Stanza 258
di Sgrissi

18/06/14, ore 14:55

Allora, eccomi qui. Mi sento in dovere di recensire in quanto mi piaccia molto la tua storia. Bene, che dire. Innanzitutto, come sempre non deludi mai e la lunghezza dei capitoli è sempre soddisfacente e la trama di ognuno di loro non è mai banale. I Larry sono adorabili, anche quando si improvvisano bad boys ahaha. Non posso smettere di pensare che anche tra i Nosh ci sia qualcosa che va oltre l'amicizia e spero che i miei dubbi siano chiariti in breve tempo.
Ora, passiamo al resto.
Come sempre, premetto che non vedo l'ora di leggere il seguito che spero arrivi altrettanto presto come questa volta. E poi.. cosa, cosa, cosa? Venti capitoli? Sono pochi, davvero. Ahahah. Ah, volevo dirti. So che la storia non è mia ma sarebbe bello se ci fosse un epilogo. Io adoro gli epiloghi ahah sia perchè danno un'idea di cosa accade dopo che la storia sia finita, sia perchè danno appunto a quest'ultima un'aria più completa ma ovviamente questo è solo un mio parere.
Bene, ho detto tutto.
Alla presto (spero). Un bacione :*

18/06/14, ore 13:54

Ciao! Seguo la tua ff dal primo capitolo e beh,che dire,la amo!
volevo chiedere,tra quanto i nostri amati Larry faranno coppia fissa? Sono disperata ę_ę
Un bacio,spero che aggiorni presto!

18/06/14, ore 09:18

OMMIODDIONONPUOIFARCIQUESTO, non è giusto per la nostra sanità mentale, poi impazzisco e mi viene l'ansia prima che pubblichi il nuovo capitolo...
Comunque visto che sono in classe e l'ho letto qui spero che nessuno se ne sia accorto perché sarebbe imbarazzante.. :)

Tornando al capitolo odierò Niall e Josh a vita per essere entrati anche se Niall ha guadagnato un pochino d'amore con il discorso della mensa.

Poi mi sono rimessa a leggere tutti i vecchi capitoli per cercare di capire cosa trami(?) ma non ci riuscirò, già lo so.

Eeeeh 20 capitoli sono pochi, uffi

Ah, ancora una cosa, non so cosa ho combinato quindi magari ho già mandato la recensione e non la vedo perché mi sta impazzendo il telefono quindi in caso ignora. Baci baci e a presto, ma non troppo, ~A

17/06/14, ore 21:40

Awwwww....ho sperato fino alla fine che si rimettavano insieme o almeno si chiarivano. Comunque grazie di aver pubblicato oggi, perché ieri era il mio compleanno e quindi mi hai fatto un bellissimo ragalo.....ahhahah cmq parlando del capitolo è bellissimo anche se speravo in qualcosa. Ah, siamo sicuri che Niall e Josh non nascondano qualcosa?! Staremo a vedere...un baciooo😘😘

17/06/14, ore 16:51

No ok, questo capitolo è il top. La scena di Niall e Josh che entrano in stanza tranquilli tranquilli e dopo.. HAHAHA ho immaginato perfettamente la scena!
No ok, come tu sai aspetto impazientemente il prossimo capitolo perchè amo questa storia.
Quindi alla prossima! :)

17/06/14, ore 14:46

Mi innamoro sempre di più di questa storia , questo capitolo mi ha fatto ridere un sacco hahahaha , spero che mettersi i prossimi capitoli così presto come con questo ;)

17/06/14, ore 13:20

Ehy
Devo dire che la tua storia mi e mancata :3
No direi che non sta diventando un porno questa storia (e poi a me piacciono certe cosexD) come fara ora Harry ? Mi incuriosisce questacosa :3
Non vedo l ora di sapere ccome faranno ahaha
A presto xx

17/06/14, ore 12:49

Sto praticamente saltellando per casa da quando ho letto che mancano più o meno altri 20 capitoli alla fine, ti amo più che mai xD
Eh eh quei due non fanno altro che provocarsi, la tensione sessuale è alle stelle.
Lasciami dire che il tempismo di josh e niall fa schifo.
Potevano benissimo rimandare al giorno dopo xD
L'uscita di harry è stata infelice è vero, ma forse così lou si rende conto..
Adoro anne e le sue idee. non vedo l'ora di leggere il prossimo *---*
A presto.
Un bacino.

17/06/14, ore 12:43

Quanta tensione sessuale, mamma mia hahah. Certo, si odiano, eppure non mi sembra proprio eh. Ad Harry non passerà, pee quanto si sforzi e Louis deve ammetere di provare qualcosa per lui, magari non sarà ancora amore ma prova qualcosa per lui, sicuro. Questa cosa di pasqua è interessante, magari grazie a questa si riappacificheranno. I Nosh sono troppo teneri aww

17/06/14, ore 12:32

Stamattina ho controllato le storie seguite con il morale a terra perché sapevo con quasi assoluta certezza che nessuno avrebbe aggiornato e guarda un po? Arrivi tu con il tuo capitolo che mi illumini la giornata, grazie.
Il capitolo è fantastico, amo letteralmente questa frustrazione sessuale che c'è tra di loro, sono adorabili. E mi odio! Niall e josh che entrano quando sono nudi? Ti prego io ti amo, come ti è venuta in mente una cosa del genere?
Ti ringrazio davvero per aver aggiornato così in fretta e spero tu possa fare altrettanto con il prossimo capitolo così da poter sclerare di nuovo.
Ah comunque non finirlo troppo in fretta, mi piace troppo.
Ah e per pasqua? NON VEDO L'ORA!
Ciao

17/06/14, ore 12:14

Hahahahha Louis e Harry sono esilaranti,davvero!La parte dei Nosh è davvero carina...comunque Louis e Harry sono proprio coglioni,non vedo l'ora di sapere cosa succederà con le vacanze di Pasqua!
Ciao e alla prossima!
Chiara01

17/06/14, ore 10:58

Ehm... Allora.... Non so che dire. Per una volta mi trovi senza parole, ma.... Provo comunque a dire qualcosa.... Ok. Tralasciando le numerose parti porno di cui non voglio parlare, è esilarante la parte dove rincorrono Niall e Josh. Li adoro. Poi adoro anche il "almeno io lo ammetto" di Harry, perché quel bastardo di Louis deve ammetterlo. Comunque sono curiosa di sapere come faranno a Pasqua, ora che si odiano. Alla prossima!
(Recensione modificata il 17/06/2014 - 11:00 am)

17/06/14, ore 10:35

Ciao babe :)))
ma tu vuoi farmi morire?
A parte i Larry che tra un po' si salteranno addosso in mezzo ad una piazza pubblica, con tanto di cinesi in gita che fanno le foto.....ma i Nosh!!
Ma non possono farsi i fatti loro, chiudersi in una stanza e buttare la chiave.....tanto ormai si capisce!!!
Ma va bhè....parliamo della forma che è meglio. Lo stile è veramente ottimo, veramente, non c'entra più niente con i primi capitolo e vedere il tuo miglioramento è un'emozione grande. Per cui niente continua così che stai andando benissimo.
Non vedo l'ora di leggere la Pasqua ;)))) ho come la sensazione che in quel frangente le cose si faranno molto interessanti...Muahahahah!!!
A presto <3
Jakie

17/06/14, ore 10:17

Ciao! Non posso scrivere tanto perché sono fuori e internet mi funziona malissimo ... cmq ho notato un piccolissimo errore ( quando harry si lascia sfuggire di amare louis poi dice "mentivo" invece che pentivo) te lo scrivo perché così magari lo correggi ma cmq non si nota, io ero così presa dalla storia che ho dovuto rileggerla per accorgermene! Passiamo al capitolo:Wow avevi ragione! Altro che tensione sensuale! Cmq la scena in cui entrano josh e niall fa morire e anche quando harry e Louis fanno le stesse cose, che teneri*.* e harry che finalmente dice a Louis, indirettamente, che è innamorato di lui!!*.* go harry go! Ma louis è criptico come al solito ... e poi finalmente le vacanze di pasqua!! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!! Trovo i nosh dolcissimi*.* ora ti lascio con questa recensione senza senso ... ciao alla prossima!!:)

17/06/14, ore 09:33

Awww ok, adoro questo capitolo, no, sul serio ahahah sono ridicoli ed imbarazzanti allo stesso tempo e mazza se sono testardi! Ahah mi spiace per Niall anche se ha trovato nuovi "amici" ahah xD
quando si stavano.provocando nudi e si è aperta la porta stavo pensando "oddio, se fosse entrato Zayn?! O Liam?! Ahahah" invece per loro fortuna sono entrati solo Niall e Josh ahah
oh oh le vacanze di pasqua!! Credo che saranno divertenti.... XD
a presto bella!! :* Je