Stanza 258
di Sgrissi

28/11/13, ore 23:38

È la fan fiction più bella che abbia mai letto...è fantastica piena di emozioni...la adoro...sei bravissima ♥♥♡♡♡ grazie che la scrivi... non sai quanto sono feluce mentre la leggo ♥♥♥♥

28/11/13, ore 23:29

ehi,finalmente,era da tanto che aspettavo! mi è successa una cosa strana: all'inizio stavo per mettermi a piangere poi alla fine sono scoppiata a ridere,louis e il suo ''Da oggi dormiamo insieme, così non potrai scappare di notte mentre dormo. E ora sogni d’oro. Ho detto buonanotte Harry, domani ne parliamo bene di questa fuga' mi fa ridere troppo AHAHAHAHAHHAHHA. comunque,quei due sono la dolcezza,adoro troppo il personaggio di lou,quello di stan un pò meno,è uno psicopatico. probabilmente sarà la terza recensione in cui lo dico ma vabè!
anyway,noooo mica,harry non è affatto innamorato di louis,no no,proprio per nulla. vai convinto styles!
sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo,perciò a presto,spero :)

28/11/13, ore 23:25

Nick è un bastardo, lo odio. Né Niall né Josh gli parlano più e tutto per colpa sua. Sono felicissima che Louis abbia fermato Harry, ci tiene molto ma molto di più di quello che dice e da a vedere.

28/11/13, ore 23:12

Odio Nick. Lo odio, punto.
Ma Liam? Chi se lo sarebbe aspettato? Io odio Nick.
Si, hai ragione, questo capitolo non ha passaggi fondamentali, ma a me piace molto.
La parte finale mi piace un sacco, brava.
Continua presto eh :)
Bacioni

28/11/13, ore 21:02

Ho trovato questa fanfic proprio adesso e l'inizio non è affatto male sono veramente curiosa di vedere cosa succede e come succede anche se temo un pò per il fatto che pubblichi dopo un pò di tempo.. mmm vabbè per ora mi beerò di questi bei capitoli uno dopo l'altro! :D

28/11/13, ore 20:58

Tu..non puoi farmi questo! Sto saltellando per casa come una pazza *w*
E' bellissimo ndjnn
Lou è così protettivo e affettuoso con Harry e il bacio nel corridoio <3
Scena finale: perfetta!
Alla prossima :)

28/11/13, ore 20:50

Lou, Lou, Lou... Harry ha mentito, E' COMPLETAMENTE ED IRRIMEDIABILMENTE INNAMORATO DI TE! E Lou, tu provi qualcosa per lui! Forse non amore, ma qualcosa che si avvicina molto... Io odio Nick! mi fai entrare nella storia così lo uccido?! per favoreeee *occhi dolci*

28/11/13, ore 20:00

Oddio, assolutamente stupendo questo capitolo!!!
davvero, mi piace molto come scrivi e come fai entrare il lettore nella storia,cosa non facile.
La storia poi è magnifica e i Larry sono sempre più dolciosi (?)
Anyway, se ti va passa nella mia FF Larry, mi farebbe piacere sentire un tuo parere: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2216553&i=1
Ciau!

25/11/13, ore 10:09

ciao..complimenti per la storia..ma non continui? sono tanto curiosa..

23/11/13, ore 15:50

AMO.COME.SCRIVI
Davvero sei bravissima,ti prego continua non so come fare senza..Il capitolo è bellissimo,anche se devo ammettere che ti seguo da poco tipo Giovedì lol mi solo letti tutti e 28 i capitoli in una volta sola..Sei davvero bravissima

23/11/13, ore 11:27

Ok, ho letto tutto e penso che sverrò dalla curiosità se non posti con una frequenza settimanale!
Io adoro la Larry, e quei due sono tenerissimi.. Lou fa il duro, a volte sarebbe da spaccargli la testa, ma in fondo anche lui è cotto di Harry
*Sparge arcobaleni*
Harry invece è così speranzoso... Ed è tenerosissimo... :3 :3
Chissà cosa avrà fatto Niall (<3) per essere in quel college. Sono sicura che collasserò davvero dalla curiosità!
Zayn invece l'hai fatto abbastanza ... Bastardo... Bad boy ;)
Liam? Esattamente come me lo ha aspettavo! Gentile e tenero (anche troppo).
Nick lo strozzerei, e, sinceramente, non ce lo vedo proprio un ragazzo stuprarne un'altro... Magari un ragazzo e una ragazza, ma due ragazzi no...
Scrivi da dio *.* e non fai errori, bravissima, davvero!
Alla prossima, ciao!
Posta in fretta :D
(Recensione modificata il 23/11/2013 - 11:38 am)

20/11/13, ore 14:00

Aaaaaahhh, finalmente!!
La prima parte è stata divertentissima, mentre la seconda, beh era ora, diamine!
E la terza parte mi fa odiare Nick sempre di più, ma cazzo vuole Harry tutto per sè e cerca di strozzarlo, io non lo capisco, davvero. Ma per fortuna arriva il nostro Clark Kent, alias Louis, che salva Harry dalle grinfie di quello stronzo.
Amo questa storia e non vedo l'ora del prossimo capitolo.

17/11/13, ore 09:06

Allora. Premetto che sono un Elounor Shipper. Eh, che ti posso dire... hai talento, ragazza. L'unico difetto di questa storia è che è Larry, per il resto è scritta molto bene e devo ammettere che anche la storia è intrigante ;)
Un bacio

Lux xx

16/11/13, ore 16:39

Stoooo scleeeerandoooooo *^* *vomita arcobaleni*.
No, dico davvero, i Larry così vicini sono la perfezione awww.
Ma TU sei la perfezione. Sei una scrittrice fenomenale, capace di darmi meravigliose emozioni.
I Larry insieme li amo, il caso è chiuso.
E tu, sei davvero troppo brava.
Sono curiosa di sapere proprio cosa accadrà adesso ^^ ehehe.
Aggiorna presto! :D love you xx.

16/11/13, ore 13:35

Io AMO questa storia.. Sul serio. Sei bravissima, fantastica nello scrivere. É una droga per me. Sul serio, continua appena puoi. xx