Stanza 258
di Sgrissi

12/11/13, ore 14:35

Jdjwbeocirjriwuazvoe sei tornata con un capitolo spettacolare. Mio dio. I Larry, poi Nick, poi la stanza. Così muoio *^* allora. Il capitolo mi è piaciuto tantissimo e le parti Larry mi fanno sempre morire e poi in questa storia sono sempre bellissime. Nick è un grandissimo stronzo, adesso ho capito che in realtà non è che vuole farsi Harry e basta, per lui è più che altro una ripicca perché Harry l'ha respinto. Mi piace! Ci vediamo al prossimo capitolo xx

12/11/13, ore 12:39

è carinissimooo ** quei due sono l' amore! Il mio bel bipolare Ahahah

12/11/13, ore 12:17

Oddddddio è tornato nella LORO stanza... Non posso crederci, che cosa fantastica.. *fasaltidigioia* sul serio avevo perso le speranze .. Non vedo l'ora del prossimo capitolo...
Ps: sto fangirlizzando tropppppo hahhaha i miei larry !!!!! :)

12/11/13, ore 08:36

Louis che bacia Harry in pubblico oh oh OH, non me lo sarei aspettato. E poi sono tornati in stanza insieme AAAAAAAH non vedevo l'ora. Louis fa sempre lo stronzo tipo dicendo che l'avrebbe fatto per tutti ma si sa che non è vero.

12/11/13, ore 00:16

ora la storia comincia a piacermi sempre di più!! questi due senza volerlo fanno i piccioncini e io li amo!!! dai dai che voglio vedervi super pucciosi e spupazzosiii *.*

12/11/13, ore 00:15

Ho un sorriso da ebete dopo questo capitolo perchè è davvero meraviglioso. Tutti i tuoi capitoli sono stupendi e i Larry sono aww.
Vai via Nick!!
Ma l'ultima frase mi ha ucciso: “Sai…” mi fece “Un po’ mi dispiace di non poter più controllare Nick, ma in fondo sono contento si essere tornato nella 258”
Sono molto felice che Louis è ritornato nella 258!! <3
Un bacio, alla prossima :)

12/11/13, ore 00:01

capitolo fantastico,lo adoro,non volgare nella parte dei preliminari,e molto carina la parte del ristorante,non c'è che dire,come sempre hai lasciato i lettori con un pò di ansia per invogliare a seguire la storia,questra strategia mi piace molto! L'unica critica che ho da da farti è quella di aggiornare più spesso,perchè questa stroria è una delle mie preferite,ed non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,continua così!
xx

08/11/13, ore 23:45

Ciao, sono nuova qui.. e mi sono inscritta solo per dirti che DEVI continuarla.
Ecco,ho cominciato a leggerla oggi,verso le 14.00 e ne ho letti tutti e 27 i capitoli... la trovo fantastica,la amo,è travolgente.. e il bello è che non shippo Larry, non ancora ;)
Comunque,ti prego di continuare perché? Perché la amo.
Ciaoo! e ancora complimenti,sei bravissima.

04/11/13, ore 23:50

Cazzo... Ho appena scoperto questa storia e da allora non ho fatto che leggere, leggere e leggere. È stupenda, davvero. È originale e molto realistica, LA ADORO! ♡ Devi aggiornare, ho bisogno di leggere il prossimo capitolo, ormai ne sono completamente dipendente :3

03/11/13, ore 16:37

Okay,okay.
Ho iniziato ieri sera a leggere questa ff e l'ho terminata alle due. Ne ho lette davvero tante di storie e questa è tra le mie preferite,la adoro. Scrivi molto bene,in qualche modo riesci a farci entrare direttamente nella storia e poi non parliamo di quei due dolcissimi idioti,boh già li amo. Perchè ho detto 'già'? certo che li amo,no vabbe sto farneticando,dico cose senza senso!
Aspetterò con ansia che aggiorni. Ciaaau.<3

23/10/13, ore 14:16

Per tutta la durata del capitolo maledicevo Nick, dovrebbe morire tra atroci sofferenze.
La parte finale del capitolo è stata divertente, ed è bello che Louis non voglia fare subito sesso con lui.
"Chi ti ha detto che non sarei io a fare l'attivo?". Harry, mi dispiace, ma in quetsa storia tu sei destinato a fare il passivo, caso chiuso.

22/10/13, ore 20:49

Okay, è la seconda volta che ti recensisco.
Ma il punto è che tu sei nata per scrivere.
Hai un talento inimmaginabile.
Questa storia non è una semplice storia.
È un qualcosa che ogni Larry Shipper vorrebbe leggere in una storia.
Che dovrei dire poi di quelle GIF Larry così... così... PERFETTE?
Ora, non so come tu faccia a poter continuare questa storia con tutti gli impegni che hai, più il computer sempre occupato da tua sorella,
ma ricordati che HAI TALENTO.
Sarai una bravissima scrittrice, lo sei.
Ognuno avrà anche i suoi gusti, ma scommetto che se una Elounor Shipper leggesse questa storia le piacerebbe molto.
Al prossimo capitolo! xoxo

20/10/13, ore 21:23

Ciao bella volevo solo dirti che questa storia mi intriga da morire e il rapporto che c'è tra Lou e Haz è troppo bello. Nick mi preoccupa un po', scrivi davvero benissimo.
Aggiorna al più presto
vivi xx

20/10/13, ore 13:50

Oddio nella foto è UGUALE ad un mio amico... gliela farò vedere e se prova a ridire che nn gli assomiglia lo costringo a stare davanti allo specchio e con questa foto di Lou vicino per 24 ore!! la storia è stupenda, non potrebbe essere più bella di così!!
baci
Mayla <3

19/10/13, ore 21:48

Ciao! La tua storia è bellissima,me ne sono innamorata fin dai primi capitoli :)
scrivi benissimo e i Larry in questo capito sono stupendi aw❤
aggiorna il prima possibile please. :) xx