Stanza 258
di Sgrissi

18/10/13, ore 23:27

E dopo un ritardo madornale,ci sono anche io!
Haha :) scusami :C sono partita per Londra,ho dovuto recuperare un Cinque,è stato il mio comoleanno e cose varie che non ti interessano.
Ma io li amo. Si basta.
Niall che piange per Harry è una cosa dolcissima. Quale è il suo segreto? haha! Non ce la posso fare...nel prossimo capitolo arriva Nick,eh?
Troverá un modo per ricattare anche Liam? cosa abbastanza improbabile!
ho amato le paranoie di Harry in questo capitolo,haha,
tipo dovrebbe andare a leggere fanfiction rosse su epf pure lui u.u
all'inizio del capitolo hai detto "altro che JB e One direction",dunque ci sono anche gli Oned da loro? haha :'D
ora smetto di romperti C:
la parte finale la amo troppo,Lou inesperto,haha
e le sue strusciatine :')
al prossimo capitolo :D
Giulxx

18/10/13, ore 08:10

Maccccciaooo!!! *-* ho visto ieri che hai aggiornato xD ho letto il capitolo nell'ora di religione a scuola ed ho fatto uno sforzo enorme per trattenermi e commentare ad alta voce come faccio di solito xD ti recensisco ora perchè ieri non mi faceva recensire >< xD ooooh bravo harry così si fa con niall altrimenti avrebbe trovato un'altra scusa di nuovo... Sono sempre piú curiosa di sapere che nasconde... Ahahah nick ci hai provato ma liam e' santo xDxD zayn?! Lo adoro ahah le sue uscite poi ahah ma passiamo alla parte piû importante... I Larry u.u sono taaaaanto carini qui xD testa o croce per chi fará l'attivo? Ahah mi sa che harry dovrá cedere xP cosa intendi per cambiare rating? Don't do it !c: ok smetto di annoiarti :3 a prestoooo! Ah se non lo hai capito ho ADORATO questo capitolo *-* :*

17/10/13, ore 20:09

Ciao! Allora prima di tutto volevo dirti che la tua storia è bellissima,me ne sono innamorata fin dal primo capitolo :)
tu sei bravissima e le tue idee mi piacciono molto,brava complimenti!! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Io adoro i Larry sono così kjhksjhkshkjshvkjs
Un bacio <3 XXX

17/10/13, ore 13:26

Ohw** okay, amo alla follia questo capitolo.
Lo amo, lo amo, lo amo.
Scrivi benissimo *^* eee, cosa importantissima, Harry e Louis sono ajbejxisiks hahahah.
Comunque, mi devi far patire parecchio perchè questi due si diano da fare eh? U.U ok, suona maluccio detto così hahahahaha xD. Bravissima, bravissima davvero. Love you xx.

17/10/13, ore 12:39

Heyy!!
Mi sei mancata sai? Comunque, il capitolo mi piace e adoro i Larry, si adoro i Larry, sempre x3!!! Va beh, non so che dire, mi piace, come tutti gli altri d'altronde v.v!! Spero di rivederti presto perchè non vedo l'ora di leggere un altro capitolino! ;)
Samy

17/10/13, ore 12:25

ahahahahahah bellissimo il finale,chi sarà il passivo? XD la tua storia è molto interessante,continua presto pleaseee.A presto!! :D

16/10/13, ore 22:04

Ho adorato così tanto questo capitolo che l'ho riletto per la seconda volta HAAHAHAH <3

16/10/13, ore 20:55

Cavolo è stupendo!!! Ti prego non mettere il rating rosso sennò non potrei vedere come va a finire questa bellissima storia!! :) non vedo l'ora di l'etere il prossimo capitolo!! Amo questa storia!! <3
-giu Xxx

16/10/13, ore 18:31

CIAO BELLA! (:
Ormai sei abituata ai miei ritardi nel recensire, vero?
Non ti recensisco da tipo 5 capitoli.. scusami, davvero.
Ma non ho mai tempo per recensirli tutti.
Giuro che un po' di tempo lo troverò u.u
Ti assicuro però che li leggo tutti, e sono bellissimi, senza ombra di dubbio.
Niall ha parlato con Harry, anche se per poco.
E Nick adesso cosa vuole anche da Liam?
Louis ed Harry invece sono così belli insieme, sfgjkdfgsdfhjkghkdfjg.
Peccato che hanno questa relazione un po' strana.. e non so una verae propria coppia.
Anche se Haz è completamente innamorato, e io credo anche Louis, anche se non vuole ammetterlo.
Comunque, bellissimo capitolo.
Spero aggiornerai presto.
Un bacione.
E scusa ancora! <3

-Rose.

16/10/13, ore 14:21

dio... appena ho visto che avevi pubblicato il capitolo ho urlato… ma davvero eh! Meno male che nessuno era in casa con me…
cooomunque… questo capitolo è bellissimo, insomma, la chiacchierata con Niall, e l’uscita con Lou, Zayn così mi piace parecchio e quando ho letto “Liam sono talmente perfetto che fra poco mi fanno santo Payne” ho riso come non mai! Ahahahah è troppo bello!
Andando avanti, mi hai fatto ridere a crepapelle durante tutto, o quasi, il capitolo, quindi cuol dire che mi devo correggere e dirti che il capitolo non era bellissimo… anzi, è stato stupendo!
Il discorso di Harry e Loup o è stupendo, e la parte della signora alla reception che dice “che spreco” è la migliore... XD
Non voglio annoiarti oltre, e mi sto dilungando troppo, quindi ti faccio tantissimi in bocca al lupo per la scuola, e… alla prossima! <3

16/10/13, ore 13:23

Ooohhhwwww hai aggiornato :') mio dio hai aggiornato. :') Ok, mettiamo d'accordo parte la mia eccitazione per il fatto che hai aggiornato :') sono da telefono e quindi ci saranno molti errori o cambiare di parole, chiedo scusa, perdono. Mi si è rotto il computer e quindi non posso entrare da li per scrivere.
Finalmente c'è del fluf Larry mio dio, oohw sono davvero troppo dolci, Harry imbarazzato è bellissimo e Louis che non pensa al sesso è strano, io ci avrei pensato, ma così è più dolce. Mi piace di più. Hai aggiornato ieri ma l'ho scoperto oggi è quindi sono a a scuola OuO tutti mi guardano strano perché sto facendo delle facce buffe :') AHAHAHAHAHAHAHA anyway questo capitolo è stupendo. Davvero. Aspetto il prossimo ciauu :)

16/10/13, ore 06:36

Niall è stupido, punto. Non lo capisco.
I Larry sono sempre più dolci, Louis soprattutto, mi chiedo come faccia a dire che sono solo amici, ma Louisè sempre stato un po' così quindi aspetteremo..

16/10/13, ore 02:16

Ma noooo li volevo vedere pomiciare!!! xD Nick no! Io non sopporto quel tipo. No Harry, non è sesso ma qualcosa di molto più profondo!! Io non vedo l'ora di leggere altro fluff, tanto, tantissimo fluff larry...

16/10/13, ore 00:29

Louis e Harry che quasi litigano per chi farà il passivo e chi l'attivo sono fantastici. La scena è descritta davvero bene e non credo tu debba vergognarti affatto :) Spero che nel prossimo capitolo concluderanno qualcosa ( ma quanto sono pervertita? ahahahah).
Anyway ho notato con piacere che Niall usa una frase che Harry ha detto davvero nel loro documentario, e per questa situazione non c'era frase più azzeccata.
Anche questo capitolo non mi ha delusa, bravissima, ti faccio ancora i miei complimenti :D
A presto,

Chiara

16/10/13, ore 00:08

Ne avevo bisogno! Oh si cazzo ne avevo proprio bisogno! Ci voleva proprio qualcosa che mi distraesse da blind gossip e ci sei riuscitaaaaa
Vorrei solo che Nick non si presentasse nel prossimo capitolo, si insomma non mi sta tanto simpatico nelle ultime ore!
Un motivo in più per odiarlo!!
Sto crollando dal sonno, sappi però che ci sono e leggo sempre ma...allunghi i capitoli?? 9.9
Baci
Marty