Stanza 258
di Sgrissi

11/08/14, ore 02:26

Premetto che di solito non leggo fanfiction Larry,per il semplice motivo che mi fa strano.
Sono davvero poche le storie Larry che ho letto e devo dire che dopo "99 days without you" questa è la mia preferita. Mi ha presa in una maniera allucinante e da ieri notte non ho fatto che leggerla. Appena mi sono svegliata,a colazione,pranzo e cena,mentre ero in macchina.
Anche se la storia non è finita (saranno 5 minuti che non leggo e già sono in astinenza,continua al piu presto) ti voglio fare i miei piu sentiti complimenti per come scrivi e per la tua storia,che davvero amo molto.
Un bacio :)

09/08/14, ore 19:01

Oh mio Dio ti adoro ogni giorno che passa per come scrivi e pr tutta la storia aspettavo da tanto che tu scrivessi questo nuovo capitolo sei bravissimaaaaaaaa!!!!! ����

09/08/14, ore 11:33

la mia queen ha aggiornatooooo!!!
Scusa se non mi sto facendo sentire, sono in Puglia e non c'è mai connessione. Spero che anche tu stia passando delle buone vacanze :)
Passiamo al capitolo. I miei Nosh sono il meglio :)))) geniali li hanno beccati in pieno. I Larry sono ormonosi da morire. Diciamo che cercano qualsiasi scusa per saltarsi addosso a vicenda :))) e io sono solo contenta.
Che dire errori non ne ho trovato, la storia scorre. Non vedo l'ora di leggere la presentazione ai suoceri :) Continua così un bacio enorme. Ci sentiamo appena torno a Milano <3

09/08/14, ore 08:29

Susususu ora continua, è passata più di una settimanaa, mi vuoi far crepare? Sai come si dice, da grandi storie Larry, derivano grandi responsabilità, quindi susu C:

08/08/14, ore 22:39

Mi sono tipo innamorata di questa fottuta storia consigliatomi da una mia amica.❤️👊 Ti preeeego aggiorna presto,questa ff è la mia droga,Dio!

08/08/14, ore 17:04

Fanfiction bellissima! Complimenti all'autrice veramente,mi sono innamorata. Spero aggiorniate al più presto perché sono in ansia tra la tensione che c'è tra Lou e Haz. Mi ha preso tantissimo, è davvero stupenda. Complimenti.

05/08/14, ore 22:15

Amo sta ff in una maniera assurda😍 sei bravissima a scrivere e mi emoziono leggendo. Aspetto il prossimo capitolo. Ah e scusa ho letto tutti i capitoli senza lasciare nemmeno una recensione, ero troppo presa😃❤

05/08/14, ore 02:17

Stare fino alle 2 e un quarto (e continuerei anche) a leggere questa ff? FATTO!!! ✔✅😍😍😍

04/08/14, ore 21:10

Io non sono una directioner, mi piacciono e sono una loro fan..ma diciamo che ho un po' la fissa dei Larry..hmm ok basta non frega a nessuno questo. Okay dico solo che questa ff la adoro. La sto letteralmente divorando. Scrivi benissimo e sei anche originale. Detto questo..la storia mi piace tantissimo e ancora complimenti

04/08/14, ore 18:46

Ti giuro ho amato questo capitolo :) sopratutto la parte in cui harry si sdraia sul petto di lou e quest'ultimo gli accarezza i capelli aw...e poi nella parte in cui giocano a obbligo o verità ho riso davvero troppo ahaah
amo sempre di più questa fanfiction❤️Quuuindi aggiorna preso perchè non vedo l'ora di leggere la svolta larry :) un bacio

04/08/14, ore 10:16

Un altro capitolo stupendo, l'ho adorato, ti prego aggiorna prestoo! :)

03/08/14, ore 23:14

Oddio quando aggiorni?no perché io voglio il seguito,voglio sapere come iniziano le vacanze ma soprattutto cosa succederà tra Harry e Louis,visto che penso(spero)che succederà qualcosa..comunque STUPENDA FANFICTION se non l'avessi capito la amo <3 :') aggiorna presto "Honey" :') (mi è piaciuto troppo quando Louis ironicamente lo ha chiamato honey)

03/08/14, ore 16:27

Okkei Okkei adesso aspetto il prossimo capitolo con troppa ansia :)

03/08/14, ore 15:09

Cioè.
è stupendo!
porca medusa, lo adoro! Come tutti gli altri 38 capitoli ovviamente lol.
spero che tu possa aggiornare presto, non vedo l'ora!
baci
-Maryka. Xx

02/08/14, ore 02:04

Inizio col dire che amo la tua FF. Ne sono ossessionata. Una mia amica si è rotta di sentirmi parlare della fanfiction. Mi piace molto come scrivi, ti chiedo solo di essere un po' più attenta quando scrivi. Certe volte ci metto un po' a capirle. Per il resto, continua così. Non vedo l'ora che aggiorni (: PS. Ieri sera ho sognato i larry.... È meglio se non racconto il sogno ahahaha adesso puoi capire quanto ne sono ossessionata.