Stanza 258
di Sgrissi

30/06/15, ore 13:47

io immagino già che nick abbia visto che liam parlava tranquillamete con harry, allora visto che lo aveva già avvertito di quello che gli sarebbe successo se si fosse riavvicinato ad harry ha chiamato il padre di quella ragazza di cui era innamorato, ma lei era già proomessa sposa con un altro, e il padre di conseguenza ha mal menato il povero liam

30/06/15, ore 01:55

Perchè diamine sono tutte con target rosso ste storie? D: D:
Qualcuno che mi risponda? c;

29/06/15, ore 10:06

ma nick non riesce proprio a contenersi dal non rovinare sempre tutto...ora sto male per niall

28/06/15, ore 11:26

io sto ancora piangendo dal ridere per la battuta della mucca

27/06/15, ore 18:20

Harry, tesoro, tranquillo che tanto ci sono rimasta più male io di te.

25/06/15, ore 14:16

Non ci sono parole per descrivere questa ff. La migliore che abbia mai letto, e poi i larry dio mio.

21/06/15, ore 09:46

This time we are ready to run!!!!! Magnifico!
Sei stupenda tesoro 😘

20/06/15, ore 15:07

Non sono psicologicamente printa a leggere la fine di questa storia.. me ne sono troppo innamorata. Ne scriverai un seguito?! *-*

20/06/15, ore 13:21

Questo capitolo l'ho amato, so che probabilmente dico la stessa cosa per ogni capitolo, ma davvero questo è fantastico!
Primo: Zayn si è fatto perdonare, e non solo dai ragazzi, ma anche da me. No davvero non mi aspettavo che fosse lui, è stato semplicemente fantastico, quindi sono contenta che sia tornato nel gruppo e che soprattutto accetti finalmente Louis.
Poi la parte in cui Harry e Louis parlano di tutte le loro vicende è bellissima perché è bello vedere come i sentimenti di entrambi. Soprattutto di Louis che è sempre stato molto chiuso e difficilmente esterna i propri sentimenti.
Poi, io continuo a essere convinta che Niall è Josh stiano insieme u.u
Non vedo l'ora di scoprirlo nel prossimo capitolo. Il prossimo è l'ultimo capitolo e io già piango.
Il finale è stato stupendo!
Ma sono ancora un po' preoccupata per la storia di Nick che è in giro chissà dove...
Al prossimo capitolo
Un bacio, Silvy

20/06/15, ore 00:57

Ciao, è la prima volta che recensisco, ma volevo dirti che questa storia è davvero bella e ben scritta! Spero che l'ultimo capitolo sia lunghissimo, mi mancheranno tutti (Nick no)
Un abbraccio ❤️

19/06/15, ore 23:22

Cara Sgrissi, ti volevo chiedere se ci sarà un continuo (nn per forza) di questa meravigliosa e fantastica FanFiction perchè mi è piaciuta tantissimo, sia per com'è l'hai scritta e sia per la trama in generale. Questa è la più bella Ff che io abbia letto fin ora.
Grazie anticipatamente per un eventuale risposta. 😊❤️

19/06/15, ore 22:37

Okay da dove cominciare? Amo questo capitolo dalla prima all'ultima riga! Adoro il Louis romantico😍 (Louis girl baby! Anche se si, e' gay.)
Si okay ma il ti amo all'ultimo capitolo chi lo ha dettoo? Io rimango 50 e 50! Non so decidermi😰
E cooosa? L'ultima volta sarà l'ultimo capitolo? Mi mancherà un casino questa storia....ancora complimenti!❤️

15/06/15, ore 15:48

La tua storia è bellissima e scrivi molto bene!!!!sto aspettando il nuovo capitolo da nn so quanto...sono troppo impaziente di leggere il seguito della storia!!!

02/06/15, ore 14:03

Sto uscendo pazza a causa della tua fanfiction,sappilo 😂.
Ni seriamente,l'ho letta tutta in soli due giorni e sto esaurendo per capire cosa diavolo vuol dire che il budino alla vaniglia é sul fuoco.
Amo questa storia é la cosa é molto fuori luogo in quanto non sono Larry😌😂.
Cooomunque aspetto con ansia il tuo aggiornamento
Ciao😘

26/05/15, ore 15:22

Negli ultimi due giorni non ho fatto altro che leggere questa bellissima fanfiction. Già dai primi capitoli ti viene voglia di andare avanti senza mai fermarti.
Oggi mi sono letta questo capitolo a scuola, inutile dire che la mia compagna di banco mi ha presa per matta vedendo la mia reazione. Mancava poco e iniziavo a saltellare per la classe ahahah
I miei feels al momento stanno ballando la Macarena (?)

Non vedo l'ora di continuare a leggere. x