Stanza 258
di Sgrissi

16/02/13, ore 01:56

Aw. Lo sapevo che doveva essere qualcosa del genere ç__ç Povero Lou.. :c Che dolce harry <3 mcdjksn io speravo in un bacio ma niente ahah :33 dai continuaaa <3 Sei bravissima xajschdbjn
Ziaoo xx.:)

15/02/13, ore 14:19

HO FATTO QUESTO ACCOUNT SOLO PER TEE.PER COMMENTARE QUESTA MAGNIFICA E ASSOLUTAMENTE 'AHDJFKG' STORIA. AWWWWWW..E' BELLISSIMA,CONTINUA IL PIU' PRESTO POSSIBILE ASDFG

13/02/13, ore 20:53

Io cogliona che pensavo di aver recensito T.T Sorry sistah, ma ero sicura al 100% di aver recensito :'( Mi perdoni vero?? Sì che mi perdoni, perché tu mi vuoi taaaanto bene, vero?? Sì che è vero :D
Sto parlando da sola -.-
Domani perdo tre ore di lezione perché devo suonare la chitarra per i bambini di quinta elementare, yep!
Anyway... ascoltando questo capitolo con i Beatles di sottofondo io crepo swdfntrmnwegt56 *O*
Capitolo assurdamente... bello, come sempre. Il mistero sempre presente che ti convince a leggere e a seguire questa storia con costanza e dedizione, a leggere i capitoli con attenzione, cercando di non farti perdere tra le righe, cercando di far finta di essere in quella presidenza a vedere tutto quello che sta facendo Harry di sbagliato, cercando di immaginare di essere in quella fottutissima stanza 258, a vedere l'ansia di Harry nel leggere e a vedere la rabbia e lo stupore, probabilmente, di Louis quando vede Harry con il suo fascicolo in mano. Emozioni che solo leggendo questa storia posso provare. Angoscia (in senso buono) che provo mentre cerco di capire cosa succederà nel prossimo capitolo, mentre cerco di immaginarmi gli occhi blu mare di Louis che si scontrano con quelli verde smeraldo di Harry e che creano la chimica. Questo è quello che immagino mentre leggo la tua storia, che ti ho detto che migliora ogni capitolo di più, diventa sempre più intrigante, affascinante, misteriosa. Ti amo da morire, sai?? Amo il modo in cui scrivi, amo la tua storia, amo come mi rispondi alle recensioni e amo... beh, amo te *Q*
Hai visto che bella recensione ho fatto, e non ho fatto la matta neanche un po'(beh, magari all'inizio, ma per il resto va abbastanza bene, no??), e niente, tantissimi complimenti e se continui così puoi avere un futuro da scrittrice, se ti piacerebbe esserlo (io voglio assolutamente diventarlo *O*), ma so che sarebbe praticamente impossibile per me. Ma tu... tu sei originalissima, puoi riuscire a realizzare questo come un prossimo futuro per te, perché sei davvero bravissima a scrivere, le persone riescono a sognare con la tua storia (o almeno, io riesco a sognare *w*). Questa Larry mi fa credere sempre di più che la loro storia d'amore sia vera, perché è fottutamente evidente, cazzo! Ci sono persone che magari non vogliono accettarlo, perché magari non vogliono che il loro idolo sia omosessuale, e parlo in generale. Alcune "Directioners" dovrebbero farsi un esame di coscienza, perché alla domanda "Resteresti una Directioner anche se Louis ed Harry stessero veramente insieme??" tutte rispondono "Sì, ovvio", ma magari dentro di loro non ne sono così sicure come vogliono sembrarlo. Non dovrebbero fare tanto le finte, perché secondo me almeno la metà di quelle che risponde "Sì", se si trovasse davvero davanti a questa situazione li abbandonerebbe. Sono crudele, ma secondo me è così, poi posso anche sbagliarmi, ovviamente. Ma noi no, vero?? Because we are Larry Shippers sistah!! u.u
Noi saremmo ancora più attaccate ai ragazzi, non è vero?? Beh, un'altra ragione per amare te e la tua ksdjfjn storia. Ora vado altrimenti ti addormenti sulla tastiera cercando di leggere la mia recensione lunga chissà quanto :P
Ciao bellissima, aggiorna presto, e stai tranquilla che io ti seguirò sempre, e quando finirai questa ff (il che è l'unico difetto della storia, cioè che finisce), seguirò tutte le altre ff che scriverai, perché mi aspetto che tu ne scriva altre, e non accetto un no come risposta, altrimenti spaco botilia e amazo familia!! Shiao bela *MAROCCO STYLE!*

11/02/13, ore 13:29

É una storia bellissima, davvero, mi lascia sempre in sospeso :) spero che nel prossumo capitolo scopriremo la verità su lou, oppure assisteremo a un'esemplare rissa (?) lol ok ahah
Se ti va passa da una delle mie storie,ciao :)
Valeria

10/02/13, ore 21:40

Ma mi vuoi uccidere per caso???? Non puoi lasciarmi così! ç_ç cmq ka tua storia mi piace molto, la seguo da un po ma non ho mai recensito:) spero che aggiorni presto perché non vedo l'ora di scoprire il segreto di louis!!! :D

10/02/13, ore 17:59

cosa dice l'articolo? cosa dice l'articolo?.... ma non puoi smettere di scrivere proprio sul più bello!!!!!
io non riesco ad aspettare una settimana!! sul serio impazzisco prima!!!
e non osare mai più dire che questo capitolo fa schifo perché se no ti uccido!!!
io adoro la tua storia!!! ed ad ogni capitolo me ne innamoro sempre di più!!!
ora però sono curiosissima di sapere cosa farà louis ora che ha colto harry con le mani nel sacco!!! (quanto mi piace dirlo lol)
spero che non ricominci a trattarlo male........
al prossimo capitolo anche se sarà un'attesa molto dolorosa!!!!
baci..... Carlotta

10/02/13, ore 15:12

ok ormai recensire le tue storie è diventata la mia ossessione...mi sto innammorando di questa storia ogni giorno che passa però...non mi puoi lasciare così sul più bello ahahahaha una settimana non c'è la posso fare sono troppo curiosa di vedere cosa succede dopo tra questi due...poi vorrei capire cosa ha fatto Louis di così grave lo voglio sapere troppo....cmq sei bravissima a scrivere sul serio ora vado devo studiare ciao al prossimo capitolo ;D

10/02/13, ore 01:32

Allora...
1.Brutta Bastalda [cit.Louis The Tommo Tomlinson] non puoi lasciarmi il capitolo cosìì!! xD
2. Sei ufficialmente pazza,anzi se vuoi in manicomio è rimasto un posto così mi fai compagnia .-....xD Credimi la tua storia è perfetta è non mi stancherò mai di dirlo
3.Non c'è il punto 3!
Ok don't worry ho finito di sfracassare le balle,aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Tanti baci pucciosi! :3
-Ale

10/02/13, ore 00:09

Bel capitolo! Sempre pieno di mistero,eh? Ed é per questo che é stupendo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Cioé insomma, non puoi lasciarmi così D:
IO DEVO SAPERE, IO DEVO SAPERE,OK!? Ok. xD *sta delirando, ma sorvoliamo* Cosa farà Lou adesso? Purtroppo devo aspettare. :/ Ok. Oggi sono breve, breve. Sei molto brava... E la storia é originalissima *----*. Zau :3 Much Love.
Ps.La recensione é una schifezza, non degna di questa storia. Ma spero apprezzerai comunque, io cercherò di rimediare :3

09/02/13, ore 23:07

non ti azzardare mai piu' a dire che questo capitolo fa schifo , io mi sono innamorata di questa ff e l'altra volta ho anche indovinato che tipo di persona e' Louis . Coooomunque Louis si stava comportando bene con Harry ma ,c'e' sempre il 'ma' con loro,Harry non si e' fatto i fatti suoi ed ora secondo me Louis tornera' di nuovo freddo con lui ,suppongo . Poi se mi sorprende saro' ancora piu' felice ,ma Haz dico io non potevi fartelo amico e poi vedi che lui ti avrebbe detto tutto ,pero' sono curiosa di sapere cos'ha fatto di cosi' tragico ,ma come ho detto nel capitolo precedente secondo me se n'e' pentito,qualsiasi cosa abbia fatto . La sua freddezza e' solo una coertura del vero Louis

09/02/13, ore 23:03

Prima a recensire!! Uno dei migliori capitoli della storia,ti giuro,la adoro ma che cavolo?!!! Che cavolo dice l'articolo?? Aspetteró con ansia...Molta ansia il prossimo capitolo.... ti adoro Giul

09/02/13, ore 22:45

Ciaooo!!! Vita impegnata hahahaha
ti capisco....
però io adesso sono curiosa di sapere che c'è scritto nell'articolo e che succede adesso....
non posso aspettare una settimana uff!!!
comunque a presto (spero)
un bacioooo

24/01/13, ore 15:48

kzubgfibgwjebgjsfù!! Louis si è scusato, segno di debolezza u.u
Sei una grandissima stronza però, lo sai? Troppo mistero nella storia e io voglio questo cazzo di momento Larry!! Però no, Louis non si può addolcire nemmeno un po' e io devo soffrire finché non si innamorano T.T
Eddaiiii! Fallo il più presto possibile... perché amo la tua ff e mi credi se ti dico che migliori come scrittrice ogni capitolo di più?? Dirai di no, ma io te lo dico uguale perché è vero u.u
Josh super akjbvsfhiwudegfhwioeghbfvdhn *WW* cosa diavolo è successo a Lou però?? Sta stronza non vuole dirlo -.-
Vorrà dire che anche io farò i miei capitoli con molta più suspense!! Passi a leggere il capitolo?? Grazie in anticipo u.u
Zayn muy scorbutico eh?? Liam muy comprensivo eh?? Niall muy isterico eh?? Ok basta xD
Zayn l'ha presa un po' male sta cosa... poi magari si scopre che si innamora anche lui di Harry :O
No, ti prego, questo no xD
E Liam... identico alla realtà, cerca di essere il più comprensivo possibile e di dare un'occasione a tutti, così come lo amo io *w*
Niall mi pare un po' spaventato da Louis, ma solo poco guarda xD
Vabbè, dopo questa processione me ne vado dicendoti che il tuo capitolo è super wgvowibfjwbfherjbger e che non vedo l'ora che continui perché sei fantastica, la tua storia è fantastici, la Larry è fantastica (oltre che vera) e i personaggi sono fantastici ("Grazie al cazzo" dirai tu). Spero di aver fatto più di 299 parole, tu che dici?? Vabone, detto questo io mi dileguo, altrimenti comincio a sparare cazzate... Plava pamipina, hai fatto un bellissimo capitolo e hai le mani d'oro quando tocchi la tastiera del pc *w*
(poi magari scopro che sei brava anche a suonare il pianoforte...) Ecco, appunto, ho sparato la prima cazzata, vado prima di spararne altre ancora più grandi T.T
Shiao bela!!

23/01/13, ore 18:07

Bel capitolo, anche se non si é ancora scoperto niente su quello che ha fatta Louis, che lo a cambiato.... somo troppo curiosa! ASpetto con tanta impazienza il prossimo capitolo, bravissima! Zau belz!
Ps. Josh é un figo. Punto.
Ps del ps. Gli auguri non te li faccio ancora... porta sfortuna ;) Vado <3

23/01/13, ore 02:10

Continuaaa voglio sapere *^* Chissà perchè Lou è cosi.. :/ Daii continuaa oggi *^* plz (?) ahah dai :3 notte <3