Stanza 258
di Sgrissi

28/03/13, ore 02:17

Ammettere di essere innamorato, è un primo passo. Senti Harry, fai una cosa: vai in camera quando c'è Lou, lo prendi, lo sbatti al muro e lo baci! Detto molto terra terra: gli infili allegramente la lingua in bocca!

28/03/13, ore 01:22

Io amo la tua storia ma francamente a recensire mi scoccio ahhahah :'33 no ok cdfhusvbjn continua ncdhsvgbd *--* lalala ciao bella.
p.s. sei bravissima <3

28/03/13, ore 01:22

Io questa storia la seguo con tanto piacere e non capisco perché le recensioni e le visualizzazioni siano calate, davvero. Mi aspettavo un capitolo un po' più lungo, ma va bene così, ci deve essere sempre uno "di mezzo" affinché la FF possa avere un suo filo logico. E poi già mi immagino i prossimi con tanti bei momenti Larry! Non ti abbattere per quelli che se ne vanno, esaltati per noi che rimaniamo per te, perché ci piace tanto quello che scrivi, ma soprattutto come lo scrivi. Ti mando un bacione grande, al prossimo capitolo :)
(Recensione modificata il 28/03/2013 - 01:23 am)

25/03/13, ore 19:19

Oddio oddio oddio! Npn puoi capire quanto mi si è allargata la bocca quando Lou lo ha abbracciato! Hahah,,,Hazza geloso di Josh,,aha,,
Il servizio completo? Oh god,,lo sconto? voleva lo sconto? dunque lo voleva!
Stronzo di Malik ti odio....lo ha fatto cadere in depressione :'(
Ma c'è Harry che dopo la dichiarazione (non ancora del suo amore,,beh,si,forse troppo presto)
lo ha spiazzato! Lou,,Harry lo meriti eccome,, Cattivo Zayn!
Ma che belli e cucciolosi!
non ti preoccupare per il prossimo capitolo,,basta che lo pubblichi,,in realtá questa settimana sono in ritardo io :(
il capitolo è stupendo,,didnnxjxjz!!!
Ora ti saluto,,tanti abbraaacci!
Giulxxx

24/03/13, ore 20:36

prima di recensire il capitolo voglio farti ancora tanti complimenti per come scrivi e per la tua bellissima storia!!! e non me ne frega assolutamente niente che tu pensi di non meritarti i complimenti perché tu sei davvero brava a scrivere e quando una persona è brava in qualcosa bisogna farle i complimenti e sostenerla!!!!
va beh ora passando al capitolo, anche perché tra un po' mi viene il diabete ;)..... stupendo!!!
il mio momento preferito è stato quando Harry spogliandosi si è accorto che Louis lo stava fissando e ha chiesto: "che c'è?" e Lou ha risposto: "Niente, sei bello"!!!! che emozione!!
poi va beh tutta la parte della "dichiarazione" di Harry a Louis è stato dolcissima!!
e sono così felice che Louis abbia abbracciato Harry, ben due volte, malgrado non sia ne Josh ne le sue sorelle!!!!
Zayn sappi che io ti amo ma se non la finisci di rovinare tutti i momenti coccolosi tra Harry e Louis... io ti taglio TUTTI i capelli!!!! AHAHAHA
e Louis fidati Harry ti merita assolutamente, anche se sei mooooolto lunatico ;)
quindi mercoledì arriverà un nuovo capitolo?... evvviva... non vedo L'ora!!
tanti baci.... Carlotta <3<3<3

24/03/13, ore 16:09

punto uno la gif che hai messo è adatta alla situazione ma poi questi due veramente (parlando per la realtà) ci vogliono fare completamente sfasare poi punto due nella parte finale mi aspettavo una rezione negativa da parte di Louis, insomma come ha detto anche Harry nel capitolo, cambia umore in un baleno, che poi ti giuro mi stai facendo odiare Zayn lol; perchè non lascia in pace quei due poveri ragazzi anzi perchè non lascia in pace Louis, capisco che avrà sofferto molto ma cazzus! se Harry vuole stare con lui fallo fare e non impicciarti! cmq passando alla tua risposta, si, ballo, faccio hip hop praticamente l'opposto di ciò che fai tu e fortunatamente la gara è andata bene siamo arrivate quarte su 18 gruppi, dai non male come risultato ;) e devi sapere che io sono così, parto tranquilla e poi BOOM! esplode la bomba anzi in questa recensione mi sto trattenendo (e credimi neanche io so come ci sto riuscendo).
perchè non credi che la tua FF sia bella? cioè mi sta consumando sta storia, ma poi scrivi bene e veramente devi essere fiera di questa FF perchè secondo me sta venendo bene anzi benissimo cmq riguardo il doppio capitolo, l'avevo capito che avevi avuto un problema per non pubblicarlo più; allora ci risentiamo(?) mercoledì e mi raccomando nel prossimo capitolo voglio vedere un bel bacio tra questi due perchè lo sto aspettando con ansia dal decimo capitolo ciaooooooooooooo ;D

24/03/13, ore 03:01

dato quello che é successo un questo capitolo, secondo me nel prossimo si dichiareranno...o almeno Louis si dichiarerà ''gay'' ad Harry. Invece, che mi dici tu autrice? Te la passi bene?? :) x

23/03/13, ore 23:59

All'inizio quando Harry si cambia e Louis lo fissa "Che c'è?" "Niente, sei bello" Asdghjkl bellissima scena ** E poi quando Harry lo difende con Zayn e la "dichiarazione" in camera, fantastico! E Zayn, give up, they're falling in love u.u ogni capitolo è sempre più bello adgkl un bacio, Sonia xx

23/03/13, ore 22:52

Cioè.. cioè.. cioè.. IO TI ADORO *W*
Aggiorna il più presto che puoi perché voglio sapere:
-come reagisce zayn
-cosa ne pensano niall e liam
-cosa succede tra louis e harry
Vedi che hai compiti pure qui?
Scherzo, naturalmente complimenti per il capitolo che è, come sempre, bellissimo ndsjcnkjfnenfjnso
Un bacione a presto mia cara <3

23/03/13, ore 22:51

Zayn, non rompere i maroni ai due piccioncini! Speriamo che Lou si accorga presto di provare qualcosa x Harry.

23/03/13, ore 22:51

oddio santo fdgkjsfd Harry e Louis si fanno sempre più dolci . Harry ti meriti proprio un applauso per quello che hai detto *applaude* è tutto quello che ho detto io a Zayn nei capitoli precedenti ma lui non mi può ascoltare lol quindi lo hai fatto tu jfvkgjk non me lo aspettavo davvero . Sono così felice che finalmente Louis si sia aperto a Harry, bello il fatto prima dice 'non abbraccio nessuno' poi lo abbraccia due volte e in più gli dice ''non ti merito Harry, non ti merito affatto'' YEEEEAAAAHHH APPLAUSO ANCHE A TE TOMLINSON *applaude* . Ora lo considererai tuo amico ? speriamo di sii

23/03/13, ore 22:48

e' la FF più bella che esista, èè la mia preferita, quando finirà faro' una strage, me lo sento, è UNA MERAVIGLIA!!! dio non smettere mai.

19/03/13, ore 22:21

Scusa troppissimo per non essere passata, ma ti ho già detto che non ho avuto tempo e che non ero affatto in condizioni di farlo. Ora sto meglio, finalmente non esiste più nessun "Vederti piangere mi uccide". Ora sto moooooolto meglio. Non ho più pressioni del tipo: "Che palle, devo aggiornare". No, sono una semplice lettrice, finalmente.
Anyway... capitolo skjnkjrnekjfre *o*
Cioè, Louis che lo bacia WAAAA!! *O*
Stupenderrimo sdkjnewkjner, che poi Harry capisce che era arrabbiato perché gli era piaciuto kjsdnkjenkrjer :')
Bello bello bello, sì, mi piace tantissssssssismo. :D
Ok, ora passiamo ad una recensione fatta con il cuore e non con il...
Louis che batte Harry a calcio era inevitabile. Che poi fa: "Vinto? TI HO DISTRUTTO RICCIO!". Tanto Harry ti arrapa Lou e tu non puoi farci niente u.u *balla la conga* (?) non c'entrava una minchia ma ooooooooooccheeeeeei.
Comunque è vero, ho fatto tutte quelle scritte "TANTO" per fare più punti con la recensione, ma primo mi sono sfracellata le dita, secondo erano sentiti, anche se poi non sentivo più le dita!! (brutta battuta c:)
Poi quando si buttano l'acqua in faccia, io tipo *Pensa che scena* e subito dopo *:Q_____________*
AHAHAHAhAhAhAhAhahah-ah-ah...ahah...ha... ok, basta. So che la recensione fa letteralmente cagare, ma sono appena uscita dal mio periodo "Faccio schifo, non valgo nulla, fanculo tutti" (e non neanche del tutto, tranne che per il "fanculo tutti") e non so che dirti.
Ma mi ci metto d'impegno e ci provo! NEVER SAY NEVER! (?) Non sono una Belieber, ma adoro Justin *o*
Non c'entra niente una minchia. Ok, torniamo a noi.
Sono morta quando Harry fa: "Pensa a Megan Fok, pensa a Megan Fox" AHAAHAHAHAH xD
Letteralmente, stavo crepando :')
Povero Harry, si sta innamorando e non se ne accorge. Cucciolo :(
lol.
Zayn. Zayn è... è... è unico. E' troppo fantasticoso (questa parola non esiste ma non me ne fotte una minchia *finess*), ti mette ansia e hai paura che Louis possa fare qualcosa di male ad Harry, ma quando leggi le parti nelle quali dormono insieme sai che non alzerebbe un dito su Harry se non per spupazzarlo di coccole :3
*Dolciosità time*
Eh, Hazza, non puoi averli tutti, Niall è mio! (?) lol xD
Ti ha baciato Lou pretendi che ti bacia pure l'irlandese? Eh no, pretendi ora!! Cazzo, parlo a vanvera >.<
Le foto alla fine sono :Q______
Ma il fatto è che quella di Hazza l'avevo già vista, ma con Louis mi hai colta alla sprovvista e le mie ovaie sono finite in Ovaioland (?)
E anche la prima, all'inizio del capitolo, Louis quando si gira kjbnekjngfkjernkj *o*
Ok, passando adesso agli altri argomenti c:
Tu scrivi benissimo, e non  accetto che mi scrivi messaggi dicendomi che fai schifo o altro. Ti uccido la prossima volta che lo ridici, capito?! Claro o no?
Da quando in qua io scrivo spagnolo? Bah...
Comuqnue hai capito. Non lo accetto, perché sei così fortunata ad avere un talento così... sì, così, non ci sono aggettivi per dirti per quanto è bello. Beh, tu hai questa fortuna di fare bene qualcosa che ti piace e mi scrivi messaggi chiedendomi se fa schifo! No, non va bene, autostima alta, SEMPRE (io sono un caso a parte c:)
Può succedere che uno ha dei momenti di sconforto, e non ha voglia di fare niente. So che sono troppo speciale (capirai) e che non vedere una delle mie chilometriche recensioni può preoccuparti un po',  ma non per questo ti si deve alzare la pressione amore c:
Ora vedrai che avrò molto più tempo per fare le recensioni, don't worry!
Poi mi devi spiegare da dove viene tutta questa fantasia, io non ce l'ho T.T
Vabbeh, io nella testa non ho niente (lol), ma tu sei proprio dbhhbhjre *o*
Sì, sei dbhhbhjre, non ci sono altri aggettivi c:
Che poi "aggettivi" si scrive con una o due "g"?? Durante la verifica di grammatica mi ha preso il panico, io ho messo con due "g", speriamo sia giusto xD
Tanto vedi che non me lo scordo più dopo questa "piacevole" esperienza u.u
Non c'entrava niente, ma sai come sono fatta (almeno dovresti saperlo dopo tutte le recensioni che ti ho lasciato xD)
Ora non so più davvero che dire, ma comunque mi sembra di aver fatto una recensione leggibile C:
Spero davvero che continui presto (anche se dovrei rimettere un sacco d'impegno per fare una recensione discreta, ma per te tutto *o*) e ci vediamo (?) presto.
SHIAO BELA!!! *Marocco Style* (Ormai dovresti sapere anche questa storia xD)
Ah, un'altra cosa. Giuro che se provi ad eliminare (come ho fatto io, ma ho fatto bene), sospendere o combinare qualsiasi altra cosa alla ff, giuro che divento un contadino, faccio un campo intero di sole angurie, meloni ed ananas, e ti ci picchio, capito?! Eh? Ecco, sei stata avvisata, spero di essere stata chiara e di aver reso l'idea. Oh! Ciao bellissimaaa :D

AH! Per le icon io ho un segreto speciale, tutto quello che voglio diventa icon!! Tu inviami un gif o foto che vuoi come profilo e io te la invio grande quanto l'icon! Non posso dirti come faccio, è un segreto di stato!! (?)
(Recensione modificata il 21/03/2013 - 10:38 pm)
(Recensione modificata il 21/03/2013 - 10:42 pm)

16/03/13, ore 21:42

seguo questa storia da un pò, ma mi scoccio a recensire, però stavolta mi andava, quindi eccomi qui. ho iniziato a leggere per caso (anche perché le storie incomplete mi mettono ansia, lol, e le evito) ma questa mi ha subito incuriosito, é davvero bella. mi piace il fatto che il rapporto tra Harry e Lou si evolva lentamente perché é più credibile :) adoro il personaggio di Louis, mi affascina e m'incuriosisce allo stesso tempo...non vedo l'ora che tra loro ci sia un vero e proprio bacio, se posso darti un consiglio, quando sarà, soffermati a descriverlo bene. sono un inguaribile romantica e leggere solo "le sue labbra si posarono sulle mie e la sua lingua chiese l'accesso alla mia bocca che gli concesi" (frase tipica) mi deluderebbe troppo. quindi, ti prego cc per il resto, hai chiesto nelle note se c'era qualcosa che non piaceva, se questa parte era noiosa...per quanto mi riguarda non lo é, anzi, dopo questo bacio a stampo tutto é più kmjnhbg. questa recensione sta diventando lunghissima, forse é meglio se mi dileguo. quindi, niente, continua presto. e anche se non parlo, io ti seguo. molto stalker OuO
ciao :)

16/03/13, ore 20:37

e allora questa FF non è per niente noiosa anzi in certi momenti mette un'ansia cmq riguardo il capitolo E LA MADONNA! MA IL BACIO..LOUIS CHE LO ABBRACCIA..LA PARTITA NO OKAY è ufficiale tu vuoi farmi morire cioè aaaaaaaaaaaaaaa! sto impazzendo, appena ho visto l'aggiornamento, appena finita una gara di ballo, sono corsa a casa e l'ho letto perchè ti giuro non riesco più a farne a meno, può sembrare da schizzofrenica ma vero, è tipo una droga per me leggere le tue FF soprattutto questa, nei prossimi capitoli però almeno un bacio più passionale (decisamente passionale lol) lo voglio vedere (tranquilla è il mio momento pervy(?) questo) MA DIO SANTO QUANTE PARENTESI HO MESSO? O.o no vabbe anyway PERFETTO ANZI FA-VO-LO-SO!

P.S:  finalmente Harry l'ha capito di non essere etero cioè 15 capitoli dovevamo aspettare AAAA HARRY, HARRY SEMPRE TU SEI!
p.p.s: io però oltre al bacio vorrei vedere alla fine una scena del tipo...tutti fanno pace con Louis ecco, cioè BooBear giudicato così, no non è affatto giusto cmq STOPPATI!!!!!!!!! ILENIA TI DEVI FERMARE! FERMATI CAZZUS!!!!!!!!!   OK OK BASTA SEE YOU SOON BABY!(?) ALLA PROSSIMA! sembro una proveniente da un manicomio vabbe! ciao :D