Stanza 258
di Sgrissi

18/07/15, ore 15:20

Anche Malik non me la racconta giusta.... Inizialmente ammetto che è stato un po' strano riprendere questa fan fiction solo rendendomi conto che Zayn però nella realtà non c'è più. Forse tutte dobbiamo ancora capacitarcene del tutto. By the way, questa storia è sempre più UNICA :)

18/07/15, ore 15:01

Riferendomi alla tua nota finale, finché sei in vena di abbracci a me va bene! Comunque capisco che questi "capitoli di passaggio" siano importanti per il seguito della storia e poi è stato comunque bello con tutti quei momenti coccolosiii :)

18/07/15, ore 14:48

"Superman is here" *ricordi dei video diary* E' stata una delle prime cose mi è venuta in mente in quel momento. Sono felice che siano di nuovo insieme in stanza, in fondo la fan fiction si chiama "Stanza 258" per un motivo,no? Nick mi sta davveeeero scocciando. E mi sto esprimendo in maniera fine ahahahah :)

18/07/15, ore 14:31

Non c'è che dire, non esistono imperfezioni nei tuoi capitoli! La scena della mensa mi aveva portato subito alla mente il momento che è illustrato a fine capitolo :)

18/07/15, ore 14:15

Mi preoccupano le idee perverse di Tomlinson ahahahahah Anche questo un capitolo bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ti tiene sempre sulle spine :)

18/07/15, ore 14:03

La parte finale è stata meravigliosa, ovviamente mi sono commossa. So sweet! Ovviamente spero che prima o poi facciano veramente la "coppietta di fidanzatini" :)

18/07/15, ore 13:45

E' stato un capitolo dolcissiiiimo, un po' di pace ahahahah Adesso voglio sapere cos'ha fatto Niall :)
p.s. non perdo tempo a recensire questi capitoli, ne vale la pena :)

18/07/15, ore 13:32

Come sono dolciiii. A parte i miei feels che stanno impazzendo, la parte che più mi è piaciuta di questo capitolo è quella dove Harry parla del "normale". Io l'ho sempre pensata esattamente come è scritta qui, quindi mi è piaciuta veramente molto. Senza parlare di tutto il discorso proprio, fantasticooo :)

18/07/15, ore 13:22

Solo per il fatto che in questo capitolo sia citato "Cime Tempestose" di Emily Bronte io ti adorooo, più di prima almeno :) Cosa nasconda il biondino irlandese mi intriga ma non sono sicura di volerlo scoprire, ho sospetti che riguardi Josh, boh immagino che lo vedrò :)

18/07/15, ore 13:14

Harry che si arrampica sugli specchi e Nello che prima gli regge il gioco e poi lo mette in difficoltà sono il top! La scenetta iniziale mi ha fatto prendere un respiro di sollievo ma qualcosa mi dice che non durerà a molto la momentanea tranquillità :)

18/07/15, ore 12:33

AHIA Tommo, anche tu ci stai arrivando a capirLo! Incredibile come stia odiando Nick in questa storia, quasi quanto non lo sopporto nella realtà. Odiarlo nella realtà no, non si può dire di odiare una persona che neanche si conosce però non lo sopportoooo :)

18/07/15, ore 12:27

Perfetto, ti sto detestando perché sto per impazzire e adorando perché è tutto semplicemente fantastico :)

18/07/15, ore 12:21

Ecco arrivato il momento che mi ero immaginata. Incredibile, per una volta divagando ci ho beccato ahahahahah Però adesso si sistemano le cose o io muoio d'ansia, vero? :)

18/07/15, ore 12:16

Me lo aspettavo un pochino che sarebbe andata così ma è lo stesso un traumaaaa. Quando arriva il momento in cui si aggiusta tutto e vivono per sempre felici e contenti? Domanda più importante: ci sarà mai? PANICO. Comunque, non penso che smetterò mai di dirti che scrivi divinamenteee e la proposta per farti da manager permane :)

18/07/15, ore 12:08

Continuo ad essere estremamente scioccata. In ogni caso penso che sia positivo perché vuol dire che sono proprio dentro alla storia :)