Stanza 258
di Sgrissi

04/01/15, ore 12:19

io ho amato questo capitolo invece!! loro che scappano vanno a mangiare mele ridono vanno a ballare e poi si addormentano abbracciati?? semplicemente perfetto!!! scrivi molto bene e so che l'ho già detto, ma davvero, questa storia mi piace sempre di più!!

04/01/15, ore 11:56

adoro adoro adoro adoro la piega che sta prendendo questa storia!!! mi piace un sacco come scrivi, adoro i personaggi e adoro il rapporto che si sta formando tra Lou e Haz :)
sei davvero bravissima e molto coinvolgente!!
adoro questa storia!!!(l'ho già detto??) <3

04/01/15, ore 11:34

ho appena iniziato questa storia e già mi piace da morire!! mi piace il tuo modo di scrivere, mi piace come hai descritto i personaggi, in particolare Louis: così freddo ma anche gentile, intimidatorio ma anche tenero, e sicuramente pieno di demoni...
non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più sul suo passato, ma allo stesso tempo ho un po paura di quello che tara a harry... insomma vado a leggere il prossimo capitolo :)

02/01/15, ore 16:26

Oh...OOOOOOOH quindi davvero Louis ha reso le cose ufficiali? ommiodio questo ragazzo mi stupisce sempre di più, ma davvero. Louis diventa sempre più dolce con Harry, un perfetto fidanzatino. Potrei piangere!
Per quanto riguarda Zayn e Niall, anch'io reagirei come Harry. Con Zayn soprattutto, perché non si può. Deve accertare la loro relazione!
Louis bottom!! Ammetto che sono per il bottom!Harry but con quel culo che si ritrova Louis...

02/01/15, ore 16:18

Ehy
Mi piace un sacco la risposto storia e soprattutto questo capitolo
Luois sta cambiando ed e cosi coccoloso ♡♡😍😍😍
(Recensione modificata il 02/01/2015 - 04:22 pm)

01/01/15, ore 22:01

Finalmente eccomi qui a leggere e a recensire questo capitolo!
Che no! Davvero! Non trovo per niente stupido! Ma sei matta? È stupendo!! Hai fatto un piccolo riassunto del caos! Così sono riuscita a capire benissimo tutti i passaggi! Per me è stupendo! E poi ho trovato solo due errore è questo è wow per me! Lo sai! AHAHAH
Grazie per avermi regalato questo capitolo! Mi mancherà questa storia! Vorrei non finisse mai! Ti voglio bene! Davvero! <3

01/01/15, ore 21:59

Anche se sono tanto carini l'uno con l'altro, si coccolano e via dicendo, sia Harry che Louis soffrono per ciò che è successo alla festa, e sono molto irritati e delusi. Il riccio non ha ancora la forza di perdonare Niall e Zayn (e ci credo!), ma sono felice che abbia fatto pace con Liam: in fondo, lui non c'entra niente, ed era comprensibile che fosse arrabbiato con il mondo dopo l'insistenza di Niall e il tradimento di Zayn. Apprezzato lo sforzo di Lou di essere gentile e amichevole con Liam :)
Bello il coming-out 'naturale', non ne hanno parlato e boh è venuto così e chissene del pensiero altrui! Giusto, voglio anche io il vero coming-out nel 2015! u.u
Io sono una bottom!Louis, quindi puoi immaginare che regalo tu mi abbia fatto <3
Buon anno anche a te! :D alla prossima

01/01/15, ore 21:05

Io amo la tua storia e amo questo capitolo! Pensa che mi sono registrata su EFP apposta per leggere il nuovo aggiornamentlo visto che su Wattpad non l'ha ancora pubblicato la ragazza.
Buon anno anche a te! Non potevi farci un regalo migliore, come iniziare l'anno nuovo in allegria <3
Non posso credere che mancano solo 5 capitoli...5 ma veramente? Io non posso pensare di non leggere più i tuoi nuovi capitoli che si aspettano con così tanta attesa...non posso credere che questa storia tra poco finirà, mi viene da piangere solo a pensarci :'( la amo veramente troppo per vivere senza <3

01/01/15, ore 19:37

Sinceramente non ricordo di aver mai scritto una recensione alla tua storia, quindi direi che è il momento adatto.
Seguo Stanza 258 dalle origini e ho apprezzato ogni capitolo, decisione dei personaggi (facciamo finta di crederci) e sopratutto i riassuntini divertenti all'inizio di alcuni capitoli.
Dato che questo è quello "dedicato" a me e non credevo davvero saresti riuscita ad aggiornare -sono proprio una donna di poca fede- ho tirato fuori la dita della coperta per scrivere questa recensione.
Ma adesso parliamo della storia. Il capitolo è un 10 e lode con bacio accademico solo perché c'è il mio tanto agnognato Bottom!Louis (scherzo) (non è vero).
Harry in questo capitolo non ha mostrato la sua tenace coglionaggine che lo accompagna ovunque (anche se a momenti sembra addirittura intelligente) e Louis ha fatto un po' la donnetta mestruata perché non è un capitolo di Stanza 258 se Louis non fa la sassy queen.
Zayn era il mio preferito e poi mi cade così, rivelando tutti i segreti a Nick -che io adoro in questa fanfiction-. Liam fa il cucciolotto e torna da Harry che ovviamente lo perdona per potersi finalmente sbattere Louis in santa pace.
Il coming out larry è stato inaspettato, lo ammetto, semplicemente perché nonostante Lousi sia sempre stato un menefreghista credevo fosse più attento all'immagine che dava di se.
Josh e Nello non ce la raccontano giusta e anche il capitano verrà presto perdonato, me lo sento (una ship senza capitano è come un gelato senza cono) (sì, perché il gelato in coppetta non è vero gelato)
Come in ogni mia recensione finisco per divagare, quindi dico solo che sono tanto fiera del mio Top!Harry e che questo capitolo è stato Natale in ritardo.
Au revoir,
-Mel

01/01/15, ore 18:18

Harry Lou year anche a te, Sgrissi! Non me lo aspettavo il tuo aggiornamento a dire il vero, lol.

Che dire? Stra amo i Larry (obv) e devo dire che Louis mi ha sorpresa molto (amore lui).

Non so più cosa dire ahahah solo.. Oddio, manca così poco alla fine della ff!😱

Beh alla prossima. x❤️

01/01/15, ore 13:23

Questo si che è un tempo record! Quando ho visto pensavo che fosse uno scherzo.
Comunque questo capitolo mi piace però essendo una LouisTops! l'ho dovuta mandare giù' pesante sta cosa ahaaha
Però' e' un bel capitolo e se penso che ne mancano ancora 5 mi viene un colpo.
Comunque complimenti ancora(: -Iloveyourfaceludo

01/01/15, ore 12:25

Prima cosa: buon anno!
Secondo: io ti adoro! Non mi aspettavo un tuo aggiornamento e poi eccolo!!
Allora, io sono d'accordo con Harry. Per il momento non riuscirei mai a perdonare Niall e Zayn, anche se mi dispiace un sacco. E ha fatto bene a perdonare Liam, dopotutto lui se lo merita, con tutto quello che ha passato!
Il Coming out dei Larry a scuola è stato qualcosa di stupendo, non m lo aspettavo proprio. E si, è una delle cose che mi aspetto dal 2015 u.u
Louis, con Harry, è diventato proprio un cuccioletto, quando ha risposto a Liam in quel modo quasi non lo riconoscevo più!
L'ultima scena è sicuramente fantastica, anche se io sono per il top!Louis, ma povero Harry anche lui dovrà toppare prima o poi XD
Insomma, capitolo stupendo come sempre.
Un bacio, Silvy

01/01/15, ore 03:17

solo 52 capitoli? sappi che io sono intenzionata a leggerla da capo, e mi viene un colpo al cuore sapendo che manca così poco :c

01/01/15, ore 02:07

Ciao Sgrissi! Questo capitolo è fantastico e sono felice che hai aggiornato così velocemente, per il precedente mi hai fatto penare. Vorrei che non mancassero solo 5 capitoli alla fine, questa fan fiction è stata la prima Larry che ho letto e mi ha accompagnato negli ultimi tre mesi. Adoro troppo i Larry così uniti e in generate tutta la storia, di solito la leggo su wattpad, ma lì non hanno ancora aggiornato e non potevo fare a meno di questo capitolo. Hai trovato un buon modo per augurarci un felice 2015

01/01/15, ore 02:02

Sono le due di notte di capodanno e io leggo il capitolo, odddddddio Loulou cuccciolo lo amo, lo adoro e il fatto che abbia voluto fare il passivo significa che è proprio cotto di Hazza 😭😍