Stanza 258
di Sgrissi

21/02/14, ore 09:29

Ti prego continua la storia!!!! Devo sapere come va a finire!!

20/02/14, ore 21:10

Questa fan fiction è davvero e dico davvero bella ! Continua appena possibile xx

16/02/14, ore 19:43

Innanzitutto un applauso *applaudisce fragorosamente*.
Parliamo innanzitutto del fatto che adoro questa fanfiction, è qualcosa di stupendo sul serio. La seguo da quando hai iniziato in pratica, forse da quando hai pubblicato il capitolo 2, ma sono dettagli u.u
Anyway in questo capitolo Louis è troppo checca, diciamocelo, e io ti adoro per questo, adoro quando o Harry o Louis si comportano con fare estremamente gaio.
Spero che aggiorni presto e soprattutto che la scena di sesso slash che tanto attendo non tardi ad arrivare....
detto questo ti saluto, PACE AMORE E SESSO GAIO!

-Rebe.

13/02/14, ore 22:39

ok ti volevo solo far sapere che ho scoperto oggi la tua ff e che sono stata tutta la mattina e tutto il pomeriggio a leggererla ed infatti eccomi qui a recensire il tuo capitolo 31 perchè li ho letti tutti e trentuno in un solo giorno. mi faccio paura da sols ahahahaha. dopo questo spero che tu abvia capito quanto io amo questa tua ff e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo.
un bacio
eli.

13/02/14, ore 16:46

questo è il capitolo più bello che io abbia mai letto! sul serio!o amo troppo! lo amo perché in questo capitolo i larry sono troppo dolci e finalmrnte louis si è lasciato andare aaw e poi mi sono davvero scompisciata dalla ristate! ti giuro, credimi! in alcube parti tipo quella della telefononata della madre di harry e di gemma mi sono dovuta fermare perché stavo ridendo troppo! avevo le lacrime agli occhi giuro! comunque gemma è fantastica ho riso troppo ahahahahahahahah. ti lascio dicendoti che adoro la tua ff e adoro te.
baci eli. <3

10/02/14, ore 22:01

Continuala, perché senza questa ff non vivo!
É qualcosa di boh, indescrivibile

10/02/14, ore 20:48

ok giuro che ora muoio.. devi aggiornarla,subito, non posso morire cosi,a metà.alalaalalalala sono impazzita <3

10/02/14, ore 17:50

la amo, e troppo, amo stanza 258 con tutto il mio cuore, aspetto che aggiorni.. non riesco a concentrarmi senza sapere come finisce.. ahahah:)

07/02/14, ore 11:49

Sappi che sei la causa delle mie ultime notti insonni, perché questa ff mi ha letteralmente rapita!!! Ho divorato tutti i capitoli fino ad adesso, e non.vedo l'ora di sapere come continua, quali sono i segreti di lou e NIall, quando lou aprirà il cuore ad harry.... Aaaaaaah potrei impazzire!!! Sei fantastica, spero di leggere presto il seguito <3

04/02/14, ore 11:07

Ti do il permesso di uccidermi, non so se ti ricordi di me... comunque mi dispiace un mondo per non aver continuato a recensire la tua bellissima storia ti chiedo umilmente scusa, passiamo al capitolo... Louis sta diventando troppo dolce, Lou e Harry sono l'amore poi, anche se penso che Louis abbia ferito veramente Harry con quella frase ''...perchè se una volta adulto non avessi le prove delle cazzate fatte da giovane sarebbe davvero uno spreco...'' Ci sono rimasta male anche io per Harry :(
Zayn che cerca rogna con Nick?! è un genio quel ragazzo lo sempre detto, comunque mi auguro che nel prossimo capitolo si scopra cosa si sono detti perchè sono mooolto curiosa, poi voglio assolutissimamente che Niall faccia pace con Harry mi mancano terribilmente quei due *-*
Liam si ama sempre di più perchè dai è così tenero ed imbranato (non so perchè lo trovo così) e poi voglio sapere cosa confabulano Josh e Niall! Ma penso che risponderai a queste mie domande a tempo debito, ora ti saluto perchè devo recensire altre 300 storie che ho abbandonato così, ti chiedo nuovamente scusa per averti abbandonato così, quando la storia si fà più avvincente che mai! Quindi scusa veramente, sei bravissima non abbandonare questa storia perchè è veramente bellissima.Baci <3
-Vale
Ps. amo Gemmaaaaaaa

02/02/14, ore 17:55

Okay, amo questa storia, riesci a farmi sorridere, incazzare, essere triste eccetera solo leggendo e poi è bellissima e voglio che la continui, ne ho davvero tanto bisogno, sgrissi, o potrei strozzarti (icsdi).
baci,
camilla. xx

29/01/14, ore 20:20

QUANDO VAI AVANTI? È MAGNIFICA QUESTA FF E GIURO CHE NON RIESCO A VIVERE SENZA! TI PREGO CONTINUAAAAA♥♥♥♥
(Recensione modificata il 08/02/2014 - 12:48 pm)

28/01/14, ore 20:07

Non ho mai fatto una recensione.Ma ora la farò.
Cazzo.Mi sono troppo innamorat di sta FF.È FOTTUTAMENTE perfetta.La amo.Ti prego continuala il più presto possibile.La amo troppo.È troppo aldjakjakdj,sn.
Ti prego continua.Amo il modo in cui scrivi e soprattutto la tua FF.È perfetta.

26/01/14, ore 13:05

bellissima la storia, scrivi molto bene e non è pesante da leggere.
l'ho tipo letto in 2 iorni ahahah
non vedo l'ora di leggere il 32esimo capitolo <3

22/01/14, ore 16:24

Bellissimi tutti i capitolo una delle poche Larry che davvero mi piacciono, continua cosi, attendo cpn ansia il seguitooooo