Stanza 258
di Sgrissi

23/04/13, ore 20:55

Cosa????????????????????????
noooo! ma non puoi terminare così! xDahahahah apparte gli scherzi... "però questo non aveva impedito al mio stomaco di attorcigliarsi peggio delle cuffie per ascoltare la musica dopo essere state in tasca" ahahahahahahah so come ti senti riccio! io ultimamente mi sento spesso così!
ehm... come Louis e le sue cose erano sparite??? Louis torna immediaamente indietro maledetto! <3
comuuuunque... bel capitolo! ne è valsa davvero la pena aspettare!!

23/04/13, ore 20:20

Ehi bella :D
innanzitutto complimenti perché con la scrittura stai migliorando sempre di più.... e poi che dire durante tutta la lettura la fangirl dentro di me è diventata incontrollabile :D quanto ho aspettato questo momento! Anche se mi dispiace per la lite con Zayn e spero che le cose si risolvano presto!
Ora la fine mi ha messo ancora più curiosità e non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Bellissimo capitolo <3 alla prossima ;)

23/04/13, ore 19:29

Si sono baciati? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH momento,e adesso cosa pretendi da me? tu vuole che muoro? SI SONO B-A-C-I-A-T-I anzi,slinguazzati ksbshaksjdkshakakban addio. Sarei felice,se non fosse che Lou è scappato..adesso che fa quell'imbecille?! -.- MAroOO I NOSH!!!! vero che faranno coppia? :D ###sperasperaaa

23/04/13, ore 17:37

ma lascia perdere il ritardo! per un capitolo bello come questo avrei aspettato anche 1 mese!!!
ok partiamo dal presupposto che amo Zayn... però in questo capitolo ha fatto veramente lo stronzo!!!!
ma come si fa a far scegliere ad una persona tra un amico e la persona che si "ama"..
...SI SONO BACIATI... SI SONO BACIATI... oh mio dio si sono baciati *parte il coro degli angeli* YEEEEEEEEEP non vedevo l'ora YEEEEEEP
siccome sono super felice sia per il bellissimo capitolo sia perché è avvenuto il tanto atteso BACIO (ancora non ci credo) ti perdono il fatto che hai lasciato il finale in suspance... anche se così è tutto più "intrigante"(?) u.u
ti prego fai tornare Louis *scoppia a piangere insieme ad Harry* dai non se ne può andare così dopo quello che è successo con Harry (BACIO)... lui deve andare per le vacanze a casa di Harry e fare gli orsacchiotti coccolosi *ancora stordita per il BACIO*
devo dire che spero sempre di più nella Nosh.... dai sono così cariniiiiiiiii
va beh cerco di andarmene ancora con un può di dignità quindi.......
Bravissima!! stupendo capitolo..... e sul serio fremo dalla voglia di leggere il prossimo!!!!!!
tantissimi baci... Carlotta ;)

23/04/13, ore 17:22

omg che capitolo stupendo! *-* io amo questa fanfiction. a parte che sono una Larry shipper però questa fanfiction è stupenda *-* la migliore su Harry e Lou che io abbia mai letto!! complimenti!! non vedo 'ora che continui :) ciaooo!

23/04/13, ore 17:10

OOOOOMMMMMMGGGGGGGG!!!!! Che capitolo!!! Che colpo di scena!! Che che che BELLO!! Sei davvero bravvissima amo sempre di più questa storia e non smetterò mai di dirtelo! Ci hai accontentate tutte col bacio ma ci hai comunque lasciato in sospeso x il prossimo capitolo! Sei fantastica! In più questo accenno di mistery come sfondo alla trama... Mmmh!! Rispondo ora ad una domanda che avevi fatto qualche capitolo fa : se lo pubblicassi sappi che sarei la prima a comprare questo libro!! *-* A prestissimo tanti tanti baci!! Xx.

23/04/13, ore 16:12

Questa storia è meravigliosa!
Poi l'ultima parte è davvero entusiasmante...
Sei bravissima a scrivere *-*!
Poi questa storia mi prende sempre di più, poche persone ci riescono!
Continua così,bravissima! *-*

23/04/13, ore 15:21

ciao Martiii sono michela ahhahahaha hai visto che ti ho trovata anche qua alla fine?! punto 1. amo la tua ff. punto 2. non è vero che fa schifo. punto 3. non puoi finirmi un capitolo così e lasciarmi con questa suspance. DOVE DIAVOLO è FINITO LOUIS? perchè se n'è andato dopo aver fatto il piccioncino amoroso dududadada con Harry?? Zayn mi sta antipatico perchè la l'odioso con Harry, neanche Harry sa perchè Louis è speciale, Zayn se è suo amico dovrebbe capirlo, non insultarlo e metterlo davanti a scelte tipo scegli me o lui. una parola anche sulla gif all'inizio: MORTA. sono due cucciolini *-*
baci martiiii,
upllziam_ (michi)

23/04/13, ore 15:08

Bello bello bello bello!!!! Mi è piaciuto tanto tanto!!!! Però mi è dispiaciuta un po' la fine.... ma me l'aspettavo :) continua il più presto possibilw... e io sono sempre qui che ti aspetto con ansia :-) :* ciao bella

23/04/13, ore 14:43

bvgorfhourgfe ** oddio questo capitolo è bellissimo e poi il bacio ? mado aspetavo solo quello ... sei bravissima giuro c: non vedo l ora che continui .. spero almeno che sia nel fine settimana ... è stupendo
un bacio c:

23/04/13, ore 14:31

Ti amo, ok? ok.
Il bacio, il bacio, il bacio aeskjhfal
ma prima, Zayn mi sta abbastanza sulle palle, cioè povero Harry, lui ormai è cotto e stracotto, come può allontanarsi da Lou?
E il bacio, oddio me lo immagino troppo, sono così dolci **
Ma poi c'è Lou che sparisce D:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo gaskf
un bacio, Sonia xx

23/04/13, ore 10:03

Macciaaooo :3
Che bellooo questo capitolo,credo che.mi hai fatto morire 5 volte...
1) i film mentali di Harry (per una trota..ehm tovagliolo)
2) Louis che rifiuta il suo invito a casa sua,,ehm (WFT?) (Perchè?) tanto ci verrá >.<
3) Zayn........non lo vuole piú perdonare,ve? Fra un po'non puó neanche vederlo..mi immagino quanto si sia incazzato vedendo Niall al loro tavolo,,,,
Ehi,,ma metti caso mai Daniel resuscita,,o non era morto,,Zayn lo perdonerà?
Beh,,preferisco che sia morto,,sennó Louis naturalmente dará attenzione a Daniel,non a Hazza,,
4)Lou in depressione e panico che dondola su se stesso tipo film da paura e Harry anzioso che non sa cosa fare
5) Il bacio. HA RICAMBIATO SIGNORE E SIGNORI,,SI LO HA FATTO!! YEEEEEEEEEP!!
6) Stronzo,,non lo ammette e se ne va.....why?
Why?
Non resisto piú,,bellissimo capitolo.,opinione: ottima non positiva,,
Aggiorna prestoo,,
Baci baci,,
Gossip..ehm Giulxxxxx

23/04/13, ore 06:06

O MIO DIO!!! Se te ne vieni fuori con un capitolo del genere allora sei super scusata per il ritardo!!! Se quando si sono baciati la prima volta io sono caduta dal letto fidati che adesso ti sto recensendo dal tappeto! Insomma tu con un capitolo del genere vuoi farmi morire! Si sono baciati di nuovoooooo siiiiiiii *inizia a ballare come una pazza, suona le trombette e abbraccia tutti* finiranno per scopare prima di fine anno se Louis non va in manicomio prima! ;) e poi Niall che è sempre più vicino a Josh *O* mancano solo gli Ziam e poi inizierò a sclerare come un procione in calore e i miei decideranno che sarà meglio raggiungere Louis in manicomio (OuO) !!! Insomma Zayn che si isola come un riccio, Harry che si fa più pippe mentali di una quattordicenne alla sua prima cotta, Niall che passa sempre più tempo con Josh, Louis che sente lo spirito di James o come cazzo si chiama...ma questa scuola fa davvero così bene ai ragazzi? No scherzi a parte il capitolo è meraviglioso e tu scrivi benissimo, questa storia mi prende sempre di più e adesso rimarrò con i dubbi per un tempo indeterminato (fino a quando non posterai un nuovo capitolo) e penserò cose tipo: Louis andrà dallo psicologo? Harry lo tempesterà di messaggi, e-mail, chiamate e chi più ne ha più ne metta come farebbe un perfetto amico/non amico/stracotto gay confuso sessualmente? (Harry ha capito di essere gay o vuole un disegnino? O pensa queste cose solo di Louis? scusa ma questa è la principale domanda che mi frulla in testa e temo che dovrò accompagnare Louis anche dallo psicologo D:) ma non voglio assillarti troppo perciò Hasta la vista baby ci vediamo al prossimo capitolo (se non muoio prima per la gioia ancora non ci credo SI SONO BACIATI DI NUOVO siiiiiiiiiiiiii :D) peace, love and Larry Stylinson is real bitchessssss ;) <3<3<3

23/04/13, ore 00:10

dio mio che capitolo fdhnkjg . Si sono baciati SI SONO BACIATI VI RENDETE CONTO ? UN VERO E PROPRIOBACIO, PIU' DI UNO . SAPETE DA QUANTO ASPETTO QUESTO MOMENTO ? una vita ormai ma poi Louis ha rivinato tutto. Perche' fuggi da cio' che vuoi ? Louis lo so che a te piace Harry e secondo me sei scappato proprio perche' dici di essere un mostro, chefa solo soffrire le persone e tu non vuoi far soffrire Harry quindi hai preferito scappare credo sia per questo. Pero' mi era sembrato cosi' dolce durante i baci ghjbdj. MA TOMLINSON MENOMALE CHE ERI ETERO EH .

22/04/13, ore 23:00

Aaaaawwww :3 si sono baciatiiiiii *^* Lou, però, è sparito... È terrorizzato da quello che prova x Harry. Io spero che nel prossimo, ci siano tante scene come quest'ultima! *^*