Stanza 258
di Sgrissi

23/07/13, ore 15:15

Sgrissiiiiiiiii aiutooo mi uccidi pure tu! Come farò io a restare viva?! Non ce la farò lo so, è impossibile perché tra tutti questi baci larry io ci resto
E poi ti blocchi proprio sul più bello, dannata suspance
I baci larry sono i più belli, decisamente! Ma soprattutto il povero Louis insoddisfatto abbandonato nel ripostiglio ahahah
Io odio nick. Perché so già che è sua la responsabilità della paura di niall e dei casini narry. Ma che vada all' inferno! Amavo i narry, proprio perché Harry poteva essere la 13enne cotta solo con lui... A proposito, cosa sa niall dei larry? Sa dei baci e quindi anche che Harry va dietro Louis...non ricordo più!! E zayn e Liam sono etero o fidanzati? Non ricordoooooo
Baci
Marty

23/07/13, ore 15:09

Bravo Harry finalmente ha deciso di avegliarsi. Passiamo al punto prinipale però, prima Niall lo incita a fare qualcosa con Louis e io lo adoro per questo ma poi fa il freddo e lo evita. Ora io devo sapere cosa succede al mio adorato Horan quindi aggiorna al più presto :)

23/07/13, ore 13:14

ok,diciamocelo,sei fantastica e la tua storia anche,la adoro.
il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di sapere che succederà adesso tra Harry e Louis,Louis cercherà Harry?
E poi cos'ha Niall?e quando si leverà dalle palle Nick?combinerà qualche danno?
insomma sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire,ogni quanto pubblicherai dolcezza??
Non vedo l'ora,un bacio xxx
Bea

23/07/13, ore 12:59

Oddio.
Questo è il 22° capitolo.
Ed io ho recensito solo fino al 17°!
Scusa davvero, ma non ho avuto tempo, ma ti giuro che gli ho letti tutti tutti! ç___ç
Questo capitolo è bellissimo e in parte anche divertente.
Harry ha detto tutto a Niall, non ce la faceva più a tenersi tutto dentro.
E Niall gli ha dato anche un consiglio, che lui ha seguito.
Ora spetta tutto a Lou.
E' lui che deve fare un altro passo.
Si vogliono, la cosa è evidente.
Ma Harry ha fatto già tanto, ora tocca a Louis.
E spero non perda altro tempo.
Ora però non capisco il comportamento di Niall.. cosa gli sarà successo? ç___ç
SONO IN ANSIA, UFFA!
Aggiorna al più presto.
Questo capitolo è davvero bellissimo.
Alla prossima. <3

-Rose.
(Recensione modificata il 26/09/2013 - 06:19 pm)

23/07/13, ore 11:35

Grandioso capitolo anche questo! L'ho amato un sacco! *-* la parte dello sgabuzzino è stata bellissima ma il meglio di questo capitolo per me sono state le straordinarie teorie di Niall! Ahah! Il finale è lasciato in sospeso come sempre e non smetterò mai di dirti che sei brqvissima a farlo perchè non riproponi sempre gli stessi colpi di scena ma ne trovi di nuovi e sempre sconvolgenti! Questo so che mi spezzerà il cuore per almeno il prossimo capitolo! >.< Spero anche in una specie di lotta tra Louis e Nick per avere "la mano" di Harry! O che comunque Nick faccia una brutta, bruttissima fine! LOL Aggiornerai prima di agosto?? Perchè io all'inizio del mese parto per le vacanze! =S Ma cercherò di connettermi almeno ogni due giorni e di entrare anche qui! A presto cara!! <3 <3 <3

23/07/13, ore 11:34

"Hey ma mi hai visto? Sono adorabile, è ovvio che mi intendo di queste cose!" Si, Niall è davvero adorabile ahahah di sicuro il suo strano comportamento sarà causato da Nick :(( quanto non sopporto quel ragazzo!!
Bravo Harry che esegue il piano, ci sarà voluto molto autocontrollo hahaha
Al prossimo capitolo, non vedo l'ora :)
Fux :)
P.S. Ti inizio a seguire su Twitter, mi riconoscerai dal "Fux " nel nome ahaha

23/07/13, ore 11:17

Wow, non vedevo l'ora che postassi! Questo capitolo è fatastico, meraviglioso, incredibile

"E questo che significa?" mi chiese lui quando ci staccammo per un secondo. Gli feci un sorrisetto sghembo.
"Ma come! Pensavo fossimo d'accordo sul fatto che siamo due ragazzi etero che si baciano di nascosto negli sgabuzzini no?"
Mi guardò dubbioso per un secondo prima di ribaltare le posizioni, spingendo me contro il muro e riprendendo a baciarmi. E giuro sarei rimasto tutta la vita così, con il suo corpo spiaccicato su di me, le nostre labbra che si sfioravano e la sua mano fra i miei capelli, ma un angolino del mio cervello mi ricordò che il piano non era finito così. Non so dove trovai la forza visto che ogni parte del mio corpo richiedeva Louis, ma ad un certo punto posai le mie mani sul petto di Louis e con uno spintone lo allontanai da me, poi mi avvicinai alla porta, gli sorrisi e uscii lasciandolo con un'espressione piena di sgomento.

Qui credo di essere morta quando ho letto, l'avrò letto minimo 3 volte e nonostante tutto continuavo a rileggerlo, penso di sapere a memoria questa parte!
Spero aggiornerai prestissimo!
Xx Silvia :)

23/07/13, ore 10:43

Wow, adoro il fatto che tu sia puntuale con l'aggiornare i capitoli (io non ci riuscirei mai, ugh). Anyway, penso che questo sia uno dei capitoli più interessanti, mi piace molto il contrattacco di Harry (avrei pagato per vedere la faccia di Lou, quando lo lascia lì nello sgabuzzino solo soletto, ahah). La testardaggine di Niall, la migliore forse proprio perché me lo immagino così nella realtà. Un capitano pronto a salvarti non appena sei in pericolo! la finisco, sisisi.

Feci sarcastico "Il ragazzo che mi piace, mi bacia e io lo respingo dicendogli che mi fa schifo!" alzai gli occhi al cielo "e ora che hai da sorridere?"
"Niente, è che sei tenero quando dici 'il ragazzo che mi piace' " A quelle parole inevitabilmente arrossii.

Ho adorato come non mai quella parte, una giovane ragazzina tredicenne alle prese con la sua prima cotta! Awwww, okay stop. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, buon lavoro!
SaraAKANeeDYourSmile

23/07/13, ore 08:38

Oddio e Niall? Secondo me è un po' geloso mhhhh forse gli piace Harry (o Louis lol), ma comunque è strano, visto che è stato lui a consigliare a Harry di baciare Lou e scappare lol
Vedremo mhhhh e Nick, oddio non lo sopporto!
Però è stato abbastanza utile visto che ha fatto "riavvicinare" (per modo di dire ahahah) Harry e Lou, quindi forse dovrei ringraziarlo (o forse no?!!?!).
Comunque bellissimo capitolo, aspetto con ansia il prossimo asdghj :)
Un bacione ♡

23/07/13, ore 07:41

"ragazzi etero che si baciano negli sgabuzzini" cioe' HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ma Louis almeno avresti potuto inventare qualcos'altro. Ma tanto prima o poi si rendera' conto che non sono semplici amici etero, e' Louis che non vuole accettare che Harry gli piace. Ma comunque bello questo piano di farsi desiderare, credo funzionera'. Aw cos'ha Niall? mi dispiace stia cosi', problemi di cuore? non so. Hai messo delle gif Zarry, ma non c'e' dello Zarry nel capitolo.. mh hai visto il video di best song ever? HAHAHAHAHA io shippo Varry.

23/07/13, ore 05:14

Si certo -.- solo due ragazzi etero che si baciano negli sgabuzzini... Cos'è preso a Niall?! C'è sicuramente Nick di mezzo!!

23/07/13, ore 02:16

Ormai non c'è molto da dire,sai che spaccherei una panchina in testa a Nick,sai che quando leggo la tua storia vado in estasi,sai che ti adoro.
Continua,quando puoi,ovvio,perchè e come una drogha,non poso farne piu a meno X3 <3
Alla prossima.

PS: Quasi quasi formo un club #UCCIDIAMONICK XD <3

22/07/13, ore 01:03

Amoreeee <3 Senti io amo questa fanfiction ma ci metti troppo tempo per aggiornare... a volte capita che mi dimentico la storia :) Comunque è stupenda!

21/07/13, ore 22:31

LO SAPEVO CHE PRIMA O POI LOUIS AVREBBE BACIATO HARRY OuO
comunque a parte gli scherzi questo capitolo è a dir poco stupendo asdfgh *-*.
Però non capisco perché Harry si comporti in un modo così strano...allora prima ti manca da morire Louis
poi ad un tratto quando lui si dichiara fai un passo indietro pensando realmente di non essere gay?
BHOO gente strana lol vabbé in attesa di un nuovo capitolo ciao!
(Recensione modificata il 21/07/2013 - 10:32 pm)

20/07/13, ore 18:46

E' una storia bellissima! Spero continuerai presto, non vedo l'ora *-* ♥