Stanza 258
di Sgrissi

01/08/14, ore 08:58

Ciao! Intanto ... ma alle 4.39 di notte?!! Sei il mio mito! E poi tranquilla anche a me Taylor Swift piaceva già prima e della sua storia con Harry non mi interessa... adesso passo alla storia! Il capitolo come sempre è ben scritto e lungo e Josh e Niall sono stati fantastici! Insomma chiederli e nascondere le chiavi è un colpo di genio( e poi era ora che Niall non "tremare più come una foglia al solo sentire nominare Tomlinson")il film san Valentine's day lo avevo visto in italiano e quindi all'inizio non avevo collegato ma approvo la scelta. ..e diabeticamente( non mi importa se non esiste come parola) romantico! E ho trovato troppo teneri sia Niall e Josh che si litigavano i pop corn ( e la coca cola ahaha) sia Harry che si"accoccola" su louis e lui prende ad accarezzarli i capelli!!Quel ragazzo è un vero mistero, a volte è di una dolcezza assurda altre sembra davvero odiare Harry... e la scena della sega del tutto inaspettata mi ha fatto morire dal ridere, ma come hanno fatto a non accorgersene!?? Di nuovo obbligo o verità è un colpo di genio anche se la domanda più bella è stata"quale è il tuo dessert preferito?" !! E di Louis che non risponde alla domanda su cosa prova per Harry!? Insomma credo che quei due siano ancora un bel po incasinati! E finalmente invece sembra che Liam abbia capito tutto! Eureuka! (Vabbe sempre meglio lui di Zayn) e di nuovo finalmente le vacanze di pasqua!! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà! Anche perché mi sembra che il patrigno di harry non sia molto entusiasta della situazione! E dato che sono ad Holmes Chapel potrebbero incontrare Nick e gli ex amici di Harry!? ... insomma aggiorna presto!! Un bacio:)

31/07/14, ore 23:38

semplicemente trovo questa fanfiction sempre più bella ♡.♡ ogni mattina mi sveglio e guardo se hai aggiornato :') aspetto con ansia il prossimo capitolo e la riappacificazione dei Larry 😂

31/07/14, ore 23:28

Ehilà! Devo farmi un elenchino delle cose da dirti su questo capitolo, perché ce ne sono molte.
1. Cosa generica: Amo le GIF che metti all'inizio dei capitoli, sono particolarmente in grado di evocare i miei dannati feels e visto che sono molto masochista continuo a guardarle e riguardarle.
2. Anche io amo Josh, è proprio un figo, rido. E poi suona, quindi è doppiamente figo.
3. Il momento in cui Louis accarezza i capelli di Harry mi ha praticamente uccisa, mannaggia a Zayn che è dovuto arrivare a rovinare tutto.
4. Ma nelle Fan Fiction, Niall mangia sempre e comunque?
5. Sto davvero morendo di curiosità, devo sapere cosa succede a Louis e cosa gli è successo in passato.
6. Ci sono sempre degli errori di concordanza verbale, ma stanno diminuendo, per fortuna, altrimenti potrei impazzire.
7. Un bacio, Alice In Wonderbook aka @clivfford95s

31/07/14, ore 23:14

Ehi! Allora, eccomi di nuovo qui a recensire questa storia così maledettamente intrigante.
Devo assolutamente sapere cosa ha Louis, perché tutti lo sanno e io ed Harry no? Cos'è questo razzismo?
Sono davvero tanto curiosa, ma proprio tantissimo, aiuto, non dormirò stanotte, me lo sento.
Dunque, Louis mi sembra leggermente bipolare. Niall è la dolcezza più totale ed assoluta, mentre Harry è confuso e confonde anche me.
Vado a leggere il prossimo capitolo.
Alice In Wonderbook anche conosciuta come @clivfford95s su Twitter

31/07/14, ore 23:01

Eccomi qua!
Questo capitolo è bellissimo, c'è un sacco di mistero e di tensione e inizia a notarsi una certa complicità tra Harry e Louis. Sono davvero curiosa di sapere qualcosa sul passato di Louis e non vedo l'ora di vedere gli sviluppi della relazione tra i due ciccini.
Ammetto che le recensioni che sto lasciando sono molto scorrette e un po' scritte a caso, ma sto facendo più cose contemporaneamente, quindi spero che tu possa perdonarmi, se mai leggerai questa recensione.
Corro a leggere il prossimo capitolo, un mega bacione,
Alice In Wonderbook anche conosciuta come @clivfford95s su Twitter.

31/07/14, ore 22:42

Ehi, ciao!
Sono sempre io, mi piace la storia, quindi ho deciso di continuarla questa sera stessa.
La trama in se mi piace, ma ci sono alcuni errori nell'accordo dei tempi verbali. Non sono gravissimi, ma io ho una vera e proprio fissa per le concordanze, non chiedermi il motivo.
Josh è simpatico, ma non so quanto sia sincero il suo comportamento, anche se era da solo con Harry e non avrebbe avuto molti motivi di fingere, quindi non saprei.
Louis mi intriga, lo ammetto, anche se fa così lo stronzo, sotto sotto è un tenero cucciolo di panda, rido.
Sono davvero curiosa, quindi credo che leggerò subito il prossimo capitolo.
Un bacio,
Alice In Wonderbook (@clivfford95s)

31/07/14, ore 22:16

Ciao, una mia amica mi ha consigliato di leggere questa fan fiction e quindi eccomi qua a recensire. Non so se sei il tipo che risponde alle recensioni, ma io recensisco lo stesso.
Il capitolo è molto breve, ma penso che sia breve perché è come una piccola introduzione.
Chi è più stronzo? Louis o Harry? No, davvero, mi stanno terribilmente antipatici, rido.
Non ho molto da dire, tranne che mi piace molto come inizio e sono curiosa di sapere come va a finire la storia, continuerò volentieri.
Un bacio,
Alice In Wonderbook (@clivfford95s)

31/07/14, ore 19:54

AMO la tua fanfiction! Io non sono una larry ma veramente la tua ff è davvero stupenda e me ne sono innamorata. Scrivi davvero bene giuro! ;) non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo perché non vedo l'ora di leggerlo! Quando mi sono accorta che questo era l'ultimo capitolo che hai postato ti giuro che ci sono rimasfa di merda, nel senso che volevo continuare a leggere perché senza la tua ff non vivo xD ahaha:') spero che aggiornerai moooolto presto e scusa se non ho mai mandato una recensione fino ad ora è che davvero non ne ho MAI scritta nessuna! Giuro che qui su efp ho letto un sacco di ff stupende ma non ho mai mandato una recensione, questa è davvero la prima che scrivo xD :) cioè per farti capire quanto realmente amo la tua storia:') ;) aggiorna al più presto pleaseeeee xD

Ciau:') ;) ♥ :*

31/07/14, ore 16:55

ei ciao questa è la mia prima recensione e devo farti veramente i complimenti, mi piace tantissimo il tuo racconto. ora però veniamo alle cose importanti: TI PREGO DIMMI CHE NON E' COME HO PENSATO IO.. ZAYN STA FACENDO DA TALPA?? non potrei sopportarlo T.T non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire :)

31/07/14, ore 02:58

OH MIO DIO! Io penso di poter morire se non mi fai leggere immediatamente il prossimo capitolo. E quello dopo. E quello dopo ancora HAHAHAHA. Ok, bando alle ciance, ciance alle bande, bande cianciose. Io sono Deborah, una delle lettrici silenziose, di quelle troppo pigre per premere il tasto recensisci, ma dopo essere arrivata a questo capitolo dovevo per forza scriverti (infatti dovresti amarmi solo per la quantità di kilojoule che sto consumando a muovere le dita sulla tastiera hahaha). Tu sei fantastica. Sul serio amo il modo in cui scrivi, amo il modo in cui sviluppi gli avvenimenti, ma soprattutto AMO follemente il carattere che hai dato ad ogni singolo personaggio. Già so che questa FF sarà la mia rovina, praticamente vivo nella speranza che tu aggiorni il più presto possibile. Aspetto con ansia il prossimo capitolo quindi ti prego, ti scongiuro, non farmi aspettare troppo! A presto :D

31/07/14, ore 02:32

Tu aggiorni alle quattro di notte e io recensisco alle due :')
Bene!
Allooora, parliamo del capitolo!
Prima di tutto: ergete una statua in oro ed argento per i Nosh!
Posso sposarli? Posso? Servono più capitoli così perché è stato troppo bello.
Diciamo che mentre si facevano una sega a vicenda mi chiedevo come quei due potessero non accorgersene però bo, magari sono stati silenziosi. Ma il delirio vero è arrivato quando hanno giocato ad obbligo o verità. Mio dio potevo morire mentre leggevo seriamente! Prima di tutto per i Larry ma poi le risate che mi sono fatta. Cioè, non so di preciso quale fosse il motivo, so solo che non riuscivo a smettere di ridere. Mi faceva male la pancia! AHAHAH
I Nosh sono i capo shipper della situazione. Domanda: Zayn riuscirà mai a perdonare Louis per ciò che ha fatto? Se i Larry alla fine dovessero mettersi definitivamente insieme, cosa succederebbe con Zayn? Domanda numero due: ora andranno entrambi a casa di Harry, questo significa che ci sarà anche Nick, perché abitano nello stesso posto. Succederà qualcosa tra quei tre? No perché io sto tipo fangirlando sul fatto che Nick faccia qualcosa ad Harry o che lo importuni e che Louis, il principe azzurro, arrivi li dicendo 'è il mio ragazzo, non lo devi neanche toccare!' o qualcosa di simile. Ma te lo immagini? Fangirlo ahahah
Comunque Liam è l'amore gnaw. Terza domanda: Zayn ha capito qualcosa? Cioè se Liam ci è arrivato, non è che Zayn sua più stupido di lui no? Avrà capito che sta succedendo qualcosa? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ** voglio sapere le reazioni di tutti loro quando vedono Louis. Voglio leggere mio dio jzisnzisnsidb aggiorna presto ti prego, ne sento il bisogno fisico proprio. Scusa per il ritardo della recensione..
Un bacio xx
Real Love__

31/07/14, ore 01:10

Tu hai messo Ashton?!?! Ma io ti amo! ( premetto che sto commentando ma non ho letto oltre Ashton ahahah comunque io ho letto la storia da wattpad e penso che dovresti pubblicarla anche li avresti molte visite..)

30/07/14, ore 22:33

Heii
Come al solito è un bellissimo capitolo e ti giuro che questa è una delle storie più belle che ho letto qui su efp.
Ti prego, ti scongiuro, ti supplico, ti.. si vabbè hai capito, continua presto! Non farmi aspettare un mese perchè questa storia ormai fa parte della mia vita, aw come sono poetica oggi, rido.
Non vabbè a parte gli scherzi continua presto davvero perchè mi sono davvero appassionata a sta storia.
Xx
Angie

29/07/14, ore 14:47

Heylá, sono felice che abbia continuato la storia, ad ogni capitolo la storia mi piace sempre dippiú ehee aggiorna presto ciaoo
Roberta XD

29/07/14, ore 04:13

Complimentii!!!awwwwww nom vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ti prego cerca di aggiornare al più presto