Stanza 258
di Sgrissi

04/09/14, ore 22:26

Eccomi qui! Wow, non mi aspettavo che aggiornassi così presto. Spero che ciò non significhi che dovremo aspettare molto per il prossimo. Ok, passiamo alla valutazione. Inizialmente credevo che fosse solo il riassunto del capitolo precedente, sono stata contenta quando ho visto che c'era anche il capitolo nuovo.
Robin è davvero uno stronzo, omg. Non che la mammina sia molto da meno, ma lo è di meno, dai. (Ok, non ha alcun senso). Ho adorato l'ultima cosa che ha detto Louis ad Harry, aw. Sento che nel prossimo gli racconterà della sua ex e che tra loro si risolveranno molte cose.

04/09/14, ore 22:06

MA ALLORA, COSA, WHAT, EH, HUH, SCHERZIAMO VERO? NON PUOI FARE FINIRE IL CAPITOLO COSÌ, NON LO ACCETTO. Cioè per tutto il tempo ero tipo "Louis sei uno stronzo. Harry ha detto di essere innamorato di te e tu sei un idiota, perché anche tu lo sei ma fai lo stronzo. Smettila." e ho pensato così fino a quella stramaledetta ultima frase, alla quale ho sgranato gli occhi incredula, me li sono grattati, li ho richiusi e riaperti, riletto la frase una ventina di volte e poi ho iniziato a fangirlare. Quindi ecco, devi continuare al più presto.
Michael e Luke mi hanno distrutta perché me li immaginavo come Michael e Luke dei 5sos, inevitabile, e quindi il fatto che fossero così stronzi mi ha fatto male. E Robin deve morire. E pure Gemma, mi sta altamente sul cazzo.
Bene.
Ho concluso.
Bel capitolo :)
Bacio,
Valeria .xx

04/09/14, ore 20:27

Ok, questo capitolo l'ho letto appena lo hai pubblicato, ma ogni giorno mi dimenticavo di recensire e me ne ricordavo solamente quando ero a letto pronta per dormire...hahaha! Quindi ora eccomi qui, anche se abbastanza in ritardo!

Comincio con il dire che amo te, la tua store e come scrivi e che ho aspettato tanto per questo capitolo ma lo amo con tutta me stessa! Haha!
LouLou...mi spiace per te ma sei proprio definitivamente perdutamente e irrimediabilmente innamorato del nostro caro Hazza...quindi, RASSEGNATI!
La scena mentre guardano il film è la mia morte, cioè, il loro bacio è wow, e il fatto che sono tutti accoccolati sul divano...CHE PICCIONCINI! Niall è il top assoluto, "cercate di non scopare sul divano" da dove gli è uscita? Biondo birbante! Hahaha!
Gemma è quasi insopportabile, con i suoi interrogatori...e si vede decisamente che sbava dietro a Tommo, il quale non vuole ammettere con se stesso che vuole solo e solamente il riccio, un riccio qualsiasi certo, basta che abbia gli occhi verdi e che il suo nome cominci con "H" e finisca con "ARRY"! Hahahah!
Credo di aver detto tutto! Ti faccio ancora i complimenti ma ormai penso che tu sappia che adoro te e questa fantastica storia che ormai è tipo una droga per me *-* !

Ora che ho recensito questo capitolo posso leggere il numero 41...AAAAAH, SAPPI CHE TI AMO ANCORA DI PIÙ PER AVER AGGIORNATO COSÌ IN FRETTA!

XX -F.

04/09/14, ore 20:25

Sto ancora ridendo per il 'riassunto' oddio.

Comunque, riguardo il capitolo non puoi lasciarmi così.Penserò ore intere a cosa potrebbe succedere nel prossimo capitolo ed è per questo che devi continuare. Ho amato la storia dal primo capitolo e sono felicissima che dopo la lunghissima 'pausa' tu abbia deciso di continuarla.
Grazie e aggiorna presto o ti uccido.

No aspetta, se ti uccido non continuerai. Vabbeh, mi inventerò un piano.

04/09/14, ore 20:00

Tu non lo sai, ovviamente hahahaha, ma sono una persona alquuuuanto curiosa. Quiiiindi non puoi lasciarmi così, io ho bisogno di sapere. Ne va della mia salute mentale. Perciò se non vuoi avermi sulla coscienza aggiorna presto haha. Apparte i scherzi, amo questa storia, mi piace la trama e tutto, e per curiosità.. Non manca molto alla fine, giusto?
Alla prossima, spero presto haha, xx. S.

04/09/14, ore 19:12

Amo questa storia!! La mia Larry preferita in assoluto!! Tu sei fantastica,e scrivi bennissimo! Aggiorna in fretta, ti supplico!! Voglio sapere il prima possibile cosa succede dopo! UN BACIO.

04/09/14, ore 19:10

io non posso vivere così ho bisogno del seguito non puoi farmi questo
non può finire cosiiiiiiiiiiiiiiiì ora tu continui perchè sennò faccio succedere un casino okay? okay.

04/09/14, ore 16:19

Tu tu non puoi.
Sto aspettando e mi sto dannando da una settimana. Andiamo non puoi finirlo cosi.
Continua presto cavolo.😣😣

04/09/14, ore 13:47

Io sto per scoppiare a piangere, sappilo. Il finale, aw... Louis comunque è veramente bipolare, lol.

Non vedevo l'ora che aggiornassi, ti prego però di non farci aspettare a lungo (parla quella che aggiorna una volta a settimana, pf) perchè seriamente, in questi giorni sto un po' giù e ho bisogno di leggere qualcosa... Ad esempio ora stavo malissimo ma con la tua storia mi sento 'meglio' (le scene rosse dove sono, sparite? u.u) e... niente, sono felice tu abbia aggiornato! :)
(P.S. Non so se tu l'abbia capito e nemmeno te ne importerà ma su facebook sono quella che ieri ti ha commentato lo stato per prima di facebook che andava male, lol)

Ti adoro, alla prossima Sgrissi. Xx

04/09/14, ore 11:16

Intanto inizio col dirti che il "riassunto" del precedente capitolo è fantastico. Passando al capitolo, allora ovviamente è bellissimo come gli altri..Louis quando difende Harry anche se per finta "anche se sappiamo che ci tiene, almeno un pochino" è troppo carino. Robin è una totale testa di cazzo e mi ha spiazzato che Anne non accetta del tutto che suo figlio sia gay. Infine la dichiarazione se così si può chiamare di Louis è troppo dolce, sono delle semplici parole, che però mi hanno fatto sclerare.
Non vedo di leggere il prossimo capitolo...ciaoo! <3

04/09/14, ore 10:42

Eccomi qui, a sbucare da un'oblio di capitoli che non hp recensito hahahaha
Amo questa storia, aspetto sempre tuoi nuovi capitoli e mi sono affezionata molto.
Ma pensavo ad una cosa.
La ragazza di cui si parla e non si parla: a mio parere dovresti cominciare a disseminare indizzi qua e là così che tutto si faccia un po' più chiaro. Una specie di rivelazione a tappe in cui poi tutto si unisce nella spiegazione finale.
Ed un'altra cosa, ovviamente i miei son solo consigli e pareri, credo che la proporzione tra il lasso di tempo tra una pubblicazione e l'altra e la lunghezza dei capitolo non siano sulla stessa lunghezza d'onda: ti consiglierei o di allungare i capitoli, o di mantenere questa lunghezza ma cercare di pubblicare ad intervalli meno distanti.
Ad ogni modo, questa storia ha il mio completo interesse sin dal primo capitolo.
Un bacio e al prossimo, El.

04/09/14, ore 10:41

“Non è vero che non tengo a te Harry”
Miei amati Larry, lo sapevano tutti, tranne voi due!
Bellissimo capitolo, con colpi di scena inaspettati! Uffi, avevo sbagliato, il gelosone in causa, stavolta era Harry. Povera Gemma, mi sento di difenderla un minimo. Se per moda o altro, ha detto delle belle parole nello scorso capitolo che ha aiutato molto Harry.
Comunque posso confermare il mio "ma che bel risveglio pt. 3"
(Viva Mickey e Ian!!!!!!!!!!!!!!!!! Ahahahahah)

04/09/14, ore 10:37

Ti dico solo che mi sono iscritta su questo sito per leggere questa storia che avevo trovato su wattpad ed è stupenda mi fa morire dalle risate e louis è una testa di cazzo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

04/09/14, ore 10:16

In questo capitolo Louis sembra meno bipolare del solito e mi fa piacere. È stato piuttosto dolce e spero la smetta di fare lo stronzo con lui, non può continuare a farlo, non dopo avergli detto quella frase. L'ultima scena è tanto dolce ohw. Quasi piangevo quando Robin ha iniziato ad urlare ad Harry, povero.

04/09/14, ore 09:46

OMG OMG O.O sto fangirlizzando di brutto *vomita arcobaleni*......*respiro profondo* ok, ecco la recensione: come al solito scrivi benissimo e questa storia mi piace sempre di più solo ti prego aggiorna il prima possibile non puoi lasciarmi cosi in sospeso xoxo