Stanza 258
di Sgrissi

10/07/13, ore 01:02

Oddio, devi continuare. Amo questa storia, l'ho letta in una sola sera. CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA.

08/07/13, ore 01:25

Sono tornata(?) sciauu Ho aspettato tipo 1 o 2 settimane per capitolo, ma poco importa ne è valsa veramente la pena. Non so cosa dire, solo: wow. Adoro questa ff Adoro come scrivi Adoro ciò che scrivi giuro ajsnksnzksn Non vedo l'ora del prossimo capitolo c': Oggi ho tipo riletto la storia 4 o 5 volte, giuro, mi ha preso troppo c': Ps. Come ti chiami su Twitter bellezza? Nsnzkaknm*-* Okay evaporo(?) alla prossima(?) ♥♥

08/07/13, ore 00:19

M...m...m..a...ma Lou sigh*scoppia in lacrime* Lo..u!? Baci ad Haroldino con passione e dicendoli finalmente che è tuo e poi scappi cosìD: Tomlinson non si fà! Adesso che penserà Edward?! Che sei bipolare oddio questo già lo pensava ma dopo questa ne è sicuro al 100 per mille... Comunque ciao Bella:') Ahahahah dopo aver fatto due chiacchere con Lou passo a te<3 allors del Tipo che la scena del bacio l'avrò riletta Tipo35652164 volte!xD questo capitolo è bellissimo se è possibile più degli altri e come mi avevi anticipato/promesso c'è una scena Larry e che scena Larry! Che cuccioli Zayn Niall Liam e naturalmente Lou che aiutano Harry con quello stronzo di Nick:P il quale non avrà mai e poi mai Harry, lui è solo di Louis*--* solo ed esclusivamente di Lou!*o* dopo il Bacio spero che non riprenda ad essere freddo e distaccato WilliamD: *incrocia le dita* comunque Ha ripagato aspettare tanto per questo capitolo perché ti ripeto che è meraviglioso la storia è meravigliosa! Continua presto eh! Bacini baciotti<3-Vale

07/07/13, ore 21:49

Scusa non ho letto ho fatto tutti gli screen perché sono in un ristorante con wifi e non ho tempo ma scrivo solo per farti sapere che ti seguo ancora e poi so già che è bellissimo, ciao!

07/07/13, ore 19:34

Louis William Tomlinson sei un emerito testa di *biiiip*. Ma è possibile che non ne combina mai una giusta? Ti detestoooooo!
Okay, mi sono calmata.
L'unica cosa buona è che Louis si è fatto sfuggire una piccola frase che mi è piaciuta da morire: "Tu non sei suo cazzo, sei solo mio!". Per il resto, Cazzo svegliati Louis, lo perderai se continuerai così!
Nick mi sta sempre di più sulle scatole! Da quando ha scoprerto che Harry è gay gli sta appiccicato come la mosca sulla merda! Levati, sciò! Harry appartiene a Louis.
Alla prossima! Baci

07/07/13, ore 00:47

Potrei investire Nick!!T.T"
Beh,continua *w*!! Ormai e come una droga per me OwO !!
Sei bravissima!Prima di leggerla mi è venuta un'ansia.. ahahahah..*No!Non ridere* Non e bello avere ansia :c
Comunque e bellissima,quando sara finita me la leggo tutta ''in un fiato''. NON VEDO L'ORA DEL PROSSIMO CAPITOLO!Comunque..Come sono andate le vacanze? X3 <3<3

06/07/13, ore 19:29

Sapevo chr Nick avrebbe portato solo guai -.- Comunque Louis alla fine omg my feels asfhjk cioè è geloso marcio e l'ha chiuso in uno sgabuzzino ahahaha è bellissimo u.u un bacio, sonia :) xx

05/07/13, ore 23:47

e poi mi chiedono perchè amo i venerdí C:
Come sono andate le vacanze? bene se ti hanno influenzato nel capitolo!
sulla canzone hai pienamente ragione...mi fanno pena quelle ragazzine -.-
una mia compagna di scuola l'altro giorno : Ah..tu sei una directioner?? Io li conosco da quattro anni ormai -.-
Pena timee
Cosa dire del capitolo? fantastico come sempre!
Mi stai facendo odiare a morte Nick Grimshaw -.- porello....
Ho approvato la tua decisione...Harry ha fatto bene a dirlo agli altri,,sennó sarebbe diventato tutto paranoico e non si sarebbe capito un granché..
Povero Liam! Cioé Louis cavolo fai! "scusa Payne,niente di personale?" Io pagherei oro per quel posto -.-
La domanda di Louis è stata ahdjjskszk!! "Perchè lo sei?!?!?" fatti i cavoli tuoi tanto non te lo dice davanti a tutti -.-
Io stavo ridendo con Horan in quel momento!
Loro la sua famiglia C: cucciolo!

Anche per lui sei la sua famiglia insomma....sei SOLO suo.....con quella frase mi sono irriggidita,non riuscivo a continuare a leggere dalla felicita! :D
Non capita tutti i giorni un Louis cosî....
cosa accadrá? A chi degli OneD dará fastidio -oltreaHazza- Nick? con loro intendo anche Joshhh
Spero nessuno....
cosa accadrà con Louis e il suo schifoso carattere?
Lo scopriremo nella prossima puntata!
Sappi che credo che tutte le tue fan odino tua sorella..
ma l'Universitá è L'universitá...che diresss??
Giulxxx

05/07/13, ore 22:31

...........io.sono.momentaneamente.assente.....mi hai fatto morire di diabete quando ho letto 'tu non sei suo cazzo, sei solo mio!' cioè...cioè....AAAAAAAAAAAH! credo di morire....che poi nella seconda gif sembrano loro cazzo! sto male, giuro mi sta andando in pappa il cervello poi la canzone it is what it is in sottofondo è perfetta guarda......giuro mi sto autodistruggendo. da tutta la giornata non faccio altro che leggere ff larry e vedere video su quei due e ho: il culo piatto e il cuore che mi sta uscendo dal petto, non esagero sul serio. riguardo la risposta alla mia recensione okay mi hai detto che nick può aiutare o non aiutare ma dio! più che aiutare in questo capitolo mi fa pensare troppo a un maniaco pedofilo che vuole allontanare harry da louis e io credo di non sopportare anche questo.
ora devo andare, devo uscire anzi è un miracolo che sia riuscita a leggerlo ora il capitolo anyway ciao bellissima e tanto per dirtelo riguardo la fine....io ti odio. non mi puoi far finire tutto così, sei assassina di cuori tu lo sai? e scusa se non ho scritto tanto ma devo scappare ciaooo!

05/07/13, ore 20:56

Tu sei indubbiamente il mio mito! Ho amato questo capitolo come nessun altro prima d'ora (forse è stata anche l'attesa ad aunentare la mia euforia appena ho visto che hai aggiornato!!) A dire la verità ho avuto qualche secondo di istinto omicida nei tuoi confronti appena ho aperto il capitolo la volta scorsa ma col senno di poi ti dico sinceramente che hai fatto benissimo ad aspettare! Merita, merita, merita davvero! Ormai stai diventando una piccola celebrità sia qui che su twitter! Tutti amano questa storia e non smetterò mai di dirtelo: ne ho lette molte e di vari generi.. Ma nessuna è bella come questa! E non solo per la trama ma anche perchè tu sei bravissima a scrivere e spero che quando finirà questa storia (={{{{{ ) ne scriverai altre perchè hai davvero la capacità di tenere i lettori sempre interessati! Sono ripetitiva lo so ma davvero tanti complimenti! Un bacio e alla prossima!

05/07/13, ore 18:57

la. seconda. gif. la. seconda. gif. la. seconda. gif.
ciao, io muoio.
poi si sa che harry è solo di louis ouo.
e nick, rompe i coglioni. di nuovo. non lo sopporto per niente lol. questo capitolo è ghdjsk per me dovrebbero ritrovarsi soli e... okay basta lol.
non vedo l'ora quando si diranno 'ti amo'...se lo diranno, verooo? sto per mettermi a piangere e non so perchè lol.
quando aggiorni?
un bacio idola <3

05/07/13, ore 16:11

Confermi il mio odio profondo per Nick, è un bastardo c'è come può permettersi di andare fino alla scuola di Harry per soddisfare i suoi capricci. Ma il punto è un altro: Louis. Non lo facevo così possessivo, "tu sei solo mio" lo stesso che pensa Harry di Louis wow.Però non puoi far finire tutto così non puoi non vorrai uccidermi.. Aggiorna presto

05/07/13, ore 15:35

Oh mio Dio! Louis nn ti facevo così intraprendente! Bravo! Io avrei già delle idee del perché Louis abbia chiesto ad Harry se era veramente gay... ma poi magari mi sbaglio e la sua era solo pura curiosità... bravissma anche tu che scrivi... hai una grande immaginazione :) Elly

05/07/13, ore 14:32

nono Tomlinson... non puoi rapire una persona dirgli che è solo tua e poi fare questo... eh no Cattivone!
comunqueeeeee... OMIODIO! m è bellissimo anche questo capitolo! la storia diventa via via più bella! tanti, tantissimi complimenti!!
mi fai sempre sognare con le tue storie...
Baci Baci :) <3

05/07/13, ore 11:39

Louis l'ha baciato!!!:) Aaah che bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoli!!*-* Cavolo adoro questa storia!!!:) Spero che quel Nick non combino casini, povero Harry ha già tanto da sopportare!!:)
-giu Xxx