Stanza 258
di Sgrissi

18/07/15, ore 12:01

Tu mi vuoi proprio morta. La fine del capitolo ci sta troppo, cioè la tua idea ci cade a pennello ma da lettrice sto morendo inside ahahah Non credo che riuscirò a scrivere ancora molto perché sono troppo scioccata e ho una voglia matta di sapere coma va avanti, quiiindi bye :)

18/07/15, ore 11:35

Ci sono troppe cose che mi sono piaciute di questo capitolo. Questa parte: "Sei perfetto così con le tue imperfezioni e per questo sei molto più reale. Ed è questo che cerco: qualcuno di reale, non un altro bamboccio che azzera ogni residuo di personalità per adeguarsi alla massa. Tu non sei come gli altri ed è per questo che sei speciale." mi è piaciuta particolarmente, forse anche perché mi ci sono rivista un po'. Ho detestato anche io Niall però come fai ad arrabbiarti con un irlandese super dolcioso come lui? Semplice, non puoi :)

18/07/15, ore 11:19

A parte il capitolo, che è meraviglioso come tutti quelli che ho già letto....TU DEVI FARE UN LIBRO! Ti farei da manager, troveremo qualcuno che lo pubblica e obbligherò tutte le persone che conosco a leggerlo. Ecco, come ho detto prima DIVAGO, molto. Anyway, sarebbe fantastico veramente :)

18/07/15, ore 11:08

Nello il Capitanello mi fa spataccare, è troppo "simile" a me di carattere in questa fan fiction; anzi penso che lo sia anche nella realtà. Il prossimo capitolo mi attendeee :)

18/07/15, ore 11:03

Ecco, per colpa tua ho gli occhi lucidi. Sì, sono molto emotiva, anche troppo in effetti. Mi ero dimenticata di essere seduta sul divano a leggere il capitolo da quanto ero dentro alla storia :)

18/07/15, ore 10:54

ERI ETERO STYLES, ormai i giochi son fattiiii *risata malefica* Altro capitolo fantastico, non penso che troverò mai qualcosa nei prossimi capitoli che non mi piace :)

18/07/15, ore 10:46

UHHH Styles comincia ad avere dei dubbi, alla buon'ora ahahahah La prima parte del capitolo aveva un qualcosa di ironico che mi ha fatto sorridere :)

18/07/15, ore 10:35

La frasse "Che faccia quello che vuole, basta che dopo non torni a piangere da me!" detta da Zayn mi preoccupa un pochino,non so bene perchè ma mi è venuta in mente una scena con Harry in lacrime e Zayn che lo consola nonostante l'avvertimento. Probabilmente sono io che mi faccio troppi viaggi e poi a te non interesserà neanche! Sorry ho divagato troppo, as usual. In ogni caso spero che ti facciano piacere le mie recensioni, anche perché non mi capita di farlo con tutte le fan fiction che leggo a questa è proprio FAVOLOSA! Corro a leggere il prossimo capitolo :)

18/07/15, ore 10:16

ADOROOOOO il capitolo! Ormai mi sono totalmente innamorata della storia. E' che è scritta troppo bene, scorrevole, ti tiene attaccata allo schermo perché vuoi ASSOLUTAMENTE sapere come prosegue. Veramente, complimenti :)

18/07/15, ore 10:08

Io mi sono vissuta il capitolo come un concentrato di suspence, heeelp! Le vignette alla fine sono dolcissime ahahahah :)

18/07/15, ore 09:54

Una cosa che trovo fantastica di questa fan fiction è anche il fatto che ci sia il personaggio di Josh che occupa una parte rilevante nel racconto. Just for let you know this :)

18/07/15, ore 09:41

Prima Louis che fa la sassy queen, in seguito un Niall cuccioloso e poi Harry che si rivendica...un capitolo FANTASTICOOOO! Mi sta prendendo troppo la storia :)

18/07/15, ore 09:29

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, adoro gli inizi delle love story! Piccolo amore Larry cresceeee <3 Se mi posso permettere, trovo che anche la lettura sia scorrevolissima :)

18/07/15, ore 09:20

Non so perché ma "Liam & Co" mi ha fatto sorridere :) Questo Louis improvvisamente carino e coccoloso non mi convince....ahahahah

18/07/15, ore 00:54

Ciao! Avevo iniziato a leggere questa fan fiction tempo fa ma poi non ricordo perché smisi di leggerla, il motivo non era legato in alcun modo alla storia,di questo ne sono certa ...in ogni caso, mi ispira molto e poi ultimamente ne parlano tutti molto bene. Recensisco molto volentieri le storie che mi piacciono sia per la trama che per la modalità di scrittura quindi penso che "ci sentiremo" presto ahahahah Baciii💞✨