto con tutto me stesso Stanley Lucas, poverino. Aggiorna presto perché DEVO, VOGLIO, PRETENDO e ESIGO sapere come va avanti, ocche? Ocche.
Un bacione xx

26/05/13, ore 09:09

Ehy!!! Dov'è Louis? Xk c'è qualcun altro al posto suo? Voglio vdere i Larry nel prossimo, mi mancano terribilmente!

26/05/13, ore 07:18

Louis ricominci a fare la checca isterica ? ma cosa cazzo ti ha fatto Harry ? BELLO MIO LO HAI BACIATO ANCHE TU E NON MI SEMBRA TI FOSSE DISPIACIUTO. SMETTILA DI COMPORTARTI DA RAGAZZINA CON LE MESTURAZIONI E CHIARISCI CON HARRY. Ah finalmente Nick ha smesso di rompere le palle, almeno lui. Harry c'e' rimasto male per quello che ha fatto Louis, ma poi addirittura cambiare stanza ? che qualcuno gli faccia connettere i neuroni. Spero che Harry fara' qualcosa e non si arrendera'

21/05/13, ore 21:08

TU DEVI CONTINUARE CARISSIMA MIA, SUBITO! AHAHAHAHAH NO OK, CAPITOLO VERAMENTE BELLO E QUANDO NICK SI È DIMOSTRATO GAY CI SONO RIMASTA MALE AHAHAHHAAHAH NON ME L'ASPETTAVO, A DIRLA TUTTA SPERAVO IN UNA RISSA AHAHAHAH NO OK BASTA SEI FANTASTICA I TUOI CAPITOLI SDFGHJK E SO CHE STAI LEGGENDO CON LA VOCINA NELLA TUA TESTA CHE URLA PERCHÈ HO SCRITTO IN STAMPATELLO E NON SO PERCHÈ... CIAAOOOOOOO

20/05/13, ore 09:09

hei scusa tanto il ritardo (uccidimi) ma jsrkwajkwa allora.. questo capitolo è bellissimo, insomma quando ho letto il titolo mi sono fatta 321871 filmini su lou che glielo diceva ad harry ahah inveeeeece no!
ma nick? oddio io ho paura che quello lo stupri ahah povero hazza!
x

13/05/13, ore 23:00

Ehy bella, sono Sandy (meravigLiam_ su twitter c:) A parte il fatto che erano tipo due mesi che dovevo recensire, stasera mi sono riletta tutta la ff, dal primo capitolo e... Tipo avrei voluto recensirli tutti e amarti a ogni parola (?), perché, cioè, è veramente bellissima la tua storia, una delle più belle che io abbia mai letto (e ti giuro che ne ho lette abbastanza da poter giudicare u.u) Magari sarò l'unica, ma io avevo intuito che Nick fosse gay, nel senso, tu sei fedele ai personaggi "reali" (fin dove possibile) e dai, Nick è così gay che non poteva non essere gay anche qui (?) lol Sei bravissima e ho ancora i brividi, com'è che si chiama il tuo fandom? Che ci entro anche io jfsa lol
Okkey basta, sono logorroica, aggiorna il prima possibile o quando ti vedo al concerto (se ti vedo :3) ti picchio u.u
A presto, Sandy :3

13/05/13, ore 11:42

NICK, attratto da Harry?
O.O
Non ci posso credere!
Questa sì che è una novità, non me la sarei mai aspettata giuro!
Harry ormai è innamorato di Lou, e sono sicurissima che lascerà perfere Nick, e lui dovrà farsene una ragione.
E sono anche sicura che Nialler gli chiarirà le idee, lui c'è sempre nel momento del bisogno, fsgjkjkfdhgkjhfjk.
Bel capitolo, mi piace sul serio.
Aggiorna presto, un bacio! <3

-Rose.

12/05/13, ore 16:03

Ti ripeto sempre le stesse parole... BELLISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMO!!!!! Questo aggettivo inventato è anche riduttivo... nn ci sono parole per descrivere i tuoi capitoli :) io non avrei mai così tanta fantasia (anche se sto facendo una storia e sono al primo cap) per scrivere così bene! E invece tu ne hai tanta! Per quanto riguarda il tempo che ci hai messo per pubblicarlo è comprensibile... SOPRATTUTTO SE È PER COLPA DELLA SCUOLA! Te lo dico io che sono in terza media... mia mamma nn fa altro che dirmi di impegnarmi, nn accendere il computer e bla bla bla *rotea gli occhi* quindi ti capisco molto bene :-) ogni giorno accendevo il tablet a insaputa di mia mamma per vedere se tu avevicontinuato la storia... e prima quando l'ho scoperto sono scoppiata dalla felicità! Spefo che continuerai presto :-) Con affetto... Elly

11/05/13, ore 23:38

omgf, nick, odio nick. ._.
comunque amo il capitolo, come gli altri dfhj. non entravo su efp da un po',ero una di quelle a cui avevi fatto uno shoutout qualche capitolo fa lol.

vaaabbè, al prossimo aggiornamento allora, cieo. sghjg

11/05/13, ore 20:57

No,ok,non sono entrata per un po' con questo profilo,ma,tesoro bello,da dove ti cacci tutto questo?
Il tuo cervello è una macchina che mi fa sciogliere.
Dio mio,continua.
Fallo per me.
Se non sbaglio era nel 20 o nel 19 capitolo che mi avevi tipo "menzionato" tra le "lettrici"..non mi son fatta sentire,ma ora sono qui <3
Te lo giuro,ci son rimasta di merda quando ho visto che accanto alla scritta 22. non era abbastanza sexi non c'erano le due freccette per il continuo.
MI VUOI FAR MORIRE PER CASO?!

Ok,sparisco ee
Continua..eh,su twitter sono Jawincello,ti chiedo il follow back,stracagami pisciami e vomitami ascobaleni,grazie :* <3

11/05/13, ore 17:13

Ma ciaooo!! Che bel capitolo! *-* tipo io MUOIO!
Povero Harry,da solo,con Luois lontano! Avrei giurato che poi veniva a casa di Hazza....
Tipo Nick gay? U-A-U!
non me lo sarei mai immaginato...adoro quel ragazzo ma la sua versione stupratore non è delle migliori
La.biondina e la sua lingua! ahahahahha
La ragazza con gli occhi uguali a Lou magari era una delle sorelline di Louiisss!! cresciuta un po'troppo peró :/
Ma tipo che dopo che Nick se ne è andato ho avuto paura? E se ritorna per fotterselo? E se lo violenta? e se lo cerca anche nel collegge??
Nooooo :'( ooh ooohh :(( Ma tanto c'è Zayn che lo prende a pugnii! No...penso che Zayn non difenderebbe Harry....ora lo odia....
Era meglio se era Niall quello che era vento fino a Holmes Chapel per Hazz...
Quanto mi manca Louuuuu :'(
Meglio il nuovo Harry gay che piange con il suo migliore amico che quello che si porta al letto una ventina di ragazzi a notteee :'(
Un capitolo di passaggio?
Sai che amo ogni tuo capitolo...dunque Si,Yes,Certos,Wiii,,
Questo è bellissimoo *-*
Vivi a Milano? Io a Roma...sono un po'lontana...ci vorrei tanto venire conta! Poi racconta tuttoo!
Giulxx

P.S. Quella che dovresti ringraziare sei tu per questa storia,non me ;)
Io adoro recensire i tuoi capitoli!
Abbracci abbracci abbracci

11/05/13, ore 15:51

Ciao!! :3

questo capitolo è la perfezione! *w* e complimenti per l'essere riuscita a farmi DETESTARE nick facendogli dire si e no quattro frasi, complimenti davvero XD davvero ho amato questo capitolo, aggiorna in fretta! Ah p.s. d'ora in poi mi avrai in mezzo alle scatole (?) anche su twitter, visto che ho cominciato a seguirti *risatina perfida* hahahahaha ciao a presto :3