Stanza 258
di Sgrissi

11/05/14, ore 10:26

Ciao io ho seguito la tua storia dal primo all'ultimo capitolo, l'amo e ne sono ossessionata, spero che aggiorni presto. Posso chiederti una cosa? Harry e Louis alla fine si metteranno veramente insieme oppure no?

04/05/14, ore 22:07

ciao! io sono una nuova lettrice! ti volevo dire che amo questa storia e che ho letto tutti i capitoli in 2 ore, questa storia me l'hanno consigliata in tantissimi ed è davvero bella e spero che tu possa aggiornare presto :) complimenti sei davvero brava!

04/05/14, ore 18:41

La storia è a dir poco stupenda, ed è inutile dire che la amo sempre di più ad ogni capitolo *-*
Solo una cosa..CONTINUA.

04/05/14, ore 18:31

Finirà bene vero?! Non possono lasciarsi per una litigata D: mio dio. Sono in ansia. Aggiorna prestissimo. Non possso stare senza Stanza 258

01/05/14, ore 16:10

stupendo <3 è una delle prime ff larry che leggo e devo dire che l'A D O R O!!!! NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO *-*

30/04/14, ore 18:24

no ok non può finire così, io DEVO sapere quello che succede. non ce la faccio ad aspettare. questa ff è davvero una droga è stupenda!!!! comunque la litigata tra louis e harry mi sta facendo soffrire più del dovuto. spero che le cose si sistemeranno presto. per favore pubblica presto il prossimo capitolo!! <3
eli.

29/04/14, ore 18:38

semplicemente stupendo!
adoro il tuo modo di scrivere, mi fai pisciare sotto dalle risate hahahaha comunque, questo harry che provoca mi piace ;););)
anche se ora sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo dopo il "Ricordati che al gioco a cui stai giocando Styles siì può giocare anche in due” di louis
NON CI PUOI LASCIARE COSI' APPESE A UN FILOO
aggiorna quando puoi, bacionii

29/04/14, ore 15:28

Questa storia è fantastica ma quando si decide Louis a dire a Harry che è innamorato di lui?! Insomma ormai è palese! Spero che tu la aggiorni al più presto muoio dalla voglia di sapere come continua. Baci Mia_1 :*

28/04/14, ore 23:26

L'ho letta tutta in due giorni è bellissima quando aggiornii?

28/04/14, ore 22:08

che dire?
aspettavo con ansia il capitolo e finalmente ho potuto leggerlo **
è magnifico, scritto come sempre benissimo.
devo dire che harry è stato stronzo ma come biasimarlo? avrei reagito pure io come lui se un mio ex amico avrebbe fatto ciò che ha fatto nick con lui.
anche liam mi ha fatto tenerezza, non so perchè ma me lo sono immaginato con la faccia da cucciolo bastonato.
anche se lou sta cambiando (almeno così pare all'apparenza) diciamo che un pochino se lo merita. è stato lui il primo a sbagliare con harry e ora ne paga le conseguenze, anche se harold non doveva giocargli quel colpo basso.
spero che le cose tra loro migliorino al più presto, che harry torni amico di tutti i ragazzi e che nick se ne vada fuori dalla balle.
detto questo aspetto con ansia il prossimo capitolo.
bye bye
XX

28/04/14, ore 22:04

Finalmente il nuovo capitolo ahahah bene l'ho letto in due minuti e sono curiosa di sapere come sarà l'altro capitolo. Beh, che dire, amo questa storia e spero che LouLou si decidi a capire i sentimenti che prova per il riccio e che glieli confessi..sicuramente ci sarà. Bene ora mi dileguo a presto.

28/04/14, ore 15:51

Allora, allora allora.
Premetto che ho trovato questa storia per sbaglio (per fortuna aggiungerei) e subito mi ha attirata.
Ci ho messo tre giorni per leggere tutti i capitoli e ne è decisamente valsa la pena.
Di solito, se devo essere sincera non amo leggere fanfiction Larry ma la tua mi ha colpito in maniera positiva.
Volevo recensire diversi capitoli precedenti, ma non l'ho fatto per risparmiare tempo quindi te lo dico ora.
Il capitolo in cui si baciano per la prima volta nel parco, e quando si baciano per davvero, la prima volta sono i miei capitoli preferiti.
Mi piace anche come la storia si evolve, anche se non sopporto che Harry e Louis stiano separati. Inoltre sarebbe molto, molto bello se quella testina marcia di Lou dicesse finalmente ad riccio che anche lui è innamorato. Poi ovvio, amo la loro storia ed il coraggio che ha Harry nell'affrontare ogni cosa che gli viene.
Poi l'amicizia che c'è tra Josh e Louis, Josh e Niall, Niall Liam e Zayn con Harry cioè bho, io li adoro.
Come sempre, fanno capire che la loro amicizia va oltre il resto ed è una cosa che adoro proprio tanto.
Che altro? Beh, adoro il banner, il tuo modo di scrivere e anche la lunghezza della storia è perfetta.
Da come ho capito scrivi dal cellulare, e l'unica ""pecca"" se così può chiamarsi è che qualche verbo è sbagliato e di tanto in tanto c'è qualche piccolo errore di ripetizione ma questo è trascurabile, dato che la storia scorre tranquillamente e scrivi molto, molto bene.
Okay, per ora credo io abbia detto tutto.
Solo una domanda: quando aggiornerai ancora?
Sono curiosissima ed impaziente di leggere il prossimo capitolo.
Bene, ora evaporo ahahah ti ho scocciata abbastanza.
Un bacio xx

27/04/14, ore 22:36

ciaoo ho voglia di piangere!!! se fossi stata più sensibile sarei ad annafiare il mio letto :C ma non è finito così vero? nooo ti prego aggiorna presto l'ho letta in due giorni e aaaah già mi manca :C aggiorna eh? bellissimissima comunque ♡

27/04/14, ore 22:25

Bellissimo cazzo davvero fantastico vorrei che Nick se ne vada a fanculo che Harry e Louis siano felici😄.

27/04/14, ore 14:47

ohw. ah. ok. uhm. ah. sì. no. forse. ah.
sono confusa, mh. non so perché ma sto dalla parte di louis, che mi fa una gran tenerezza, e harry è un fottuto stronzo a dirgli certe cose. ora voglio vedere la vendetta di tomlinson muahaahhah.
però mi sono dimenticata qualche punto, farò meglio a rileggere qualche capitolo indietro, uhm.
beh, ti starai dicendo "cazzomene di questa" e beh hai ragione, non so perché ti sto dicendo queste cose considerando che in tutta probabilità non risponderai, puahah.
il capitolo mi piace, però c'è qualche errore di battitura e anche grammaticale, se non sbaglio, poi vedi tu, boh.
comunque complimentiii e ah, io sono "valeversa" non so se ti ricordi di me, però ho cambiato nome, ecco.
baci,
valeria xx